kemto ha scritto:@Kom: potresti (dovresti) appostarti dietro i divanetti per svolgere la tua ricerca antropologica
ahaha!!
kemto ha scritto:@Kom: potresti (dovresti) appostarti dietro i divanetti per svolgere la tua ricerca antropologica

=>Mr.He ha scritto: a 13-17 anni fai quello che vuoi

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

=>Mr.He ha scritto:kemto ha scritto:@Kom: potresti (dovresti) appostarti dietro i divanetti per svolgere la tua ricerca antropologica
ahaha!!![]()
e aggiungo che ti conviene portarti anche la corazza da celerino con sfollagente

herpes vaginale ha scritto:a me non fa schifo minimamente invece, affari loro e dei loro genitori completi imbecilli. Se viene una 17enne di quelle e me la sbatte in faccia come minimo le apro tutti gli orifizi, ovviamente bardato di condom.

mickytaylor ha scritto:leggendo il titolo al volo avevo capito servizio igiene sugli emo nel senso di pulizia etnica, pratica barbara a cui ero contrario fino a quando non ho visto il servizio![]()
dico io, ma questi ce l'hanno un padre e una madre? e se si saranno mica cechi? e se no perchè non li mandano a lavorare a calci in der chiappen

herpes vaginale ha scritto:inutile prendersela con loro, è sempre colpa dei genitori, sempre. A mio figlio emo l'avrei gambizzato al primo ciuffo, nno scherziamo. E comunque pur se minorenni li arresterei tutti per diffusione molesta di malattie veneree e batteri

herpes vaginale ha scritto:inutile prendersela con loro, è sempre colpa dei genitori, sempre. A mio figlio emo l'avrei gambizzato al primo ciuffo, nno scherziamo. E comunque pur se minorenni li arresterei tutti per diffusione molesta di malattie veneree e batteri

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti