mistique ha scritto:Premetto che sono interista...

Omast95 ha scritto:credo ceh zanetti sia qualceh gradino sotto quelli ceh hai citato,se non altro per via del talento.

Del Piero e la Juve si erano lasciati con una differenza, tra richiesta e offerta, di un milione di euro sulla questione contratto. Ora è il capitano bianconero, attraverso il suo sito, a prendere l'iniziativa e a tendere la mano alla società per chiudere positivamente la questione: "Ho firmato il mio primo contratto con la Juventus in bianco, firmerò in bianco anche quello che sarà l'ultimo della mia carriera con questa maglia".
Del Piero, dunque, rompe gli indugi per mettere la parola fine a una lunga trattativa. E lo fa in modo inconsueto, parlando direttamente ai suoi tifosi.
"Da tempo - spiega il capitano della Juve - leggo accanto al mio nome riferimenti a situazioni e comportamenti che non mi appartengono e questo mi amareggia. Il motore della mia carriera è stato da sempre l'amore profondo per il calcio, per la maglia della Juventus e per i suoi tifosi. Non per i soldi: ho guadagnato molto nella mia vita, avrei potuto guadagnare anche di più altrove accettando le offerte che più volte, anche ultimamente, mi sono state fatte".
"Ho parlato al Presidente non di aspetti economici, ma della mia volontà di mettere a disposizione anche per il prossimo anno la mia determinazione, la mia professionalità e la mia passione, la mia voglia di vincere ancora, la voglia che mi ha accompagnato dal torneo di Viareggio al Mondiale, per non parlare della Serie B - ha proseguito Del Piero - Ci tengo a sottolineare che il legame per la maglia e per i tifosi per me non è quantificabile".

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Andrea88 ha scritto:... vorrei vedere te girare per la tua città con la maglia dell'inter di ronaldo..

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti