xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

ilbenjo78 ha scritto:@marcods86: fai una comune ricerca sul web... conta le testate (quotidiani, supplementi, settimanali, mensili) filo Silvio e quelle anti silvio. e poi somma i lettori filo silvio e quelli anti silvio... troverai una risposta illuminante sulla "dittatura" di cui tanto si parla

Fidatevi di James.

ricc81 ha scritto:"gli altri" inteso come le altre forze politiche con relativi ideali e interessi economici e politici..alla fine è tutta una questione di dialettica per portare acqua al proprio mulino,sia da una parte che dall'altra.
tu mi dici "che c'entrano?",io ti dico che c'entrano eccome,specie se vuoi dipingere berlusconi come l'unico "affabulatore" in circolazione.....magari lui è il più grande e pure il più furbo(visto che fa leva su concetti semplici e d'effetto),ma gli altri mica son dei principianti.

ricc81 ha scritto:tu mi dici "che c'entrano?",io ti dico che c'entrano eccome,specie se vuoi dipingere berlusconi come l'unico "affabulatore" in circolazione.....magari lui è il più grande e pure il più furbo(visto che fa leva su concetti semplici e d'effetto),ma gli altri mica son dei principianti.

Nico34 ha scritto:PS: tanto per risponderti nel merito: so benissimo chi sono e cosa fanno gli "altri" che dici tu; infatti non li difendo, né tantomeno li voto

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti