labatteria.it • Leggi argomento - Forse è finita..

Forse è finita..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda MasterOfTheWind il sab giu 20, 2009 11:47 pm

souldrum ha scritto:pensa, soffri, dimentica......e soprattutto VAI!!!!!!...il tutto in non piu' di una settimana possibilmente..

Non credo sia così facile e veloce e indolore :wink:
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il dom giu 21, 2009 2:13 am

non c'è cosa peggiore di una persona che non sa cosa vuole....il modo migliore per far danni.

prima capisci che ti fa male, e prima starai meglio, anche se dall'interno non è semplice.
A 16 anni hai ancora almeno 10 anni di sesso promiscuo, lternato a storie. Sicuramente arriverà quella giusta, che tu sentirai come tale, e ti fermerai...basta tu non ti faccia rovinare la vita come ho fatto io.Più cose entrano nel mezzo e più difficile è poi uscirne.

Girati dall'altra parte ed esplora il mondo, ci sono ancora tante cose che non hai visto, io a 16 quando la mia prima vera ragazza mi mollò "perchè voleva uno che la facesse star male", io mi dissi che non avrei più trovato una così...e per fortuna così è stato...c'è stato un cammino fino all'estate 2007 in cui mi son fatto la spola tra marina di Ravenna e Rimini tutte le sere, prima da una e poi da un'altra, ed il giorno stavo al cell con un'altra ancora...a ripensarci oggi mi pare la vita di qualcun altro, a veder come sono conciato, da una parte si è trattato di una serie di errori, dall'altra il pediodo più bello fin'ora...cose inimmaginabili quando avevo 16 anni, che piangevo.

Tutto per dirti che la vera vita deve ancora iniziare, così come il vero sesso, e soprattutto il vero amore.

Vai e vivi!!!!!!!!!!!!!!!
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom giu 21, 2009 8:53 am

MasterOfTheWind ha scritto:
souldrum ha scritto:pensa, soffri, dimentica......e soprattutto VAI!!!!!!...il tutto in non piu' di una settimana possibilmente..

Non credo sia così facile e veloce e indolore :wink:

Ora......faccio discorsi in generale, visto che non si puo' diversamente, non conoscendo di persona le 2 persone coinvolte..............ma a 16, situazioni del genere, sono un po' come il giochino che si rompe al bambino..........piange per 30 secondi (e in quel mentre pare essere la cosa piu' brutta del mondo), poi ha gia' trovato qualcosa per rimediare e si dimentica del giochino rotto.

Il discorso di Tragus e' anche giusto, ma subentrano poi altri fattori.........a 16 anni non c'e' mai un dialogo completo nella coppia, rimane sempre qualcosa di riservato, e anche in caso di stati d'animo particolari, non se ne parla col/la partner, vuoi per vergogna, vuoi perche' si pensa che il tutto s'aggiusti da solo, motivo per cui prima o poi, a una delle 2 meta', arriva un'inspiegata "badilata" sui denti..........e via paranoia........ma e' normale che sia cosi'.....a 16 anni si e' ragazzini che si cominci a fare le prime esperienze vere da adulto.
E' molto peggio quando queste situazioni si verificano (e purtroppo succede spesso) in eta' in cui alle volte subentra anche il desiderio di uscire di casa (dei genitori), di costruire una propria famiglia.........in questi casi il fallimento e' assicurato......

Poi....l'universo femminile e' contorto e spesso incomprensibile.......e questo e' un punto contro la mia teoria appena accennata. La buona e incazzata Tragus ha detto di essersi pentita di una sua scelta.........se invece ne avesse parlato serenamente col partner?.....non so quanti anni aveva, magari si sarebbe presa un bel vaffa dal partner che, nasato odore di paranoie, se ne usciva............cosi' come magari ci sarebbe stato lo sfogo per una situazione, la condivisione di uno stato d'animo, tale per cui, la comprensione del partner avrebbe agevolato il miglioramento di tale situazione..........oh....poi magari se andava per le lunghe, spuntava il solito odore di paranoie, e lui se la dava a gambe prima.... :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il dom giu 21, 2009 9:52 am

Eh beh,no,Soul è stato meno di un anno fa,lui sapeva bene che problemi avevevo ed era anche molto comprensivo,però a volte non piace sentirsi "consolati e capiti" perchè (specialmente se non è la prima volta) ci si comincia a sentire in difetto verso l'altro..Me ne sono pentita si,dopo una settimana "DA SOLA" mi ero come rasserenata,stavo meglio,la mia "pausa di riflessione" (tranquilli non ho usato questa frase quando l'ho lasciato,ma in fin dei conti si trattava proprio di questo) mi era servita,avevo riflettuto e mi sentivo più tranquilla e serena,solo che lui,scottato dal fatto che l'avessi lasciato improvvisamente non è più voluto tornare con me..Ci sono stata male?..E' inspiegabile ciò che ho provato e per moolto tempo,è come se fossi morta dentro e non ho mai provato in vita mia un dolore del genere,pur avendo perso molte persone care e in maniera più definitiva e crudele,ma me lo sono meritato..
Adesso a distanza quasi di un anno sono sicura sia stato un bene,se non si vuole stare più con qualcuno,anche se per "arcani" motivi,non si devono forzare le cose,cercare di sistemarle se possibile,ma lasciarle andare come devono..Non importa nemmeno che sia il grande amore,la cosa importante prima di tutto è stare bene con se stessi se no non puoi riuscire a stere bene con gli altri,disse qualcuno..E io quoto :tru :)
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il dom giu 21, 2009 11:27 am

:D Tragus la saggia... quotone alla tua ultima frase.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tragus il dom giu 21, 2009 12:22 pm

eheh grazie :ros
No meccanico..ripeto..non mi piacciono le persone che generalizzano..è segno di superficialità secondo me
Ultima modifica di Tragus il dom giu 21, 2009 12:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meccanico d'ellhardware il dom giu 21, 2009 12:22 pm

tragus, non è che se uno dice un diffetto generale delle donne allora è maschilista, cioè per far capire che non loè non è che bisogna sempre parlarne bene! se dico che gli uomino sono piu tonni(che è vero) delle donne allora sono femminista?
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom giu 21, 2009 1:05 pm

@ Tragus
quando non si conosce la/le persona/e e' normale, e pressoche' d'obbligo, parlare generalizzando........
Alla fine, generalizzare significa tirare in ballo una sorta di casistica, di statistica dei casi analoghi conosciuti.....prendere un discorso "in generale" come vero e assoluto, e' sbagliatissimo.......ma in mancanza di dati certi (conoscenza della persona) vale per poter imbastire un'idea.........

EDIT:
sempre per te, Tragus.........scusa eh......ti sei pentita dopo una settimana.........ma ora sei convinta che sia stata una cosa giusta.............o quel pentimento era dovuto alla famosa "abitudine dell'ormone" a cui accenavo prima......oppure non hai idee chiarissime..........ma penso piu' alla prima ipotesi.....

Un'altra domanda........hai mai avuto rimpianti?.......elimina l'orgoglio e rispondi......cosi' come dovrebbero rispondere tutti, sempre eliminando l'orgoglio.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il dom giu 21, 2009 2:45 pm

meccanico d'ellhardware ha scritto:.. cioè avete capito, cosa sanno archittetare le donne!

Ecco la fesseria che mi ha fatto incavolare "soprattutto"..anchio conosco ragazzi che fanno cose allucinanti,ma contro ogni etica proprio e in modo quasi crudele (purtroppo sò i cavoli di tanta gente,raccontati in prima persona da chi combina il danno) ma non dico che tutti gli uomini sono stronzi,perchè non è così..In compenso dico che tutte le donne sono troie,ma io sono stata segnata nell'anima e posso dirlo :lol: ..Si,si..Sono la prima a generalizzare,ma ciò che dico io vale sia nel bene che nel male :mrgreen: ..
@Soul,si ho molti rimpianti..e per quanto riguarda la mia storia,beh,non è che "dopo una settimana mi sono pentita",dopo una settimana messa lì a pensare e senza la persona che per me era la più importante in assoluto mi sono resa conto di avere troppo bisogno di lui e che alla fine i problemi che avevo erano risolvibili..Però a distanza di un anno vedendo come stà adesso e come sto io,senza più i nostri consueti problemi,più liberi e sereni..Credo di aver fatto la cosa giusta..Ma col senno di poi è troppo facile
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meccanico d'ellhardware il dom giu 21, 2009 6:42 pm

tragus: purtoppo a me la magior parte delle donne mi hanno scopato loro, a perte le 2 storie precedenti, sono un tpo che comunque mi aspettavo qualcosa da quelle donne,ecco perchè ho un pensiero diciamo negativo. fortunatamente ora convivo con la mia compagna felicemente con un figlio di 15 mesi.
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il dom giu 21, 2009 6:49 pm

meccanico d'ellhardware ha scritto:... purtoppo a me la maggior parte delle donne mi hanno scopato loro ...
:D ... E ti lamenti?? ... :mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom giu 21, 2009 7:13 pm

...vai tranquillo...le vere sofferenze bastarde,devono ancora arrivare (tanto per farti forza :lol: )...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dj^Hoke il dom giu 21, 2009 7:15 pm

ahaha :tru
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

facebook: DjHoke

Messaggioda Tragus il dom giu 21, 2009 8:26 pm

beh meccanico alla fin fine però hai ragione :(
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mike93 il dom giu 21, 2009 9:23 pm

Salve ragazzi..tronato fresco fresco da circello con lei...penso che tuto sia tornato normale.....lei mi ha detto di uscire..io non le ho detto niente...

L'altra sera le dissi di fare quello che meglio credeva e fare di testa sua senza preoccuparsi di me...come se non esistessi in poche parole!

Siamo tornati come un anno fa non litighiamo più come prima...vedremo lo svolgimento ma credo che vada in modo decente.. :D (lo spero tanto)

Mattia aspettavo un tuo commento :wink:

@ Bizio: Comunque lei ha 15 anni :wink: :P

W LA TOPA!(e chi se la ....... :lol: )
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mrfabbro il dom giu 21, 2009 9:25 pm

meccanico d'ellhardware ha scritto:tragus, non è che se uno dice un diffetto generale delle donne allora è maschilista, cioè per far capire che non loè non è che bisogna sempre parlarne bene! se dico che gli uomino sono piu tonni(che è vero) delle donne allora sono femminista?

è normale che Tragus in un discorso del genere si senta chiamata in causa (appunto perchè si generalizza) e risponda che non bisogna generalizzare.
Tragus non ti arrabbiare con me perchè ti temo :D , ma sei molto di parte che tu lo voglia o no.
io cmq leggendo i messaggi di meccanico trovo le descrizioni del 99% delle femmine che conosco, e penso "si, è proprio così".
non è che adesso siccome in tutta Italia ci sono 2-3 donne che non sono così allora noi non possiamo generalizzare! 8)
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il dom giu 21, 2009 10:02 pm

Ma andatevene a a fan***o e pensate un pò ciò che vi pare.. :mrgreen:
Scherzo :lol: ,si,la cosa strana e che penso anchio ciò che dite voi o meglio,che date a intendere,ovvero che le donne sono tutte..UGUALI..Diciamo :mrgreen: ..Mi dispiace solo leggere che appena una dice voglio stare un pò sola si pensi che già c'è l'altro,ci tenevo a precisare che non è SEMPRE così.. :)
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il dom giu 21, 2009 10:18 pm

su quello puoi aver ragione, ma dire "voglio stare un po' da sola" non vuol dire un cazzo, se nn vuole starti vicino c'è qualcosa che non va, non ha voglia di vederti. magari è solo 1 giorno che s'è svegliata male, xò resta il fatto che ha detto una balla non la verità.
in genere un uomo nn ti tratta così da scema, se nn ti vuole + ha le palle di dirtelo. semmai usando 1 sms se nn si ha voglia di vedere la reazione dal vivo! è da codardi, ma almeno hai detto la verità! :D
bisogna sempre esser chiari e dire ciò che si pensa.
non mi piace la gente che usa i giri di parole e che nn si spiega.
non è che le donne sono uguali in tutto e per tutto, ma sicuramente hanno molte cose diverse da noi uomini e che quindi noi notiamo subito e in tutte.
e a volte nn si tratta di non avere le gambe pelose (che è una cosa positiva), ma di non essere sincere e questo è male
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meccanico d'ellhardware il dom giu 21, 2009 10:27 pm

mike: cambia allora il titolo al topic, con forse è tornata? :D aspetta aspetta! ora non litigate perchè c'è la gioia di essere tornati insieme, anche se seccondo me è tornata troppo presto, ha fatto cosi presto a risolvere i suoi problemi di testa? mah! mi sa che allora voleva stare da sola con l'altro! :D :lol:
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tragus il dom giu 21, 2009 10:35 pm

ma c'è qualcuno dotato di un pò di buonsenso che mi sappia spiegare perchè una che vuole stare "sola"non ha le palle di dire che non vuole più stare col suo ragazzo??un conto,è dire "non ti amo più",un altro conto è dire "momentaneamente ho bisogno di non stare con nessuno perchè questo mi metterebbe ulteriori pensieri"la seconda opzione non include la mancanza di sentimenti,solo magari un bisogno di non avere rotti i maroni.

Ecco..come dice meccanico..ehm..magari ti rilascia..ne so qualcosa pure di questo.. :oops:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meccanico d'ellhardware il dom giu 21, 2009 10:44 pm

ma non capisco che pensieri deve avere una! per voler stare sola e non voler vedere la persona ch ama! è li il punto! se è perchè non sa se lo ama piu? allora è amore finito! non esiste la via di mezzo, posso capire voglio stare sola perchè devo studiare per l'esame, li lo potrei capire ma sennò cos'altro?, per le paranoie mentali il proprio amore dovrebbe essere d'aiuto, no? una forza in piu, non una rottura di coglioni! cazzo ci rimmarei malissimo!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun giu 22, 2009 12:42 am

Tragus ha scritto:......ci tenevo a precisare che non è SEMPRE così.. :)

Scusa eh....prendila come battuta........ma questa frase significa proprio che generalizzare non e' poi cosi' sbagliato......... :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stax il lun giu 22, 2009 2:14 pm

il problema delle donne, detto alla spicciola proprio, è che vivono in una dimensione totalmente irrazionale ed istintiva!
detto ciò, non credo molto al fatto che l'uomo ami di più della donna....è solo che l'uomo ha piena coscienza di quello che fa...se vogliamo si potrebbe dire che "ama in modo diverso"...certo è che se un rapporto scricchiola, generalmente l'uomo riflette e cerca di sistemare le cose, mentre la donna (il più delle volte) parte sparata con un "è finita"....per poi magari tornare sui propri passi quando però, spesso, è troppo tardi...
:tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mike93 il mer lug 22, 2009 5:35 pm

Dio..stavolta è veramente finita, vi parlo con le lacrime agli occhi..un idiota mi sembro..anzi lo sono!Ho tenuto troppo a lei, ed è questo che l'ha fatta stufare!sono un rompi cazzo lo so, faccio sempre le stesse domande... mi faccio senti troppo spesso!

Adesso sto parlando con la sorella della mia EX ragazza..ormai posso dirlo..abbiamo passato bellissime esperienze insieme!ma adesso è veramente finita..morto un papa se ne fa un altro..ma non è così semplice..

Ci tengo ancora a lei!non posso stare senza di lei, sarò un coglione(anzi lo sono di sicuro)...ma purtroppo è finita...ormai è solo un bel ricordo.. :cry:
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mer lug 22, 2009 5:51 pm

...io non dico nulla...non sono la persona adatta...solo ti abbraccio :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer lug 22, 2009 5:52 pm

:cry: ... mi dispiace ... si capisce che ci tenevi e anche tanto ... questa storia mi pare ricalcata da un membro del forum che ha come avatar nathan never ...

Nessuno potrà aiutarti se non con parole di circostanza che per te saranno aria fritta ...

Ce la farai ma, da solo, col tempo, non senza soffrire però ... solo il tempo può guarire queste ferite ...
buona fortuna ... da uno che c'è passato un paio di volte in questa situazione! :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il mer lug 22, 2009 5:53 pm

fatti sua sorella!
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mer lug 22, 2009 5:55 pm

...anche la mamma...deve essere giovane... :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mike93 il mer lug 22, 2009 6:05 pm

ee..magari..sono un eterno idiota..

La sua amica del cazzo...non l'ho mai odiata tanto in vita mia!solo perchè il pc è mio non lo sto spaccando sennò non avete idea di che farei.. :|
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il mer lug 22, 2009 6:15 pm

ma KOM ha detto una grande cosa! fatti la sorella, ripassala in tutte le maniere e poi la mandi a cagher insieme a sua sorella che t'ha mollato ... e dopo ti trombi anche l'amica stronza che ha contribuito a farti mandare al diavolo!!! :tru
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto