xtremeflier ha scritto:'na guerra comunque, con due morti, uno da una parte e uno dall'altra

Luke1990 ha scritto:..............Se ci pensate aprire un topic contro Bersani o a favore della lega è a stessa cosa di aprirne uno contro Berlusconi...è sto parlando da apolitico quindi non sono a favore di nessuno...è solo un parere mio.
E comunque la maggior parte del forum è di sinistra e questo mi pare che sia risaputo...quindi mi pare anche giusto che molti si siano sentiti offesi in un topic contro Bersani oppure sentendosi chiamare comunisti di m....

DannyK ha scritto:il topic non è stato certo chiuso per i riferimenti a bersani
piuttosto è partito male, pieno di provocazioni alle quale qualcuno non si è astenuto dal rispondere... il che ha generato altrettante risposte... e la frittata è fatta...

souldrum ha scritto:Luke1990 ha scritto:..............Se ci pensate aprire un topic contro Bersani o a favore della lega è a stessa cosa di aprirne uno contro Berlusconi...è sto parlando da apolitico quindi non sono a favore di nessuno...è solo un parere mio.
E comunque la maggior parte del forum è di sinistra e questo mi pare che sia risaputo...quindi mi pare anche giusto che molti si siano sentiti offesi in un topic contro Bersani oppure sentendosi chiamare comunisti di m....
Il fatto che sia risaputo (io non lo sapevo pero') che i forum siano di centro-sinistra

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti