ma dove sta scritto che uno che vota il candidato prescelto è contento di ogni cosa che faccia fino alla fine del suo mandato??
voglio veder scritto sulla costituzione, su un libro di diritto o di educazione civica di 2a media: "che adesso c'è questo e mo te lo tieni e stai zitto", il consenso non è una costante così come l'affidabilità, quindi è previsto anche che un governo possa cadere ben prima del tempo, e qui non si sta certo inneggiando al colpo di stato se si critica o se si cerca di non fare di tutta l'erba un fascio riguardo al mondo giornalistico.
Oggi mi è capitato di vedere in tv quella scena di Lippi in vacanza che tentava di allontanare la troupe di Bikini, il nuovo programma di MEDIASET....io li avrei buttati tutti in mare al posto suo. Ma secondo quello che dici tu soul, mi sconvolge il fatto che una troupe televisiva di un programma di un'emittente che appartiene proprio a chi si lamenta che i giornalisti si comportino in un determinato modo...fa proprio questo e anche di più...
Non prendiamoci per culo...stiamo davvero esagerando. Un mafioso rimane mafioso anche se gli si rompe il cazzo....anzi lo bombarderei di satira, cronaca scorretta su vita privata e non....una cosa merita: lo sdegno da parte di chi è onesto e l'allontanamento da ogni forma di potere e condizionamento della società.
Tutte le altre chiacchiere son piene di scappatoie, puntualizzazioni, perbenismi ridicoli.