labatteria.it • Leggi argomento - ITALIANI ..... Al voto!!! [ Mr.B Chronicles ]

ITALIANI ..... Al voto!!! [ Mr.B Chronicles ]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Il temibile Joe il sab giu 06, 2009 12:47 pm

io penso che voterò dipietro-alfano-demagistris....anche se bonino/pannella mi tentavano.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il sab giu 06, 2009 2:49 pm

Alle 15.10 avevo già votato così il mio dovere di cittadino l' ho fatto. :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il sab giu 06, 2009 3:28 pm

idem,15.30 a conquistare il mio primo timbro sulla tessera elettorale. mi ha fatto un sacco ridere un giovane militante della lega che,infervorato dai suoi valori da zoticone,ha sbagliato per 4 volte a piegare la scheda per le provinciali.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mrfabbro il sab giu 06, 2009 4:40 pm

attenzione che de Magistris si scrive staccato, c'è uno spazio tra de e magistris
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bobrock il sab giu 06, 2009 11:02 pm

Fatto anch'io il mio dovere ed ho esercitato il sacrosanto diritto di votare comunque ho votato per lista Bonino-Pannella, ritenendo che in parlamento europeo son sempre quelli che han fatto più proposte a favore dei più deboli. Berlu vuole avere sempre più peso politico anche in Europa, Chissà che non abbia intenzione di proclamarsi Imperatore supremo di tutta la popolazione europea assieme al vice Imperatore Putin, MAH.
L'aria che respiri ? sacra l'acqua che bevi ? sacra la musica che suoni ? divina
bobrock
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il dom giu 07, 2009 1:16 pm

Fatto il mio dovere da onesto cittadino .... e il mio voto sapete a cosa servirà??? ... AD UN CAZZO!!!! .... Tanto vince "Mediaset" ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom giu 07, 2009 3:14 pm

leggendo i programmi delle liste, quantomeno nel mio comune, penso che PD avra' qualche perdita, a causa di quale elemento, tra cui il candidato sindaco, che ha da sempre atteggiamenti piu' "in stile" berlusconiano, e non so se riuscira' a mantenere la "tradizione" di governare il comune.........le liste "grilline", sempre nel mio comune, prenderanno calci nel sedere e basta, visto che i loro programmi riguardano tutto fuorche' l'amministrazione a livello locale (basilare per l'elezione del sindaco), e la formazione politica, sul campo, degli appartenenti e' pressoche' uguale a zero. A riguardo spero che non sia cosi' in altri comuni, altrimenti ho motivo per sparare a zero contro Grillo & C.
Il PDL ha messo insieme persone certamente competenti, anche se con un ovvia preferenza politica (parlo di "bandiera" per cui si schierano), diciamo "ambigua".......soprattutto per la tradizione "rossa" del mio comune.
Una piccola lista civica invece mi ha colpito parecchio.......gente comunque con un minimo di competenza, e con qualche elemento con una discreta esperienza nell'ambito dell'amministrazione pubblica comunale (ex consiglieri, ex assessori).
Programma non chiarissimo, ma che ispira fiducia, e soprattutto incentrata sulle problematiche del Comune.
Non presenta bandiera di alcun tipo......anche se composta da elementi provenienti in buona parte dall'area di centro sx, da cui si sono staccati (in parte togliendo pero' voti alla bandiera PD), ma anche gente di centro dx, qualche ex esponente della lega, a livello locale, staccatosi dall'accanimento attuale dei leghisti, e piu' preoccupato per la realta' del proprio comune.
Ribadisco la mia fortuna di vivere in un paesino piccolo........dove ci si conosce tutti, e risulta piu' facile la scelta di chi mandare ad amministrare.....al di la' della bandiera, sempre che ci sia.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il dom giu 07, 2009 5:17 pm

potter ha scritto:Fatto il mio dovere da onesto cittadino .... e il mio voto sapete a cosa servirà??? ... AD UN CAZZO!!!! .... Tanto vince "Mediaset" ....

:) Ma come fai a saperlo ???
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il dom giu 07, 2009 5:22 pm

stanno bombardando .. fanno pure la promozione su google :lol:

ANNUNCI GOOGLE
Sei anche tu del PDL?
Riviste,Informazioni sulla Politica di Destra Richiedi Copia Omaggio
www.destra-dx.it/ForzaItalia
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom giu 07, 2009 5:38 pm

Aracopilla ... ma quando ti rivolgi a me, quello smile è proprio necessario?!?!
Sai io sono di sinistra, a quelli come te non dovrei stare simpatico per niente!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il dom giu 07, 2009 6:57 pm

su su, non litighiamo! e poi come dice Grillo sinistra e destra non esistono + (esiste solo 1 mare di gente che ce lo vuole mettere nel culo :( ).
io sono di destra e ho votato Italia dei valori, tanto x fare 1 esempio
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom giu 07, 2009 7:59 pm

quoto mrfabbro..........chi, nelle elezioni del sindaco del proprio comune, ha votato la "bandiera" dimostra solo i propri limiti di cittadino condizionato dai media (internet compreso), in un modo o nell'altro.......
A questi toglierei fin il diritto di voto! :|, visto l'uso che ne fanno!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il dom giu 07, 2009 8:05 pm

potter ha scritto:Aracopilla ... ma quando ti rivolgi a me, quello smile è proprio necessario?!?!
Sai io sono di sinistra, a quelli come te non dovrei stare simpatico per niente!

:) Vedi Potter lo smile sorridente, non è una presa in giro come tu erroneamente potresti interpretare, lo metto quasi sempre perchè sono una persona tranquilla e rilassata.
In quanto a simpatie, ricorda che io non nutro antipatie per nessuno ed a maggior ragione per chi politicamente la pensa in modo opposto al mio, ho scritto tante volte che ognuno di noi ha i propri convincimenti e questi devono essere rispettati dagli altri.
Nel mio gruppo siamo al 50% 2 siamo di destra e due sono di sinistra, non abbiamo nessun problema, ognuno ha e mantiene le proprie convinzioni, si certo ogni tanto la battuta scherzosa ci scappa, ma tutto resta esclusivamente nei termini di battuta scherzosa e mai offensiva.
:) :)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il dom giu 07, 2009 8:05 pm

ma soul ma ti rendi conto di che stai dicendo?! :mrgreen: :B

io quando ho votato il mio sindaco, ho votato la bandiera e non la persona!
in primis perchè non la conosco! secondo, perchè io voto un modo di fare politico condiviso e racchiuso in una mentalità di partito, chi c'è fa poca differenza! naturalmente con due eccezioni: 1- se so che quella persona è un "mafioso" et similia 2- se in un altro partito c'è una persona che vale a tal punto da farmi cambiare idea.

nel mio caso, x me, i candidati erano tutti senza infamia e senza lode...ho votato "la bandiera"!

e ora toglimi pure il diritto di voto 8)

@aracopilla: sei sicuro che non siete al 75% voi due??! :mrgreen:
si scherza... :wink:
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drbeat il dom giu 07, 2009 8:23 pm

Ho fatto il mio dovere e dico vaffanquorum a tutti e 13 :suk
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom giu 07, 2009 8:37 pm

@lethal
forse se vivi in una metropoli hai maggior difficolta' a conoscere la gente che devi o meno votare.......ma e' anche vero che normalmente, e qui basta solo volersi documentare, si trovano informazioni sulla gente candidata in lista col sindaco, si puo' sapere del "passato politico" di queste persone, del loro operato.....e siccome si ha come riferimento la realta' che si vive ogni giorno (la propria citta') e' piu' facile cercare di votare la persona tralasciando la bandiera.
Se tu fossi capitato nel mio paese che avresti fatto?........tra una lista grillo totalmente inutile in quanto senza programma che non fosse quello di caciare a casa il nano & C (ripeto, cosa c'entra con l'amministrazione comunale?), con gente a totale digiuno di politica e amministrazione comunale, un PD che si da' le martellate sui maroni proponendo figure che assomigliano piu', come passato, a dei piccoli berlusconi, un PDL e una lista civica con gente competente e di esperienza, ma come bandiera quella del nano (PDL appunto), o nessuna bandiera (l'altra piccola lista civica)......tu avresti votato la bandiera?
Ricordati.....il diritto di voto e' sacrosanto........ma e' subordinato al dovere di ogni cittadino di informarsi per chi vota.....
Ci si chiede perche' nessuno dice che vota il nano, ma c'e' chi lo vota e non si capisce perche'?......forse perche' c'e' chi la pensa come te.....forse c'e' chi ha un pensiero piu' di destra e vota il nano, sbattendosene di chi c'e' al comando........
Tu fai la stessa cosa votando sinistra, o grillo, o chiunque vuoi......
Se tu sei convinto che PDL significa "ladro", PD "buffone" e IDV "brava gente", fai come credi........ma a mio parere voterai a caso.......e rimanendo a livello di sindaco del proprio comune e' sbagliato, visto che proprio da qui noi cittadini possiamo dare il nostro contributo piu' sostanzioso, per migliorare la situazione.....
Spero tu abbia capito cosa intendo.......ripeto.......in citta' enormi e' piu' difficile conoscere la gente, ma non impossibile, i mezzi ci sono.....basta solo la voglia........e te lo dice uno che e' del tutto apolitico.....
Io faccio piu' numero nei 15.000 abitanti del mio paese, che non nei 60 milioni di italiani......intanto comincio da qui.......sperando che poi i 15.000 del mio paese siano un numero importante all'interno dei 60 milioni......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il dom giu 07, 2009 8:55 pm

no no la mia cittadina fa 40.000 abitanti circa :wink:

e cmq si! per me se uno sta col PDL è poco affidabile sia moralmente che politicamente e quindi non lo voterei a prescindere perchè per essere legato a quel partito, devi pensarla come "quel partito"!

le ideologie di destra "vera" non mi piacciono e quindi chiunque sarebbe candidato con uno di quei partiti sicuramente avrebbe, anzi ha, l'opposto del mio pensiero

per quanto riguarda invece i partiti che vanno dal centro fino a sinistra guardo sempre se c'è qualcuno che mi piace! in caso contrario mi affido al partito che reputo più vicino al mio pensiero e molto probabilmente dovrebbe esserlo anche il candidato, e cmq sicuramente più degli altri...una persona si lega ad un partito proprio perchè c'è un'affinità politica e di pensiero!
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il dom giu 07, 2009 8:59 pm

aracopilla ha scritto:
potter ha scritto:Aracopilla ... ma quando ti rivolgi a me, quello smile è proprio necessario?!?!

:) Vedi Potter lo smile sorridente, non è una presa in giro come tu erroneamente potresti interpretare, lo metto quasi sempre perchè sono una persona tranquilla e rilassata.
Ok ... allora. :) ... Comunque non ci crederei ma il "mio" tastierista e grande amico è di Mr.B e riesco a parlarci tranquillamente anche di politica ... ma non è incredibile! Ovviamente lo infamo e lui infama me, ma il tutto nel rispetto, nello sfottò e rilassamento più totale!
Però ti dò un consiglio ... al TRANQUILLO .. ehm, c'è un detto dalle mie parti ... :mrgreen:

@Soul:
Giusto quello che dici ... Come Sindaco si è candidato nelle liste del PD un mio grande amico! Andavamo ai concerti insieme e vi garantisco che se fossero tutti come lui la politica in Italia sarebbe molto diversa! :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il dom giu 07, 2009 9:06 pm

potter ha scritto:Però ti dò un consiglio ... al TRANQUILLO .. ehm, c'è un detto dalle mie parti ... :mrgreen:

:D Se mi dici qual'è il detto magari posso anche accettare il consiglio, chissà :)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il dom giu 07, 2009 9:12 pm

purtroppo TRANQUILLO...s'è morto :wink:
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il dom giu 07, 2009 9:21 pm

potter ha scritto:
Però ti dò un consiglio ... al TRANQUILLO .. ehm, c'è un detto dalle mie parti ...

Aracopilla ha scritto:
Se mi dici qual'è il detto magari posso anche accettare il consiglio, chissà

lethal ha scritto:purtroppo TRANQUILLO...s'è morto :wink:

:) Ahhhhhhhhhhhhhhhhh !!! così poco,, pensavo chissà cosa fosse questo detto :) Da tranquilli si vive più a lungo, i detti lasciano sempre il tempo che trovano :wink:
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lars90 il dom giu 07, 2009 9:21 pm

Ho votato anche io oggi :mrgreen: :mrgreen:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom giu 07, 2009 9:28 pm

potter ha scritto:.....
@Soul:
Giusto quello che dici ... Come Sindaco si è candidato nelle liste del PD un mio grande amico! Andavamo ai concerti insieme e vi garantisco che se fossero tutti come lui la politica in Italia sarebbe molto diversa! :wink:

Esatto!!.......hai centrato il problema....anche io ho un amico, con cui son cresciuto, ora sindaco del paese vicino al mio, e che molto probabilmente sara' riconfermato stanotte....o almeno io spero......ora non posso piu' dargli il voto (una volta pero' potevo darglielo)....PD o non PD me ne sbattevo, cosi' come me ne sbatto ora.....e me ne sbatterei anche se si parlasse di PDL o lista civica, grillina o meno........

@lethal
liberissimo di pensarla come vuoi.........anche se io vedo una discreta superficialita' nel tuoi criteri per "battezzare" la gente......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il dom giu 07, 2009 9:52 pm

io sono uno di quelli che ha votato le liste civiche di Grillo a livello locale, perchè le proposte da loro fatte sono le uniche che proiettano Firenze verso un futuro sostenibile. qua ancora si parla di inceneritori e di chiudere tutti i kebabbari, siamo veramente alla frutta :oops: spero che i grillini ottengano almeno l'elezione di un consigliere comunale, sicuramente le altre liste civiche non affiliate ai partiti maggiori contribuiscono a disperdere il voto. per l'Europa, IDV con De Magistris e Alfano. staremo a vedere
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il dom giu 07, 2009 9:58 pm

ma soul scusami...se sei candidato con il PDL vuol dire che approvi la politica del PDL? se si, allora vuol dire che quel candidato non mi piace perchè quel modo di fare politica non lo accetto ne per la nazione ne x il comune! se no, qualcuno mi spieghi perchè uno si debba candidare con un partito di cui non condivide il modus operandi...

se stai con FN vuol dire che sei fascista, ideologia che io aborro...aborro pure il candidato! superficialità? no totale incoerenza ideologica, morale e civica!

se stai con la Lega vuol dire che sai daccordo come minimo con i punti cardine urlati da Bossi...a me non piacciono(eufemismo)! che ti voto a fare?

ecc...

per quanto riguarda invece dal centro finendo a sinistra, se c'è qualcuno che secondo me merita lo voto a prescindere dal partito! se invece sono tutti "alla pari" allora voto il partito che più stimo!

non vedo dove sia la superficialità :wink:

cmq... http://www.repubblica.it/2009/06/dirett ... index.html
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom giu 07, 2009 10:48 pm

@lethal
la superficialita' sta appunto nel discriminare, non in base alla persona diretta, ma in base a quello che viene figurato come elemento di spicco, figura che rappresenta un pensiero.
Sul discorso "modus operandi" ti porto un esempio........questo mio amico, sindaco del paese adiacente al mio, per conto del PD, ha meditato piu' volte di mollare tutto, in totale disaccordo, moralmente parlando, con la direzione "del partito".
Stava anche per non candidarsi per il secondo mandato, stanco delle pressioni politiche dei suoi "superiori", in contrasto con l'ideologia che dovrebbe invece essere in comune con la gente dello stesso partito.........ha ben pensato di ricandidarsi quando ha visto la figura di colui che c'avrebbero messo al suo posto......che oltretutto era stato sindaco tempo fa, col malcontento di quasi tutto il paese.......
Secondo te, uno con un'idea politica piu' di sinistra, dovrebbe candidarsi col centro destra, se dovesse vedere del marcio che vede all'interno del proprio partito? la stessa cosa vale per uno con un pensiero politico piu' di destra......
O forse tu vedi il centro destra sbagliato a priori, al di la' dell'esistenza del nano, e il centro sinistra giusto a priori?....perche' e' qui il dubbio che mi sorge, e che mi fa parlare di "superficialita'".
In fin dei conti il nano e' in politica solo da 15 anni.........ma prima, anche se piu' o meno sparpagliati (partiti), c'erano sempre un piu' o meno centro destra e un piu' o meno centro sinistra.......non e' che il nano c'e' dalla notte dei tempi!
Se e' per quello poi, il nano, e' emerso grazie a un uomo politicamente di centro sinistra......o almeno lo era il suo partito.......quindi il "modus operandi" di alcuni uomini di centro sinistra dovrebbero farmi pensare la stessa cosa......
Ho capito quello che intendi.....ma al livello locale non si puo' fare certi discorsi....... seguire un'ideologia piu' adatta alla realta' che si vive, nel locale...

Poi.......se al nano l'opposizione gli fa una sega, perche' purtroppo tant'e'........forse la gente all'interno del suo stesso movimento potrebbe cercare di rifondare qualcosa e far cadere i "paletti" che lo tengono in piedi, il nano.........vabbe' dai....forse qui sto esagerando pure io! :D :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il dom giu 07, 2009 10:49 pm

lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom giu 07, 2009 10:59 pm

@lethal
che hai fatto!!!!! :D :D :D :D
Ora c'e' da ciucciarsi la gara fino alla fine?....siamo ancora a 1127 sezioni su 61428........com'e' che dicono giu' in Puglia?....."Mo te passa!!!!!!!" (me lo disse un amico di la').

EDIT:
Oh my God!!!!!.......nel mio paese sta dominando la lega............ma da dove spuntano questi qua!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il dom giu 07, 2009 11:14 pm

Vince il mio "vota padulo" !
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda souldrum il dom giu 07, 2009 11:33 pm

Ecco la forum-cronaca:
il PDL prendere un minuscolo vantaggio sul PD, segue la lega che sta avendo un ritmo a dir poco frenetico......non male IDV che viaggia come s'erano promessi........ma la gara e' ancora lunga, siamo ancora nei primi giri, e al primo pit stop cedremo se cambiera' qualcosa...e adesso...minispot! :D

Scusate......non posso fare altro che scherzarci su :D :D :D :wink:

EDIT ore 0:38
Propongo l'antidoping alla lega......e "l'antipriming" al PDL! :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto