labatteria.it • Leggi argomento - Berlusconi è eleggibile secondo te?

Berlusconi è eleggibile secondo te?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Berlusconi ha diritto a candidarsi?

si
43
31%
no
97
69%

Voti totali : 140

Messaggioda Flacco il ven feb 08, 2008 2:26 pm

m4, certo bossi ormai è finito, ma se qualcuno si sugo lo sostituisse forse la cosa diventerebbe anche più seria e qualcuno prenderebbe in considerazione anche la lega. :cry:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Briaschi il ven feb 08, 2008 2:33 pm

Ovvio che è dittatura far governare uno che comanda potere esecutivo, libertà di stampa, ecc.
Rispondetemi questa è dittatura?
http://it.youtube.com/watch?v=n5TGpdaD_ ... re=related

C'è da vedere cosa intendete voi per libertà, se quella di stampa, ecc, ecc oppure se quella di infrangere le leggi.
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Flacco il ven feb 08, 2008 3:11 pm

:cry: :cry:
canun!!!!!
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Simone67 il ven feb 08, 2008 3:40 pm

chiunque può presentarsi alle elezioni, e chiunque può raggiungere ruoli di governo, purchè suffragato dal consenso popolare tramite il voto

questa si chiama libertà e democrazia

inoltre negli organi di stampa esiste il pluralismo, che potrebbe essere più esteso, ma non per colpa di berlusconi, bensì di certe cordate legate all'alta finanza e alla grande industria che controllano l'informazione in maniera subdola.
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda John Doe il ven feb 08, 2008 4:17 pm

Secondo me c'è più dittatura una volta che hai:

Presidente della repubblica: Comunsta
Presidente della camera: stra- comunista
Presidente del consiglio: medio comunista
Presidente del senato: ex democristiano alleato con una coalizione comunista
Presidente della Rai: comunista
Direttore di rai1 : comunista
Direttore di rai 3: comunista

...se avesero potuto sceglievano pure il Papa comunista... :o ...così poi lo facevano intervenire all'Università... 8)
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda m4force il ven feb 08, 2008 4:46 pm

no simone non sono d'accordo teoricamente hai ragione ma non è vero
chiunque sia suffragato dai partiti può candidarsi
l'indipendente in italia non va avanti, la lista civica o pseudo civica è una burla se non hai l'appoggio del partito non vai da nessuna parte
sono stato anche consigliere 2 volte in 2 comuni diversi ho visto un ragazzo che faceva il portiere nella squadra di calcio locale prendere più voti di 2 assessori messi assieme ma è rimasto consigliere, la lista era civica tipo insieme per ecc ecc
è già tutto deciso il partito paga e il partito decide oppure sei pieno di soldi e fai un tuo partito tuo e ti fai pubblicità a manetta
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Eugymodena il ven feb 08, 2008 4:53 pm

John Doe ha scritto:Secondo me c'è più dittatura una volta che hai:

...se avesero potuto sceglievano pure il Papa comunista... :o ...così poi lo facevano intervenire all'Università... 8)

:wink:
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Simone67 il sab feb 09, 2008 8:19 am

m4force ha scritto:no simone non sono d'accordo teoricamente hai ragione ma non è vero
chiunque sia suffragato dai partiti può candidarsi
l'indipendente in italia non va avanti, la lista civica o pseudo civica è una burla se non hai l'appoggio del partito non vai da nessuna parte
sono stato anche consigliere 2 volte in 2 comuni diversi ho visto un ragazzo che faceva il portiere nella squadra di calcio locale prendere più voti di 2 assessori messi assieme ma è rimasto consigliere, la lista era civica tipo insieme per ecc ecc
è già tutto deciso il partito paga e il partito decide oppure sei pieno di soldi e fai un tuo partito tuo e ti fai pubblicità a manetta

quello che scrivi è sensato e rappresenta uno dei problemi più significativi della democrazia, cioè il peso che i partiti esercitano nella politica e, conseguentemente, nell'amministrazione della cosa pubblica.

potremmo stare a discuterne per ore, vista la vastità della questione, ma non credo che tale problema rappresenti lo spartiacque fra una democrazia e uno stato autoritario.

nessuno vieta, comunque, a chicchessia di fondare un proprio partito, vincere le elezioni ed andare al governo, come abbiamo visto verificarsi in Italia negli ultimi 14 anni.

prima del '92, cioè con lo scoppio di tangentopoli e la dissoluzione di partiti quali la dc o il psi, sembrava che in Italia non sarebbe mai cambiato niente e che i 5 partiti di maggioranza nazionale, coadiuvati dal pci che governava le amministrazioni locali in quello che fu chiamato "compromesso storico", avrebbero esercitato il potere per sempre.

la storia ha dimostrato che non è stato così e tantissimi sono i partiti nati da allora e che hanno raggiunto posizioni di governo.

capisci bene che questo può avvenire soltanto in democrazia e non certo in una "dittatura".
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il sab feb 09, 2008 9:41 am

...io personalmente ammiro Silvio Berlusconi per molte cose,legate sopratutto a quello che ha creato...ma il fatto è che non penso di andare a votare...la politica italiana è malata...ha un cancro terminale...non è possibile che siamo rappresentati da gente che vive a sbaffo ovunque,che poi mi starebbe bene...tu fai il tuo lavoro,il paese funziona...se non paghi la spesa,sono contento per te...invece per il paese non fanno nulla...è tutto uno scarica barile,un magna magna...un andare avanti perchè conosci tizio e caio...c'è gente in parlamento che vedevo quando ero piccolo...sono ancora li a rompere i coglioni...ma cazzo...siamo noi che dovremmo decidere da chi farci rappresentare e governare...ma chi sono i successori?...tra 50 anni mi troverò Bertinotti,con la sola testa dentro una vaschetta alla FUTURAMA?...mi sembra di essere in un vicolo cieco...e questo mi spiace,perchè molti,me compreso sicuramente,non si occupano della politica,perchè tanto fa schifo,perchè tanto rubano eccetera eccetera...non è possibile che al governo c'è gente che spende in carta igienica più di quello che guadagna un povero cristo in un mese nella metà del tempo...che si fa beccare con lo SkyPass della figlioletta,magari per non pagarlo...ma cazzo...prendi 15.000 euro al mese,praticamente puliti,perchè affitto no,o ridotto...in qualsiasi posto entri gratis...ma cazzo...vergognati...altro che fare i paroloni a porta a porta...io NON voto...anzi,farei un voto unanime,il partito dell'andate a casa,tutti...perchè lo stipendio te lo pago io.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il sab feb 09, 2008 11:22 am

Errore Mattia...il sistema migliore è far vedere che ti interessi al futuro del tuo paese andando a votare ma annullando il voto...bada ben non lasciando scheda bianca...
ma annullando il voto con un bella riga su tutta la scheda elettorale...l'arma che abbiamo per combattere una classe dirigente obsoleta non è votare di volta in volta l'opposizione del momento(cosa che sarebbe sana in una democrazia con una classe dirigente con le palle) ma andare a votare e dimostrargli non non vogliamo due gruppi di persone che si dicono a vicenda che ciò che la controparte sostiene è completamente sbagliato e che siano TUTTI PRESENTI IN PARLAMENTO E SENATO SOLO IN OCCASIONE DEL VOTO SUL LORO STIPENDIO...

Il non andare a votare è sintono di disinteresse...l'adempiere al proprio dovere civile dichiarando"Non mi andate bene" è segno di interesse e voglia di cambiare.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Mattiadrummer il sab feb 09, 2008 11:45 am

...si,scusa,per non andare a votare intendevo quello si...un bel cazzo disegnato sulla scheda :D :D :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il sab feb 09, 2008 1:17 pm

capisco la rabbia, ce n'è senz'altro motivo...

però bisogna tener conto che la democrazia non è un concetto relativo, bensì assoluto. cioè, o la democrazia esiste o non esiste, non c'è una mezza misura.

se io credo nella democrazia, e quindi nel governo del popolo, non posso non pensare che il popolo esprima i migliori governanti. se pensassi il contrario, incrinerei il concetto stesso di democrazia, per cui potrei sempre pensare che esista qualcuno migliore ma che questo qualcuno non riuscirà mai ad affermarsi tramite il metodo democratico.

capite che la questione si fa spinosa e delicata

di conseguenza, non si dovrebbe non assegnare il proprio voto ai candidati presenti nelle liste, perchè essi rappresentano i più adatti a guidarci.
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Weirdalex il sab feb 09, 2008 2:15 pm

io personalmente non vorrei tornasse Berlusconi ma se si votasse a sx non cambierebbe nulla , stesse facce , stesse storie , stesse dichiarazioni , promesse ed infamie e come al solito a nessuno fregherà una mazza di noi e del nostro paese :| .
Mi hanno veramente devastato i coglioni........nel caso di elezioni invece di andare a votare andrò a farmi un bel giretto in vespa
Che vadano tutti a prenderselo nel c..o!
Caff? e sigaretta Colazione da campioni!!!
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Membro della Maestosa alleanza del seattle sound
PROUD MEMBER OF DIRTY OLD DRUMMERS
Membro della sacra alleanza Pro-Barrett Martin
Weirdalex
martellatore
martellatore

Messaggioda mikiol il sab feb 09, 2008 2:44 pm

Flacco ha scritto:m4, certo bossi ormai è finito, ma se qualcuno si sugo lo sostituisse forse la cosa diventerebbe anche più seria e qualcuno prenderebbe in considerazione anche la lega. :cry:

oooh povera lega :cry: quei cattivi del sud non riescono proprio a capire le loro ragioni...che anticostituzionali i terroni! hanno proprio ragione: cattivi cattivi i terroni che vogliono spedire indietro le loro spazzature al nord quando siamo proprio noi che gliele vendiamo :oops: visto che da noi non funziona la differenziata (almeno qua a trieste, l'ha dichiarato il nostro impareggiabile sindaco...)

proporrei una petizione "sono con la lega" per dimostrare affetto al povero bossi...non li prendono piu in considerazione...chissà perchè..

quotone per leano e tutti quelli che si stanno schierando a favore della SCHEDA ANNULLATA CON CAZZONE DISEGNATO SOPRA
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda plandro il sab feb 09, 2008 3:41 pm

SI! :a: DEVE!!!!

e straquoto all'ennesima potenza:

John Doe ha scritto:
Secondo me c'è più dittatura una volta che hai:

...se avesero potuto sceglievano pure il Papa comunista... ...così poi lo facevano intervenire all'Università...

meno male che è finita!!!! :a:
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Swan il sab feb 09, 2008 4:18 pm

certo plandro, meglio essere governati da gente che ha avuto rapporti con mafiosi, che detiene il monopolio dell'informazione corrompendo i giudici, che ci fa fare figure di merda all'estero.
magari prodi era anche una spia del kgb... :D

io vorrei questo:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Grideremo-al-miracolo/1925568
Gli uomini fanno progetti
e gli dei sorridono.
M. Shalev

http://www.myspace.com/maxrockphotos
Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TYR il sab feb 09, 2008 7:26 pm

Swan ha scritto:

Dubito che il KGB ingaggi od abbia ingaggiato un giullare. Solo in Italia si permette addirittura che i giullari governino... :lol:
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda plandro il dom feb 10, 2008 3:23 am

Swan ha scritto:certo plandro, meglio essere governati da gente che ha avuto rapporti con mafiosi, che detiene il monopolio dell'informazione corrompendo i giudici, che ci fa fare figure di merda all'estero.

io vorrei questo:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Grideremo-al-miracolo/1925568

E' un tuo pensiero, e in quanto tale io lo accetto... ma non per questo cambierò idea o starò ad elencare le cose sbagliate che sono state fatte dagli uni o dagli altri partiti!!!! purtoppo questa è la realtà in cui ci troviamo, e bisogna vedere di chi fidarsi di più....impresa ardua, ma dovrà pur esserci qualcuno alla guida del paese, e per favore, tutti ma non prodi...anche bertinotti per me potrebbe andare(ho un pò di difficoltà a scriverlo), ma non prodi!!!!!!!!

cmq peace!!! :wink:
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda habit-andrea il dom feb 10, 2008 12:12 pm

si ha diritto legalmente di avere il diritto all'elettorato passivo
tutt'altra storia è la questione morale e il conflitto di interessi
il problema iinvece mi sembra Cuffaro che nn so se lo sapete in base allo statuto Seciale della sicilia fino alle dimissioni era a tutti gli effetti ministro della repubblica :x
Ds snaredrum Eq 14x5 satin Mapex B.P. 14x5,5 limited, B.P. hammered steel 13x3
ZILDJIAN HH avedis rock 14"-CRASH Acustom 15 fast, Armand rarities 16" brill. - K 16"/17" dark thin--RIDE K ride 20&1/4"Brilliant 2006 rarities reissue EAK,K custom ride 20" vintage-Acustom 21" 20th anniversary ride-Efx 16" Acustom----CHINA K 17" Avedis platinum violet logo 18" - SPLASH 8" avedis extra thin rarities, 8"-10" Avedis Platinum blu logo discontinued
Immagine
habit-andrea
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Swan il dom feb 10, 2008 3:05 pm

ah vabbe' plandro, tanto prodi comunque ha detto che non si candida, quindi su questo stiamo tranquilli.
Comunque hai ragione, bisogna vedere di chi "fidarsi"... (come facciamo a fidarci di uno qualsiasi di quelli?)
Le leggi che berlusconi ha proposto a napoli, mi sembrano un po' da dittatura. Se venissero fatte, i politici potrebbero fare tutto quello che vogliono impunemente, e sempre noi poveri comuni mortali ci andaimo a perdere.
Immaginate che se si potevano intercettare solo i reati di mafia e terrorismo, moggi stava ancora a telefonare e a truccare partite liberamente...

Cuffaro ce lo ritroveremo al senato :x con 5 anni di immunità...

Io sono giovane, cercherò di espatriare al più presto. E senza troppi rimpianti, il posto in cui vivo mi ha sempre dato poco e niente. Sempre a contatto con corruzione e raccomandazione. Nessuna possibilità di fare.

Berlino :tru
Gli uomini fanno progetti
e gli dei sorridono.
M. Shalev

http://www.myspace.com/maxrockphotos
Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda PAICE 87 il dom feb 10, 2008 6:48 pm

Mattiadrummer ha scritto:...io personalmente ammiro Silvio Berlusconi per molte cose,legate sopratutto a quello che ha creato...ma il fatto è che non penso di andare a votare...la politica italiana è malata...ha un cancro terminale....

Lo ammiri anche,per ricordare una occasione fra centinaia,quando l'impresa del suo ministro delle infrastrutture,il famoso ingegner Lunardi ebbe in appalto i lavori per la messa in sicurezza del traforo del monte bianco (circa 1000 miliardi) ah,certo,il tutto è stato molto trasparente perchè l'onestissimo ingegner Lunardi aveva ceduto la sua impresa alla sua signora consorte.

E come giudichereste l'assoluzione dal reato del falso in bilancio allo scopo di costituire fondi neri all'estero perchè questo reato non è più contemplato nel codice penale,reato cancellato,casualmente,da una legge fatta dal parlamento,studiata nei particolari dai suoi ESIMII avvocati con incarichi nel Ministero della giustizia,legge emanata nel 2002 quando lui era presidente del consiglio...

Siamo in Italia,la politica è chiaramente malata da un cancro come hai detto tu... :cry: E suppongo che gli evasori fiscali brinderanno col ritorno di Berlusconi,l'individuo più limpido e cristallino della politica! :D
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Signorina Buonasera il dom feb 10, 2008 7:00 pm

Di sicuro è un bene che Prodi non si faccia più vivo; ma gli altri? Perchè dopo che fan i loro danni tornano sempre alla carica? Perchè qui in Italia vediam sempre le stesse facce? Io ho degli ideali, come tutti penso; ma questi ovviamente non mi danno da mangiare .. quindi nel momento in cui (come nel 2001) le elezioni vengono vinte da una persona che io non ho votato mi metto il cuore in pace, e aspetto perchè se comunque governerà per il bene del paese alla fine della sua legislatura io starò comunque meglio, e se la mia vita migliorerà allora io sarò tra quelli che lo voteranno ... ma se invece farà cagare il buon gusto vorrebbe che si ritirasse: hai fallito, levati dai coglioni, non vorrai fare altri danni? Prodi ha fallito? Si: la legislatura è stata un fallimento, via; il governo Berlusconi? Due conti in tasca e mi rendo conto che è stato un fallimento, quindi mi chiedo perchè cazzo quest'uomo sia l'unica alternativa a quei mentecatti che erano al governo sino alla settimana scorsa ... perchè non ci son altri elementi, altre proposte? Niente ... sempre gli stessi: Berlusca, Buttiglione, Fini, Casini e dall'altra Dalema, Bertinotti, Mastella ... io non so a chi dare il mio voto, vorrei un'alternativa ma NON ESISTE!!!!! Io son davvero in crisi, non so voi ...
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Briaschi il dom feb 10, 2008 8:12 pm

Di pietro è sicuramente il più onesto e coerente a mio modo di vedere. :tru
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda plandro il dom feb 10, 2008 10:54 pm

Scusatemi, ma se di pietro non sa nemmeno parlare???? :o :x non lo sentite quando parla in tv???? :x come pensate che possa rappresentare l'Italia?????
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il dom feb 10, 2008 10:56 pm

Simone, questa mi pare un'uscita alla Emilio Fede :wink: ... ma come sarebbe a dire? Chi è più immerso nell'alta finanza di Silvio Berlusconi? Chi più di Silvio Berlusconi è in grado di controllare l'informazione? :o

Simone67 ha scritto:inoltre negli organi di stampa esiste il pluralismo, che potrebbe essere più esteso, ma non per colpa di berlusconi, bensì di certe cordate legate all'alta finanza e alla grande industria che controllano l'informazione in maniera subdola.
Pippo
moderatore

Messaggioda plandro il dom feb 10, 2008 10:57 pm

il comunismo??? :x evitiamo di dire ciò che ha sbagliato una persona e cerchiamo di allargare gli orizzonti!!! sia la destra che la sinistra hanno i loro scheletri nell'armadio, ma questo non vuol dire che bisogna svelare solo quelli di una parte..per piacere, siate più obiettivi!!!!!! :wink:
Ultima modifica di plandro il dom feb 10, 2008 10:58 pm, modificato 1 volta in totale.
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Briaschi il dom feb 10, 2008 10:58 pm

Secondo me conta cosa si fa e cosa si dice, non come si dice!!!!! Ci può stare di sbagliare qualche parola ogni tanto. :a: Capita pure a noi qui sul forum di scrivere a volte sfrondoni.
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il dom feb 10, 2008 10:59 pm

Il comunismo :lol: ? Cosa sarebbe il comunismo e cosa c'entra con l'alta finanza?
Pippo
moderatore

Messaggioda plandro il dom feb 10, 2008 11:05 pm

si cerca sempre di puntare il dito sullo schieramento che è più facile da additare, ma difficilmente si tiene conto del fatto che ad additare siano persone che non possono proprio permetterselo!!!! alla fine, ripeto, cerchiamo di essere più obiettivi e ammettere che questo governo è stato un vero e proprio fallimeno, un accozzaglia di menti completamente divergenti tra di loro!!! se il centro destra fece degli errori, purtroppo abbiamo dovuto subirli, ma il che non significa che la sinistra ha fatto meglio, anzi....si può dire che si è "quasi" sulla stessa barca, ma se permnettete io tra i due mali scelgo il minore... :)
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il dom feb 10, 2008 11:12 pm

Ma cosa c'entra, scusa? Anche per me quest'ultimo governo ha dato uno spettacolo vergognoso di sè, soprattutto per colpa di Mastella e Dini che sono già approdati sull'altra sponda con la coerenza che li contraddistingue, ma anche di certi isterismi della sinistra sinistra. Però qui si sta discutendo sull'eleggibilità di Berlusconi... Cosa c'entra Prodi (il quale, ricordo, è ed è sempre stato un democristiano doc, altro che comunista come dice qualche buontempone)?
Pippo
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto