potter ha scritto:Fatto il mio dovere da onesto cittadino .... e il mio voto sapete a cosa servirà??? ... AD UN CAZZO!!!! .... Tanto vince "Mediaset" ....

potter ha scritto:Aracopilla ... ma quando ti rivolgi a me, quello smile è proprio necessario?!?!
Sai io sono di sinistra, a quelli come te non dovrei stare simpatico per niente!

Ok ... allora.aracopilla ha scritto:potter ha scritto:Aracopilla ... ma quando ti rivolgi a me, quello smile è proprio necessario?!?!
Sai io sono di sinistra, a quelli come te non dovrei stare simpatico per niente!
Vedi Potter lo smile sorridente, non è una presa in giro come tu erroneamente potresti interpretare, lo metto quasi sempre perchè sono una persona tranquilla e rilassata.

potter ha scritto:Però ti dò un consiglio ... al TRANQUILLO .. ehm, c'è un detto dalle mie parti ...![]()

potter ha scritto:
Però ti dò un consiglio ... al TRANQUILLO .. ehm, c'è un detto dalle mie parti ...
Aracopilla ha scritto:
Se mi dici qual'è il detto magari posso anche accettare il consiglio, chissà
lethal ha scritto:purtroppo TRANQUILLO...s'è morto

potter ha scritto:.....
@Soul:
Giusto quello che dici ... Come Sindaco si è candidato nelle liste del PD un mio grande amico! Andavamo ai concerti insieme e vi garantisco che se fossero tutti come lui la politica in Italia sarebbe molto diversa!

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti