GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

John Doe ha scritto:Secondo me c'è più dittatura una volta che hai:
Presidente della repubblica: Comunsta
Presidente della camera: stra- comunista
Presidente del consiglio: medio comunista
Presidente del senato: ex democristiano alleato con una coalizione comunista
Presidente della Rai: comunista
Direttore di rai1 : comunista
Direttore di rai 3: comunista
...se avesero potuto sceglievano pure il Papa comunista......così poi lo facevano intervenire all'Università...

m4force ha scritto:no simone non sono d'accordo teoricamente hai ragione ma non è vero
chiunque sia suffragato dai partiti può candidarsi
l'indipendente in italia non va avanti, la lista civica o pseudo civica è una burla se non hai l'appoggio del partito non vai da nessuna parte
sono stato anche consigliere 2 volte in 2 comuni diversi ho visto un ragazzo che faceva il portiere nella squadra di calcio locale prendere più voti di 2 assessori messi assieme ma è rimasto consigliere, la lista era civica tipo insieme per ecc ecc
è già tutto deciso il partito paga e il partito decide oppure sei pieno di soldi e fai un tuo partito tuo e ti fai pubblicità a manetta

Flacco ha scritto:m4, certo bossi ormai è finito, ma se qualcuno si sugo lo sostituisse forse la cosa diventerebbe anche più seria e qualcuno prenderebbe in considerazione anche la lega.
|

Swan ha scritto:certo plandro, meglio essere governati da gente che ha avuto rapporti con mafiosi, che detiene il monopolio dell'informazione corrompendo i giudici, che ci fa fare figure di merda all'estero.
magari prodi era anche una spia del kgb...![]()
io vorrei questo:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Grideremo-al-miracolo/1925568

Mattiadrummer ha scritto:...io personalmente ammiro Silvio Berlusconi per molte cose,legate sopratutto a quello che ha creato...ma il fatto è che non penso di andare a votare...la politica italiana è malata...ha un cancro terminale....

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Simone67 ha scritto:inoltre negli organi di stampa esiste il pluralismo, che potrebbe essere più esteso, ma non per colpa di berlusconi, bensì di certe cordate legate all'alta finanza e alla grande industria che controllano l'informazione in maniera subdola.

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti