labatteria.it • Leggi argomento - prezzi negozio "strumentimusicali.net"

prezzi negozio "strumentimusicali.net"

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda djomarte87 il gio nov 25, 2010 5:33 pm

IL TOPIC SI STA SURRISCALDANDO ragazzi :!:
Immagine

Immagine
djomarte87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il gio nov 25, 2010 5:49 pm

assolutamente no djomarte :D

o hai interpretato male gli ultimi messaggi o hai sbagliato topic :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Technics80 il ven nov 26, 2010 12:58 am

Ma per bruciare il negozio di sm.net mi dovrei fare centinaia di km e non so poi arrivando a Taranto nemmeno dov'è la via :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

al massimo gli posso bruciare il sito....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D :D :D :D

....ragazzi avete ragione, sto thread si sta su"riscaldando"....quasi quasi brucio pure labatteria.it :D :D :D :D :D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Technics80
battipentole

Messaggioda andrum90 il ven nov 26, 2010 8:39 am

djomarte87 togli quel video dove c'è la ragazza che spalma le tette sul vetro altrimenti ti costringo a cercarla in tutto il mondo perchè mi sta provocando un surriscaldamento a prima mattina a dir poco piacevole ma irritante.

ripeto cmq e quoto danny.. strumentimusicali è un buon negozio, ottimo per acquisti in tema audio, studio ecc ecc.. però se non ricordo male ho comprato tempo fa un minichina stagg da 8.. pagato forse 25 euro comprese spedizioni... ripeto però: SE NON RICORDO MALE
andrum90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mesazedr il mer set 07, 2011 2:54 pm

volevo riaggiornare il topic sul sito strumentimusicali.net

5 anni fa ho acquistato una yamaha dd 55 a un buon prezzo e mi e' stata spedita tramite bartolini ; in tempi recenti ho visto quello che hanno e mi sa che e' un ottimo sito per acquistare accessori e cose sparse , ovvero asta compatta per microfono ( cosi quello che uso per registrare le mie session lo posso mettere dove voglio senza problemi ) ,
microfoni , chiave x accordare la batteria , percussioni x batteria varie , bacchette , custodie per chitarra e bassi , tracolle , corde chitarra , plettri ecc ecc :

qualcuno ha avuto in tempi recenti un esperienza diretta acquistando articoli presso questo negozio ? come si e' trovato ? magari i piatti non li prendo li perche non ci sono quelli che vorrei acquistare , ma tutto il resto si e all'ingrosso :)
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda SukkoPera il mer set 07, 2011 3:14 pm

Io ci ho comprato una marea di roba: microfoni, aste, sordine, percussioni, corde per chitarra, cavi, fino a 2 casse da 400 Watt. Tutto arrivato prontamente a destinazione. Un paio di volte si sono dimenticati qualche oggetto, ma è bastata una mail e mi hanno spedito quanto mancava in men che non si dica.

Se li chiami sono anche molto disponibili e cordiali. Insomma, è un negozio che io raccomando alla grande! :a:
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mesazedr il mer set 07, 2011 3:27 pm

thks ! ;)
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto