labatteria.it • Leggi argomento - Sanremo 2011

Sanremo 2011

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda vetto il lun feb 21, 2011 2:43 pm

la voce no...ma aveva registrato la sua voce sotto a volumi più bassi!

comunque il batterista faceva pena...ogni 4 faceva girare la bacchetta, e sempre nello stesso modo!
cazzo se vuoi fare il figo cambia almeno ogni tanto...
And if you listen very hard, the tune will come to you at last, when all are one and one is all, to be a rock And not to roll.
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il dom mar 06, 2011 10:18 pm

bellabollo ha scritto:
bellabollo ha scritto:come cambiano le idee nella vita eh?
:wink:

Un Vecchioni meno professore "snob" risulta meno antipatico e più umano.
Il "potere" e il piacere fanno star bene chiunque ed anche lui se n'è accorto.
Finalmente si è tolto di dosso quella supponenza da "intellettuale sinistroide di contenuto" ...

Quanto piace la grana agli "intellettuali sinistroidi di contenuto" ... appena capiscono come far grana prostituendosi sono i più vomitevoli. Il vecchio ad Amici :x ... e via di Ego prof della minchia! :suk
Nulla di strano in tutto questo, ma ci hai rotto il cazzo per anni con il tuo finti ideali scassamaroni!

Edit: che tristezza, pochi secondi fa ha proprio detto alla De Filippi: "l'ho capito da poco ma l'ho capito" ... mavaiacagare!!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mar 07, 2011 8:17 am

in fin dei conti uno ci campa con i propri prodotti, mica li ruba i soldi, poi Vecchioni di soldi ne ha da tempo, e se poi fa un buon prodotto, che male c'è.
Ce ne fossero di cantautori così, può essere che chiunque cada nella rete del profitto, e allora? Io conosco poche persone in grado di scrivere quello che ha scritto lui, scusate, non è entrato in una banca col passamontagna e non si è riempito la casa di mignotte facendole volare a spese nostre.
Trovo questi commenti un pò forzati, posso capire che uno o l'altro vi stiano sulle palle, ma se uno fa il cantantautore, giudichiamolo per ciò che fa, penso.

Se poi vi fa cagare che lui vada dalla De Filippi, quando lui non c'era, quel programma era migliore? E' ovvio che in TV gira na montagna di merda, ma se c'è un tipo di personaggio che la rende un pò migliore io direi che è proprio uno come lui.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Edo93 il lun mar 07, 2011 12:14 pm

DIRTY :tru :tru :tru
TAMA SUPERSTAR HYPER-DRIVE: 22"x20", 10"x6", 16"x14", 12"x8"
LUDWIG Supraphonic 14"x6.5"/ DIXON Piccolo 14"x3.5"/ TAMA Superstar 13"x6.5"
BOSPHORUS: Master Vintage 14" HiHat; Traditional 18" Thin Crash; Traditional 20" Light Ride/ PAISTE: Twenty 18" Light Crash/ UFIP: Class 10" Splash
Edo93
martellatore
martellatore

Messaggioda bellabollo il lun mar 07, 2011 5:48 pm

Ha rinnegato ciò che fino a pochi mesi prima inneggiava. Il potere piace a tutti, i vecchi comunisti poi ci sguazzano, appena lo raggiungono diventano vomitevoli :x . E' chiaro che la grana piace a tutti e sfido chiunque di noi a non cedere a compromessi pur di ottenere benessere economico. Certo, dipende quali, ma vedere un Vecchioni dichiarare che c'ha messo più di 60 anni fa proprio ridere ... e questo dovrebbe essere un intellettuale :lol:
Ma che vada a cagare lui e gli intellettualoidi del cazzo convinti che scrivere due cagate di canzoni lo rendano l'eletto. Ha capito che basta scrivere la canzoncina giusta nel palco giusto togliendosi dalla nicchia in cui si rifugiava in un mondo dorato dove ora sta molto più comodo. Sono convinto si mangi le mani per il tempo perso, non mi sembra certo un eroe per cio' che ha scritto finora 8) . Ora è un puttanone come tutti noi, ne' più ne' meno.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mar 08, 2011 8:20 am

Non sono daccordo, non vedo tutta questa malafede.
Non sono fanatico di Vecchioni, ma penso che i testi di alcune sue canzoni siano capolavori, solo per questo merita un briciolo di ammirazione.

E poi, scusami, non lo mai visto fuggire dal mainstram, Donne con le gonne, Samarcanda, Luci a San Siro, solo con i diritti di queste tre canzoni secondo me si mantiene da signore, aggiungendoci che lui è anche benestante da illo tempore, sposato con la filgia di un generale, piena di soldi, io sinceramente non l'ho mai identificato come clichè bolscevico-proletario.

Comunque, avrai le tue ragioni per pensarla così, io sonstengo che nel merdoso panorama commerciale gente come Roberto Vecchioni ha la sua dignità.

Sul fatto che poi siamo tutti puttanoni, qui ci sarebbe da aprire altra parentesi, ma anche qui, ognuno calpesta il fango dei propri recinti.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda saudo il mar mar 08, 2011 8:28 am

ma che dite...
a me non sembra che vecchioni sia stato in passato tutto st'intellettualoide del cazzo.
...almeno non in musica.
diciamo che ha oscillato volentieri tra il serio e il faceto quando gli è capitata l'occasione.
ricordo ad esempio quel pezzo che faceva "voglio una donna-donna-donna..."
una canzoncina leggera leggera, altro che questa di sanremo.
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mar 08, 2011 8:50 am

Beh, che dite, diciamo quello che pensiamo, e, appunto, dicevo che Vecchioni non si è mai atteggiato a uomo schivo e pensante rispetto al volgo zozzone e ignorante, ma non è neanche un decerebrato, leggetevi il testo de "l'ultimo spettacolo", se non è un buon lavoro quello.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il gio mar 31, 2011 10:30 am

Uppo un po' che ieri sono sndato a sentire Gualazzi a teatro... che dire, davvero bel concerto! Ok sarà anche uno stereotipo, sarà anche non il massimo dell'originalità ma sinceramente credo che quando uno fa conoscere alle grandi masse musica che non sia la solita solfa pop diAmici di Maria de Filippi sia sempre un bene... insomma stesso discorso di Allevi ma in versione jazz :P
Comunque ripeto, il concerto è stato davvero bello, lui mi è sembrato molto bravo al piano (o almeno mi è piaciuto un sacco) e la band non era assolutamente da meno... poi c'era un certo Christian Chicco Marini alla batteria che è stato davvero bravissimo! Di quei batteristi che ti fanno battere il piede e sanno anche farti divertire :D Insomma se vi capita andatelo a vedere che ne vale davvero la pena :wink:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto