labatteria.it • Leggi argomento - lega nord... LEGA NO!!!

lega nord... LEGA NO!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il mar dic 29, 2009 2:08 pm

@ GDP
ma se la loro cultura va contro le leggi che vigono da noi?.........
E comunque...tanto per un richiamo e paragone, anche il crocifisso rientra, nella nostra cultura.......ma c'hanno impiegato 5 minuti a dire di cavarlo dai maroni.......il velo no?....non lo trovi assurdo?
Non sono leghista, per quanto favorevole al federalismo fiscale.........non sono razzista, non ho problemi con alcunchi'........ma alle volte, guardando le modalita', mi chiedo se il "fare gli onori di casa" comporti anche il calarsi le mutande e prenderlo in culo........perche' siamo onesti.....alle volte succede questo......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda GDP il mar dic 29, 2009 2:22 pm

no... non lo trovo assurdo perchè noi nella costituzione ci definiamo PAESE LAICO... loro non mi sembra..

non è prenderlo nel culo. ma è restare ligi alle proprie parole.
se qualcuno dice a 12 anni io non fumero mai nulla e a 15 anni è uno spacciatore di quartiere è stato poco ligio con se stesso. non si è dato una legge morale forte e ha finito per fare quello che si era proibito. contraddicendosi e mostrando poca serietà nelle affermazioni

se uno stato afferma di essere laico, anke se ci accompagna una cultura cristiana da 2000 anni, ebbene trovo giusto la rimozione dei crocifissi. (nei luoghi pubblici naturalmente)
by great drummmer PEdron..
mi fate un piacere sse clikkate sto link
http://s17.bitefight.it/c.php?uid=17087
-l' INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO
-Accademia di Musica Moderna
GDP
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Max78 il mar dic 29, 2009 4:38 pm

X odiolagrammatica.
Hai sparato una serie allucinante di luoghi comuni,senza offesa.
Ci sei stato in medio-oriente?
Io si,ci ho vissuto svariati mesi e ti posso dire che la le cose girano in maniera molto diversa da come te la dipingono i media qui in Italia.
Esistono TANTE religioni.
Esistono zone in cui la donna è esattamente come l'uomo,anzi,tiene e gestisce lei i soldi della famiglia.
Non esiste UNA CULTURA,ma SVARIATE culture.
Prima di fare certe affermazioni si dovrebbe conoscere veramente bene sia il luogo che la popolazione.
Per farvi un esempio di demagogia e di false convinzioni....
Lo sapete che quando c'era il problema della spazzatura a Napoli,un buon 90% degli americani pensava che TUTTA l'Italia fosse ricoperta dalla spazzatura?
E che la fox news mandò un filmato di napoli invasa dalla monnezza,dicendo che la città che stavano facendo vedere era ROMA?
Max78
martellatore
martellatore

Messaggioda xtremeflier il mar dic 29, 2009 4:56 pm

Max, molto istruttivi i tuoi post..
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Max78 il mar dic 29, 2009 4:58 pm

Grazie mille :)
Max78
martellatore
martellatore

Messaggioda ilbenjo78 il mar dic 29, 2009 6:52 pm

@un po' x tutti: cosa diavolo c'entra analizzare la religione musulmana con il problema dell'immigrazione?!???!?!?!?
se uno è un clandestino e non rispetta le regole a me non importa una mazza che sia islandese, cingalese, senegalese, magrebino, slavo, musulmano, buddista, induista, luterano, ecc...

off-topic: dire che l'islam sia una religione malvagia è sbagliato. dire che nel mondo islamico non ci siano esempi barbari, negativi, e incivili, anche su larga scala, è altrettanto sbagliato... o quantomeno frivolo!
sulla carta l'islam non ha nulla di sconvolgente... sono le interpretazioni che danno del Sacro Corano a fare danni. ma questa è un'altra storia...

@caste drum: il sufismo sta all'islam come la vita monacale sta al cristianesimo... non mi pare si possa dire che x essere un buon cristiano si debba necessariamente essere un frate francescano. o che cmq il cristianesimo si possa definire come vita monacale o con gli obiettivi che questa vita persegue! tantomeno semplificare l'islam col sufismo non ha logica... su qualche altro tread magari si può giocare all'esempio di poesia più bella (the poetry battle of millennium: Cristianesimo Vs. Islam)... ma è fuorviante rispetto al tema dell'immigrazione. :)

fine off- topic. :wink:
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il mar dic 29, 2009 8:11 pm

souldrum ha scritto:mi chiedo se il "fare gli onori di casa" comporti anche il calarsi le mutande e prenderlo in culo........perche' siamo onesti.....alle volte succede questo......

Soul, ma che orgoglio ferito? che inculata? la gente si fa di quei castelli paurosi, io proprio non vi capisco...l'invasione! :) mi fa sorridere! troppi film mi sa ragazzi
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mar dic 29, 2009 8:15 pm

premetto che Trieste è ancora, magicamente, un'isola felice, e soprattutto è una città di confine, che ha vissuto sotto 7 bandiere, dove c'è bilinguismo e dove si incontrano molte culture.
io sono nato in mezzo a moltissimi serbi che lavorano con mio papà, e che sono un po' come degli zii, ho moltissimi amici albanesi, croati, sloveni, rumeni...
e sono tutti gente onesta, nè più nè meno di italiani.
questo per dire che l'integrazione è possibile, e l'immigrazione può essere anche molto positiva, però dev'essere gestita e regolata nel modo giusto; molti stati ne sono capaci, e ne sanno trarre anche vantaggio, perchè è innegabile che chi emigra sia poi disposto a fare lavori che le persone autoctone preferiscono evitare.

ma l'Italia in questo momento è mal messa. non sa gestire i propri problemi, figuriamoci quelli altrui. gli immigrati arrivano in questa povera Italia (e quindi pensate quando male debbano stare per venire qua) e si ritrovano in una situazione difficilissima.
ho avuto modo di chiacchierare a lungo con dei ragazzi senegalesi che facevano i vu-cumprà: mi raccontavano di come avrebbero voluto lavorare, ma ovviamente non potevano farlo, non avendo il permesso di soggiorno, e di conseguenza dovevano fare questi lavori.
poi alcuni di questi ragazzi hanno ottenuto il permesso e sono andati subito a lavorare, quasi sempre in fabbrica.

in altre zone invece, dove gli immigrati sono veramente tanti, si ritrovano a dover spacciare, o in casi disperati a dover fare furtarelli, o a fare la carità. e fidatevi, non è sicuro il loro sogno, starebbero più volentieri a lavorare 8 ore da qualche parte.

poi i casi eccezionali, i criminali, gli approfittatori, i generici "stronzi" si trovano sempre, ma se ne trovano tanti anche tra gli italiani, non si può generalizzare.

quanto alla questione velo, io ragiono in maniera differente. credo che se un'italiana va in un paese musulmano, dovrebbe avere il diritto di poter girare a volto scoperto, e di conseguenza non vedo perchè dovremmo vietare loro di portare il velo qua in Italia.
questo, secondo me, è il modo per giungere all'integrazione, ed è anche l'unico modo per convincere le donne a togliere il velo: non obbligarle a farlo, ma darle la possibilità di non metterlo, di ampliare la mentalità.

perchè il bello dell'immigrazione è questo, sapersi adattare alla cultura locale, affinando e smussando le proprie tradizioni ed arricchendo quella di chi ti ospita. ma per farlo senrve disponibilità da ambo le parti.

ma per farlo serve un minimo di intelligenza e di cultura, cose che ormai stanno scomparendo, soprattutto nei più giovani, che sono quindi facilmente influenzabili avete visto le risposte che davano i ragazzi nel video?terrificanti.

sto perdendo il filo del discorso, mi fermo qui :)
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda odiolagrammatica il mar dic 29, 2009 8:16 pm

[ot]http://www.youtube.com/watch?v=UiMRmVqND5g
un video che vi farà capire tutto

ed http://www.youtube.com/watch?v=7a6lDbwWj8Y[/ot]

premetto che l'immagine del musulmano che mi sono fatto non è soltanto dai media bensì dalle persone che mi sono attorno, sia a livello scolastico sia a livello sociale quotidiano
Ultima modifica di odiolagrammatica il mar dic 29, 2009 8:19 pm, modificato 1 volta in totale.
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mad4drum il mar dic 29, 2009 8:18 pm

la lega è un branco di contadinotti ignoranti che con torce e forconi vogliono fare la caccia alle streghe...la cosa preoccupante è che quest' ondata di xenofobia ha portato negli anni '30 all' elezione di Hitler (come diceva cnhe un certo utente..)...tristissimo

poi i leader non ne parliamo: Bossi non si regge in piedi, e ormai ha rotto i cogl***i con le sue cazzate, calderoli è un emerito idiota con tanto di certificato, maroni vuole censurare internet...ecc ecc

comunque non sono certo a difesa degli immigrati criminali....solo che non si può risolvere un problema solo buttando fuori gente a caso, ma puntando sulla CULTURA, cosa che in Italia non si fa, così berlusconi può tenerci al guinzaglio con le sue tv e i suoi reality...
e poi la stragrande maggioranza di loro sono brave persone che si spaccano la schiena in lavori che gli italiani non vogliono fare...

lega = personificazione dell' ignoranza (basti vedere anche il famoso cartellone degli indiani di qualche anno fa...)
Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Somma Alleanza Batteristi Variegati
mad4drum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mad4drum il mar dic 29, 2009 8:23 pm

odiolagrammatica ha scritto:[ot]http://www.youtube.com/watch?v=UiMRmVqND5g
un video che vi farà capire tutto

questo video non vuol dire proprio niente....mi sembra piuttosto inutile!
Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Somma Alleanza Batteristi Variegati
mad4drum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda =>Mr.He il mar dic 29, 2009 8:26 pm

odiolagrammatica ha scritto:premetto che l'immagine del musulmano che mi sono fatto non è soltanto dai media bensì dalle persone che mi sono attorno, sia a livello scolastico sia a livello sociale quotidiano

appunto! :x
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar dic 29, 2009 9:49 pm

GDP ha scritto:no... non lo trovo assurdo perchè noi nella costituzione ci definiamo PAESE LAICO... loro non mi sembra..

non è prenderlo nel culo. ma è restare ligi alle proprie parole.
se qualcuno dice a 12 anni io non fumero mai nulla e a 15 anni è uno spacciatore di quartiere è stato poco ligio con se stesso. non si è dato una legge morale forte e ha finito per fare quello che si era proibito. contraddicendosi e mostrando poca serietà nelle affermazioni

se uno stato afferma di essere laico, anke se ci accompagna una cultura cristiana da 2000 anni, ebbene trovo giusto la rimozione dei crocifissi. (nei luoghi pubblici naturalmente)

Non so cosa vuoi dire.......ma se il nostro paese e' laico, lo e' anche per la gente di altre religioni e culture (cosi' come il cristianesimo rientra nella nostra cultura)......
Quindi chi porta il velo, o comunque chi non e' riconoscibile pubblicamente, fa in modo di esserlo, a costo di dover rinnegare la propria cultura....il velo lo mette poi in casa propria, cosi' come il crocifisso, simbolo di una religione che comunque rientra nella nostra cultura (lo ribadisco), si toglie dalle aule, e chi lo vuole se lo mette in casa......
Questa e' coerenza nell'affrontare le problematiche.......e mi spiace dirlo, ma questa coerenza non c'e' in Italia, e cio' va decisamente a svantaggio dell'italiano.

=>Mr.He ha scritto:
souldrum ha scritto:mi chiedo se il "fare gli onori di casa" comporti anche il calarsi le mutande e prenderlo in culo........perche' siamo onesti.....alle volte succede questo......

Soul, ma che orgoglio ferito? che inculata? la gente si fa di quei castelli paurosi, io proprio non vi capisco...l'invasione! :) mi fa sorridere! troppi film mi sa ragazzi

Orgoglio ferito?...e poi....che castelli si fa la gente?......a me francamente interessa poco questa storia.....ho solo voluto citare un dato di fatto.......che pare in pochi vogliano notare.Forse i troppi film te li sei fati tu a Natale.......e stai continuando a farteli......

Prima di definirvi laici, eliminate qualsiasi pregiudizio contro le religioni........i termini "laico" e anticlericale" hanno significati ben diversi......riflettete a quale categoria appartenete voi, e come dovrebbe essere lo Stato.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mar dic 29, 2009 11:18 pm

Cassius Clay era un grande.
Poi si è trasformato in Muhammad Alì ed è diventato un coglione.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Bizio il mar dic 29, 2009 11:29 pm

:lol: ahahahaha .. pure cat stevens.

prima
Immagine
e dopo la cura
Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mar dic 29, 2009 11:36 pm

non ci credo... ma è davvero lui o coglioneggi?
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar dic 29, 2009 11:41 pm

certo che è lui .. adesso si chiama Yusuf Islam
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mar dic 29, 2009 11:50 pm

e io, alla faccia della lega, festeggio quì i miei 1000 post!!! Alla haccia i chini un bò :a:

Immagine
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar dic 29, 2009 11:54 pm

:tru bellaaa extreme .. maestro :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mar dic 29, 2009 11:57 pm

eh no... il maestro sei tu..io sono un superpippone e pure terrone..
Bevete tutti che offro io :lol: in contumacia
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il mer dic 30, 2009 11:13 am

souldrum ha scritto:riflettete a quale categoria appartenete voi, e come dovrebbe essere lo Stato.

Non so quello che voglio ma so quello che non voglio ! Sicuramente non voglio vivere circondato da zotici e impauriti dal nulla, film a natale non ne ho visti, l'unico l'ho visto ieri ed era Dead Poet Society. Ripeto, impauriti dal nulla! Lo so che è nella natura dell'uomo essere razzisti e quindi fare di tutta l'erba un fascio, però su quest'ultimo punto cercate di scostarvi il più possibile perchè davvero vedete i fantasmi !
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer dic 30, 2009 2:23 pm

@=>Mr.He
non so a chi ti riferisci con quel "voi"......e in ogni caso, a mio parere, stai dando contro ad aspetti che pare che tu stesso porti avanti........
La paura del nulla cos'e'?......non so se tu ne hai...io no......e magari anche qualche fedele non ne ha.....
Leggi bene quello che ho scritto.......se devi controbattermi, controbattimi in quello che scrivo....non in quello che tu pensi che io pensi voglia scrivere........perche' e' questa l'impressione che ho avuto per ora.......poi magari mi sono sbagliato...... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer dic 30, 2009 3:53 pm

io sono della lega e ce l'ho duro! e voi no! e questo mi basta...

ahahahahhahahahahha perdonatemi ragazzi! ma in un mare di banalizzazioni sulla lega lasciatemene dire una anche a me :D :D :D :lol:

P.S:chiarisco che non tutti sono banali in questo forum :wink:
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mer dic 30, 2009 4:19 pm

:D :D :D maledetto ilbenjo
Io oltre ad avercelo più duro ce l'ho anche piccante e tu no
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il mer dic 30, 2009 7:34 pm

la lega è un teatrino di cazzate degne del miglior zelig. del resto uno che mi dice: -berlusconi non mi piace e voto lega, cosa diavolo potrà mai capire?
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda daigoro il mer dic 30, 2009 7:41 pm

sl0wg33k ha scritto:...come dicevo, la guerra dei poveri

Quoto e straquoto! che bel gioco si sono inventati..
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il mer dic 30, 2009 7:44 pm

@lidel79: bisognerebbe capire chi l'ha detta sta cosa
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il mer dic 30, 2009 7:51 pm

ne conosco una marea qui nella mai zona, poi sotto venezia, padova e sotto mantova che mi han fatto questo discorso. me l'han detto anche nel bar nel quale vado saltuariamente
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il mer dic 30, 2009 9:18 pm

"berlusconi non mi piace e voto lega..."

giro e rigiro la frase da un po' e proprio non riesco a capire dove sia rappresentato l'indice di stupidità che vedi nelle persone che affermano ciò...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer dic 30, 2009 9:38 pm

@ lidel79
se ti puo' interessare, e' piu' la gente che, delusa dalla sinistra, ma incazzata come non so cosa con mr B.......ha votato lega.......e dalle mie parti ce n'e' diversa di gente del genere......

Ma del resto conosco una valanga di gente che, lamentandosi, se gli si dice di andare a parlare col sindaco o con l'assessore di turno, questo si rifiuta, dicendo che paga le tasse, e perche' il sindaco o l'assessore di turno ci devono arrivare da soli, a risolvere le cose.....
Siamo messi peggio a politicanti, o a popolo? :wink: ....rifletti.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto