labatteria.it • Leggi argomento - Luca era gay ?

Luca era gay ?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda maur0 il ven feb 20, 2009 12:40 pm

Adesso mi tirerò contro le ire di mezzo forum... Secondo il mio modestissimo parere, l'omossessualità è una devianza e pertanto curabilissima, dovuta in buona parte ad una crescita sbagliata, come indica la canzone di Povia, oppure ad ermafroditismo, anche se in rari casi... Adesso essere gay fa alternativo, se non lo sei a momenti sei fuori moda... quelli dell'arcigay sempre a montar su un polverone per qualsiasi cosa, sempre a puntare il dito perchè vengono offesi o non accettati dalla società e che cavolo sono peggio della chiesa che ha sempre da dire su qualsiasi argomento...

Sono stati considerati peggio delle bestie nella storia, bruciati vivi, impalati, uccisi e su questo ovviamente provo dissenso però adesso la situazione è cambiata di molto, ci sono i gay pride, i locali gay, in televisione hanno parecchia visibilità, questo pero non significa che gli etero non possano avere nessun parere o critica, adesso è vietato parlare contro, se non sei d'accordo sei tagliato fuori?? mi sembra assurdo... per non parlare dei matrimoni e dei figli adottivi, sulla quale non mi esprimo in quanto entrambi facenti parte della vita etero, a meno che riescono ad avere figli senza l'intervento di un partner di sesso opposto...

Quello che poi mi fa imbestialire è che ti devono imporre la loro cultura e se non sei d'accordo mettono in mezzo i diritti dell'uomo, come quando organizzano il gay pride, se non gli concedono di farlo viene su la guerra... e che p***e

Sei gay? Ok, ma non sei autorizzato a rompere sempre e comunque le p***e...

Questo è il mio parere e penso si essere libero di poterlo esternare...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cesko il ven feb 20, 2009 12:44 pm

Io sto dalla tua parte maur0, pronto a prendere le sassate.. :a:
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda .neith. il ven feb 20, 2009 12:45 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alov il ven feb 20, 2009 12:49 pm

Luca dice per 4 anni sono stato con un uomo tra amore e inganni spesso ci
tradivamo io cercavo ancora la mia verità quell’amore grande per l’eternità
poi ad una festa fra tanta gente ho conosciuto lei che non c’entrava niente lei mi ascoltava lei mi spogliava lei mi capiva ricordo solo che il giorno dopo mi mancava
questa è la mia storia solo la mia storia nessuna malattia nessuna guarigione

metalselo ha scritto:Cioè, la prima frase già mi lascia sconcertato. Ma poi, per parlare di una storia di amore, è veramente necessario dire che Luca era gay? No. Allora non diciamo cazzate, è ovvio che lo scopo della canzone era quello di dire: se non sei gay, sei più felice.

Ma che senso ha questa osservazione? Era proprio necessario? Ovviamente no, ma lui ha voluto farlo, e se leggi l'intelligente intervento di Ginoleo ti accorgi che Povia non è la prima volta che mette in mezzo argomenti scottanti. Poi ci sta che in questa occasione il polverone sollevato sia pensato ad hoc per attirare l'attenzione sul pezzo (che probabilmente vincerà), ma in fin dei conti racconta una storia... La storia era così e lui l'ha raccontata.

Ripeto: se l'avesse raccontata al contrario, cioè un etero che dopo cattive seperienze con le donne si rende conto di essere gay, non credo che nessuno si sarebbe offeso, anzi..

Se voleva raccontare una storia, o eprimere una opinione ha fatto bene a farlo, perchè comunque il testo risulta essere rispettoso nei confronti di tutti!
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda souldrum il ven feb 20, 2009 2:27 pm

.neith. ha scritto:Se questo forum rappresentasse il paese sarebbe da spararsi in bocca.
Non solo uno cerca di evidenziare un fatto che dovrebbe essere lampante
e viene offeso
non solo una persona ha persino copiato il testo di cui si parla
e sotto altri a dire che no mica è offensivo
no arriva pure chi ti dice che essere gay è una malattia
da cui pero' si puo' guarire
cioè la supponenza degli etero

io vorrei una pillola per la stupidita'
ma poi se dici queste cose ti tacciano
di essere intollerante

Sto cercando di capire, ma vuoi per un mio limite, o per altro, non ci riesco proprio....e si' che non sono proprio del tutto analfabeta :wink: ......
Continui a dire che il testo e' palesemente offensivo.........e io ti chiedo....dove?....quali sono le parole offensive?......quali espressioni mostrano un particolare pregiudizio?
Ti chiedo una cosa......ma tu, per farti un'idea......ascolti la polemica?...oppure leggi il testo della canzone?.......perche' da come parli sembra che guardi e ascolti chi polemizza, e in base alla tua simpatia per una delle parti, prendi la tua posizione.
Ora....ripeto, non ho ascoltato il pezzo, e ho letto solo il testo riportato......si narra di una storia, ne' piu' ne' meno, nessuna offesa, nessuna malattia, nessun pregiudizio di base.........dove le vedi queste cose?.....nella canzone, o nella mussolini?...mi pare siano cose un po' diverse!

Ovvio che il volersi sentire offeso, senza apparente motivo (se poi c'e' e non l'ho notato, illuminami che potrei anche cambiare idea :wink: ) va pensare a una sorta di vittimismo

Verissimo.....la discriminazione sui gay cessera' di essere tale quando il problema non si porra' minimamente........ma e' anche vero che questa e' solo una meta' della questione.......sotto alcuni aspetti questa discriminazione non finira' anche fino a quando gli stessi gay continueranno ad alimentarla....ad esempio pretendendo di "leggere tra le righe" di un testo di una canzone.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il ven feb 20, 2009 2:38 pm

mah secondo me il topic poteva essere chiuso dopo l'intervento di Fasa! cmq ho letto cose raccapriccianti che non commento perchè sennò ci sarebbe da mandare a fanculo un po' di persone...non che questo possa fregare a qualcuno certo :mrgreen:

cmq x quanto mi riguarda povia può parlare di quel che cazzo gli pare che tanto non lo ascolterei nemmeno per soldi...buono solo per le torture a guantanamo!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maur0 il ven feb 20, 2009 2:54 pm

Io ti ci manderei volentieri dove vorresti mandare tu chi ha scritto... complimenti per la tua uscita su guantanamo... vai a farti una doccia fredda almeno cosi non fai certi commenti...
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il ven feb 20, 2009 2:57 pm

mi sa tanto che sia ora di chiudere.........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda .neith. il ven feb 20, 2009 3:12 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il ven feb 20, 2009 3:13 pm

A rega' e checazzo.

Sapete di gente che finge di essere normale e poi, magari con moglie e figli, molla tutto perché si rende conto che preferisce giocare con i birilli, ma non quelli del bowling? :o (ho conosciuto la moglie in questione :o)

Se Povia avesse raccontato questa storia... tutto bene, vero?

Ma il contrario no! NON SIA MAI! Che mi si offendano i gay!

Il mondo sarebbe così semplice se la gente si facesse i cazzi propri.

Alla fine a tutti i maschi piace piacciono le natiche. Elemento supremo di attrazione sessuale.
Ad alcuni piace trovarci davanti una vagina ad altri un altro pene, con cui magari giocare alle spade di guerre stellari :D

Ad altri, invece, piace alternare le due cose.

E' sempre stato così. O pensate che ai romani e i greci qualcuno dicesse qualcosa quando si inchiappettavano i dodicenni dalla pelle chiara e capelli dorati? :o

Pure pedofili!!!! Dio mi salvi!

hahahah

Farsi i cazzi propri, il segreto del successo del mondo.

Peccato che sia un segreto troppo difficile, evidentemente :cry:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda .neith. il ven feb 20, 2009 3:29 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda maur0 il ven feb 20, 2009 3:35 pm

Io la chiamo pedofilia e omosessualità... tu ci trovi qualcosa di filosofico in questi atti?
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il ven feb 20, 2009 3:50 pm

caro maur0 se leggi bene ho mandato a quel paese tutti e nessuno, non ho fatto nomi perchè è giusto che tutti si esprimano anche se molte delle cose lette le reputo corbellerie e nel mio profondo manderei a fanculo chi le ha scritte ma dato che il forum è pubblico non è giusto farlo, e poi non ne avrei nessun diritto...ho solo esternato che mi sarebbe piaciuto farlo, ma era per esprimere il mio dissenso, tutto quà! se ti ci senti mandato pazienza!
se ci tieni, la doccia fredda vado a farla, ma se leggessi con più criterio ti renderesti conto da solo che non stavo elogiando guantanamo, anzi...mai sentito parlare di ironia o sarcasmo? e poi parli proprio tu dopo quello che hai scritto per altro in maniera seria:o

ripeto che per me povia è uno dei tanti cantanti mediocri che per poter avere un po' di successo deve necessariamente far parlare in qualche modo di se a prescindere dalla musica...figuriamoci se non era prevista e voluta la polemica (così almeno il festival diventa un po' interessante, altrimenti chi se lo caca)! poi sono daccordo con chi dice che cmq ognuno scrive ciò che gli pare nelle canzoni, tanto non sarà certo povia a dare insegnamenti alla gente. Così come il presidente di arcigay ha tutto il diritto di protestare dato che si tratta di una canzone che participa al festival di Sanremo. Io trovo inutile sia la canzone che le proteste (che non fanno altro che pubblicizzare la canzone), l'indifferenza sarebbe stata l'arma migliore! nonchè ciò che secondo me si merita una canzone del genere!

meno male che c'è maur0 che prima dice che l'omosessualità è una DEVIANZA, e anche una MODA e poi si indigna se viene nominato Guantanamo...roba da pazzi!
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven feb 20, 2009 3:56 pm

Cara Neith,
un etero che si scopre gay, a casa mia rimane un gay.

Il problema è capire perché voi burattini dovete cadere sempre nel tranello del furbo di turno che VUOLE un caso montato ad arte.
Povia è furbo.

E voi fessi.

Il mondo funziona così, ci sono i furbi e i fessi.

Ci sono i gay, gli eterosessuali, i bisessuali.

E quindici anni li avrà tua sorella :wink:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il ven feb 20, 2009 3:57 pm

eh si roba da pazzi caro lethal... cmq il mio intervento era serio quanto il tuo e di ironia nel tuo non ne ho vista affatto... va beh
comunque se tu metti sullo stesso piano le torture con un discorso sull'omosessualita fai pure... :)
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il ven feb 20, 2009 4:24 pm

certo maur0 era chiarissimo infatti che io voglia che la canzone di povia venga usata per torturare i prigionieri di guantanamo, dov'è il sarcasmo! poi se per te è peggio ironizzare su guantanamo che parlare in maniera scriteriata e deleteria sul discorso gay e in modo omofobo, allora lascio stare!
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven feb 20, 2009 4:48 pm

.neith. ha scritto:a chi chiedeva invece in cosa la canzone di Povia era offensiva
l'offesa è già nel titolo..nella prima riga se non la cogli non vuol dire che sei analfabeta solo che hai un grado di sensibilita' diverso da chi lo coglie
.....................

aiutami tu che hai questo grado di sensibilita' superiore al mio.....mi impegno, ma non riesco a coglierla quest'offesa.....
Cosi' come non capisco perche', se il testo fosse stato opposto come situazione (ossia "luca era etereosessuale") la situazione sarebbe cambiata......in che senso?....che si sarebbero offesi gli eterosessuali?
Che differenza passa tra un gay e un etero?......sono mica persone entrambe?

Noto che tu mi dimostri proprio quello che ho detto in precedenza........e sei tutt'altro che coerente con una frase proprio da te citata all'inizio.........La questione gay c'e' finche' se ne continua a parlare......da parte mia non esiste alcuna questione gay, ossia ognuno e' liberissimo di di avere i propri gusti, le proprie atitudini, e il proprio orientamento sessuale..........
Come detto in precedenza l'unico punto in cui sono molto titubante, e' quando si comincia ad affrontare il discorso concepimento figli e/o adozione figli

Mi spiace, ma tu, andando a leggere cio' che non e' scritto da nessuna parte, contribuisci ad alimentare la polemica sulla questione gay, e contribuisci indirettamente allo svilupparsi della discriminazione.
Ora...a me non va di parlare di una questione che non vedo tale per i motivi gia' citati (se ricominciamo a parlare del concepimento e/o adozione di figli, ecco che mi pongo qualche problema, e ne discuto per cercare di capire meglio).......rimango quindi solo in ascolto per cercare di capire le offese che tu vedi

p.s.
ma se io dico "non vado al mare", per te significa che vado in montagna? :wink: disprezzo la montagna o il mare in base a cio' che dico? :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda .neith. il ven feb 20, 2009 4:53 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lidel79 il ven feb 20, 2009 5:30 pm

a povia meglio di così non poteva andare
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il ven feb 20, 2009 5:31 pm

...mah,ragazzi/e,cerchiamo di non offenderci fra di noi per favore...sembra la sagra della polenta...siamo dietro uno schermo,moderazione please....Mauro,boh...non so che dire,ma non sono d'accordo sul fatto che essere omosessuali,sia tutto riconducibile solo ad una devianza/malattia eccetera...non credo proprio...sono d'accordo sul fatto che alle volte ci sono personaggi che fanno pesare la loro situazione...qualsiasi sia...secondo me,se uno è omosessuale,ben venga...si innamora di una persona del suo stesso sesso...e vive una vita come quella di tutte le altre...senza dover per forza far parte dell'arci gay eccetera...poi pedofilia vicino ad omosessualità,proprio non capisco il connubbio...lasciando stare gli antichi Greci che proprio non azzeccano più nulla con le moderne civiltà per certe cose...io non trovo la canzone di Povia offensiva...penso anche però che per fare successo,uno si aggrappi a tutto...mettiamo qualche parolaccia nel testo...temi scottanti eccetera...bisogna far parlare del nostro prodotto (oramai è solo quello) in qualsiasi modo...ecco...quello non mi piace...questa è la mia idea...spero di non dover leggere ancora di gente che manda affanculo qualcuno...oppure gli da della "capra"...e su dai........ ....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven feb 20, 2009 5:49 pm

.neith. ha scritto:............
souldrum:
inutile che parli con me, si è risentito tutto il mondo gay
e Benigni che di certo è un po' piu' di me o di te
ha letto una lettera di Wilde quindi qualche problemino c'è stato
se poi te non lo vedi mi devo preoccupare io?non credo..

Fammi capire.......perche' tu non mi hai spiegato bene.......ma tu hai visto l'offesa perche' l'Arcigay e Benigni hanno visto l'offesa?..oppure c'e' un'offesa vera e propria nel testo?......no perche' fino ad ora, e per le tue spiegazioni, mi pare tu sia nella prima ipotesi.......e mi spiace dirtelo, ma sarebbe a dir poco ridicolo.
Se pero' l'Arcigay e Benigni hanno visto l'offesa, ma cosi' come chiunque altro l'ha fatto, gradirei spiegassero qual e' l'offesa. Nel video postato all'inizio, a parte le cazzate dette da Mussolini e Al Bano, Mr. Arcigay si e' lamentato delle offese, ma non ha mai detto quali. Non cerchiamo quindi di arrampicarci sugli specchi tirando fuori la sensibilita' piu' o meno spiccata delle persone.
Il buon povia, se dice delle cagate, gli si da' contro per le cagate scritte.......ma se racconta una storia, sena offendere, anche solo implicitamente, nessuno, non mi sembra il caso di farne della polemica.
Poi...che Benigni sia meglio di me lo pensi tu.........non diciamo cagate!........Benigni e' Begnigni, e io sono io......se lui ha colto qualcosa che altri non hanno colto, magari proprio come il sottoscritto, invece di leggere lettere, dovrebbe spiegare bene e far capire.

ORA....QUALCUNO MI SPIEGHI DOVE SONO LE FAMOSE OFFESE DI CUI SI PARLA E PER IL QUALE IN ITALIA (forum compreso) STA SUCCEDENDO QUESTO CASINO!......grazie. :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il ven feb 20, 2009 7:19 pm

[quote="drbeat"la mia prof di lettere aveva un'amica lesbica perchè il padre la maltrattava[/quote]

ma dai...mi sei proprio scaduto. e mi contengo perchè ci tengo a non farmi buttare fuori dal foro.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .neith. il ven feb 20, 2009 7:20 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:42 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda metalselo il ven feb 20, 2009 10:29 pm

Il fatto ragazzi è che c'è gente che prova quasi il suicidio perchè non si sente compreso, o perchè viene picchiato in quanto omosessuale...quindi facciamo attenzione ad esprimerci, perchè, che voi lo crdiate o no, da quello che noi esponiamo e quello che insegnamo ai nostri amici e/o figli, si decidono anche le vite, o meglio le condizioni di vita di molti gay che esistono o verranno...quindi cercate di acettare tutti, dato che l'unica cosa che ci differenzia da loro e il sesso senza riuscire ad effettuare la riproduzione, in parole povere. Ma siamo realisti, il sesso è così fondamentale in un rapporto? o prima vengono altre cose? se la pensate come me, cioè che un rapporto sia basato su ben altre cose prima del sesso, allora non potete certo disprezzare i gay, poichè anch'essi amano, proprio come noi. Se invece siete così superficiali a credere solo nel sesso, allora mi metto le mani nei capelli.
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il ven feb 20, 2009 10:55 pm

Ma chi disprezza i gay?

E' questo che non riesco a capire. Qualcuno ha detto male dei gay qui dentro?

E' il sesso è fondamentale nella vita di coppia.
Non viene ne prima ne dopo di altre cose. Sta alla pari.
Più avanti lo capirai.

Tornando a gay...
Qui in primo piano ci sono prima di tutto due persone. Poi queste due persone hanno due differenti orientamenti sessuali.
Immagine

Non vedo problemi e in tutta la serata stragay al Rolling Stone nessuno mi ha toccato il culo :D
Cosa successa due volte a San Francisco; e non mi son manco arrabbiato.
Vabbé ero mezzo ubriaco. Diciamo che non mi sono eccitato :D chiariamolo subito :D mi son fatto due risate e via.

Tra l'altro cerco sempre di andare ad abitare nei quartieri gay delle città. Castro a San Francisco era un'oasi di tranquillità e libertà. Ti dava ispirazione.

Qui a Sampa stiamo tentando di andare vicino o dentro al "quartiere" gay. Che è fico pure qui :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab feb 21, 2009 1:41 am

.neith. ha scritto:ImmagineSe questo forum rappresentasse il paese sarebbe da spararsi in bocca.Immagine
Non solo uno cerca di evidenziare un fatto che dovrebbe essere lampante
e viene offesoImmagine
non solo una persona ha persino copiato il testo di cui si parla
e sotto altri a dire che no mica è offensivoImmagine
no arriva pure chi ti dice che essere gay è una malattia
da cui pero' si puo' guarireImmagine
cioè la supponenza degli etero
ImmagineImmagineImmagine

io vorrei una pillola per la stupidita'
ma poi se dici queste cose ti tacciano
di essere intollerante
Immagine
vabbè a sto punto direi che in quanto lesbica hai tutto il mio rispetto, ma in quanto rompicoglioni sei da mandare a fare in culo :o
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il sab feb 21, 2009 2:04 am

Quel Povia ha fatto nascere tutto stò bordello....ma non poteva continuare a fare canzoni sui piccioni? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda grohl il sab feb 21, 2009 2:04 am

Bah io oggi ho sentito Povia alla "VITA IN DIRETTA"(che cazzo mi guardo?ero di passaggio...dicono tutti così?Si fottano!) asserire che Freud sosteneva che l'omosessualità era una deviazione sessuale...
Più ignoranza di così! :oops:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab feb 21, 2009 2:15 am

io studio psicologia e freud non è che dicesse proprio questo.
E poi comunque freud è vissuto 100 anni fa, non si può paragonare la società attuale a quella. Fattostà che tutti qua siamo d'accordo tranne un'avvocatessa delle cause dei rompicoglioni omosessuali. Grazie a dio esistono pure i gay che si discostano dall'arcigay e da gente spaccapalle simile 8)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab feb 21, 2009 2:17 am

....si,però anche te...su...fa il bravo....stasera Povia comunque ha suonato e cantato molto bene...fra l'altro la ragazza è della mia città...di offensivo proprio non ci vedo nulla...ma io sono scemo e non ho studiato nulla...perciò non capisco una cippa :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto