Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Mattiadrummer ha scritto:...ragazzi, ma tutto è formato da questi neutrini...da questa energia...sia un insieme di ste robe minuscole, che formano l'universo...quando io penso...il mio pensiero va alla velocità della luce nel mio cervello...sono contatti elettrici tipo..ma se penso a qualcosa...nel momento che lo penso...il tempo che passa al di fuori di questo...o per te che stai per conoscere il mio pensiero è sempre lo stesso...secondo me il tempo è uguale per tutto...poi tutto si sposta a diverse velocità potendo coprire altre distanze...e sono sempre più convinto che questa nuova scoperta possa dire qualcosa di più a proposito...se ci fosse un interruttore dall'altra parte della terra...ed uno schiacciasse il bottone, la luce mi si accenderebbe dopo 1 secondo tipo...ma si accenderebbe un secondo dopo che il tizio a schiacciato il bottone anche per il tizio....boh....

Furlan ha scritto: .... . Però bisogna sapere che a livello microscopico la relatività dello spazio e del tempo è stata ampiamente dimostrata.

drummer15 ha scritto:Non ho capito però come hanno fatto a spedire i neutrini da una parte all'altra! Qualcuno mi può far luce su questo?

Pippo ha scritto:Hanno viaggiato nella crosta terrestre: sono praticamente impossibili da fermare se non con bersagli appositidrummer15 ha scritto:Non ho capito però come hanno fatto a spedire i neutrini da una parte all'altra! Qualcuno mi può far luce su questo?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite