labatteria.it • Leggi argomento - A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pippo il mer mag 21, 2008 11:32 am

Very incazzed bike! :o Ma dimmi un po', mi vuoi far credere che la CBR1000RR MY 07 di serie sia invece tranquilla e giocosa? :lol:
Pippo
moderatore

Messaggioda hotuttodaimparare il mer mag 21, 2008 1:34 pm

diciamo che sono ... gemelle diverse! :D
Hottuttodaimparare... ma non esageriamo!!
Armamentario: Drumma - DW Exotic Jazz Series, rulli - Ludwig BB 14*6.5 KT e 14*5 - "piatteria" Zildjian "A", "Armand Zil", "A Custom", "KZ" e "K", bacchette Vic Firth S.G. nylon e 5A extreme, pellame Evans, poltrona Mapex T70
hotuttodaimparare
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda NitroLori41 il mer mag 21, 2008 7:56 pm

douglas ha scritto:Il depotenziamento è un kit che ribassa la cavalleria ed è disponibile anche su supersportive 600: proprio l'altra settimana ho visto una ninja depotenziata a 34cv

Sì... che poi sono dei blocchi alla manopola del gas ahuahuahuah
Membro de L'intoccabile alleanza del Metallaro
Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...
NitroLori41
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Varo il sab gen 03, 2009 12:31 am

eccomi

anche io motorizzato

ho un corsaro 1200

qui sono al mugello!!

Immagine
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il sab gen 03, 2009 11:50 am

:D marooonn... tutti piegatori folli!

:o io nonostante non sia proprio dall'altro ieri che vado in moto e nonostante la mia piccola non sia delle più tranquille (CBR600RR 2003-2004) non arrivo proprio a quegli angoli!

8) al limite posso fare parte delle congrega degli sdraiati (sull'asfalto e con qualche ossicino rotto) eheh

...difatti da quando ho fatto il botto (maggio 2007) non riesco più a godermi la moto come prima (sigh), speriamo passi :oops:

8) Speriamo che il 2009 sia più bikeroso del 2008!

lamps!

PS aggiunta foto della piccina

Immagine
By mauseventyone
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda paoli89 il sab gen 03, 2009 12:00 pm

io ho una ktm 250 2t.. e le moto le adoroooooo!! posso unirmi?
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda El drumboy il sab gen 03, 2009 12:22 pm

Io le moto (soprattutto harley e americane) le ho nel cuore e non nel garage, posso unirmi lo stesso?!?
El drumboy
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda The Maus il sab gen 03, 2009 12:35 pm

:D claro che si! l'associazione è per tutti gli amanti delle 2 ruote!
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Varo il sab gen 03, 2009 1:11 pm

grazie per i compliment.. allora te ne metto un'altra :D

Immagine

in moto ci vo da poco ma l'asfalto l'ho assaggiato svariate volte..

l'ultima a magione a ottobre.. l'incidente ha segnato la fine della mia "carriera" pistaiola!! :cry:[/img]
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Drumhammer il sab gen 03, 2009 3:00 pm

finalmente posso dirmi anche io un centauro(veramente la moto ce l'ho da agosto ma mi sono ricordato adesso) Honda CBR 125 R
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il sab gen 03, 2009 3:33 pm

Sticazzi, Varo :o . Bellissimo il Corsaro, è davvero la bomba che dicono (te lo chiedo da ex morinista: avevo un bellissimo 500 Sei-V del 1982) :tru
Pippo
moderatore

Messaggioda Varo il dom gen 04, 2009 9:45 pm

è una moto senza senso!!

scalcia come un mulo ed è difficile da mandare.. ma regala sempre un emozione.. anche da ferma!!

me ne sono innamorato e l'ho comprata a scatola chiusa.. non c'ero neanche mai salito ne sentita accesa..

è una moto con l'anima.. direi che questa è la sua definizione più giusta..
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda woder il gio gen 08, 2009 10:35 pm

ciao belli...io non mi associo ma vi psto la belva
Immagine
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il ven gen 09, 2009 10:30 am

Ti associamo per acclamazione . Auguri e bentornato :suk
Pippo
moderatore

Messaggioda themucco il ven gen 09, 2009 10:50 am

Varo, ma le mote cazzute esigono centuri cazzuti! ;)

Sdraiarsi in pista non è da tutti, un drittone ci sta se stacchi male ma sdraiarsi no dai, specialmente se mandi la moto da un pò di anni.

Una cosa che non capirò mai è la seguente, ho amici che hanno preso da 0 una moto non sapendo assolutamente nulla di come la si guida.
Per meglio dire, venivano da scooter o vespe, dico come è possibile passare ad un ninja o suzuki?:o
Ogni volta che sono andato in giro con loro e non in pista ma su strada, i classici giri in toscana al muraglione, su per le croci la futa l' onda, questa gente rischiava continuamente di ammazzarsi e puntualmente una sdrucciolata se la faceva :x , e culo dei culi gli andava sempre bene non facendosi quasi nulla loro e pure la moto.

In moto bisogna esserci cresciuti, magari non solo da corsa ma anche enduro e cross che ti insegnano a riprendereti da una sculata sul brecciolino se non sei troppo in piega s' intende.;)

Inoltre altra stonzata immonda che vedo dilaga è che non tutti usano delle protezioni adeguate per andare in moto.:o
Il casco integrale a volte è optional, dico, il jet non esiste in moto, voli in terra non ti protegge nulla.
Oppure un giubbotto con pretezioni o degli stivali (non parliamo dei guati) se vai giù l' asfalto è duro e gratta come pochi per non rovinarsi mi pare assurdo risparmiare su ste cose. Non parliamo poi del fatto che molti usano la moto solo con il caldo perchè non sanno andarci con il bagnato o con l' asfalto gelato/neve e li vedi in autostrada sfrecciarti davanti a 180 con un casco pantaloni corti una maglietta che gli si è attorcigliata sotto il mento e le infradito, dico ma qui si rasenta la follia!:o:x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il ven gen 09, 2009 11:25 am

:ros Vero che tutti mi prendono in giro perchè sembro robocop quando vado in moto, maaa...

non avessi avuto le protezioni quando ho fatto il botto... altro che clavicola rotta e contusione all'emitorace dx...

visto solo come è sfregiato il casco e visto il buco fino alla protezione della spalla Brrr

meditate gente meditate

:D meglio spettinati (x chi li ha ancora i capelli) ma con la testa ancora intera sul collo eheh
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven gen 09, 2009 11:56 am

Anche a me ha salvato letteralmente la pellaccia un buon casco e un buon giubbotto, mi pento solo quel giorno di non avere avuto come mio solito gli stivali da turismo, perchè tra la lista di robe rotte il piede me lo salvavo!:(:x

Basterebbe vedere che voli incredibili fanno in pista nelle gare ufficiali e come gli vada di granlusso con conseguenze quasi sempre minime, dovrebbe quindi essere automatica l' equazione protezione=salvarsi la pellaccia :o, ma poi ci si scontra con chi la moto la vive come una "moda" e fà fico andarci specialmente d'estate con la tipa dietro...io li chiamo "weekend warriors" perchè fanno i ganzi solo per farsi vedere la domenica.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Varo il ven gen 09, 2009 6:07 pm

@ themucco..

non so che dirti.. la condizione di equilibrio di una moto è quella di essere sdraiata in terra e lei tenderà sempre ad assumere quella posizione.. :wink:
quindi non mi sembra stano cadere.. se cade rossi posso cadere anche io.. anzi mi sembra peggio fare un dritto perchè vuol dire essere arrivati oltre il limite troppo velocemente...

ovviamente sto parlando di pista e non di strada..

la caduta di Magione in particolare è stata causata dall'incastrarsi della pedivella del cambio con il cordolo..

mi spiego meglio: nel passare un gruppo che procedeva a velocità particolarmente ridotta alla ultima curva a sx prima del rettilineo dei box ho stretto per evitare di intralciarci più del dovuto la curva e poichè la mia velocità era cmq elevata e di conseguenza anche la piega, ho toccato con il cambio e poi anche il cavalletto i maledetti cordoli di magione.. che sono da auto e non da moto che mi hanno sollevato il posteriore e mandato per le terre..

la colpa quindi è in parte mia che dovevo evitare di tirare ma stavo cercando il tempo con un mio amico, ma in parte della moto che non è pensata per la pista e che ha una scarsa luce a terra..

Immagine

ti posto una foto di adria dove vedi il cambio che struscia quasi in terra così capisci.. io non gli ho dato peso ma se lo avessi fatto a quest'ora non avrei un anulare che pare quello di frankestein e la moto ferma..

da tutta questa vicenda ne è derivata la mia decisione di non andare più in pista.. troppo costoso e troppo pericoloso con una naked tipo la mia.. nata per le colline toscoemiliane..

sul giogo però... non temo nessuno :D

quoto ivece per il discorso protezioni!!! avessi speso di più per un guanto migliore a quest'ora sarebbe meglio.. ma la cicatrice mi ricorda di andar piano!!
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda woder il sab gen 10, 2009 8:53 am

ma delle pedane arretrate no?!?!?
ad ogni modo la categoria dei motociclisti si divide in due categorie, quelli che sono caduti e quelli che devono ancora cadere!
per qunto mi riguarda la strada è ormai troppo pericolosa, specie e colline e le montagne. poi da noi in tavolere ogni innesto è un trattaore che sbuca ed ogni tornate del gargano un dirupo.
è anche vero che sulle dueruote ci si fa male anche in pista...ma vuoi mettere fareun dritto nella giaia e uno nella roccia di una montagna...
:o
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drumhammer il sab gen 10, 2009 11:48 am

io devo ancora cadere,ma ho tempo...
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Varo il sab gen 10, 2009 6:07 pm

woder ha scritto:ma delle pedane arretrate no?!?!?
ad ogni modo la categoria dei motociclisti si divide in due categorie, quelli che sono caduti e quelli che devono ancora cadere!
per qunto mi riguarda la strada è ormai troppo pericolosa, specie e colline e le montagne. poi da noi in tavolere ogni innesto è un trattaore che sbuca ed ogni tornate del gargano un dirupo.
è anche vero che sulle dueruote ci si fa male anche in pista...ma vuoi mettere fareun dritto nella giaia e uno nella roccia di una montagna...
:o

le pedane arretrate ci avevo pensato.. ma la posizione di guida è perfetta così.. io la uso 90 strada 10 pista quindi dovrei smontare e rimontare tutto per quelle 3 pistate l'anno e mi ha smepre fatto fatica..

poi c'è il discorso cavalletto.. perche ti giuro che struscia anche quello.. quindi dovrei toglierlo con la conseguente menata che ogni volta ti tocca regolare il sensore anti partenza con marcia.. il problema del cavalletto "centrale" ecc.. ecc..

Faccio prima a far festa, da noi per fortuna le strade di montagna offrono ancora molto.. naturalmente devi conoscerle e andare tranquillo, ma sia le basse altitudini che il profilo delle colline ne fanno ottime strade per divertirsi, soprattutto con una naked..

quoto la frase " la categoria dei motociclisti si divide in due categorie, quelli che sono caduti e quelli che devono ancora cadere!"
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda woder il sab gen 10, 2009 10:59 pm

beh, le naked sono armi di distruione di massa sulle strade di montagna e collina..io prendo ancora certe legnate da loro, specie sui trnanti a scorrere..la stradale diventa pesante in quei momenti...anche se io mi sono rotto i coglioni di beccare un morto sull'sfalto ogni fine settimana..trppi valentino rossi per strde di sti tempi..non so da voi...
ad ogni modo casco ben allacciato luci accese anche di giorno e prudenza....sempre!
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il dom gen 11, 2009 2:13 am

Michia woder era un pò che non ti si vedeva :D ...anche quando sono andato in giro io (non troppe volte a fare i bischero) ogni volta 1 ma anche 2 straiadi ce li trovavo sempre, magari spezzati e non morti, la prudenza sempre prima di tutto! :D :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Giorgio666 il gio lug 02, 2009 7:13 pm

presente con un bel suzuki marauder 800!

e direi che aggiungo il titolo alla firma!
seguace del "POCHI CAZZI...TANTA BOTTA"
a.b.c. membro dell'ALLEANZA BATTERISTI CENTAURI
roba in vendita: http://labatteria.it/forum/viewtopic.ph ... 93#1692693
Giorgio666
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Cice il gio lug 02, 2009 7:14 pm

Io ho un super ciclone garelli, posso unirmi? :mrgreen:
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda potter il gio lug 02, 2009 7:57 pm

La mia bambina:
Honda CBR 600 F - 2003 - 115 CV

Immagine

:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda douglas il mar lug 28, 2009 5:45 pm

Potter, stessa cibierrina mia :) Come ti ci trovi? Io da Dio!
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il mar lug 28, 2009 6:02 pm

da dio ... è fantastica! sabato pomeriggio ho fatto 360 km tutti di fila [ con una pausa di 5 min. per bere e far pipì :mrgreen: ], di pomeriggio con un caldo della madonna! Nessun problema, moto affidabilissima, sempre pronta e per essere una sportiva è comodissima ma quando c'è da tirare non si fà pregare. L'unica cosa è che mi sono scaldate le gomme per via della temperatura troppo alta dell'asfalto e per i tanti km .... :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar lug 28, 2009 7:07 pm

:D oh la mia ex! (prima che me la fottessero, maledetti bastardi) :tru
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il mar lug 28, 2009 8:36 pm

a 21 anni, la r1 sarà mia :tru :tru :tru
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto