labatteria.it • Leggi argomento - Marco Carta

Marco Carta

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom feb 22, 2009 8:56 pm

drummer c'era forse un pezzo che non fosse una canzonetta? qual è lo scempio? tra vari tipi di cacca scegli quella che puzza di meno, sanremo è cosi...si può essere allibiti per la vittoria di marco carta ma non per la qualità della canzone, mediocre come tutte quante
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il dom feb 22, 2009 10:46 pm

Curioso di sentire cosa dirà pino scotto..vai Jack :tru
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il dom feb 22, 2009 11:39 pm

Dave Grohl ha scritto:drummer c'era forse un pezzo che non fosse una canzonetta? qual è lo scempio? tra vari tipi di cacca scegli quella che puzza di meno, sanremo è cosi...si può essere allibiti per la vittoria di marco carta ma non per la qualità della canzone, mediocre come tutte quante

Il discorso è che, a differenza di altre, questa qui era proprio una canzonetta come se ne sentono a milioni ultimamente, è la classica canzonetta del "fighetto" italiano di turno! Ricollegandomi al topic riguardante la canzone di Povia, per quanto mediocre possa sembrarmi anche quella, per lo meno ha un testo che, fra il pubblico Sanremese, ha scatenato più commenti di una Angel Of Death! Insomma, ha qualcosa che la distingue dalle altre!
Ma se tanto mi dà tanto fra meno di due mesi non se ne parlerà più e morta lì!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il dom feb 22, 2009 11:58 pm

ma ragazzi invece che stare qui a scrivere che odiate e schifate Marco Carta (che intanto farà comunque molti soldi e avrà taaanta figa) , perchè non la smettete di essere invidiosi??? (non mi rivolgo a tutti sia chiaro)
Lui ha fatto successo ad Amici e a San Remo e allora?????!?! nemmeno a me piace ma non per questo dico che l'Italia fa allo sfascio o cazzate simili... il mondo non è fatto solo di gente che si spara musica rock o comunque come molti dicono "migliore" (chi siamo per dirlo non si sa poi, come si fa a dire che un certo tipo di musica è migliore dell'altra?) ...
Intanto lui con 2 accordi e un testo semplice andrà in giro per tutta Italia a fare concerti ed ha comunque appena 23 anni.. cazzo io darei tutto per avere una possibilità del genere a quell'età e sinceramente me ne frego del genere di musica perchè credo che anche per fare un pezzo pop ci voglia comunque studio e fatica....
Pino Scotto poi ha rotto il cazzo dai... a che serve continuare a dichiarare che il rock , il metal ecc sono la musica migliore e che gli altri li brucierebbe tutti??? ma che vuol dire???
A ognuno il suo...
:mrgreen: :mrgreen: Peace & Love!! :mrgreen: :mrgreen:
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gius il lun feb 23, 2009 1:22 am

Dennis_Chambers ha scritto:Pino Scotto poi ha rotto il cazzo dai...

Su questo non ci sono dubbi! Ho sempre odiato l'esagerazione e la gente che spara a zero su tutti ! Leggo che per molti è un esempio di vita, a me sinceramente sa tanto di frustrato e represso...

fine ot!
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il lun feb 23, 2009 9:14 am

la mia, da due soldi.

Albano ormai è impresentabile: è un tamarro incredibile, notare che ogni volta che scendeva le scale sparava un paio di acuti a caso, io l'avrei preso e impiccato in diretta. Avrà pure una gran voce...ma ha seriamente rotto il cazzo dai.

Carta ha cantato una canzone inutile, appena uscita appunto da amici di maria de filippi.

La miglior voce di sanremo secondo me era quella di alexia...sticazzi che bomba..secondo me paragonabile a qualunque aguilera o cantante di quel genere.

La miglior interpretazione di sanremo secondo me è stata quella della vanoni che ha cantato il pezzo di tenco.

LA MIGLIORE DI SANREMO SECONDO ME è STATA SIMONA MOLINARI..gran voce, bella presenza e canzone carina.

rimango convinto del fatto che albano dovrebbe tornare all'isola dei famosi e rimanerci a vita..avrà pure una gran tecnica vocale...ma capacità artistica veramente -16.

secondo me.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .neith. il lun feb 23, 2009 9:17 am

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 12:57 am, modificato 1 volta in totale.
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marco Aquila il lun feb 23, 2009 9:22 am

Quoto .neith. :D
Dai quello scappa tra le braccia di Maria (decisamente poco femminile) se vede la figa!
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun feb 23, 2009 9:48 am

BRUFORD ha scritto:Albano ormai è impresentabile: è un tamarro incredibile, notare che ogni volta che scendeva le scale sparava un paio di acuti a caso, io l'avrei preso e impiccato in diretta. Avrà pure una gran voce...ma ha seriamente rotto il cazzo dai.
Carta ha cantato una canzone inutile, appena uscita appunto da amici di maria de filippi.
La miglior voce di sanremo secondo me era quella di alexia...sticazzi che bomba..secondo me paragonabile a qualunque aguilera o cantante di quel genere.
LA MIGLIORE DI SANREMO SECONDO ME è STATA SIMONA MOLINARI..gran voce, bella presenza e canzone carina.
rimango convinto del fatto che albano dovrebbe tornare all'isola dei famosi e rimanerci a vita..avrà pure una gran tecnica vocale...ma capacità artistica veramente -16.
secondo me.

Quoto :o
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun feb 23, 2009 10:27 am

Premetto che non ho letto 3 pagine di post su marco carta, non ne sentivo la necessità ;) , dico la mia brevemente.

La canzone è molto orecchiabile ben strutturare con un bel crescendo e il ritornello che arrivano di brutto, ci mettete poi un ragazzo in voga in piena ascesa e che i giovani lo seguono hanno molta domestichezza con l' hightec e che quindi sia stato più facile promuevere online o via sms il cantante in discussione, ed il gioco è fatto.;)

Lui come cantante non è niene di che ho sentito cantanti con voci migliori e più bravi tecnicamente in questa edizione di sanremo, per cui alla fine hanno promosso il concetto alla "xfactor", cioè ha vinto carne fresca abbastanza talentuosa e vendibile telegenicamente e discograficamente, tutto qua non c'è da scandalizzarsi in un momento in cui si discute sui bicchieri tirati alla GF o se ci fà vedere più culo o più tette la maggiorata di turno.;)

Riguardo la polemice di al bano, che faccia, tanto lui la sua carriera ce l' ha non gli cambia nulla di nulla, semmai serve solo a richiamare spettatori e fare share per i programmi pacco che la mette sù.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sverginapedali il lun feb 23, 2009 11:27 am

nn so se a qualcuno è già venuto in mente...

ma marco carta e paolo carta sono parenti..???

voglio dire si spiegherebbero tante cose....per lo meni tutte le fortune che ultimamente ha avuto 'sto ragazzo...

paolo carta oltre ad avergli scritto al canzone...è chitarrista della pausini (e voci li danno anche "fidanzati")..., ramazzotti...etc. etc. ... insomma...è uno nel "settore"....che ha un certo peso...magaria nche quello di consigliare...(raccoman...)

così tornerebbe tutto..:

sal da coso....sponsorizzato da giggi d'alessio...(che tra l'altro ho scoperto essere anche in mezzo alla siae..)

e povia....pupillo dello stesso bonolis....(se non erro partecipò anche nell'edizione passata condotta da bonolis..)
-----fedeli alla linea-----
<b>IL NOSTRO CD</b> --> http://www.amazon.com/gp/product/B003AW ... 083&sr=8-1

www.myspace.com/daniseffect --> Dani's Effect
<b>"...finchè non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finchè non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza..."</b>
<i>Winston Smith - 1984 (G. Orwell)</i>
sverginapedali
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda .neith. il lun feb 23, 2009 11:29 am

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 12:57 am, modificato 1 volta in totale.
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dennis_Chambers il lun feb 23, 2009 11:41 am

.neith. ha scritto:
Dennis_Chambers ha scritto:ma ragazzi invece che stare qui a scrivere che odiate e schifate Marco Carta (che intanto farà comunque molti soldi e avrà taaanta figa)

Ma hai capito di chi si parla?Immagine

be premettendo che non sono gay :D non mi pare un cesso Marco Carta e comunque andando in giro per l'Italia avrà il suo bel gruppo di ammiratrici arrapate !! :o :o
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .neith. il lun feb 23, 2009 11:50 am

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 12:58 am, modificato 1 volta in totale.
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il lun feb 23, 2009 11:56 am

sverginapedali ha scritto:
paolo carta oltre ad avergli scritto al canzone...è chitarrista della pausini (e voci li danno anche "fidanzati")...,

hai fatto lo scoop :D :D

non sono voci che li danno fidanzati, ma sono fidanzati e basta.

Paolo Carta è romano. Marco Carta è sardo.
Paolo Cartaoltre ad avergli scritto il pezzo è il suo produttore discografico
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il lun feb 23, 2009 12:00 pm

cosa si dice a cagliari .. casteddaù ... :D vanno fieri del figliol prodigo segaiolo ??? già immagino cosa stanno combinando i vari fais .. piccinnu ..corona ..porcu e compagnia bella a chiudere contratti a gògò
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sverginapedali il lun feb 23, 2009 12:01 pm

...allora sono voci attendibili..!!! :D

insomma un sono parenti eh....mannaggia...mi casca tutto il catello che mi ero fatto...!!! :oops:
-----fedeli alla linea-----
<b>IL NOSTRO CD</b> --> http://www.amazon.com/gp/product/B003AW ... 083&sr=8-1

www.myspace.com/daniseffect --> Dani's Effect
<b>"...finchè non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finchè non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza..."</b>
<i>Winston Smith - 1984 (G. Orwell)</i>
sverginapedali
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il lun feb 23, 2009 12:08 pm

Cagliari è divisa. tra i 0 e 3 mesi di vita tifano per carta. dai 3 mesi fino ai 75 anni no. Dopo i 75 anni riscuote successo :D :D :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda gius il lun feb 23, 2009 12:22 pm

uahuahauhauahuahauahuahuahauhauha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il lun feb 23, 2009 12:27 pm

gius dai vieni in Sardegna! Carta ha promesso un concerto per ringraziare chi lo ha votato. Dai che andiamo a strapparci i capelli sotto al palco!!
*Davide*
moderatore

Messaggioda gius il lun feb 23, 2009 12:30 pm

non posso venire! sono senza soldi . Li ho spesi tutti per televotare il grazioso Marco.
Mi sono fatto prendere la mano e sono partiti piu di 2000 sms... sono rovinato! :cry:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il lun feb 23, 2009 12:33 pm

:D :D :D :D :D

hahahahahah
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il lun feb 23, 2009 12:37 pm

abbattetelo prima che sia troppo tardi ... con dei culurgiones avvelenati :lol: :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun feb 23, 2009 12:38 pm

hahahah daii bizio ti sei pure salvato dal doverci suonare assieme all'ariston!
*Davide*
moderatore

Messaggioda Marco Aquila il lun feb 23, 2009 1:13 pm

Per fortuna...
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun feb 23, 2009 1:50 pm

canzone veramente brutta..
quando il mio ex gruppo l'ha cantata in sardo mi si è contorto lo stomaco ... povera lingua sarda ... Gavino de Lunas si starà rivoltando nella tomba.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MasterOfTheWind il lun feb 23, 2009 1:54 pm

Marco Aquila ha scritto::tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
Immagine
:tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
Immagine
:tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru

Se solo Albano avesse indossato abiti in pelle...
:cry: :cry: :cry: :cry:

Marco sei il mio idolo :mrgreen:

KILL WITH PAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :tru
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .neith. il lun feb 23, 2009 1:59 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 12:58 am, modificato 1 volta in totale.
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il lun feb 23, 2009 2:06 pm

dai neith ... molto più dignitoso un albano o un leali che marco carta ... c'è un abisso in tutti sensi .. voce e spessore artistico.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda .neith. il lun feb 23, 2009 2:09 pm

Immagine
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto