Bizio ha scritto:costa 650
allora .. dato che è palese

.. quanto costa il mac bianco ? quanta ram ha.. e quanto è il monitor
Costa 949€ ha 2 giga di ram che puoi espandere a 8 giga e li usi tutti sin da subito. Lo schermo è da 13". Ok è più piccolo.
E sebbene due giga è meno di 4 (che poi son 3) bisogna far presente che OsX li usa meglio... quindi, alla fine...
In più processore più recente, potente ed energeticamente economico, processare grafico migliore (seppure integrato), bluetooth, uscita minidvi, più le solite cosine che tutti si dimenticano di miglior Os, milgior corredo software e blablabla...
Comunque, non si faccia una guerra di religione.
Sicuramente quel Vaio non esploderà all'accensione, quindi, anche a comprarlo non morirà il buon Gius
Risparmia 300€ e via. Sappia, però, che si è perso un'esperienza che li vale tutti (anche di più).
Per dire, io sono nella terribile situazione di non sapere se prendere il 15" base da 1599€ o il 13" da 1049€.
Se da un lato il 15" sarebbe il perfetto sostituto del mio PowerBook 15", dall'altro il mio amichetto qui mi ha rotto un po' le balle sul versante portabilità, tanto è che ai tempi volevo prendere il 12".
Essendo, però, l'unico mio computer, smanettare le foto col 13" sarebbe scomodino. Avrei bisogno di un monitorino esterno, almeno per le palette e cose simili dei programmi. Boh. Rimango nel dubbio atroce.
Sul prezzo non è un gran problema, perché so che si spalmeranno per i prossimo 5 e più anni senza grossi problemi. Anzi, a dire il vero sono sempre qui col dubbio se fare passo verso il nuovo o meno, proprio perché mandare in pensione questa bestiola mi deprime.
Mi prenderei anche un iMac, in realtà, però non sapendo dove finirò a vivere da qui ad un anno e mezzo, non mi sembra una grande mossa. Il portatile te lo porti con te in borsa.
Boh, che dubbi.
Per fortuna mi limito solo alla dimensione della macchina e non ho altri dubbi esistenziali più atroci