@ bollo: quella foto mi ricorda grandi cose, occasioni perse, serate sbronzi marci a cantare l'inno del Ghana con i naziskin di Cracovia, rincorrersi in un prato tutti nudi, ovvero, guardare te nudo che sei rincorso dalla nazionale del Ghana e dai naziskin.
@ bone: rincoglionirsi su un libro è la seconda cosa più bella del mondo
la prima è rincoglionirsi sulla gnocca.
Io adoro molte series che hanno dato, THE SHIELD, LOST, THE SIMPSON, ma sono arrivato ad un punto dove queste cose me le posso comunque guardare allo schermo del Pc o a aqualche serata a casa di amici.
Io non demonizzo tutta la TV, ma la quantità abnorme di cose lobotomizzanti che ne escono, mi ricordo che spesso ti trovavi davanti alla TV senza motivo, in un pomeriggio di pioggia e non sapevi cosa fare, sgranavi gli occhi e ti ritrovavi su telesalerno a vederti una televendita di mutandoni in lana di vetro antistress.
Se usata bene la TV è un ottimo mezzo, io negli ultimi anni la guardavo pochissimo, qualche puntata di un "un posto al sole"

"lost" e un film sul dvd alla settimana, al massimo anche una puntata di Che tempo che fa.
La storia di chi legge tanto è più cool mi fa incazzare, sono assolutamente in quotone sul Bone, se uno legge, meglio per lui, ma non vedo un valore aggiunto rispetto agli altri, in assoluto.
Logico che leggere fa bene, se non altro molte persone saprebbero leggere, e molti anziani allenerebbero vista e cervello nel tempo, questo anche se leggessero un bollettino meteo.
Io sono un lettore malato e ossessivo, prima solo di fumetti, ora anche altre cose, leggo appena posso, e quando non sono stanco, già spesso al lavoro devo sorbirmi mazzate da migliaia di pagine, allora la sera leggo solo un pò, ma non per questo mi considero migliore di chi non lo fa.
Questo però è un discorsio di ampia analisi, sono convinto che un individuo che si pone al di sopra di altri per questo o per quel motivo, lo faccia a prescindere, in giro vedo primedonne che sono dei benemeriti $%&/()!!.
Detto questo: Qualcuno mi sa dare info su un posto al sole?
In merito a quanto detto cito Oscar Wilde, l'inventore del premio Oscar.
"Ci si rammarica della perdita delle peggiori abitudini, forse più di ogni altra cosa. Sono in effetti una parte così essenziale della nostra personalità.."