Ragazzi nuova versione!
http://www.labatteria.it/public/file/metronomo2.zip
Ho corretto qualche altro piccolo problemino e ho aggiunto queste funzioni:
Nella lista dei programmi potete scorrere con le freccette della tastiera e far partire/fermare il metronomo con la barra spaziatrice...occhio! Funziona solo con la lista dei programmi!
Ora veniamo ai problemi "ballerini":
Il difetto che dice bizio è normale, succede anche a me però praticamente se si stoppa e si fa ripartire il metronomo si può notare che non fa più il difetto. Sicuramente è dovuto al fatto che la prima volta che suona i 2 click li carica in memoria e rallenta l'esecuzione...su questo posso farci davvero poco! Se riesco a capire più precisamente il problema vedrò di ripararlo...
Blackash e 1020152, credo che il battito irregolare ogni tanto sia dovuto alla pesantezza del pc...o a qualche programma in background che rompe un po' le palle...
personalmente ho testato il metronomo a 300bpm sul computer in ufficio che è un athlon 3000+ con un gb di ram (quindi niente di che) con win xp.
Poi l'ho provato sul mio notebook toshiba che è molto più potente ma con vista!

(infatti all'inizio dava problemi strani e ho dovuto fare un lavoraccio x ottimizzarlo!)
In fine l'ho testato su un notebook hp con un processore celeron e winxp (prova che temevo di più) invece si è comportato molto bene!
Slow ha appena provato il metronomo anche sul suo eee pc 900 (che come sappiamo non è un mostro a livello hardware) e mi ha confermato che funziona tutto a 300bpm!