labatteria.it • Leggi argomento - ..minacce...

..minacce...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda nicofly il dom giu 29, 2008 11:37 am

Per quanto ne so io, le agenzie di recupero comprano i crediti cospicui...in quanto, per la cessione dei crediti bisogna fare un atto pubblico dal notaio ed inoltre devono avere la certezza che il debitore abbia beni da aggredire.
Bisognerà, dunque, vedere, nel caso di nic73, se, per le agenzie alle quali dovesse rivolgersi, un credito di 10.000 è sufficiente a giustificare i costi del notaio, e sopratutto se il tizio debitore ha beni sui quali rivalersi.
Il mio consiglio è: nic rivolgiti al più presto ad un avvocato!
@ cobham
Hai perfettamente ragione sui tempi della giustizia...Ma se il tizio debitore, in questo caso, avrà qualcosa da perdere, come gli arriverà il decreto ingiuntivo pagherà. E tutto si risolverà nel giro di un paio di mesi :wink:
P.D.P. LXE - ISTANBUL MEHMET - LUDWIG B.B.
Membro della P.D.P.icchiatori
nicofly
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Spidy il dom giu 29, 2008 12:27 pm

ma porc....mominkazzo sulserio :| non riesco proprio a digerire ste xsone che nell'EVIDENTISSIMA parte del torto alzano la voce, minacciano ecc :| .......ma jelhai spiegato che è tutto su carta e in caso di denuncia deve pagarti anke le spese legali??? :| dato che hai ragione al 100%.....ed in più anke minacce, e nn solo, nn sei neanke l'unico a cui lha fatta....ceh nn è che passa i guai sto froci1 deppiù :evil:
....madò sta gente è da prenderla e sbatterla di capoccia su un muro per un paio di settimane... :evil: :evil: :evil:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mario107 il dom giu 29, 2008 11:23 pm

co
Ultima modifica di mario107 il ven feb 13, 2009 5:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Vicepresidente della Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
mario107
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda nic73 il lun giu 30, 2008 8:21 am

...al telefono no risponde da mesi...connessun numero..neanche con cell di amici miei..
il che mi fa pensare che risponda pe problemi "solo" a numeri conosciuti... perche' deve soldi a troppi....
di sicuro altri due che devono avere soldi da lui...procedono con l'ing di pagamento...
io non so, la minaccia prorpio non l'ho mandata giu'...
per sbroccare cosi deve essere messo male...
lui ha comunque vari beni suoi appartamenti una casa un negozio.
si una società mi ha proposto di comperare il credito...mi sa dopo aver visto i beni intestati.
"what ever gifg God gave me, for what ever reason, i've used it to its full potential" j. Porcaro

Perché in un disco o in una canzone cercavamo la corrispondenza che la vita spesso non poteva darci: "Amo ancora il rituale di andare a cercare dischi in un negozio di dischi, anche se stanno chiudendo ormai quasi tutti" dice Malin. "Adoro il desiderio di far compere lì dentro e avere attorno degli sconosciuti che sono anche loro in cerca di salvezza". Già, perché si può sperare di trovare la salvezza anche in una canzone rock.
J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nicofly il lun giu 30, 2008 11:29 am

Se la socetà ti compra il credito...procedi pure...e se ti minaccia ancora Carabinieri :mrgreen:
P.D.P. LXE - ISTANBUL MEHMET - LUDWIG B.B.
Membro della P.D.P.icchiatori
nicofly
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Metallaro il lun giu 30, 2008 9:52 pm

Carabinieri da subito.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lidel79 il mar lug 01, 2008 5:25 pm

visto che altre persone sono nella tua stessa situazione mettetevi insieme e fategli la festa con una denuncia collettiva che così gli portano via anche le mutande
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto