da leano il mar gen 18, 2005 11:29 am
La cosa peggiore ? che nessuno capisce che tanto destra o sinsitra che vada al governo non cambia niente per noi...a nessuno dei due gliene frega niente di noi povericristi che alla mattina ci alziamo alle sette per andare a lavorare...
Tanto tutti tirano ai propri interessi non esiste pi? politico coscienzioso che dice:"Non devo deludere chi mi ha votato..."...ora andare al governo ? un lavoro come fare il dirigente in una azienda qualunque ma peccato che fare il politico non sia un lavoro normale come quello d'ufficio tradizionale...
La destra ha sfracellato l'Italia coi suoi decreti assassini quali il condono edilizio che spinge a tutto tranne che a condonare...poi vari decreti giustizia varati di corsa in fretta furia "a colpi di maggioranza" per salvare il culetto a destra e a manca a Silvio&friends...
Comunque nemmeno la sinistra ? immune da comportamenti del genere, ad esempio all'epoca della creazione delle sale da gioco del "Bingo" chi ? che ha preso oltre il 70% delle concessioni per tali sale da gioco...?...una societ? che pare facesse capo a D'Alema...che all'epoca era capo del governo...
ci? che rattrista non ? il fatto che gente sia estremista di destra o di sinistra tanto la destra e la sinistra sono cose del tutto nominali nemmeno lontane parenti del vero senso di destra e sinistra...la cosa pi? triste ? che la gente ? ancora convinta che se va su quello che in cui lei crede (destra o sinistra a voi la scelta) tutto diventi bello e paradisiaco in Italia...beh continuate a sognare bei piccolini...ma la cosa peggiore ? che sognate non dormendo, lo fate ad occhi aperti...
Lo ammetto apertamente la politica mi fa ribrezzo autentico tutte quelle facce da cazzo sorridenti che dicono che le leggi fatte non fanno o fanno bene al paese...non credo nemmeno ad una parola di quello che dicono, se vedo un politico in tv chiunque esso sia prendo il telecomando e cambio al volo, che di sentirmi prendere per i fondelli non ne ho per niente voglia...sul quotidiano idem salto le prime 10/15 pagine tanto sono tutte puttannate siano essi:"Il Giornale","La Stampa","La Repubblica", "L'Avanti", "Il Messaggero" o "L'Unit?"...le prime 10/15 pagine dei quotidiani doverbbero essere soppresse dalla corte europea per i diritti dell'uomo, in quanto parificabili ad una tortura per il lettore...
Sar? un qualunquista o cosa meglio credete ma tanto chiunque andra su rosso, verde, giallo, blu, tinta ruggine, viola, blucerchiati, amaranto, azzurri e tutto i colori dell'iride mireranno sempre a riempire a tappo le loro tasche e poi una volta marciti nei soldi molleranno per lasciare strada ad altri che vorranno riempirsi le tasche e il ciclo perdurer?...non dico per sempre ma perdurer?...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca
...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...
Proud to use Uhlsport