labatteria.it • Leggi argomento - l'atroce morte di stefano cucchi .. che ne pensate ?

l'atroce morte di stefano cucchi .. che ne pensate ?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda kemto il mer nov 11, 2009 4:10 pm

|2D|STANCE| ha scritto:No soul ti sbagli... il foglietto si spedisce sempre. Sono stato beccato da una pattuglia del paese vicino al mio e questi invece di spedire hanno inviato tutto via fax alla caserma del mio paese e gli hanno detto di consegnarmela di persona, una cosa fatta a sfregio perchè i carabinieri stessi sanno che certe cose non si fanno mai!!! Questi si so permessi di venire con due macchine a casa mia e tre di loro sono rimasti davanti casa ad atteggiarsi e parlare per fatti loro davanti a tutto il vicinato e uno solo è entrato per consegnarmi sto foglietto di merda con l'aria da dio sceso in terra. Quando è successa sta storia potevi avere massimo 3 grammi che non scattava la denuncia penale. Io avevo poco più di 3 grammi e sto coglione mi s'è messo a fare storie e alla fine mi so beccato la denuncia penale! Mi son ritrovato a coprire i miei amici (perchè il fumo non era manco mio a dire la verità!) e i miei "amici" se ne sono fregati di sta storia... e alla fine oltre a ritrovarmi disagiato socialmente, perchè da ste parti se succedono ste cose quando esci di casa non ti conosce più nessuno, ho dovuto cacciare soldi per l'avvocato e mi è stato imposto anche di fare delle sedute da uno psicanalista in una clinica di recupero per tossicodipendenti. Vi pare giusto che una persona venga trattata così? Ma anche se fossi stato davvero un tossicodipendente, secondo voi essere emarginati in questo modo, aiuta ad avere la forza di combattere la propria dipendenza e trovare uno stile di vita migliore? La verità è che in questo mondo nessuno vuole sentire nessuno... c'è solo fame di potere e di conseguenza odio, egoismo e ipocrisia.

Successo anche a me e ad un amico, ti capisco benissimo quindi. Ti spediscono al sert trattandoti come una minaccia per la società con una facilità inaudita. A volte mi viene da chiedermi chi sia la vera minaccia.
Che schifo.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il mer nov 11, 2009 4:24 pm

souldrum ha scritto:
=>Mr.He ha scritto:fosse l'unico poi..

intendi di paesi dove le guardie possono avere atteggiamenti del genere?.......
C'e' anche di molto peggio......e non solo la Russia.......

Intanto pero' e' il caso di occuparci dei nostri, di problemi......

nono intendo di morti in italia per queste cause, e mi riferivo appunto al caso che hanno fatto vedere alle iene, sostenuto anche da Grillo, e chissà quanti altri casi
di molto peggio lo so anche io che cè purtroppo
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mer nov 11, 2009 4:32 pm

http://www.inventati.org/dentroefuori/i ... &Itemid=31
lettera della madre che la settimana scorsa ha manifestato davanti al parlamento per chiedere giustizia .. a quanto sembra a distanza di 6 anni riaprono il processo contro "ignoti"
Marcello Lonzi , 29 anni .. carcere di livorno 2003 . cause naturali ..c'è la foto del cadavere , ditemi se è una morte da cause naturali ..!!

cit"dal sito
La morte di Marcello non è, purtroppo, un caso isolato, i pestaggi in carcere non sono certo un evento raro e a volte può succedere che “ci scappi il morto”; nel carcere di Livorno però, nei due anni precedenti l'uccisione di Marcello, la sequenza di suicidi e di morti “sospette” è stata a dir poco impressionante.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda EDO. il mer nov 11, 2009 4:46 pm

Targhetta indentificativa con nome e cognome per tutte le forze dell'ordine uno dei pochi modi per tenere sotto controllo le mele marce di questa categoria.
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il mer nov 11, 2009 5:31 pm

kemto ha scritto:
|2D|STANCE| ha scritto:No soul ti sbagli... il foglietto si spedisce sempre. Sono stato beccato da una pattuglia del paese vicino al mio e questi invece di spedire hanno inviato tutto via fax alla caserma del mio paese e gli hanno detto di consegnarmela di persona, una cosa fatta a sfregio perchè i carabinieri stessi sanno che certe cose non si fanno mai!!! Questi si so permessi di venire con due macchine a casa mia e tre di loro sono rimasti davanti casa ad atteggiarsi e parlare per fatti loro davanti a tutto il vicinato e uno solo è entrato per consegnarmi sto foglietto di merda con l'aria da dio sceso in terra. Quando è successa sta storia potevi avere massimo 3 grammi che non scattava la denuncia penale. Io avevo poco più di 3 grammi e sto coglione mi s'è messo a fare storie e alla fine mi so beccato la denuncia penale! Mi son ritrovato a coprire i miei amici (perchè il fumo non era manco mio a dire la verità!) e i miei "amici" se ne sono fregati di sta storia... e alla fine oltre a ritrovarmi disagiato socialmente, perchè da ste parti se succedono ste cose quando esci di casa non ti conosce più nessuno, ho dovuto cacciare soldi per l'avvocato e mi è stato imposto anche di fare delle sedute da uno psicanalista in una clinica di recupero per tossicodipendenti. Vi pare giusto che una persona venga trattata così? Ma anche se fossi stato davvero un tossicodipendente, secondo voi essere emarginati in questo modo, aiuta ad avere la forza di combattere la propria dipendenza e trovare uno stile di vita migliore? La verità è che in questo mondo nessuno vuole sentire nessuno... c'è solo fame di potere e di conseguenza odio, egoismo e ipocrisia.

Successo anche a me e ad un amico, ti capisco benissimo quindi. Ti spediscono al sert trattandoti come una minaccia per la società con una facilità inaudita. A volte mi viene da chiedermi chi sia la vera minaccia.
Che schifo.

Permettetemi una cosa........se le modalita' per la comunicazione del tutto non sono state seguite a dovere (c'e' una legge legata alla privacy anche in questi casi) avete tutto il diritto di querelare il corpo di polizia o carabinieri che sia........
Per il resto, il fatto di essere "emarginati" poi........quello e' colpa della gente, non delle autorita'......
Se loro hanno seguito una prassi standard.......pace...non ti lamentatevi, lo sapete per la prossima volta.......se hanno usato metodi non convenzionali, querelateli.......avete parenti e vicinato che possono testimoniare.
Ma se avete ragione e state zitti, o avete la coscienza sporca (e cosi' la penso io), o siete complici nel non voler migliorare le cose.........
E comunque non vi hanno pestato a sangue........

@|2D|STANCE|
e tu hai coperto 2 amici che ti hanno sfanculato immediatamente?.........solo per non fare la figura dell'infame (come chiamano chi fa i nomi)?........io gli avrei portato la polizia a casa......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer nov 11, 2009 5:34 pm

...chiamali amici...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pietrodw il mer nov 11, 2009 5:39 pm

morire cosi e'qualcosa come ha scritto qualcuno da 8°mondo....mi disgusta e spero che trovino i colpevoli maledetti.........pero' e' anche vero come ha scritto non ricordo chi che se fai una vita tranquilla senza fumo droga ecc in galera non ci vai...............
pietrodw
martellatore
martellatore

Messaggioda Bizio il mer nov 11, 2009 5:41 pm

perchè chi si fà una rilassante canna a casa per i cazzi suoi fà una vita spericolata ?
non esiste andare in galera per detenzione di 2 o 20 grammi di fumo .. mi metti la multa .. ma il carcere no.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il mer nov 11, 2009 5:49 pm

@ Soul:
io ho quotato tutta la vicenda descritta da 2D, ma facevo in particolare riferimento alla faccenda che ti mandano al sert, psicologo, analisi ecc. manco fossi un tossico con problemi mentali. E' una cosa che ti fa davvero sentire una merda. Se non ti è mai successo non puoi capire (e lo spero per te).
Io fortunatamente non sono stato "emarginato", perchè grazie al cielo ho attorno persone che capiscono e mi vogliono bene.
Vedo che anche sto giro sei partito con la tua famosa (qui mi autoquoto) "lettura tra le righe", parlando di "coscienza sporca", addirittura. Non ti sembra un termine un po' forte e poco rispettoso nei nostri confronti? E soprattutto, che cazzo ne sai te? Io da UN POST DI NUMERO non mi permetterei mai di esprimere un parere del genere su delle persone che non hai mai visto manco in fotografia.
Scusa tanto se te lo dico, ma a volte sei un po' pesante. Ho capito io che sei uno che dice quello che pensa, ma ti pregherei di dirlo con cognizione di causa, senza lanciarti in interpretazioni a dir poco rivedibili e che a volte possono anche offendere.
Grazie.

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pietrodw il mer nov 11, 2009 5:55 pm

scusa bizio ma non c'e' una legge la quale uno va in galera solamente oltre un certo quantitativo di stupefacente? ha' io non intentevo farsi la canna a casa anche perche lo sai solo te ,ma se ti beccano con tre o piu' grammi e questi tre grammi superano il quantitativo consentito e' giusto che vai in galera ......poi il comportamento da criminale delle guardie ....a morte tuutte
pietrodw
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il mer nov 11, 2009 5:59 pm

@ Bizio
ora.....siamo uomini di mondo.........le canne se le fa mezzo mondo.......c'e' gente che e' una vita che si fa le sue canne in casa per conto suo, senza rompere i maroni a nessuno, e nessuno gli ha mai bussato alla porta.........
E sai benissimo anche tu che polizia e/o carabinieri non si muovono per 3 grammi di fumo, a meno che non te lo becchino in determinate circostanze, che so, ti fermano al sabato sera, ti fanno l'etilometro e il narcotest, poi ti trovano qualcosa in tasca.....oppure intervengono a sedare una rissa, e poi fanno certificazioni su tutti i presenti.........ma per 3 grammi di fumo non ti vengono a prendere a casa, non venitemela a raccontare........
Ah....un altro caso c'e'........le forze dell'ordine sanno vita morte e miracoli di chi fa uso e/o spaccia droghe, anche leggere........se qualcuno ha contatti con gente a cui le autorita' stanno addosso, questo qualcuno e' un po' piu' a rischio del solito.......e magari anche per 3 grammi........
Poi....se ogni fumatore di canne vuole vedersi come vittima del sistema.......liberissimo di farlo.......a mio parere lo e' solo in casi come quello di Cucchi, o chi subisce violenze notevoli in carcere.......ma negli altri casi (vedi |2D|STANCE| e kemto), che oltretutto, e fortunatamente, sono la stragrande maggior parte (altrimenti avremmo decine e decine di morti ammazzati al giorno, nei carceri), non vedo poi questa drammaticita'.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer nov 11, 2009 6:00 pm

che sia una legge lo so ...ma è una legge giusta ??
è giusto andare in galera per 3 grammi di fumo o 20 grammi ??
c'è differenza tra chi si fa la canna e si beve una bottiglia di vino .. è un discorso vecchio come il cùcù .
so solo che in galera ci si dovrebbe andare per cose più importanti del semplice spinello .. purtroppo il mondo gira al contrario ... chi dovrebbe andare in galera non ci và.
ma è Ot non se ne esce più ..

ps.. sei sicuro di quello che dici marco ?? che mi dici di Bianzino .. stessa fine ucciso .. solo perchè aveva due piante di maria nell'orticello ... e non parliamo di uno spacciatore....
http://www.youtube.com/watch?v=-N3cNZCBDr4
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il mer nov 11, 2009 6:15 pm

Non mi va di raccontare la vicenda perchè è lunghetta e non interessa a nessuno. Ad ogni modo trovo eccessivo e anche drammatico, perchè no, per un ragazzo di 20 anni (questa era la mia età quando è successo), essere interrogato per due ore alla ricerca di un nome (che nel mio caso non c'era, quindi non è che avessi molto da raccontargli). E trovo anche abbastanza pesante dover fare sedute dallo psicologo come se avessi chissà che problemi. Dai su, mi facevo solo due canne.
Son d'accordo di cercare gli spacciatori per carità, ma se mi faccio qualche canna sul divano per i fatti miei non venitemi a trattare come un criminale, per carità. Fatemi una multa, come dice Bizio. Ci son cose ben più serie secondo me.
Comunque sì, siamo pesantemente OT, quindi that's all folks.

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer nov 11, 2009 6:22 pm

Bizio ha scritto:http://www.inventati.org/dentroefuori/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=16&Itemid=31

Marcello Lonzi , 29 anni .. carcere di livorno 2003 . cause naturali ..c'è la foto del cadavere , ditemi se è una morte da cause naturali ..!!

PORCA PUTTANA :o

Comunque, spezzo una lancia a favore dell'Italietta: le carceri fanno cagare in tutto il mondo. E c'é sempre l'omuncolo col cazzo piccolo che se la prende con il detenuto sfortunato di turno.

Fate di tutto per evitare di entrare in carcere. Nel caso succeda, abbassate la testa e subite tutte le angherie del caso. Ma non ribellatevi, altrimenti é la fine.

Mi rendo conto sia una merda. Ma il mondo fa schifo.

E quelli col cazzo piccolo e le corna in testa, sono i piú pericolosi.

Occhio.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer nov 11, 2009 6:37 pm

Bizio ha scritto:........
ps.. sei sicuro di quello che dici marco ?? che mi dici di Bianzino .. stessa fine ucciso .. solo perchè aveva due piante di maria nell'orticello ... e non parliamo di uno spacciatore....
http://www.youtube.com/watch?v=-N3cNZCBDr4

Ma infatti quei casi si' che sono cose su cui indagare veramente e far emergere la verita', fosse anche vero, che in effetti sono propenso a credere, che ci si trovi di fronte a un vero abuso di potere, con tanto di violenza e omicidio......
Ammetterai anche tu pero' che questi casi sono infinitamente piu' rari di chi ogni giorno viene preso con marijuana o fumo, viene interrogato, e normalmente si fa mezz'ora in cella e poi a casa ai domiciliari.......
Ovviamente pero', il fatto che siano infinitamente piu' rari, questi casi, non significa che non occorra dargli importanza.....anzi, approvo pienamente che il marcio che c'e' in questi casi nelle autorita', vada estirpato.......con punizioni esemplari.

@kemto
e poi mi riferisco anche a te........non e' che se ti fa 2 canne vieni interrogato come un criminale, vai a colloquio con lo psicologo ogni tot mesi, e via dicendo.......a parte l'interrogatorio, che mi sembra normale, nell'ottica di cercare eventuali "fornitori", tutto il resto accade anche se ti fermano con un tasso alcolemico di 0,6......che presto, se non ho capito male, arrivera' ad essere 0 come in molti altri paesi.....vai dallo psicologo ogni tot mesi, vai a fare la pisciatina di controllo altrettante volte, ti fai un processo con spese legali e processuali da pagare, paghi una bella multona, e stai senza patente per un mese come minimo.......pero' ti eviti l'interrogatorio, perche' lo "spaccio di alcolici" e' legale.
Non sentirti vittima.......le vittime sono ben altre.....

E non preoccuparti......non sono sprovveduto totale a riguardo.......a mio fratello hanno spspeso la patente nel 2002 con un tasso di 0,65, e non so se ha finito di tirarsi dietro tutte le pratiche.......ho molti amici che sono stati beccati con un po' di hashish o marja.......chi ha fatto anche 2 o 3 giorni di galera, e gli altri invece ai domiciliari.........
Pero' perche' a me non sono mai venuti a "rompere i coglioni" a casa?.....Ogni tanto un bicchiere di vino lo bevo pure.....o una birretta.......ma come mai e' gia' 3 volte che mi fermano (quando rientro dalle serate nei locali) e sono io che devo chiedere di "soffiare"?...oltretutto senza che mai me lo facessero fare!....e che ho, l'influenza suina? :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il mer nov 11, 2009 6:41 pm

io veramente soul non so da dove ti viene tutta questa fiducia nella giustizia e nelle guardie in generale.
parli come se non hai mai sentito nulla di queste storie..e come se non ti toccano minimamente...sulla carta è come dici te ma nella realtà non c'è il minimo segno che questo avvenga...penso che sia palese
non credo che nessuno si senta vittima del sistema per due canne ma a quanto pare tutte le esperienze private hanno un minimo comun denominatore.
non le sai? non le hai mai vissute?non è una colpa ma non sputare sentenze.

nessuno sta qua a fare l'esagerato o la vittima ma prendersi 4 pizze per 1 canna, perquisizioni dentro casa per un pacco di cartine, psicologi vari, interrogatori infiniti sono tutti segni di abuso di potere e tendenza ad emarginare chi fa uso di sostanze. spesso si esagera e ci scappa il morto..
veramente non so come fai a non vederlo. boh
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer nov 11, 2009 6:51 pm

@ dylan86
ora...che tu sia arrabbiato per i casi noti, hai ragione.........ma il "minimo comune denominatore" che tu dici, nei casi quotidiani, e' solo quello di avere sostanze stupefacenti in tasca, o in casa........
Di palese c'e' che non ne muoiono a centinaia al giorno, come il povero Cucchi, e ho l'impressione che tu voglia dire invece il contrario.....
Non mi toccano queste cose?....mi toccano eccome.....ma ripeto.......i casi come Cucchi.......non quelli dove uno, per una canna, si becca 2 ceffoni, lo vanno a prendere a casa, dove perquisiscono per vedere se c'e' "dell'altro", poi lo interrogano, lo processano, lo mandano dagli psicologi, e poi a casa ai domiciliari......
Se per te anche questo e' abuso di potere!.......cosa dovrebbere fare?.....dargli una medaglia e farsi un "collo" insieme a lui?......ma va la' dai!.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il mer nov 11, 2009 6:58 pm

cioè per te dare due ciaffoni per una canna non lo è?
entrare in una casa per aver trovato un pacco di cartine non lo è?
boooo

cosa dovrebbe fare?!!!!!!!!!!!
ma che sei matto?!
cioè una guardia ti trova una canna ti da un destro è normale?
ho detto che voglio la medaglia?
hai delle argomentazioni assurde
Ultima modifica di dylan86 il mer nov 11, 2009 7:11 pm, modificato 1 volta in totale.
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kemto il mer nov 11, 2009 7:07 pm

Mah soul, io sinceramente non so più cosa dire. Non mi pare di aver fatto la vittima, ho solo raccontato (a grandissime linee tra l'altro) quello che mi è successo A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, dicendo che subire una cosa del genere a 20 anni non è molto divertente. Il mio intento era quello dire che A MIO AVVISO ci sono dei trattamenti un po' eccessivi da parte delle forze dell'ordine per delle cose la cui importanza e gravità è relativa (vedi caso mio e di 2D). E mi/ci siamo beccati epiteti del tipo "gente con la coscienza sporca"/"vittime" ecc.
Non so forse se mi hai dato anche dello spacciatore dicendo "non è che se ti fai due canne vieni interrogato come un criminale". Ah giusto, dimenticavo che te credi che ho la coscienza sporca, che scemo.
Hai una tendenza a "sputare sentenze" (cito dylan) che ho osservato davvero in pochi casi.
Mi ripeto: Io da UN POST DI NUMERO non mi permetterei mai di esprimere un parere del genere su delle persone che non hai mai visto manco in fotografia.

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mer nov 11, 2009 7:13 pm

Soul non me ne volere, ho un gran rispetto per la tua intelligenza, ma in questi argomenti mi sa che hai le idee poco chiare. Cmq sia non esiste solo la violenza fisica ma anche quella psicologica che in certi casi credimi è ben più grave. Avrei preferito sicuramente un pestaggio invece di essere trattato in quel modo. Bizio ovviamente si volta pagina e si va avanti, fortunatamente c'è ancora brava gente in giro.
Kemto siamo l'esercito del sert 8) :tru
|2D|STANCE|

Messaggioda xtremeflier il mer nov 11, 2009 7:14 pm

Che schifo..questa storia mi fa stare male.. Avrei tanto da raccontare anch'io, ma on ce la faccio. Il senso d'impotenza è la cosa che mi angoscia di più... E ci sono giudici che hanno il coraggio di archiviare come "morte naturale" quella di poveri ragazzi che sembra siano stati investiti da un treno.. che dire, forse sperare che capiti anche a loro e che soffrano un pò anche loro così come soffrono i genitori di questi ragazzi. Come si fa a chiamare "civile" un paese dove capita tutto questo?? E cosa fare? Con quali strumenti? Speriamo che la famiglia di Stefano trovi la forza per portare avanti questa battaglia.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kemto il mer nov 11, 2009 7:19 pm

|2D|STANCE| ha scritto:Soul non me ne volere, ho un gran rispetto per la tua intelligenza, ma in questi argomenti mi sa che hai le idee poco chiare. Cmq sia non esiste solo la violenza fisica ma anche quella psicologica che in certi casi credimi è ben più grave. Avrei preferito sicuramente un pestaggio invece di essere trattato in quel modo. Bizio ovviamente si volta pagina e si va avanti, fortunatamente c'è ancora brava gente in giro.
Kemto siamo l'esercito del sert 8) :tru

Quotissimo 2D. Per quello dico che, per quanto quello che ci è successo valga meno di una briciola a confronto con casi di una gravità assoluta come quelli riportati in questo post, è molto difficile capire cosa si prova se non ci si è passati.
In ogni caso io due ceffoni me li son presi....sarà perchè c'ho la faccia da culo :D :D :D

muauhauaha w l'esercito del sert :tru

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pietrodw il mer nov 11, 2009 7:44 pm

io qualche anno fa tipo 20 facevo parte dell'arma dei carabinieri ho visto gente picchiata perche' trovata in possesso di una canna picchiata perche' al nostro passaggio i bulli del paese cantavano burbetta sparati (se non ricordo male)2 ragazzi una sera avevano rubato un'autoradio da una macchina parcheggiata li hanno presi e a forza di ceffoni si sono fatti accompagnare sul posto del furto e loro stessi hanno dovuto riconsegnare ilo stereo al proprietario......detto questo ho visto cose che mi hanno schifato quindi mi sono congedado per un posto in fabbrica ............... cassa integrazione ........per fare la guardia devi essere portato............
pietrodw
martellatore
martellatore

Messaggioda Ian93 il mer nov 11, 2009 7:46 pm

Bizio ha scritto:perchè chi si fà una rilassante canna a casa per i cazzi suoi fà una vita spericolata ?
non esiste andare in galera per detenzione di 2 o 20 grammi di fumo .. mi metti la multa .. ma il carcere no.

Quotone grosso come una casa.
Immagine
Ian93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mer nov 11, 2009 7:47 pm

vedi soul .. può capitare di tutto nella tranquilla vita , anche trovarti in carcere senza sapere il perchè ... ho una persona cara che si è fatta 2 lunghi anni di galera per poi essere assolto con formula piena per non aver commesso il fatto .. senza un mi scusi e senza i titoli di giornale di quando è entrato ... la vita è strana .
Cmq sia .. nulla giustifica , colpevolezza o innocenza che sia .. la violenza fisica , anche una semplice sberla , interrogatorio e robe varie, ad un ragazzo di 20 anni che non ha mai avuto a che fare con la legge , può essere letàle a livello psicologico .. sono cose che ti segnano .. e non in bene.
nel caso di cucchi , bianzino , lonzi che sono i primi che mi vengono in mente si è mancati addirittura dei principi elementari di umanità .. ma sappi che ogni anno muoiono 300 persone in galera .. quasi una al giorno .. e molti in circostanze sospette .. molti perchè si suicidano perchè indotti a stress psicologici allucinanti.
Ora non dico che il carcere debba essere una vacanza , ma deve essere un luogo dove uno deve riflettere sui propri errori , già di per sè togliere la libertà e i propri affetti è durissima .. le violenze fisiche e psicologiche non fanno altro che peggiorare la situazione portarti ad odiare la società e le istituzioni , la migliore soluzione è cercare di reintegrarli nella società (i non pericolosi).
Aggiungo che in queste tragedie ci vanno sempre i tossici o persone deboli , i cosidetti ladri di galline .. i carcerati pericolosi manco vengono sfiorati da questi pezzi di merda in divisa .. questi ragazzi .. non sono delinquenti .. sono malati e come tali vanno curati.
al posto di metterli in carcere , dovrebbero essere messi in comunità di recupero finchè non superano il reintegro nella società .. ho moltissimi amici in gambissima che hanno avuto problemi di droga e con la giustizia .. sono usciti alla grande .. ora hanno famiglia e sono normali e corretti cittadini .. non sono delinquenti.
Tantomeno cucchi e quelli che si fanno le canne .. quelle son vere e proprie cazzate ..
dare del delinquente ad uno che si fà le cannè è sin onimo di ottusità e bigottismo assoluto.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer nov 11, 2009 8:03 pm

Dave Grohl ha scritto:son stufo del genere umano

benvenuto nel Club 8)
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il mer nov 11, 2009 8:04 pm

l'episodio in sè è una cosa assolutamente disgustosa, ma è ancor peggio il fatto che non siamo di fronte a delle guardie bastarde che se la son presa con il più debole.
perchè lui nn è stato l'unico e questo fa sospettare che ci sia un filo rosso che colleghi tutto.
perchè nell'Italia del 2009 è facile pensare che non si tratti di una guardia bastarda dentro, ma di incitamenti o addiruttura ordini che arrivano dall'alto.
il problema è che adesso sono più furbi di 80 anni fa.
non fanno le squadre di camicie nere, agiscono nell'ombra.
se il nemico fosse "visibile" lo elmineremmo facilmente, no?
siamo 50 milioni, i bastardi quanti saranno? 10'000?
li accoppiamo tutti e buona notte.
purtroppo non è così facile
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kemto il mer nov 11, 2009 8:06 pm

non so se sia già stato postato, ma pare ci sia un detenuto che ha testimoniato, dicendo che Cucchi è stato picchiato da alcuni agenti della penitenziaria:
http://temporeale.libero.it/libero/fdg/3005269.html

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer nov 11, 2009 8:13 pm

si ma dice che è stato picchiato in tribunale ... è certo che è stato picchiato anche il giorno dell'arresto .. ci sono le foto segnaletiche dove si vede chiaramente i segno di percosse al volto .. anche il padre dice che in tribunale ha detto che aveva dei lividi sul volto e collo .. ma camminava benissimo e stava "bene" ... da quanto mi è giunta voce , la carica quella letale è stata fatta la notte a regina coeli , da li trasportato al pertini e lasciato morire agonizzante e a stenti .. senza permettere al padre e alla sorella di assisterlo.
robba da film horror.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il mer nov 11, 2009 8:14 pm

pietrodw ha scritto:per fare la guardia devi essere portato

questa frase,e tutto ciò che ne consegue,racchiude perfettamente il senso del topic.
gli sbirri hanno questo vizietto un po dappertutto,non è una questione italiana. ho assistito a un paio di episodi che vedevano protagonisti agenti francesi e ungheresi che facevano trasparire un simile modo di fare.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto