beautifulday ha scritto:leano ha scritto:
Mah pi? di tutto secondo me siamo ancora legati alla visione della convivenza come semplice fidanzamento e del matrimonio come suggello necessario in societ? per far capire che tu per una persona provi davvero qualcosa...
Mio cugino per esempio a 24 anni ? stato fidanzato 2 anni e mezzo con una che aveva il cervello pieno di yogurt intero andato a male...un bel d? con tono trasognato se ne esce e gli fa:"...Maurizio...perch? non ci sposiamo..."e vabb? finita l?...una sera parlando dopo una partita a cinque mi fa mio cugino:"Ohi Leans lo sai che mi sposo con Na..."...e io schiettamente:"Ma sei deficiente quella non capisce un cazzo...diventi scemo con una cos? 24 su 24 come i self-service...priam prova a convicerci almeno..."risposi...
Fu cos? che passarono 23 giorni in convivenza poi mio cugino diede il giro se ne and? tornarono ognuno a casa sua stettero fidanzati tre-quattro mesi e poi fin? l'idillio...
Io al matrimonio non ci penso minimamente anche se mio padre, ora che ho 21 anni comincia a dirmi perch? non trovo la fidanzata stabile, brava, carina, tranquilla e non piagnucolona...invece sento tante ragazze che anche pi? giovani di me pensano gi? al tipo di uomo ideale a cui legarsi...pazze...da legare...
In definitiva secondo me il matrimonio ? la pi? grande delle infedelt?...
questo ragazzo ? il mio idolo...quasi quasi me lo sposo---![]()
![]()
Beauty Beauty sei fidanzato...magari con una bella topina anche...ma sai a che rischi vai incontro in un unionae amorosa con me...
Facciamo l'elenco:
-Alla mattina mi alzo e per ragioni genetiche faccio tanto rumore come un mandria di bisonti a caccia di femmine in calore(ergo: riesco sempre a sbattere contro porte chiuse far cadere le suppelettili dal ripano davanti allo specchio del bagno ecc)
-ho lo spiacevole vezzo del rutto facile a pranzo se sono a casa...ormai mia mamma ha rinunciatoa tentare di civilizzarmi...
-spendo troppo da Merula, cronica mancanza di liquidi...
-passione sfrenata per fare tardi il venerd? e sabato sera con conseguente pesante recupero di sonno perso la domenica pomeriggio...
-fissa della Formula1 alla domenica quando c'? il mondiale...
-tendenza al raggiungimento di livelli etilici vascolari tendente all'eccessivo alle volte...
-casinista da far paura...
-disordinato...
-e poi credo elemento fondamentale...non ho troppa fiducia nelle unioni omosessuali...anzi preferisco in maniera estremamente preponderante(=al 100%) quelle eterosessuali...
Cmq una sera che facciamo il pullman a venire a ballare al Matrix a Firenze te lo dico ci prendiamo una benzinata e siamo a posto...