capocchione ha scritto:- Beppino Englaro ha dimostrato di essere un uomo con le palle, ha cercato di ottenere ciò che voleva, e ciò che voleva la figlia, passando per la strada più difficile, ovvero quella legale e ce l'ha fatta!!

mrfabbro ha scritto:drummer15 vorrei chiederti che consensi cerca di ottenere un prete quando a parte i rari casi di chi è lì ad ascoltare x 1 motivo come il tuo e nn perchè ama frequentare una chiesa, la gente che c'è lì nn va convinta ad essere cristiana, se è lì vuol dire che lo è già...
ps: nn prendermi x un religioso, nn credo, ma di preti ne ho conosciuti e tutti quelli che ho incontrato io erano e sono ottime persone. un conto è nn credere in dio, nelle minchiate sulla vita terrena ecc, ma questo nn significa dover essere in disaccordo con chi ci crede, o chi amministra la religione.
forse dovremmo rompere meno il cazzo alla Chiesa e preoccuparci di + dei musulmani che tra 1 preghiera e l'altra organizzano attentati. e nn smentitemi perchè di attentati sventati e bloccati x tempo ce ne sono molti e vengono architettati tra le mura di una moschea.

capocchione ha scritto:SONO CONTENTO!
- Beppino Englaro ha dimostrato di essere un uomo con le palle,
themucco ha scritto:Se oggi mi fosse nata una bambina oggi l' avrei chiamata eluana in sua memoria, sperando che potesse anche solo in via puramente poetica vivere una nuova vita.

talismano ha scritto:non c'è pietà, non c'è intelligenza, non c'è animo, non c'è comprensione. Vedo solo un mucchio di ipocrisia, di culi come bocche che si aprono per far uscire merda...politici, capi di stato, preti, papi....nessuno che si degnasse i aiutare. Tutti sono capaci di parlare.
Nessuno prova pietà? Nessuno? Non occorre schierarsi con nessuno. La vita..bene cos'è la vita? Un cuore che batte, un cervello che emette impulsi o altro? Nessuno che crede in un anima...
Nessuno può avere parole per giudicare.
Tutto quello che si sente è solo frutto di giudizio.
Vedo molto giudizio e poca pietà...e mi fa piangere il cuore.

Lars90 ha scritto:
Ora anche gli assassini hanno le palle ?![]()
non voglio andare avanti...
...
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Lars90 ha scritto:capocchione ha scritto:SONO CONTENTO!
- Beppino Englaro ha dimostrato di essere un uomo con le palle,
Ora anche gli assassini hanno le palle ?![]()
non voglio andare avanti...themucco ha scritto:Se oggi mi fosse nata una bambina oggi l' avrei chiamata eluana in sua memoria, sperando che potesse anche solo in via puramente poetica vivere una nuova vita.
Oddio quì si cade nella demenza.....

MasterOfTheWind ha scritto:Invece devi andare avanti e spiegare perchè l'hai definito assassino.Lars90 ha scritto:Ora anche gli assassini hanno le palle ?![]()
non voglio andare avanti...
...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti