souldrum ha scritto:mi chiedo se il "fare gli onori di casa" comporti anche il calarsi le mutande e prenderlo in culo........perche' siamo onesti.....alle volte succede questo......

odiolagrammatica ha scritto:[ot]http://www.youtube.com/watch?v=UiMRmVqND5g
un video che vi farà capire tutto

odiolagrammatica ha scritto:premetto che l'immagine del musulmano che mi sono fatto non è soltanto dai media bensì dalle persone che mi sono attorno, sia a livello scolastico sia a livello sociale quotidiano

GDP ha scritto:no... non lo trovo assurdo perchè noi nella costituzione ci definiamo PAESE LAICO... loro non mi sembra..
non è prenderlo nel culo. ma è restare ligi alle proprie parole.
se qualcuno dice a 12 anni io non fumero mai nulla e a 15 anni è uno spacciatore di quartiere è stato poco ligio con se stesso. non si è dato una legge morale forte e ha finito per fare quello che si era proibito. contraddicendosi e mostrando poca serietà nelle affermazioni
se uno stato afferma di essere laico, anke se ci accompagna una cultura cristiana da 2000 anni, ebbene trovo giusto la rimozione dei crocifissi. (nei luoghi pubblici naturalmente)
=>Mr.He ha scritto:souldrum ha scritto:mi chiedo se il "fare gli onori di casa" comporti anche il calarsi le mutande e prenderlo in culo........perche' siamo onesti.....alle volte succede questo......
Soul, ma che orgoglio ferito? che inculata? la gente si fa di quei castelli paurosi, io proprio non vi capisco...l'invasione!mi fa sorridere! troppi film mi sa ragazzi

souldrum ha scritto:riflettete a quale categoria appartenete voi, e come dovrebbe essere lo Stato.

sl0wg33k ha scritto:...come dicevo, la guerra dei poveri

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti