labatteria.it • Leggi argomento - come scaricarsi dall'energia elettrostatica accumulata?

come scaricarsi dall'energia elettrostatica accumulata?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer feb 25, 2009 9:36 am

Lo sapevo...è in atto una guerra elettrostatica.Voi non lo sapete ma ho avuto informazioni dal nucleo operativo mobile contro le sofistificazioni elettrocinetiche e mi hanno detto che è in atto una guerra elettrostatica e elettrocinetica e che non possono diffondere la notizia per non creare allarmismi.Gli effetti di queste scarichette elettriche si riversano sul cervello causando stati di nervosismo che porta al paradosso reelazionale ossia a comportamenti aggressivi abnormi.In sostanza col tempo ci ammazzeremo tra noi.E' grave...dobbiamo far qualcosa.Intanto propongo di formare un partito contro l'energia elettrostatica il PCEE, dopodichè presenteremo una petizione in parlamento che induca la ricerca univeristaria a porre un rimedio a queste pericolosissime scarichette.Indispensabili sono le intercettazioni telefoniche per indiviudare i colpevoli che dolosamente diffondono questa pericolosissima energia nell'etere.O.K. avanti, si comincia, e quando il gioco si fa duro i duri... :wink: :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il mer feb 25, 2009 11:19 am

per scendere dalla macchina senza prendere la scossa e scaricare la corrente vi consiglio di appoggiarvi alla parte metallica della portiera e poi di scendere dall'auto sempre restando appoggiati, così scaricate la vostra energia sulla macchina e non prendete la scossa!:D
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer feb 25, 2009 3:14 pm

il problema è quando vai verso la macchina e la tocchi...zaccc, scossetta.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Flacco il gio feb 26, 2009 2:25 pm

Per le scosse alla macchina è l'aria secca di questo periodo essendo parecchio tempo che non piove..
per evitare? montare una striscia che dal telaio scarica a terra.. oltre che eliminare le cariche elettrostatiche scarica anche i campi elettromagnetici generati dall'auto in moto, che non sono mai salutari.. chi è più sensibile può avvertire disturbi come malessere, mal di testa etc.
io non l'ho però :D sta male :lol:

Vestire sintetici però favorisce molto il prendere le scosse toccando oggetti e animali..
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio feb 26, 2009 2:39 pm

Insomma, nessuno che sa dire come evitare queste scarichette???La roba sintetica, volente o nolente, in un modo o nell'altro la indosseremo sempre.Ieri sera ho mezzo accoppato jacopino...gli devo aver dato una scarica micidiale, è ancora lì a lamentarsi :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Flacco il ven feb 27, 2009 2:17 pm

prova tenendo un pezzo di rame o acciaio addosso, appunto un bracciale..
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto