labatteria.it • Leggi argomento - Travaglio e la liberta' di informazione

Travaglio e la liberta' di informazione

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sempre + swingante! il lun mag 12, 2008 2:03 pm

cani sciolti no grazie???

molto meglio che la politica filtri e dica che notizie mandare...

libertà, no grazie.
però calderoli che dica tutto ciò che vuole... anche se diffama e insudicia la costituzione.
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tekken il lun mag 12, 2008 2:12 pm

Inutile girarci intorno: l'unica sarebbe andarsene da questo paese di merda, che tra qualche anno finirà a livelli tali che l'Argentina, guardandoci, dirà :"Meno male che non siamo finiti come l'Italia...".

Io, personalmentre, vorrei trasferirmi in Svezia dove, per carità, ci saranno problemi anche là, ma non sono della gravità dei nostri certamente: se non altro, la situazione è ottimale (a parte il freddo esagerato :) ), c'è un enorme rispetto del cittadino e tutto funziona proprio perchè il cittadino, che è RISPETTATO E TUTELATO DALLO STATO (non ultimo, vedetevi Report di ieri e capirete), si fida dello Stato e contribuisce alla sua crescita e reciprocamente, al suo "rispetto" (pagando le tasse, con il rispetto dell'ambinete etc.)...
... il che porta indirettamente ad un maggiore rispetto del cittadino.

E' un circolo virtuoso.

Da noi, invece, vige l'esatto opposto (nessuno rispetta più nessuno e niente, a partire dallo Stato con questa maledettissima legge Biagi, che ha messo in ginocchio la futura classe lavorativa): così si instaura un circolo vizioso da cui, per uscire, ci vorrebbe un ENORME atto di RISPETTO, ONESTA' E MODERAZIONE.
VENDO bacchette Vic Firth Rute! ! !
viewtopic.php?f=1&t=91246
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il lun mag 12, 2008 2:12 pm

che poi....se potessi comunicare coi lombrichi (non verme, ha detto lombrico), chiederei loro se vogliono querelare Travaglio per diffamazione, avendoli classificati dopo Schifani! :D

Pero' rimango dell'idea chel'unico motivo di diffamazione, seppur implicita, sia questo.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Michi il lun mag 12, 2008 2:16 pm

Mah...io non condivido molto la scelta di Travaglio. E non sono così stupito che anche dal centro sinistra partano delle accuse nei suoi confronti.

Mi spiego:

sono d'accordissimo che Travaglio abbia sostenuto tesi (anzi, accuse) essendosi documentato e non inventandosi nulla, e che quindi non si tratti di diffamazione, ma di una semplice "citazione" di notizie di dominio pubblico.

Però:

senza il contraddittorio in diretta, cio che è stato detto da Travaglio ha assunto il tono della "diffamazione". Tant'è che l'argomento è "Travaglio ha dato del mafioso a Schifani" e non "sulla base della lettura di documentazioni processuali...etc...etc...Travaglio ha riportato le collusioni mafiose di Schifani". Almeno questo è ciò che sento nei discorsi in ufficio, sul treno dei pendolari etc.

Secondo me, se ci fosse stato un dibattito e non un monologo non ci sarebbe stata questa levata di scudi e questa indignazione bipartisan.

E non mi dite che queste reazioni non erano prevedibili. Io ho la sensazione, da elettore del centrosinistra, che con quest'uscita si è fatto un grosso favore al vittimismo in cui si gongolano Berlusconi e i suoi pards.

Non sarebbe stato più efficace, avendo da lanciare accuse gravi e profondamente documentate, mantenere un atteggiamento più cauto? Lo so, certe cose non si possono tacere, ma ci vorrebbe molta più strategia per far capire al popolo italiano la verità su Berlusconi.

Come la vedete?
Ultima modifica di Michi il lun mag 12, 2008 2:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Michi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Tekken il lun mag 12, 2008 2:28 pm

^^^
Quello che dici lo condivido, grandi linee...

...ma è anche vero che bisogna davvero avere le fette di prosciutto sopra gli occhi per leggere, oltre le righe, un assolutamente non veritiero "Travaglio ah diffamato Schifani" anzichè un assolutamente leggittimo e documentato "Travaglio ha riportato ed ha parlato delle conoscenze mafiose di Schifani".

Se poi è così, nel senso che siamo gente che le cose bisogna spiegargliele parola per parola e virgola a virgola, allora mi spiace dirlo ma ci meritiamo tutto quello che ci sta accadendo: non si può essere così tardi e ottusi con la situazione globale di oggi, in cui tutto viene compreso, rielaborato, contraddetto e ricontraddetto alla velocità della luce.
Chi è tardo e ottuso è giusto che venga "dominato" da chi non lo è: è una legge di natura.

Spero abbiate capito il senso e non abbiate travisato. :)
VENDO bacchette Vic Firth Rute! ! !
viewtopic.php?f=1&t=91246
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cacciucco il lun mag 12, 2008 2:34 pm

Straquoto quanto detto da cioto, pippo danny e buddy... :a: è inutile arrampicarsi sugli specchi parlando di diffamazione e quant'altro... :o

qui si parla di un giornalista che cita fatti concreti. :tru

Le reazioni sono sviare i discorsi (fazio che chiede a travaglio di come vengono scritte le scalette dei tg) o attaccare le parole usate piuttosto che concentrarsi sul contenuto... :x

La schifezza è più radicata di quanto pensiamo...sia a destra che sinistra... :cry:

edit: @michi: sono d'accordo...ma secondo te schifani, berlusca o qualsivoglia politico, accetterebbero a mettersi sulla gogna per conto loro? Chi glielo fa fare??? sta lì il bello, essere assenti per non dover essere obbligati a rispondere, porca la p... :evil:
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda faisim il lun mag 12, 2008 2:43 pm

faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda buddydrum il lun mag 12, 2008 2:49 pm

La tristezza èp che nessun giornale stamani ci abbia detto o smentito le parole di Travaglio...
E' stata data soltanto la parola ai parlamentari non ai fatti.
Io non sono un grillino ma da quanto vitso oggi ha profondamente ragione :cry:

Io ho mandato mail di protesta a rai e umail di scusarsi con il popolo italiano a chetempochefa, perchè Fazio non deve scusarsi ha remato contro il popolo italiano1
io l'ho fatto,
VOI?
Ultima modifica di buddydrum il lun mag 12, 2008 2:58 pm, modificato 1 volta in totale.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Briaschi il lun mag 12, 2008 2:56 pm

Questa non è diffamazione? Non dovrebbe essere querelato per le cazzate che dice, uno da bernabeu e due dai lavoratori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè i giornalisti non ne parlano? Allora come la mettiamo?

http://www.youtube.com/watch?v=JrfMb4Y7goE

Di qua come la mettiamo? http://www.youtube.com/watch?v=lguAZyjb ... re=related
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cacciucco il lun mag 12, 2008 3:15 pm

Più guardo questo video e più mi impaurisco... dico sul serio... perchè so che non c'è solo lui che spara queste cappate... mentre travaglio e biagi vengono messi al bando...

Riporto un commento di un utente al video che ha postato briaschi qua sopra...

"...In effetti POLITICAMENTE sono stati due anni molto vantaggiosi per Berlusconi. Sembra assurdo ma forse per il paese sarebbe stato meglio avere 10 anni di Berlusconi di fila, così davanti al disastro totale, le balle in tv non avrebbe più avuto effetto. E ce ne liberavamo per sempre."

Mi ci viene da ridere... :cry:
Ultima modifica di Cacciucco il lun mag 12, 2008 3:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il lun mag 12, 2008 3:16 pm

non è sbagliato quello che scrive questo utente....purtroppo :cry:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda 1020152 il lun mag 12, 2008 3:17 pm

Domanda forse stupida:
"C'e' stato mai un periodo storico in cui in italia c'era un' informazione imparziale e oggettiva, oppure e' stata sempre vincolata e gestita da qualcuno (persona o gruppo di persone)"?

Il controllo dell' informazione e' il primo metodo di controllo delle masse messo in atto da ogni dittatura o regime totalitario che sia...

In un paese veramente libero l'informazione e' trasparente e senza vincoli o censure, mentre in paesi comunque "controllati" l' informazione e' volutamente deviata o censurata per creare ambiguita' e incertezze utili per mettere in una situazione di ignoranza (nulla di offensivo) le masse...
Dato che l' informazione in italia e' palesemente deviata, cio' vuol dire solo una cosa...

Vorrei tanto affrontare tali discorsi (compreso quello del vday) faccia a faccia, cosi' da poter confrontarsi in modo costruttivo...
Mi dispiace che qui si finisca spesso a litigare creando malintesi, ma e' comprensibile dato che appunto ci sono solo lettere e faccine e non una persona in carne ed ossa...

P.s. non accanitevi contro di me, ho solo espresso un mio sprazzo di pensiero...
P.p.s. non e' mia intenzione offendere o giudicare nessuno, qualora eventualmente sia emerso...
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda buddydrum il lun mag 12, 2008 3:22 pm

Il fatto è che è un Italia di aspiranti veline ed aspiranti ad entrare nel grande fratello, secondo voi queste rpersone a chi votano?
A chi votano le persone che guardano ossessivamente la vita in diretta o buonadomenica!
Purtroppo è cosi fino a quando non faranno un rivoluzione radiotelevisiva sarà cosi
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cioto il lun mag 12, 2008 3:24 pm

D'accordissimo...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Cacciucco il lun mag 12, 2008 3:33 pm

insomma siamo schiavi della televisione...
Immagine
Linus62 disse:

Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun mag 12, 2008 4:50 pm

souldrum ha scritto:L'unico problema di personagi come Travaglio, e' che loro stessi strumentalizzano la "vera" informazione, senza valutare determinate situazioni.

l'unico problema di personaggi come Travaglio è che su questa terra sono sprecati!

Fabio Fazio bella leccata di culo al governo cupola che hai dato ieri sera, complimenti

dai, diventiamo sempre più servi

"Gli italiani? Un popolo di zingari e camerieri" (Ufficiale del Terzo Reich, 194x)

ah si ricordo che siamo considerati un Paese semilibero a livello di informazione

semilibero

siamo semiliberi di sapere, semiliberi di capire

abbiamo dei semidiritti insomma

sarà per questo che la maggior parte di noi sono dei mezzi uomini?
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun mag 12, 2008 5:20 pm

Sara', ma io ho la convinzione che se anche Fazio non si fosse "estraniato" dalle affermazioni di Travaglio, e non avesse chiesto scusa a riguardo, non ne sarebbe poi nato un caso cosi'.......Anzi, credo che Fazio, piu' che "vittima leccapiedi", sia stato complice consapevole del caso emerso.
In fin dei conti anche questo fa parte del gioco di deviare l'informazione........magari Fazio avrebbe voluto dirle quelle cose, ma ovviamente non poteva, e' bastato chiamare uno che le dice sempre quelle cose, e "opporsi" alle affermazioni, per mandare il messaggio. Ovviamente questa e' solo una mia supposizione.

E' il giochino del........"non pensare a un elefante!".....e tu per prima cosa pensi a un elefante e ci fai una croce sopra....pero' c'hai pensato!.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun mag 12, 2008 5:32 pm

souldrum ha scritto:In fin dei conti anche questo fa parte del gioco di deviare l'informazione........

scusa ma non ho capito

stai dicendo che secondo te Travaglio "devia l'informazione"?

:D

dai cazzo dimmelo, dove li nascondi i trip? :lol:
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il lun mag 12, 2008 6:06 pm

Souldrum, quindi tu dici, la colpa di tutto questo scandalo è di Fabio Fazio perchè si è estraniato dalle parole di Travaglio?

Si...

Sto iniziando a pensare che tu debba sempre fare il bastian-contrario...
:oops:

cmq Fabio Fazio ha enormi responsabilità (non si devono prendere le distanze da fatti veritieri perchè è scoppiata una polemica), non perchè Fazio sha preso le distanze ma perchè sono stati detti dei fatti di esponenti del centrodestra e centrosinistra che hanno avuto rapporti con dei personaggi mafiosi.
Per questo oggi tuti igiornali hanno fatto la crociata contro di Travaglio, e non contro Schifani-dell'utri, ma io aggiungo anche Cuffaro che è nell'UDC,Berlusconi-Alfano-Andreotti (sen. a vita) etc chi più ne ha più ne metta..tutte persone che sono state condannate-ragazzi condanna! e che tutti i giornali abbiano pensato non ci inportasse,
sbagliato
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun mag 12, 2008 8:23 pm

@sl0wg33k
non voglio insinuare niente, pero'credo che questo 3ad stesso sia la prova di come, non dicendo niente di particolare, si possa far intendere tutto e di piu'.
Riassumo:
Travaglio ha semplicemente detto che Schifani ha avuto contatti con gente condannata POI per mafia. E fino a qui non ha detto niente di grave contro Schifani (preciso CONTRO SCHIFANI).
Pero' sta di fatto che tutti, qui sul forum, ma anche fuori (vedi reazioni Gasparri & C.) hanno "sentito" "Schifani ha avuto a che fare con la mafia, o con mafiosi".
Se permetti questo e' un far intendere una cosa, senza dirla, quindi e', in un certo senso, una "deviare" l'informazione. Poi, che (non)abbia detto il vero o meno, questa e' un'altra cosa.

Se Travaglio avesse detto esplicitamente che Schifani era un mafioso perche' aveva avuto a che fare con la mafia o i mafiosi, la querela sarebbe arrivata, Travaglio sarebbe stato radiato, e sarebbe finito a fareil giornalista all'estero, perche' il reato di diffamazione sarebbe stato fondato (anche se supportato da determinati fatti, non ha fatto certe affermazioni, un motivo ci sara').
Io, per mia semplice supposizione, penso che il buon Fazio, estraniandosi dal tutto, abbia enfatizzato l'interpretazione negativa delle affermazioni di Travaglio, che poi magari era proprio quello che voleva dire, ma non poteva.

Un piccolo aneddoto della mia vita:
conoscevo un tizio del mio paese, qualche anno in meno di me, stessa professione, c'ero anche uscito un paio di volte per andare alla fiera dell'elettronica che si tieneogni anno dalle mie parti.
Una mattina mia cognata mi chiede se conoscevo un ragazzo arrestato per pedofilia, ma non ricordava il nome.........poco dopo, mentre prendo un caffe' al bar, leggo il titolo in prima pagina e scopro che era quel mio conoscente (o meglio ex-conoscente).
Io cado dal cielo, mai mi sarei aspettato una cosa del genere......pero' tant'e'.......dovessi beccarlo per strada oggi,sarei tentato dal "centrarlo".
Sta di fatto che io, come molti altri amici miei, avevamo avuto a che fare con uno poi arrestato e condannato per pedofilia.
Siamo tutti pedofili?..il primo che dice si' gli pianto un paletto in c**o!!!
:wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun mag 12, 2008 8:32 pm

souldrum ha scritto:@sl0wg33k

Travaglio ha semplicemente detto che Schifani ha avuto contatti con gente condannata POI per mafia. E fino a qui non ha detto niente di grave contro Schifani (preciso CONTRO SCHIFANI).
Pero' sta di fatto che tutti, qui sul forum, ma anche fuori (vedi reazioni Gasparri & C.) hanno "sentito" "Schifani ha avuto a che fare con la mafia, o con mafiosi".
Se permetti questo e' un far intendere una cosa, senza dirla, quindi e', in un certo senso, una "deviare" l'informazione. Poi, che (non)abbia detto il vero o meno, questa e' un'altra cosa.

che teoria interessante

per cui se io nel mio quartiere dico, mettiamo al tabaccaio, che ho vinto 100 euro, lui dice al giornalaio che ne ho vinti 1000, il giornalaio al macellaio riferisce 10000 e alla fine tutti pensano che ho vinto un milione il bugiardo sarei io?

a chi critica Travaglio:

sicuramente voi trovereste da ridire anche sulla FIGA
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Briaschi il lun mag 12, 2008 8:38 pm

Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kidg il lun mag 12, 2008 8:46 pm

Pippo ha scritto:LOL :lol: buona questa... naturalmente "la ragione" è definita da te, no?

kidg ha scritto:la prima forma di espressione della libertà non è "dire quel cacchio che voglio perchè altrimenti vuol dire che sono sotto un regime", ma è l'uso della ragione.
8)

va beh
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cacciucco il lun mag 12, 2008 8:54 pm

bisogna anche considerare il tipo di rapporto che ha avuto con questi POI condannati per mafia... il semplice parlare con mafiosi basta a far meritare l'accezione "ha avuto rapporti con mafiosi"?

Schifani è stato socio di parecchi mafiosi...da quanto ho capito un comune intero (villabate correggetemi se sbaglio) il discorso del POI non mi trova molto d'accordo... non è che queste persone diventano mafiose dal momento in cui sono condannate :o

@briaschi: LLLLLLLLLLLLLLLLOL di solito se sparo una cazzata senza pensarci nel momento in cui me ne rendo conto sto male per tre giorni... ma fra Berlusca e vespa pare un incontro di tennis!!!
Immagine
Linus62 disse:

Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun mag 12, 2008 9:39 pm

sl0wg33k ha scritto:..........
che teoria interessante

per cui se io nel mio quartiere dico, mettiamo al tabaccaio, che ho vinto 100 euro, lui dice al giornalaio che ne ho vinti 1000, il giornalaio al macellaio riferisce 10000 e alla fine tutti pensano che ho vinto un milione il bugiardo sarei io?

a chi critica Travaglio:

sicuramente voi trovereste da ridire anche sulla FIGA

hai capito male........io ho espresso i fatti come sono andati.
Solo dopo ho fatto alcune considerazioni mie, dove ho specificato che sono semplici considerazioni.
Per il resto ho semplicemente constatato che Travaglio non ha dato del mafioso a Schifani, ma tutti hanno capito invece cosi'. Personalmente do piu' la colpa a tutti che a Travaglio. Poi, che io possa supporre che Travaglio giochi appunto su certi aspetti, rimane solo una supposizione mia.

Ma questo e' il potere dei media,dove quando uno "sente puzza di qualcosa", e lo dice in TV o lo scrive su un giornale, chi guarda o chi legge "vede merda dappertutto".
Questo caso ne e' un esempio lampante.

@buddydrum
mi ero dimenticato di rispondere prima.
Il vizio di voler leggere tra le righe, quando non c'e' niente da leggere, ti puo' creare qualche disagio. Io non sono un magistrato a cui devi fare una deposizione sulla reale situazione di Schifani, non mi interessala sua posizione, perche' il fatto che sia un politico e' gia abbastanza per me, per "guardarlo storto". Come del resto pero' posso guardare storto Travaglio, e tutto il sistema dell'informazione, per come, chi raccontando fatti, e chi non raccontandoli, sanno muovere l'opinione pubblica a proprio piacimento.
Se poi vuoi darmi del bastion contrario perche' sei abituato a farlo, fai pure, non prendero nemmeno in considerazione certi tuoi commenti.
In questo 3ad non ho condannato nessuno, ne' difeso nessuno. Ho anche io raccontato fatti reali, e aggiunto qualche considerazione personale con un condizionale d'obbligo. :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun mag 12, 2008 9:50 pm

ma facessero tutti outing come Dell'Utri :D

http://www.youtube.com/watch?v=0k3q804- ... re=related

sono morto, giuro :mrgreen: c'è da piangere eh, ma va bene lo stesso...
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Briaschi il lun mag 12, 2008 10:00 pm

E' quella è fantastica bone.... :D :D
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simone67 il mar mag 13, 2008 7:14 am

soul, ancora non hai capito che se osi remare contro ti becchi perlomeno di "ignorante", e successivamente di: "aspirante ad entrare nel grande fratello", "trippato", "parafascista", "fascista", "paramafioso", "mafioso", "figlio di totòriina", e, il peggio di tutti, "amico del nanomalefico"???

dammi retta, dagli sempre ragione... vivrai molto meglio
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il mar mag 13, 2008 7:26 am

che sottile senso dell'ironia... :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda buddydrum il mar mag 13, 2008 10:48 am

Aspetta soul quindi tu:

1-L'informazione per te non'è mai imparziale e giusta perchè l'informazione puo manipolarci.
2-i politici li guardi storto solo perchè sono politici.
3-ti dico che sei bastian-contrario perchè sono abituato a farlo.

Qua si parla di un fatto, e ti devi attenere a quello scrivendo sul topic,qua si parla delle accuse di Travaglio (accuse!?? sono fatti che ha raccontato nulla di più) a Schifani, documentate!...

Il ruolo del giornalista è trovare, scovare deve essere il cane da guardia della politica, tu invece dici solamente che Travaglio è peggio di Schifani solamente perchè fa solo il suo dovere,ha trovato notizie e le ha dette interessanti per noi cittadini..
Secondo te se le accuse fossero state falsate la denucnia per diffamazione non sarebbe sacattata all'uscita del libro con Gomez? un anno- due anni fa (non ricordo).....

Leggendo i tuoi topic capisco che non guardi la tv (e merda) non leggi i giornali (perchè è informazione mai imparziale e quindi sempre oggettiva del giornalista che scrive).

Il giornalista scrive fatti, A me una notizia che mi informa che il presidente del senato ha avuto rapporti con il Senato la ritengo rilevante, tu no? cambia pagina ma non dire che Travaglio ha sbagliato perchè ci ha giovato, che cosa? la denuncia,la cacciata Rai? la cacciata da annozero? la multa?

Per il fatto dei giornali-...
Sai molto bene a cosa servono tutti i gionali in vendita! ..?.... a farti delle tue opinioni se compri il Corriere e poi leggi la Stampa vedrai le notizie con aspetti diversi..

E tutta demagogia, i politici sono tutti uguali (fanno schifo), i giornalisti (scrivono soggettivamente e mai oggettivamente), la tv (fa tutta schifo).

Io conosco politici onesti - giornalisti in gamba - programmi interessanti (Report)-
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto