labatteria.it • Leggi argomento - matrimonio si, no...

matrimonio si, no...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda leano il dom dic 05, 2004 5:43 pm

beautifulday ha scritto:
leano ha scritto:
Mah pi? di tutto secondo me siamo ancora legati alla visione della convivenza come semplice fidanzamento e del matrimonio come suggello necessario in societ? per far capire che tu per una persona provi davvero qualcosa...

Mio cugino per esempio a 24 anni ? stato fidanzato 2 anni e mezzo con una che aveva il cervello pieno di yogurt intero andato a male...un bel d? con tono trasognato se ne esce e gli fa:"...Maurizio...perch? non ci sposiamo..."e vabb? finita l?...una sera parlando dopo una partita a cinque mi fa mio cugino:"Ohi Leans lo sai che mi sposo con Na..."...e io schiettamente:"Ma sei deficiente quella non capisce un cazzo...diventi scemo con una cos? 24 su 24 come i self-service...priam prova a convicerci almeno..."risposi...

Fu cos? che passarono 23 giorni in convivenza poi mio cugino diede il giro se ne and? tornarono ognuno a casa sua stettero fidanzati tre-quattro mesi e poi fin? l'idillio...

Io al matrimonio non ci penso minimamente anche se mio padre, ora che ho 21 anni comincia a dirmi perch? non trovo la fidanzata stabile, brava, carina, tranquilla e non piagnucolona...invece sento tante ragazze che anche pi? giovani di me pensano gi? al tipo di uomo ideale a cui legarsi...pazze...da legare...

In definitiva secondo me il matrimonio ? la pi? grande delle infedelt?...

questo ragazzo ? il mio idolo...quasi quasi me lo sposo--- :D :wink:

Beauty Beauty sei fidanzato...magari con una bella topina anche...ma sai a che rischi vai incontro in un unionae amorosa con me...

Facciamo l'elenco:
-Alla mattina mi alzo e per ragioni genetiche faccio tanto rumore come un mandria di bisonti a caccia di femmine in calore(ergo: riesco sempre a sbattere contro porte chiuse far cadere le suppelettili dal ripano davanti allo specchio del bagno ecc)

-ho lo spiacevole vezzo del rutto facile a pranzo se sono a casa...ormai mia mamma ha rinunciatoa tentare di civilizzarmi...

-spendo troppo da Merula, cronica mancanza di liquidi...

-passione sfrenata per fare tardi il venerd? e sabato sera con conseguente pesante recupero di sonno perso la domenica pomeriggio...

-fissa della Formula1 alla domenica quando c'? il mondiale...

-tendenza al raggiungimento di livelli etilici vascolari tendente all'eccessivo alle volte...

-casinista da far paura...

-disordinato...

-e poi credo elemento fondamentale...non ho troppa fiducia nelle unioni omosessuali...anzi preferisco in maniera estremamente preponderante(=al 100%) quelle eterosessuali...

Cmq una sera che facciamo il pullman a venire a ballare al Matrix a Firenze te lo dico ci prendiamo una benzinata e siamo a posto...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto