GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

souldrum ha scritto:L'unico problema di personagi come Travaglio, e' che loro stessi strumentalizzano la "vera" informazione, senza valutare determinate situazioni.

souldrum ha scritto:In fin dei conti anche questo fa parte del gioco di deviare l'informazione........

souldrum ha scritto:@sl0wg33k
Travaglio ha semplicemente detto che Schifani ha avuto contatti con gente condannata POI per mafia. E fino a qui non ha detto niente di grave contro Schifani (preciso CONTRO SCHIFANI).
Pero' sta di fatto che tutti, qui sul forum, ma anche fuori (vedi reazioni Gasparri & C.) hanno "sentito" "Schifani ha avuto a che fare con la mafia, o con mafiosi".
Se permetti questo e' un far intendere una cosa, senza dirla, quindi e', in un certo senso, una "deviare" l'informazione. Poi, che (non)abbia detto il vero o meno, questa e' un'altra cosa.

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Pippo ha scritto:LOLbuona questa... naturalmente "la ragione" è definita da te, no?
kidg ha scritto:la prima forma di espressione della libertà non è "dire quel cacchio che voglio perchè altrimenti vuol dire che sono sotto un regime", ma è l'uso della ragione.

sl0wg33k ha scritto:..........
che teoria interessante
per cui se io nel mio quartiere dico, mettiamo al tabaccaio, che ho vinto 100 euro, lui dice al giornalaio che ne ho vinti 1000, il giornalaio al macellaio riferisce 10000 e alla fine tutti pensano che ho vinto un milione il bugiardo sarei io?
a chi critica Travaglio:
sicuramente voi trovereste da ridire anche sulla FIGA

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti