labatteria.it • Leggi argomento - PECHINO 2008

PECHINO 2008

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Henialis il sab ago 16, 2008 8:12 pm

Infatti...hai ragione Drumhummer...purtroppo gli italiani pensano sl al calcio...e infatti oggi siamo stati pure eliminati...si vedeva ke si erano montati la testa e ke pensavano di aver già vinto in partenza...infatti ci hanno rifilato un bel 3 a 2 (anke se il belgio ha avuto cm rtegalo un gol inesistente, mi sa ke il guardalinee era babbonatale :oops: ) e cn un uomo in meno...xò in compenso abbiamo vinto la medaglia di bronzo nella sherma femminile a squadre
Siamo batteristi..mica gente normale noi!
Membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Henialis
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DannyK il sab ago 16, 2008 11:19 pm

ma quale in compenso...

li avevamo l'oro già al collo... solo che a qualcuno non piace che sono 4 volte di fila che il fioretto è italiano e ci hanno fatto fuori in semifinale.

l'allenatore italiano è stato squalificato per due mesi per queste dichiarazioni, ma gli arbitri hanno davvero falsato un incontro a vantaggio dei colleghi sovietici...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda MasterOfTheWind il sab ago 16, 2008 11:35 pm

Kiakkia ha scritto:particolare le finale dei 100 metri, non trovate? Bolt però non mi piace per niente!!

già bolt fa lo sborone...
impressionante però la potenza, la velocità e la viulenz di questo ragazzo....
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Def - ora Mark91 il dom ago 17, 2008 12:08 pm

e non aveva neanche tirato tanto... secondo me se ci dava del tutto sarebbe arrivato a 7.50...
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jack Jagoz il dom ago 17, 2008 12:10 pm

Forse in moto sarebbe arrivato a 7.50.... :lol:
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drumhammer il dom ago 17, 2008 12:55 pm

oggi argento nel canottaggio 4 di coppia e bronzo nella sciabola maschile a squadre,con un montano finalmente competitivo.
pallanuoto femminile eliminate ai rigori dall'olanda,le ragazze della pallavolo perdono 3-0 con il brasile
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il dom ago 17, 2008 1:56 pm

E intanto Phelps si è preso anche l'ottavo oro :o
Grande Montano, non avrei mai creduto che sarebbe riuscito a farci vincere un'altra medaglia! Invece sono contento di essermi sbagliato!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jack Jagoz il dom ago 17, 2008 2:20 pm

Oh ma fanno vedere la boxe? oggi ci sono i quarti di Russo e domani quelli di Cammarelle..
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Leo il dom ago 17, 2008 3:21 pm

ma secondo voi e' possibile che la cina sia arrivata a quota 35 medaglie d'oro senza neanche un doping o un anabolizzante dato agli atleti??????
Io non ci credo assolutamente... :| :| :|
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il dom ago 17, 2008 3:40 pm

beh, non so se hai visto qualche servizio in tv dove fanno vedere dei bambini cinesi che si allenano, sembrano degli automi!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il dom ago 17, 2008 3:52 pm

non sembrano. sono.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Mattiadrummer il dom ago 17, 2008 3:56 pm

...le ragazzine della ginnastica non posso pensare abbiano 16 anni...sembrano più piccole cavole!!!...mi è spiaciuto per la Barbosa oggi...fra l'altro la cinese seduta rideva alle sue spalle...lei con le lacrime agli occhi è andata a stringerle la mano...così si fa...grande...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom ago 17, 2008 6:29 pm

I cinesi in queste olimpiadi hanno fatto i comodi loro. già ci sono accuse sia per due atlete della ginnastica a cui hanno aumentato l'età di 2 anni, sia per casi di doping non verificati (ovviamente, i controlli li fanno loro)

35 medaglie d'oro sono una sproporzione... fino a due olimpiadi fa prendevano medaglie solo nella ginnastica e nei tuffi, ora poco ci manca che vincano anche i 100 metri e il calcio...

qui gatta ci cova.

sono curioso di vedere se si riconfermeranno a londra, dove i controlli li faranno gli altri.
DannyK
moderatore

Messaggioda Faz_Beuford il dom ago 17, 2008 7:01 pm

su montano sono anni che spendo fiumi di insulti, però devo ammettere che si è riscattato bene......per quanto riguarda il calcio devo solo dire che sono ridicoli loro e i due imbecilli che commentato le partite, inascoltabili: prima hanno fatto 2 balle con lo spirito olimpico e poi erano lì a insultare l'arbitro, bah!
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso
MySpace: www.myspace.com/faz_cirri
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer15 il lun ago 18, 2008 2:18 pm

Ma...le ginnaste cinesi col cacchio che hanno 16 anni! Ma dai, quella che ha vinto oggi alle sbarre (non sono molto ferrato) come poteva avere 16 anni :o
Secondo me qui tutto puzza abbastanza di bruciato! Poi che abbia impressionato ok, ma 16 col batacchio che ce li ha! Io ci credo poco!
Comunque i giudizi, per quanto riguarda le varie discipline della ginnastica, mi sembrano abbastanza sbilanciati verso gli atleti cinesi :oops:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cardigan il lun ago 18, 2008 3:24 pm

di sicuro in alcune discipline c'è un doping anagrafico cinese pazzesco purtroppo, basta guardare l'oro e il bronzo di oggi alle parallele (:o) e le due atlete oro nei tuffi sincro 10m.. si sà che hanno tutte sui 13-14 anni :oops:
però è una cosa che i paesi dell'est facevano già "secoli" fa, e che l'africa fa tutt'ora coi ragazzini dei vivai calcistici.

sull'altro doping, quello "farmaceutico", è strano che fino a un paio di giorno fa i casi accertati fossero solo 3.. a parte che ho sentito che alle olimpiadi non esistono controlli per smarcherare l'uso del CERA, il doping di 3a generazione tanto apprezzato dai miei colleghi ciclisti :x
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il lun ago 18, 2008 3:47 pm

Ti ricordo la nostra italiana che ha vinto il modiale di 2 anni fà che aveva la stessa età della cinese e sembrava c'avesse 14 anni.;)

Campanilismo a fiamma ed anzi parecchio accanimento sugli italiani in parecchio discipline specialmente sulla spada e fioretto, brutte merde!!! :evil:

Ma l' avete visto il servizio del tg2 sulla dieta di phelps?:O

Mangia per 6 persone, una dieta da 12.000 kcalorie al dì e le usa tutte altrimenti sarebbe l' uomo più grasso della terra a dispetto del fisico che ha adesso!:O

Secondo me quel figliolo come dicono ha dei seri problemi di zucca, deve essere vicino all'autismo per la maniacale attenzione alla preparazione ed alla performance, dice infatti che ha avuto un' infanzia infelisci e discriminata, forse un modo soft per indicare i suoi problemi.

Bolt è un'alieno, dice mennea che si prediligeva fino a ieri a sto punto, leve corte e molta massa muscolare, invecie ti viene fuori uno di 1,97 tutto dinoccolato che corre come se c'avesse un razzo nel culo!:O
Credo che effettivamente, se avesse tirato tutto sarebbe sicuramente arrivato vicino alla soglia dei 9 secondi, forse sui 9,2/9,3, e se finisce di crescere (visto l' età) magari potrebbe vacillare pure la soglia dei 9 secondi, roba da urlo che solo il bombatissimo ben johnson correva sui suoi livelli 20 anni prima.:O

Dice però che fà tantissimo pure le nuove piste che praticamente è come correre su un tatami molleggiato rispetto alla vecchia terra battuta rossa, per non parlare delle scarpe e delle tute, secondo me i record si fanno anche e sopratutto anche all' hitech tipo le mute dei nuotatori, hanno praticamente stracciato quasi tutti i recordo mondiali di brutto, con batterie finali con anche 3 atleti sotto il record mondiale, deve essere così altrimenti ci stiamo evolvendo come razza e pure parecchio in fretta visto che le olimpiadi ed i progressi si vedono ogni 4 anni. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il lun ago 18, 2008 5:53 pm

vergognoso arbitraggio agli anelli.... vergognoso :evil:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun ago 18, 2008 6:38 pm

ma avete visto lo schifo negli anelli e, più in generale, in tutte le discipline a discrezione di una giuria?

tutte a vantaggio dei cinesi...

negli anelli apparte il primo cinese, che ha meritato, il secondo (sempre cinese, ci tenevano proprio a fare 1° e 2° eh?!? :evil:) non doveva assolutamente essere li (ci doveva essere quel ragazzo italiano) e il terzo ucraino neanche aveva fatto bene il suo esercizio.

i nostri sono stati perfetti e si sono ritrovati 4° e 6°. yuri chechi era scandalizzato... e anche tutti noi :cry:

i cinesi stanno davvero esagerando, pur di vincere questo benedetto medagliere. sembrano i giochi olimpici giocati nel periodo di hitler in germania...
DannyK
moderatore

Messaggioda cardigan il lun ago 18, 2008 6:38 pm

themucco ha scritto:Ti ricordo la nostra italiana che ha vinto il modiale di 2 anni fà che aveva la stessa età della cinese e sembrava c'avesse 14 anni.;)

è verissimo, se ci si ferma alle apparenze anche la Ferrari sembrava una bambina. è solo che di lei è certa l'età, delle cinesi che ho detto invece ci sono grossi dubbi, visto che in più occasioni è stato dichiarato dalla stessa stampa cinese che sono/sarebbero del 1994!! :o
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Faz_Beuford il lun ago 18, 2008 7:58 pm

che ne pensate della polemica della Vezzali sulla disparità di trattamento tra i calciatori e gli altri atleti olimpici?
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso
MySpace: www.myspace.com/faz_cirri
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DannyK il lun ago 18, 2008 8:35 pm

penso che gli olimpici debbano pagare le tasse come tutti, ma il 50% del premio è tantissimo.

un buon 20% sarebbe giusto.

e comunque non scordiamoci che l'italia è il paese col più alto valore delle medaglie... l'America premia 1/8 rispetto a noi...

come se ce lo potesimo permettere :oops:
DannyK
moderatore

Messaggioda Tokageroh il lun ago 18, 2008 9:53 pm

io invece sono d'accordo con la vezzali, alla fine i calciatori guadagnano i miliardi, almeno il premio olimpico secondo me lo potrebbero detassare :)

comunque queste olimpiadi secondo me anche sono abbastanza truffaldine.

se non li hanno dopati secondo me i cinesi hanno chiuso i loro atleti in qualche bunker facendoli allenare 22 ore al giorno XD
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mar ago 19, 2008 3:26 am

tutto il mondo dovrebbe essere detassato se in riferimento ai calciatori.... :x
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Gila il mar ago 19, 2008 6:15 am

DannyK ha scritto:ma avete visto lo schifo negli anelli e, più in generale, in tutte le discipline a discrezione di una giuria?

tutte a vantaggio dei cinesi...

negli anelli apparte il primo cinese, che ha meritato, il secondo (sempre cinese, ci tenevano proprio a fare 1° e 2° eh?!? :evil:) non doveva assolutamente essere li (ci doveva essere quel ragazzo italiano) e il terzo ucraino neanche aveva fatto bene il suo esercizio.

i nostri sono stati perfetti e si sono ritrovati 4° e 6°. yuri chechi era scandalizzato... e anche tutti noi :cry:

i cinesi stanno davvero esagerando, pur di vincere questo benedetto medagliere. sembrano i giochi olimpici giocati nel periodo di hitler in germania...

io quando ho rivisto gli esercizzi, del nostro(4°) e dell' 2° cinese e del 3 ucraino mi sono incazzato, perchè è impossibile che il nostro italiano(commentato da jury) era tutto perfetto, con una uscita strabiliante, stoppata benissimo, invece l'ucraino quasi cade e il cinese fa un passo avanti
avrei ammazzato la giuria

:| :| :|
Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Polialleanza dei batteristi polistrumentisti
Il "mio" gruppo di musiche dal mondohttp://www.myspace.com/musicaspiccia
"This song was not inspired by Eros Ramazzotti or by Zucchero. But, it was inspired by Rocco Siffredi" Mike Akerfeldt
Gila
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mar ago 19, 2008 8:38 am

Non scordiamoci però che se è vero che agli italiani pagano un premio maggiore a medaglia, tolte le tasse non vi rimane molto, inoltre faccio presente che gli americani hanno sponsrizzazioni ad personam milionare in alcuni casi :wink: , un situazione patrimoniale quindi molto ma molto differente dalla nostra. :cry:
Fateci caso ma quasi tutti i nostri atleti fanno parte della polizia di stato dei carabinieri, guerdia di finanza guerdie forestali ecc..., insomma in italia se vuoi campare di sport o c'hai i piedi buoni e fai i milioni di € o altrimenti fai l' "impiegato statale" con qualche spinta in più se vinci qualche medaglia che conta. :cry: :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar ago 19, 2008 9:18 am

Tokageroh ha scritto:................
comunque queste olimpiadi secondo me anche sono abbastanza truffaldine.
.........................

Come molte manifestazioni organizzate da quelle parti.
Mi torna in mente il mondiale in Corea del 2002.........
Meglio prenderne atto e andarsene con quanto di buono si possa prendere.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar ago 19, 2008 1:25 pm

cassina ha meritato il quarto posto, parola di juri.

quindi stavolta non ci sono state particolari truffe...

si però, è mai possibile che sti cinesi vanno a podio (spesso oro) in ogni gara che fanno? non è normale... che sono superuomini?

non mi pare fossero così forti 4 anni fa... non è una situazione normale...
DannyK
moderatore

Messaggioda Henialis il mar ago 19, 2008 1:31 pm

mmm...infatti...n è possibile ke prendano sl ori tt i giorni...mmm...indagherei su sto fatto :mrgreen: :mrgreen:
Siamo batteristi..mica gente normale noi!
Membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Henialis
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il mar ago 19, 2008 1:46 pm

Che abbiano almeno rabbato almeno un 10/20% in più sul medagliere ci sta e c'era da aspettarcelo giocando in casa, non dimentichiamo però che hanno un bacino di giovani atleti più grande di tutti, scommetto che forse se mettiamo insieme tutti gli altri paesi nel mondo non facciamo una quantità di atleti forti come queli che possono mettre sul piatto della bilancia loro. :o
I numeri parlano chiaro e volevano dimostrare di essere al top in questa olimpiade, se pensate a quanti pochi in italia fanno attività ad altissimo livello ci sta andando anche di culo. :cry: :D
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto