labatteria.it • Leggi argomento - PRONOSTICI CAMPIONATO SERIE A

PRONOSTICI CAMPIONATO SERIE A

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Eco il mar apr 20, 2010 9:41 pm

bizio da sportivo neutro sempre, vero che per 12 volte come dici te non si è giocato il derby ( 11 anni di b della lazio e 1 della roma ) ma è anche altrettanto vero che per altre 27 ( credo se non sbaglio ) volte il derby lazio-roma non si poteva giocare e non semplicemente per periodi cupi e di sofferenza di una delle due squadre ma semplicemente perchè l'As Roma non esisteva :mrgreen: ( se vogliamo dirla tutta ) ......il primo derby romano fu LAZIO-VIRTUS 3-0 .... Non so fossi in te non mi vanterei ne paragonerei 11 anni di B a 27 annidi inesistenza capitolina :a: .... ma si tratta sempre, come dicevi prima, di visioni.....
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mar apr 20, 2010 9:56 pm

beh .. se siamo nati nel 27 mi sembra normale ...cosa centra con tutto ciò ?? 8)
la lazie avrà vinto pure contro il campione d'italia casal monferrato ... il pro vercelli ha vinto più scudetti di lazio e roma messe assieme .. ma tutto ciò è preistoria calcistica che non ci interessa.
l'egitto è nato prima di roma .. e con questo ?? :lol:
la prima guerra mondiale è stata prima della seconda :lol:
daje sù .. stai a tirà furi i morti da sotto terra ... 11 anni di B non glieli toglie nessuno .. e attenzione che quest'anno c'è il rischio del 12 :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il mar apr 20, 2010 10:03 pm

heheh veramente caro bizio seguo solo la tua linea di parlare e dire, parlavi di storia di derby non giocati e ho solo detto quello che la storia nero su bianco,chiaramente dice! Tutto qui, cosa c'entra allora anche i risultati di tutti derby che te citi, anche quella può esser preistoria....e comunque dicevo che a me sempre da sportivo neutrale preferirei 11 anni di B lottando e soffrendo ( visto che si tratta di periodi storici normali ed esistiti per ogni società ) che 27 anni di NULLA...tutto qui. Poi sinceramente magari la lazio va in B e fa 12,visto che non mi sta così simpatica....e ha una curva di fascisti :tru come ance preferire, anche se qui si esce un pò dal calcio e si entra nella politica e negli ideali, un anno in più di B piuttosto che avee in bacheca uno scudetto regalato dal duce ( spero che non consideri la storia e il passato, preistoria inutile :mrgreen: )
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il mar apr 20, 2010 10:11 pm

Ma questo "nulla" non è che sia un qualcosa di negativo.
Come se una persona con 27 anni più di te dovessere sentirsi superiore solo per questo...mah...
Quindi Mozart che è campato 35 anni è un coglione confronto a Berlusconi, per dirne uno a caso. :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Eco il mar apr 20, 2010 10:18 pm

ahahahah xanadu sicuramente come dici te....non era certo un confronto rispetto a migliore o peggiore...però se si fa riferimento alla storia, ai famosi anni di B, vivendo a roma e avendo parecchi amici romanisti come laziali...spesso si cade su discorsi del tipo "chi è la squadra della capitale" "chi ha piu storia" "chi ha portato il calcio" e li chisi affida semplicemente al nome, chi al simbolo o chi alla data di nascita ecc ecc...e sono in discorsi del genere fattori importanti chi è nato prima, da chi si è stati fondati, dove si è nati, come...ecc ecc...tutto qui...
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mer apr 21, 2010 3:23 pm

beh allora se vivi a roma , saprai bene che formellesi sono una netta minoranza localizzata in alcune sparute zone romane .. tipo parioli e piazza vescovio e anche nella regione.
pure se la società è nata prima il destino del laziale è di essere sempre un minorato 8) .. :tru la roma non si discute .. si ama.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il mer apr 21, 2010 4:16 pm

hehe bizio so bene che i laziali sono in netta minoranza, non ci piove, ma credo che come per il discorso dell'anno di nascita conti anche quello che la quantità non fa la qualità...e sono discorsi relativi e infiniti...come il fatto che se guardi in tribuna tevere quando gioca la lazio in casa ci sono fans club ( burini ) come palombara,valmontone,frascati ecc ecc...ma quando gioca la roma anche dovresi far caso ai fans club ( che aimè non sono anche della regione lazio ) tipo roma club caserta,napoli, ecc ecc.....come la capitale che ospita come ben sappiamo moltissimi calabresi, siciliani e pugliesi, tifano tutti roma....e credo sia più facile scegliere e tifare per una squadra seguita dalla massa e che porta il nome della città e i colori, che pensare alla storia, alla data..a chi fu la prima squadra della capitale ecc ecc....come anche il discorso di chi la fondò ( un abruzzese fascista per la roma e un bersagliere romano per la lazio ) .... che dire dipende sempre dalle visioni, e ti parlo da possessore di fratello romanista e padre laziale.....io per fortuna nessuno dei 2 :mrgreen:

tanto di cappello per te comunque...che da ottimo tifoso non discuti mai la tua fede calcistica ma la ami :wink: cosi dev'essere
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Eco il mer apr 21, 2010 7:00 pm

bizio, se vogliamo aggiungere anche la partita di oggi tra i colpi di fortuna della roma, non sarebbe cosa così assurda no? :mrgreen: hehehe comunque complimenti ai finalisti spero per la roma che l'inter non gioca al meglio del suo calcio ( come ieri sera ad esempio ) altrimenti c'è ben poca storia...
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mer apr 21, 2010 11:01 pm

hai ragione .. oggi abbiamo davvero fatto una partita picnic .. partiti dal fatto di amministrare il 2-0 dell'andata , e con la testa alla samp ... gli ultimi 10 minuti in dieci , ci ha detto bene dopo il 2-1 abbiamo rischiato molto .. l'udinese oggi meritava almeno i supplementari ... ma diciamo che la buona sorte ci ha aiutato.
cmq personalmente avrei preferito mettere tutte le energie al campionato.
tornando alla storia di un club in base all'età ... hanno fatto male .. se avessero usato i colori e il nome della città , forse avremmo parlato di altro.
Io tifo i colori e il nome della mia città ... se fossi di genova avrei tifato genoa o di milano ..il milan.
io il calcio lo intendo così .. e se dovessi esprimere un sogno irrealizzabile .. vorrei un calcio come nei paesi baschi ... tutti giocatori di appartenenza.
una squadra come l'inter con soli 2 italiani .. non mi rappresenta davvero nulla.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il gio apr 22, 2010 2:07 am

D'accordo sulla questione che riguarda il calcio dei paesi baschi, sarebbe qualcosa di veramente significativo e intenso...
Per quanto la questione del nome e dei colori...bhè, per me non è cosi...nel senso che preferisco affidarmi alla storia, all'importanza delle fondamenta e non semplicemente a un nome o a dei colori magari scelti solo per estetica....anche perchè da quel che so,la lazio prese tale nome perchè esistevano già squadre che includevano nel loro nome la parole roma ( tipo virtus o altre società di quel tempo ) e sinceramente trovo anche un pò "povero" nascere dalla fusione di più società sull'orlo del fallimento...come successe per l'as roma, ma ovvio che poi è una cosa soggettiva come hai detto te, preferisci seguire nome e colori e come te anche la maggior parte della tifoseria che magari si sente piu romana .....

spero comunque che la roma oggi aveva la mente concentrata sulla partita con la samp meglio rispetto al derby hehehe altrimenti...rischia
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il gio apr 22, 2010 9:59 am

:D aridaje cò la storia !!!
è come se i romani non hanno storia perchè prima sul territorio c'erano gli etruschi .
mica te capisco ..anche partendo dal fatto che the football è uno sport giovanissimo ... la serie A, ha avuto inizio "ufficiale" in italia nel 29 .
aggiungerei un ultima cosa .. parli di povertà , ma dimentichi i vari fallim:enti altrui !!!
O vogliamo chiudere gli occhi con scommessopoli poi la bancarotta della cirio che ha fatto piangere mezza italia e la rateizzazione del debito Irpef che prevede il pagamento di 140 milioni di euro in 23 anni e con uno sconto di 17 milioni di euro .
Beh .. vado fiero della mia povertà :wink: ... i veri poveracci nun sanno dove attaccasse.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il gio apr 22, 2010 10:12 am

scusate ma si parla di squadre romane?
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Bizio il gio apr 22, 2010 10:18 am

no sorellina ... di squadre rumene per voi formellesi !!! 8)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il gio apr 22, 2010 10:20 am

ambè, no perchè se fa sempre st'errore, mo nn è che se chiamo la birra champagne, la birra cambia il suo essere, perchè lo sai che pure se la roma si chiama roma, ha solo il nome vero? eheh
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio apr 22, 2010 10:54 am

c'è la lazie .. c'è la ROMA .. non cominciamo a confonne !!! preferisco di gran lunga la birra ... e voi ar massimo siete un vinello annacquato .
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il gio apr 22, 2010 10:56 am

AHAHAH avoja, la bira è mejo!!!
comunque la roma nn è la birra più che altro è montepulciano d'abruzzo!!

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio apr 22, 2010 11:04 am

sempre mejo de la ricotta formellese ... cara mia sorellina ricottara :B

http://www.youtube.com/watch?v=12Iof4XA ... re=related :a:

ma tojeme na curiosità ...dò giocavate ?? a ferentino ?? 8)
Ultima modifica di Bizio il gio apr 22, 2010 11:06 am, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il gio apr 22, 2010 11:05 am

:D :D ma sicuro molto meno romana!!!!!
OT oh Bix, te che sei uno mezzo acculturato, vai sul topic DW7000 che ho uppato... magari me chiarisci e consigli!

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio apr 22, 2010 11:14 am

non confonne formello con roma !! formello fà comune a sè 8) voi siete la formellese .

ma toglimi la curiosità .. :D negli anni 30 dove giocavate ?? pè campagne romane ??
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il gio apr 22, 2010 11:40 am

beh però piazza della libertà è a roma, corropoli invece..... 8) 8) :B

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio apr 22, 2010 12:06 pm

8) ahh ho capito giocavate in piazzeta :tru
tanto pè informà quelli della lega nerd .. che banalizzano il tutto , dicendo ai romani .. accoltellatori .
La lotta tra roma e lazio è per antonomasia , così !!! ci prendiamo per il culo con sfottò alla volemose bene ... quelli che accoltellano non sono tifosi .. sono teppisti , e li avete anche in casa vostra , percui invece di puntare il ditino tirando il motorino da secondo anello .. uniamoci tutti per combattere gli idioti. :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il gio apr 22, 2010 12:13 pm

straquotone, non bisogna confondere il tifoso con il criminale, il derby di roma è un altro mondo, perchè è un derby continuo, è tutto l'anno, un continuo prendersi in giro, ma sicuramente non è per criminali, conosco gente sia tifosa laziale che romanista che nn vede l'ora di andare allo stadio così si sfoga e può finalmente fare a botte con qualcuno, il calcio è già sporco fuori dallo stadio, e lo stadio per loro è solo un pretesto per fare a botte, ma chi dice che i romani sono accoltellatori, si guardi casa propria...

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Eco il gio apr 22, 2010 2:50 pm

avete scritto cosi tanto che son rimasto indietro con le risposte...rispondo con un semplice video che parla piu di molte altre parole...
( specificando sempre che io sono neutro ne lazio ne roma....ma se vogliamo parlare di squadra che ha portato il calcio a roma da imparziale c'è poco da dire...la storia parla e non ammette eccezioni ) e comunque caro bizio io non sto dicendo che la roma non ha storia, dico solo che la lazio ha 27 anni in più di storia :mrgreen: e che la storia rappresenta anche la gloria, la lazio se non sbaglio è la più antica polisportiva di roma ( anche questo non conta? ) parli di serie A inizita nel 29 bhe con questo ancor piu tanto di cappello alla società lazio ( per quanto come sai mi sta simpaticissima ) e comunque bizio dai è davvero inoppurtuno quello che dici heheh comico direi...parli di dove giocava la lazio negli anni 30' quando 27 anni prima voi quando giocava e a roma voi non esistevate, vi siete creati da la fusione di tante briciole di pane per formare una mollica, avevate chiesto anche alla lazio questa fusione ma rifiutò da quel che so, per restare autonoma e libera ( questo credo sia oneroso ), da romano quale sei conosci senza meno la sora lella, e sai che diceva? io tifavo lazio, perchè a roma quella c'era.
E comunque per parlare di storia questo video ( ironicamente ) dice ogni tipo di verità......sulla storia che conta

ss lazio
anno nascita: 1900
nata a : roma
in: piazza della libertà
fondata da : luigi bigiarelli bersagliere romano

as roma
anno nascita: 1927
nata a : ...........
in : si dice studio notarile di corropoli paesino burino al di fuori addirittura delle mure laziali, in abruzzo provincia di teramo
fondata da : italo foschi, politico fascista abruzzese di corropoli....

nel video c'è tanto di certificato di appartenenza.... :mrgreen: ...e farei piu attenzione a chiamare formellese la lazio sinceramente heheh ( anche se questa cosa non la capisco proprio, loro si allenano a formello voi a trigoria anche piu distante da roma )

auguro a tanti romanisti di oggi di poter arrivare al centenario...visto che di strada ne manca heheh e straquoto l'amico bizio per la precisazione riguardo gli sfottò romani, anche non essendo tifoso ne laziale ne romanista si vive sempre in piena goliardia ogni tipo di presa per il c....

http://www.youtube.com/watch?v=XoCFUnryB_U

e comunque come ultima cosa....parlando di debiti e scorrettezze da parte di cragnotti e cirio ce ne son state...ma anche la roma e la sensi ora non è che stanno messe benissimo...sopratutto anche ora con qualche recente intercettazione :wink:
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda marcods86 il gio apr 22, 2010 3:06 pm

giusto per citare qualcosa io ricordo chili di rolex e l'attuali intercettazioni eheh
grande ECO AHAHAH
:tru :tru :tru :tru :tru

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Eco il gio apr 22, 2010 3:12 pm

giusto dire quello che è stato e quello che è.........la storia parla! Io non sono ne laziale ne romanista però non si può ignorare quel che sono i fatti che non ammettono opinioni...il romanista che dice burino al laziale è un pò, anche se ovviamente in maniera piu superficiale e non alla pari, come l'italiano che dà del mafioso a un russo o un cinese...o uno juventino che dice ladro ad un interista, o berlusconi che da dei coglioni agli italini :mrgreen: e via cosi heheheh
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il gio apr 22, 2010 3:30 pm

:D ma ancora cò sti 27 anni ?? ahahahah la gloria .. ma quale gloria ?? ahahah si anche la gloria del casal monferrato .. ma finiscila !!
Noi romani ce ne sbattiamo altamente la gran minchiazza . :tru

Immagine

tra non molti anni sarete solo un ricordo .. però cugini minorati ci mancherete 8)
Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il gio apr 22, 2010 8:42 pm

se per te la storia non conta nulla....ok.....fai tu...e comunque mi fai tajare...mi tratti come se fossi un laziale :D io sto facendo presente solo quello che i libri dicono, pregi e difetti di lazio e roma e almeno la roma non ha una curva di razzisti-fascisti....
Da quel che so i romanisti sono i primi a far da discorso e vanto portabandiera la romanità, la storia e il chi è la squadra capitolina, normale che la storia parli e faccia il suo corso.....la storia è importante in ogni caso e campo....poi ovvio quando fa meno comodo e brucia in qualcosa...si tende a minimizzare, a deviare...o che altro...magari spiegami cosa conta per voi :lol: :mrgreen: ......... sarei curioso... :) ma forse c'è da capirlo anche che la storia non è la vostra "materia" preferita visto quel che decanta.....gemellaggio per anni con il napoli tipo :mrgreen: ( ma immagino che anche di questo ve ne sbattete ), o scudetto regalato dal duce ( unico caso nella storia del calcio mondiale ), o il nascere non in ciociaria ( come dire della lazie ) ma addirittura sui monti abruzzesi di un paesino sperduto in mezzo alle pecore heheh, oppure contano i bruchi nelle macchine, le cagne d'oro al collo che si attacca il romanista coatto medio ( per fortuna non tutti ), o la gloriosa curva sud, che domenica non ha saputo nemmeno fare una coreografia e si ritrova a farla durante la partita dopo mezz'ora di tentativi heheheh tutto ciò non prenderle come offese o attacchi....ma solo comicità di una verità palese alla fine... :mrgreen:
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda marcods86 il gio apr 22, 2010 8:59 pm

a Bizio, io me regolo ma Eco te fa popo de gomma AHAHAHAHAH

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio apr 22, 2010 10:56 pm

:D chi ha detto il contrario ??? la lazio è nata prima .. e sticazzi !!!
mai nessun romanista che conosco ha detto il contrario ... sono i formellesi che la menano coi "siamo nati prima noi ..."
la mia risposta è sempre la stessa... e allora ?? 8)

riguardo lo scudetto di mussolini .. hai letto qualche fumetto di fantascenza .. un luogo comune mandato in giro da qualche formellese .. che non sopportava il zeru tituli pur essendo nato prima... informati meglio ..
Molti dicono fosse anche simpatizzante laziale ... da fulvio bernardini ai vari siti della lazio.
Ho capito che ti piace il gioco .. ma non attacchi .. scivoli come l'olio innanzi una fede capitolina.

:B
Immagine
:tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il gio apr 22, 2010 11:18 pm

allora tocca chiarire delle cose, prima della serie A, c'erano dei tornei, nn c'era la serie a ma torneo di centro italia, centro sud, nord ecc ecc, quindi la lazio giocava e vinceva li, zeru tituli nn c'era, i tituli si, eheheh, comunque lo scudetto di mussolini nn è na diceria, sai quelle cose sull'onore, eheh, che tipo... il bello è che la tifoseria laziale è a maggioranza di destra ahahah :mrgreen: :mrgreen:

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto