|2D|STANCE| ha scritto:No soul ti sbagli... il foglietto si spedisce sempre. Sono stato beccato da una pattuglia del paese vicino al mio e questi invece di spedire hanno inviato tutto via fax alla caserma del mio paese e gli hanno detto di consegnarmela di persona, una cosa fatta a sfregio perchè i carabinieri stessi sanno che certe cose non si fanno mai!!! Questi si so permessi di venire con due macchine a casa mia e tre di loro sono rimasti davanti casa ad atteggiarsi e parlare per fatti loro davanti a tutto il vicinato e uno solo è entrato per consegnarmi sto foglietto di merda con l'aria da dio sceso in terra. Quando è successa sta storia potevi avere massimo 3 grammi che non scattava la denuncia penale. Io avevo poco più di 3 grammi e sto coglione mi s'è messo a fare storie e alla fine mi so beccato la denuncia penale! Mi son ritrovato a coprire i miei amici (perchè il fumo non era manco mio a dire la verità!) e i miei "amici" se ne sono fregati di sta storia... e alla fine oltre a ritrovarmi disagiato socialmente, perchè da ste parti se succedono ste cose quando esci di casa non ti conosce più nessuno, ho dovuto cacciare soldi per l'avvocato e mi è stato imposto anche di fare delle sedute da uno psicanalista in una clinica di recupero per tossicodipendenti. Vi pare giusto che una persona venga trattata così? Ma anche se fossi stato davvero un tossicodipendente, secondo voi essere emarginati in questo modo, aiuta ad avere la forza di combattere la propria dipendenza e trovare uno stile di vita migliore? La verità è che in questo mondo nessuno vuole sentire nessuno... c'è solo fame di potere e di conseguenza odio, egoismo e ipocrisia.
Successo anche a me e ad un amico, ti capisco benissimo quindi. Ti spediscono al sert trattandoti come una minaccia per la società con una facilità inaudita. A volte mi viene da chiedermi chi sia la vera minaccia.
Che schifo.