labatteria.it • Leggi argomento - la nostra vita..quella che non vogliamo...

la nostra vita..quella che non vogliamo...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda syra il gio mar 25, 2010 3:46 pm

avessi la possibilità,come diceva Sheva "io andrei"
:lol:
syra
martellatore
martellatore

Messaggioda gio il gio mar 25, 2010 5:38 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Ti svelo un segreto... negli altri luoghi c'è la stessa vita che c'è qui... Anche perchè ovunque tu vada, ti porterai sempre dietro quello che ti frena ora, perchè è dentro la tua testa e non è fuori.

Lieve o.t. per chi ha deciso di andare a vivere in Svezia. Il parere di chi conosco e che ha fatto la stessa esperienza è che la Svezia è un paese meraviglioso per viverci ... se hai meno di 13 anni o più di 70. Nel mezzo può andare bene se il tuo ideale di divertimento è passare il sabato sera sul traghetto da Goteborg a Friedriechshafen e ritorno per poterti ubriacare sfruttando il duty free...

Not my cup of tea :D

Iko.... io sono vecchio dentro... :D :D :D

dipende da ciò che uno cerca nella vita..io partirò e proverò a stabilirmi la...

mal che vada torno a casa con un'esperienza sulle spalle...

e vaffanculo... non si vive di rimpianti!!! :lol:
gio
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mrfabbro il gio mar 25, 2010 5:47 pm

tanto x cambiare soul ha ragione :D

ps: xò se dovete fare i fighi con le macchine almeno cambiate marca, le bmw nel 99% dei casi sono possedute da emerite teste di cazzo nonchè stronzi (spero nessuno del forum abbia una bmw! :lol: ), non è un luogo comune, ne ho costantemente la prova, basta guardare come guidano (o conoscere qualcuno che ha una bmw)!
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il gio mar 25, 2010 5:52 pm

...a parte d'accordo con Soul,la figata la ha detta Iko...puoi andare dove vuoi,ma il tuo mondo interiore è dentro la tua testa...fidati...ti puoi ritrovare al bancone di una mega discoteca,chessò di Londra :lol: ...mentre ubriaco scrivi un messaggio ad una ragazza persa 8 anni fa :lol: ...può capitare :D ...

...a parte questa cosa capitata ad un mio caro amico batterista :lol: ...personalmente sono contento della mia vita,anche perchè siamo noi a decidere come deve andare...e fra alti e bassi,non la cambierei con quella di nessun altro.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il gio mar 25, 2010 6:15 pm

@mattia: sbronza e cellulare non vanno mai a braccetto.... conosco un mio amico batterista :lol: che ha combinato dei casini che la metà bastavano...
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il gio mar 25, 2010 6:50 pm

...immagino...in quel messaggio "il mo amico" le diceva che sarebbe stato l'ultimo messagio...e così fu :cry: ...direi,anzi,gli dicevo :lol: che forse 8 anni bastavano...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kompany il gio mar 25, 2010 8:28 pm

mah... ok che i problemi adolescenziali vengono a tutti e c'è chi ne soffre di più, ma qui si supera il limite tra il problema "voluto" e quello "non voluto", o per meglio dire tra chi distingue i vari problemi adeguandosi a ciò (una persona come problemi fisici o mentali gravi, oppure situazioni ed esperienze molto forti) oppure chi fa di tutti i problemi, anche i più passabili, una tragedia (l'avere una tipo invece che una Bmw.....). Non sono per i discorsi tipo "c'è chi non ha una casa, da mangiare e vive in mezzo all'immondizia", mi sembrano totalmente fuori contesto vivendo in italia, però almeno danno una spinta a chi crede di vivere "male". Le situazioni che si vivono le vedo come un "dado", quindi con più facce. Se ci ostiniamo a vederle sempre e comunque negative è normale che vivremo una vita negativa. Come ha detto Iko, il problema è solo mentale, superato quello si va avanti.

Adesso che ci sono le belle giornate vai a correre con qualche amico o da solo, tanto per dirne una...non è così difficile se lo vuoi veramente.
Kompany
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda LoreDem *banned* il gio mar 25, 2010 8:33 pm

A parte che vorrei ancora la uno bianca di mio fratello, piuttosto che la punto 1.3 multijet che ha babbo..
Cosa fondamentale poi è l'alimentazione e il movimento fisico: se una persona è appagata dal proprio fisico, si sente più sicura e ha meno cazzi per la testa; decidi di dover perdere peso e fallo, vedrai come ti senti dopo.
Penso che i tuoi problemi siano legati a questo più che al resto delle cose.

Detto questo, dopo la triennale Londra mi aspetta.. :tru :tru :tru
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda eliskyosho il gio mar 25, 2010 9:45 pm

oh... vi siete fissati con la bmw... io sono il primo a dire CHE FANNO BENE a non darmi la bmw a 18 anni... non mi sono spegato bene... io non è che voglio la bmw... però mi incazzo sul fatto che magari un mio amico prende la bmw senza problemi invece io ho difficoltà per farmi dare una tipo... un'altra cosa che mi fa imbestialire e mi crea problemi è il fatto che magari altri ragazzi non fanno un cazzo e poi vacanze a go go e tutto è ok... io mi devo sempre spaccare il culo... niente è dovuto e non mai abbastanza quello che faccio... e poi il ringraziamente è stare nel mio paese di merda senza fare niente... (con questa cosa non e che voglia lamentarmi dello studio ecc... però e la solita storia... gente a cui tutto va bene senza fare un cazzo...e gente che si spacca il culo ( con questo non voglio dire che mi massacro) che poi non "riceve" tutto quello che ha "dato"...)
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il ven mar 26, 2010 10:38 am

Eli, ma questo è "la normalità"...nel senso che nessuno riceve mai per quello che dà nel mondo reale e specialmente in quasi tutti i contesti, che sia lo studio, la famiglia glia mici, non parliamo delle donne...diciamo meglio, che non riceve per "qunto pensa di aver dato" perchè magari tu pensi di dare 100 invecie "realmente" dai 40 e per gli alti sembra che tu dia 20....non sò se mi spiego "è tutto relativo"...;)

L'unica verità assolutà è che ci si deve impegnare sempre nel fare il meglio possibile qualunque cosa ed essere sempre positivi, ti giuro e garantisco che poi tutto questo atteggiamento e positività che immetti nel mondo prima o poi ti ritorna indietro ed a volte pure con gli interessi, per la mia esperienza di vita è così. :wink: :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il ven mar 26, 2010 11:13 am

mmmm adesso ti sei spiegato meglio :wink: .
i miei genitori mi hanno cresciuto così. a volte ancora adesso mi girano le balle pensando a tutto quello che mi sono "perso" e a tutte le volte che x una piccola cosa ho dovuto diventar matto mentre altri senza fare niente hanno tutto.
xò pensandoci razionalmente credo abbiano fatto bene e in un certo senso ne sono felice, inoltre dipende anche molto dall'indole e personalità delle persone in questione, sia i genitori che il figlio.
la famiglia non si sceglie, a volte la si subisce.
ma poter usare la bmw o no non fa alcuna differenza, questo dovresti cominciare a capirlo alla tua età.
a me spesso questa costrizione entro pesanti limiti, questa mancanza di libertà e di concessioni ha dato una spinta verso un cammino di indipendenza (che da studenti è difficile percorrere, ma il primo passo è averlo in testa) dagli altri, così da poter decidere da solo, godermi tutto ciò che posso permettermi, poter mandare affanculo chi mi pare.

(e poi scusa, vuoi che tutti ti guardino pensando "ehi quello ha la bmw! dev'essere uno stronzo!"? :D vai di mercedes o audi semmai, sulla bmw ci sono troppi pregiudizi :mrgreen: )
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven mar 26, 2010 11:19 am

Educare un figlio è la cosa più difficile che ci sia, dargli "delle spalle robuste" per procedere da solo nella vita è difficilissimo e questi sono i passi che i "bravi" genitori devono fare...concedere tutto è il vero modo di tirar sù figli smidollati senza palle,una rovina per tutti! :evil: :oops: :suk
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il ven mar 26, 2010 11:25 am

su questo hai perfettamente ragione ovviamente!
poi bisogna andare nel caso particolare e vedere se magari si poteva dire qualche "no" in meno.
un conto è dire "non ti compro la bmw perchè nn ho 40'000 euro da spendere x te", un conto è dire "non ti presto la mia macchina perchè hai la patente da 2 giorni", un conto è dare troppe restrizioni che manco un pensionato vive così :lol: .
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il ven mar 26, 2010 11:29 am

mrfabbro ha scritto:tanto x cambiare soul ha ragione :D

ps: xò se dovete fare i fighi con le macchine almeno cambiate marca, le bmw nel 99% dei casi sono possedute da emerite teste di cazzo nonchè stronzi (spero nessuno del forum abbia una bmw! :lol: ), non è un luogo comune, ne ho costantemente la prova, basta guardare come guidano (o conoscere qualcuno che ha una bmw)!

Grazie mrfabbro... :D ...

Scherzi a parte guarda che sei più fortunato te a spaccarti il culo che non gli altri che hanno tutto servito e riverito...quando poi crescerai e uscirai da questo circolo vizioso di seghe mentali vedrai le differenze fidati.

Io ho lavorato tutte le estati mentre andavo a scuola e fidati ho fatto di tutto: dalla pulizia e manutenzione delle tramogge di una cokeria, a stendere 7000mq di guaina bitumata, dall'edilizia, manutenzioni industriali in genere e mille altre cose. La stragrande maggioranza dei miei coetanei(ai miei tempi si poteva lavorare dai 14 anni e qualcuno c'era che lavorava d'estate) invece era in giro a far vasche e spiaggia col motorino nuovo sotto il culo mentre io ero a lavorare. Mi divertivo a farlo anche grazie ai miei colleghi ma ci pativo a vedere gli altri a cazzeggiare, ora ho 26(quasi 27)lavoro con contratto indeterminato e ho un impiego che mi piace: sono rispettato e ho le mie responsabilità ma ho uno stipendio molto soddisfacente; mentre un buon 70% di quella maggioranza che cazzeggiava ora o è universitario fallito, o rimbalza da un lavoraccio all'altro(cosa non si fa per mettere insieme un pezzo di curriculum)oppure si lamenta che la vita è uno schifo stando al bar tutto il pomeriggio e sera(la mattina no perchè si dorme).

Tutto questo per dirti cosa...?...che la fortuna uno se la deve anche creare e quando un po'si lotta per crearsi questa fortuna è ancora più piacevole poi goderne.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda themucco il ven mar 26, 2010 11:39 am

Scontato che quoto leano! :wink: :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il ven mar 26, 2010 1:57 pm

bè ragazzi... io posso solo dirvi che avete ragione... io lo so che è meglio come faccio io... però in un certo senzo non riesco ad accettarlo.... comunque già va meglio... oggi mi sono sentito realizzato dopo aver studiato come un cane ed aver fatto il compito da solo... quello che mi fa incazzare e quando i professori non capiscono che ci sono tante materie e tante cose da seguire... ognuno vuole il massimo...
per quanto riguara il luogo in cui vivere.... non è di per se il luogo... i io non mi baso solo sulla tv... magari vedo foto di miei amici o parenti americani che fanno gli stra fighi e vanno a scuola con delle stangone alte 2,10... invece da noi c'è una vita molto più nella "media" molto più normale.... e io mi domando perhè è cosi... 8) :tru :)
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il ven mar 26, 2010 2:23 pm

perchè ci sei abituato...appena ti abitui alla vita altrove capisci che è noiosa esattamente come qua...anzi...forse è pure peggio... :)
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda matteo t il ven mar 26, 2010 2:23 pm

...e direi le svedesone....non son tutte come la Silvstedt ma......poco ci manca...
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il ven mar 26, 2010 2:32 pm

ma come è possibile :o perchè non dobbiamo avere il meglio? :o :D
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il ven mar 26, 2010 3:01 pm

Perchè tu sì e un ragazzo dell' uganda no?:o

Eli, mi sà che sei parecchio piccino ancora e sarebe meglio che tu crescessi... :o 8)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il ven mar 26, 2010 3:24 pm

chi si accontenta gode...io mi accontenterei pure di una italiana media :D
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il ven mar 26, 2010 3:56 pm

eliskyosho..

ti racconto un vecchio ricordo delle scuole superiori.. se vuoi non leggerlo.
Io mi ricordo che a scuola.. un giorno.. durante la lezione una professoressa spiegava con l'aria seria seria.. e sai come è di solito che quando ti annoi la mente vola và a pensare tutt'altro. beh. osservavo la professoressa che. e e pensavo.. "ma infondo questi professori non sono professori.. sono persone di 50 anni che fanno i professori e si sono convinti del loro ruolo tanto che..". allora ho provato a imaginarmi stà tizia come se avesse 17 anni e col suo nome (non cognome).. e che però si divertisse tutta gentile e allegra.. beh son scoppiato dal ridere una figuraccia immezzo a tuti gli altri.. non riuscivo a trattenermi. vabbè.
dopo la figuraccia alla prof incaxxata e stufa gli racconto perchè ridevo..
che mela avevo immaginata giovane
non seria seria ma senza preoccupazioni
e le ho chiesto se appunto..
(essendo una persona adulta è stata.. bambina, ragazzina, ragazza.
donna, studente. insegnante.) se si rendesse conto quante vite fossero
beh.. quella professoressa.. ha smesso di spiegare e con l'aria un poco malinconica ci aveva dato esercizi da fare...per fare altro.
peò anch'io dopo sentivo la stessa amarezza che si vedeva negli occhi della prof. si era dimenticata quasi tutto... di quello che aveva vissuto.

hai diciass7 anni. guarda se accetti un consiglio..
diplomati e poi parti.. viaggia, gira. anche senza soldi..
con un sacco a pelo. come vuoi
sicuramente sarà un'ottima esperienza per chiarirti le idee..
e se hai un pò paura di farlo..
è proprio quell'emozione che ti fà sentire vivo..
non scegliere un posto fisso dove stare. (svezia irlanda)
ma scegli tutto il mondo chettefrega non escluderti niente..
in questo topic ci sono mille parole.. di desideri.
di ciò che si vorrebbe fare.. beh.
Confucio diceva:
Il saggio si vergogna di veder le proprie parole eccedere alle proprie azioni.
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il ven mar 26, 2010 4:39 pm

Mogly torna a scuola perchè scrivi veramente male ma maleee.... :oops: 8)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gio il ven mar 26, 2010 5:22 pm

leano ha scritto:perchè ci sei abituato...appena ti abitui alla vita altrove capisci che è noiosa esattamente come qua...anzi...forse è pure peggio... :)

scusa, ma se uno cerca un sistema diverso? la vita te la crei tu, su questo non ci piove... ma il sistema... quello no!!!
gio
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda eliskyosho il ven mar 26, 2010 7:57 pm

pian piano sto capendo un paio di cose... non è che io mi lamento...però mi domando come mai qua siamo più "bambini" rispetto ad altri posti...li sela godono... e a me fa venire la malinconia questo... comunque oggi parlavo con un mio amico... i suoi unici problemi erano comprare il giubotto da 400€e le scarpe da 500... mi rendo conto che io sono meglio... io lotto per cercare di procurarmi un fottuto 5002 usato... 8)
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kemto il ven mar 26, 2010 8:05 pm

beh il fatto che lì "se la godano" non vuol dire che siano meno bambini...anzi.
Secondo me perdi tempo e sbagli a fare paragoni con questo, quello e quell'altro posto.
Devi pensare a te, qui e ora.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il ven mar 26, 2010 8:12 pm

hai propio ragione :)
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mrfabbro il ven mar 26, 2010 10:02 pm

il tuo amico è un emerito coglione.
sui vestiti proprio non transigo, quelli che spendono certe cifre sono cretini.
io manco ci penso a come mi vesto, penso solo a coprire le mie nudità con delle vesti possibilmente pulite, x il resto me ne fotto.
tutto il mio guardaroba è composto da roba che o mi è stata regalata o mi ha comprato mio padre senza neanche che io fossi con lui a scegliere cosa volevo, che vado a prendere io è giusto la biancheria e qualche volta è capitato che mi accorgessi di avere poche braghe e di mia iniziativa ne comprassi 1-2 paia.
sto ancora studiando quindi è chiaro che non girano molti soldi nelle mie tasche, tutti quelli che ho li uso x la batteria con poche eccezioni (tipo adesso sarebbe il caso che cambiassi pc visto che il mio portatile ha 4 anni e non è più una scheggia...).

sono contento di vedere che anche tu pensi al pedale della sbatta invece che al giubbotto.
è figo uno che suona bene, non uno che c'ha addosso 2000 euro di vestiti, è solo un cretino ad aver speso così tanto x averli. :x
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il ven mar 26, 2010 10:06 pm

themucco ha scritto:Mogly torna a scuola perchè scrivi veramente male ma maleee.... :oops: 8)

PS. scherzi a parte.. dai da oggi rileggerò ciò che scrivo prima di postare..
Immagine
Ultima modifica di MoGL_Y_LGoM il sab mar 27, 2010 11:20 am, modificato 1 volta in totale.
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il ven mar 26, 2010 10:34 pm

:D :D
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto