labatteria.it • Leggi argomento - Giornalista tira le scarpe a George W. Bush - PETIZIONE

Giornalista tira le scarpe a George W. Bush - PETIZIONE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Groove! il dom dic 28, 2008 3:45 pm

bhè anche se l'avessero tirata a me e a te in contemporanea! :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda ugly beauty il lun dic 29, 2008 1:26 pm

sl0wg33k ha scritto:
Andrea901 ha scritto:per il semplice motivo, che il rispetto verso gli altri è fondamentale, è tutto un offenderlo e deriderlo...

uhuuuuu poverino... sarà perché ha la faccia da scimmia, il cervello da topo e la dignità di un maiale?

il rispetto verso gli altri dici? forse non hai ben presente la carriera politica della famiglia Bush..

:o :o :o ...sicuramente non ha presente.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda francesco- il lun dic 29, 2008 2:23 pm

quoto sopra :o :o
ma forse non ce l' hanno presente neanche loro stessi :o
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della "singolare alleanza batteristi monopedalistici"
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lars26 il lun dic 29, 2008 4:42 pm

EDIT: SCUSATE, PENSAVO DI AVER ACCEDUTO CON IL MIO ACCOUNT Andrea901, MA HO ACCEDUTO CON QUELLO DEL MIO FRATELLO...
Lars26
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Andrea901 il lun dic 29, 2008 4:45 pm

scusate se rispondo solo ora, ma non essendo un batterista non frequento molto questo forum (per quanto valido sia :) )

comunque, per tornare IT:

ho presente le cose fatte da presidente Bush, e anche quelle fatte dal padre. So che entrambi hanno iniziato guerre inutili (quale guerra è utile?), hanno attuato una politica negli Stati Uniti che ha portato al crollo dell'economia (anche se forse non è tutta colpa loro), ma soprattutto ritengo che il governo di Bush (quello di ora) abbia volutamente abbattuto le twin towers e il pentagono per avere una scusa per combattere in iraq...

insomma, io sinceramente, non mi sento di sparare offese verso una persone che neanche conosco personalmente, lo trovo stupido e vigliacco...
anche se la persona di cui si parla fosse Hitler io non mi permetterei mai di offenderlo, o meglio, di persona lo farei (avessi le palle) ma così come state facendo voi no...

poi ovviamente, non dico che non debba essere punita una persona, tutti dovrebbero essere uguali di fronte alla legge, anche Bush...

questa però è una delle più grandi cazzate che ci raccontano per farci credere che viviamo in democrazia...

ciao, Andrea...
m4force ha scritto:Viva i Metallica :D..... Abbasso i maiden che fanno le canzoni tutte uguali :mrgreen:
Andrea901
battipentole

Messaggioda ugly beauty il mar dic 30, 2008 11:10 pm

Vedi Andrea910, il fatto e' che il Rispetto, come scrivi tu, e' si fondamentale, ma non eterno.

L'uomo in questione, attraverso le sue scelte personali e dello staff che comanda, ha piegato l'America in una condizione di poverta' ed ingiustizia senza eguali.

Cosi' come il suo insediamento alla Casa Bianca nel 2001 e' avvenuto di corsa, tra urla di scontento e lancio di uova marce, e' giusto ora ricordarlo come quello del "lancio delle scarpe": la perfetta conclusione per il suo mandato presidenziale.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il gio gen 01, 2009 1:10 pm

Andrea901 ha scritto:insomma, io sinceramente, non mi sento di sparare offese verso una persone che neanche conosco personalmente, lo trovo stupido e vigliacco...
anche se la persona di cui si parla fosse Hitler io non mi permetterei mai di offenderlo, o meglio, di persona lo farei (avessi le palle) ma così come state facendo voi no...

se non lo conosci è perché non segui la politica

se io sono stupido e vigliacco per i miei commenti tu sei ipocrita come tutti quelli che si nascondono dietro al politically correct
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il gio gen 01, 2009 7:15 pm

ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto