souldrum ha scritto:pensa, soffri, dimentica......e soprattutto VAI!!!!!!...il tutto in non piu' di una settimana possibilmente..
Non credo sia così facile e veloce e indolore
souldrum ha scritto:pensa, soffri, dimentica......e soprattutto VAI!!!!!!...il tutto in non piu' di una settimana possibilmente..
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

MasterOfTheWind ha scritto:souldrum ha scritto:pensa, soffri, dimentica......e soprattutto VAI!!!!!!...il tutto in non piu' di una settimana possibilmente..
Non credo sia così facile e veloce e indolore

meccanico d'ellhardware ha scritto:.. cioè avete capito, cosa sanno archittetare le donne!

meccanico d'ellhardware ha scritto:... purtoppo a me la maggior parte delle donne mi hanno scopato loro ...

meccanico d'ellhardware ha scritto:tragus, non è che se uno dice un diffetto generale delle donne allora è maschilista, cioè per far capire che non loè non è che bisogna sempre parlarne bene! se dico che gli uomino sono piu tonni(che è vero) delle donne allora sono femminista?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti