labatteria.it • Leggi argomento - L'apocalisse ? arrivato!!!!

L'apocalisse ? arrivato!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda banko il mar gen 18, 2005 10:39 am

LCF drummer ha scritto:E' inutile dire che il comunismo ? morto. Il comunismo ? fallito, ci sono sempre gli esaltati o i coglioni che cercano di riportare in auge sepolte utopie.

Pu? darsi che la memoria mi inganni, ma non eri te che ti definivi "un convinto fascista"? E mi parli di sepolte utopie...
E comunque stai tranquillo, non c'? bisogno che tu ti scaldi, non verranno gli schifosi rossi a portarti via il tuo benessere n? a mangiarti la tua famiglia. Tieniti pure il tuo povero odio, che per fortuna ci sono altre persone che si preoccupano di ben altri problemi che dell'avanzata dei mostri comunisti.
:mrgreen:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banko il mar gen 18, 2005 10:49 am

Raffaele ha scritto:Detto questo credo che berlusca, nonostante ne abbia sparate di grosse (anche la sinistra non ? da meno...specie per la cazzata detta in questi ultimi giorni...)abbia contribuito verso l'alto e non verso il basso, come ? invece stato per pi? di quaranta anni.

Ma sei proprio sicuro? Eppure io vedo i pensionati che tre anni fa vivevano con dignit? andare al discount per arrivare alla fine del mese...Vedo l'inflazione in rialzo e l'istruzione pubblica rovinata in favore di quella privata. Vedo la sanit? che non ha pi? un becco di un quattrino. Hai voglia a dire che sono i comunisti che non vogliono vedere i benefici del governo, a me queste mi sembrano cose sotto gli occhi di tutti, ci vuole coraggio a dire che non ? vero.
Altra cosa: ? molto facile dire "? vero c'? l'inflazione, ma ? colpa della sinistra che ce l'ha lasciata e poi anche loro non avrebbero fatto di meglio". Peccato che la politica si faccia in un altro modo. Io vorrei evitare dibattiti sterili sui morti del comunismo o del nazismo, per? un operaio che vota Forza Italia mi fa tanta pena, cos? come un ragazzo di 21 anni che vede i comunisti dappertutto e vorrebbe andare in giro per il mondo a stanare i terroristi e ammazzare la gente. La colpa pi? grande della destra ? di aver insegnato ad odiare, invece che fare del bene.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mar gen 18, 2005 11:29 am

La cosa peggiore ? che nessuno capisce che tanto destra o sinsitra che vada al governo non cambia niente per noi...a nessuno dei due gliene frega niente di noi povericristi che alla mattina ci alziamo alle sette per andare a lavorare...

Tanto tutti tirano ai propri interessi non esiste pi? politico coscienzioso che dice:"Non devo deludere chi mi ha votato..."...ora andare al governo ? un lavoro come fare il dirigente in una azienda qualunque ma peccato che fare il politico non sia un lavoro normale come quello d'ufficio tradizionale...

La destra ha sfracellato l'Italia coi suoi decreti assassini quali il condono edilizio che spinge a tutto tranne che a condonare...poi vari decreti giustizia varati di corsa in fretta furia "a colpi di maggioranza" per salvare il culetto a destra e a manca a Silvio&friends...

Comunque nemmeno la sinistra ? immune da comportamenti del genere, ad esempio all'epoca della creazione delle sale da gioco del "Bingo" chi ? che ha preso oltre il 70% delle concessioni per tali sale da gioco...?...una societ? che pare facesse capo a D'Alema...che all'epoca era capo del governo...

ci? che rattrista non ? il fatto che gente sia estremista di destra o di sinistra tanto la destra e la sinistra sono cose del tutto nominali nemmeno lontane parenti del vero senso di destra e sinistra...la cosa pi? triste ? che la gente ? ancora convinta che se va su quello che in cui lei crede (destra o sinistra a voi la scelta) tutto diventi bello e paradisiaco in Italia...beh continuate a sognare bei piccolini...ma la cosa peggiore ? che sognate non dormendo, lo fate ad occhi aperti...

Lo ammetto apertamente la politica mi fa ribrezzo autentico tutte quelle facce da cazzo sorridenti che dicono che le leggi fatte non fanno o fanno bene al paese...non credo nemmeno ad una parola di quello che dicono, se vedo un politico in tv chiunque esso sia prendo il telecomando e cambio al volo, che di sentirmi prendere per i fondelli non ne ho per niente voglia...sul quotidiano idem salto le prime 10/15 pagine tanto sono tutte puttannate siano essi:"Il Giornale","La Stampa","La Repubblica", "L'Avanti", "Il Messaggero" o "L'Unit?"...le prime 10/15 pagine dei quotidiani doverbbero essere soppresse dalla corte europea per i diritti dell'uomo, in quanto parificabili ad una tortura per il lettore...

Sar? un qualunquista o cosa meglio credete ma tanto chiunque andra su rosso, verde, giallo, blu, tinta ruggine, viola, blucerchiati, amaranto, azzurri e tutto i colori dell'iride mireranno sempre a riempire a tappo le loro tasche e poi una volta marciti nei soldi molleranno per lasciare strada ad altri che vorranno riempirsi le tasche e il ciclo perdurer?...non dico per sempre ma perdurer?...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar gen 18, 2005 11:50 am

I politici ci marciano sui qualunquisti...
Comunque , non approvo quando si riporta solo una parte di quello che si posta, viene frainteso tutto il senso del discorso...quindi non replicher? oltre ma insisto su : w l'amore in tutte le sue forme, questo ? il vero senso della vita che non differenzia classi sociali e caste, altro che partitica e apocalisse!(questi sono falsi amori).
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda woder il mar gen 18, 2005 11:58 am

che palle!
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar gen 18, 2005 11:59 am

gi?, ci vogliono belle grosse!!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar gen 18, 2005 12:12 pm

Quoto tutto quanto detto da Woder in questo topic!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Stepunk il mar gen 18, 2005 1:33 pm

Ragazzi... in italia VA TUTTO BENE! anzi sapete che vi dico?? ora vado dal mio amico Tonino o'mmuratore e ci faccio costruire 10 bei apalazzoni di 20 piani nel parco nazionale dello stelvio, poi tanto c'? il condono....

magari domani vado a rubarmi una quindicina di opere d'arte, alla fine se pago una piccolissima percentuale del loro valore diventano mie!!

quindi prendo mi metto in politica per dormire un po' al pomeriggio dato che adesso non ci riesco...e mi pagano pure per farlo.... e poi posso scorrazzare a 200 all'ora in citt? con la mia auto blu, il mio autista, e la mia scorta personale....

e poi che figata.... con tutti i soldi che prendo non devo nemmeno pagare treni, aerei, hotel, ristoranti, telefonate, puttane e droga! tutto gratis per noi grandi e fighi politici italiani!

tra l'altro quel cazzone la mi sta sul cazzo in una maniera che nemmeno vi immaginate.... domani lo faccio ammazzare e con lui tutta la sua famiglia e i sui discendenti..... poi approvo una legge che non mi far? incarcerare....

Maandateaffaculo va!

scusate tutte queste frasi sconnesse, sgrammaticate, e senza senso......

io non volevo aprire un topic del genere con delle discussioni di merda che non finiranno mai... scusate tatno, nn lo far? mai pi?!!! mea culpa!

concludo con un paio di citazioni che mi fanno riflettere
"
Cos? un avvocato se non un uomo che ha studiato per fregare i suoi simili (ma x tutti ? rispettabile e una persona compiuta e x qsto lui si sente aposto con se stesso)
Cos? il capitalismo se non un modo per fotterci soldi a vicenda
Cos? il comunismo se non una bella favola dove tutti sono uguali
Cos? il volontariato, l'offerta se non un modo per sentirci a posto con noi stessi. In quato soggetti non ci sono azioni veramente altruiste, anche l'amore ? una cosa che appaga entrambi.
"

"
Fottetevi tutti voi che giudicate il principe Harry x l'uniforme nazista facendovi portavoci della vostra ipocrisia e del "senso comune" per una azione che non aveva motivazioni.
Fanculo ai bigotti e agli anarchici
"

lo so...possono non centrare nulla con il topic, ma tanto di cose che non centravano nulla ne sono state dette a volont?!

ciao

EVVIVA IL NANO PELATO SALVATORE DEL NOSTRO PAESE E DEL MONDO INTERO ASSIEME AL SUO COMPAGNO AMERICANO!
Stepunk
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar gen 18, 2005 1:44 pm

:) mi sento chiamato in causa, l'avvocato...A parte i tuoi giudizi offensivi che lasciano lo spazio che trovano, il mestiere dell'avvocato ? nobile,, difficile e socialmente utilissimo, e non serve per fregare ma semmai per aiutare qualcuno a non essere fregato da banche, assicurazioni, o ingiustizie e soprusi.E' logico che ci sono, come in ogni mestiere, persone oneste e persone poco oneste.Quando avrai pi? anni capirai tante cose, forse.Ti auguro comunque di non averne mai bisogno dato che tu mi sembri quello che non deve chiedere mai e comunque se un giorno ne avessi bisogno ti auguro di trovarne uno di quelli da te citati.Senza rancore.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda litie il mar gen 18, 2005 1:50 pm

Stepunk ha scritto:
EVVIVA IL NANO PELATO ...

No No adesso ne ha tanti di capelli... :roll:

Cmq se fa cos? schifo vivere in Italia...beh...non siete obbligati a resterci!Liberissimi di andare a cercare un posto dove non ci sono nani al governo,dove non ci sono capitali e capitalisti..un posto magico dove non esiste la destra ecc ecc ecc
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il mar gen 18, 2005 1:54 pm

qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by LCF Drummer</i>
E come giudichi la diminizione di voti del centro-sinistra che sono andati agli <b>schifosi rossi</b>?
Scusate,sono il primo che non vuole la rissa, ma qui mi scaldo.

eh, allora vedi di raffreddarti.
io sono di sinistra, ma ne io ne gli altri che la pensano come me non mi sembra di aver detto cose tipo "fascisti di merda".
quindi un minimo di rispetto per le idee degli altri, per quanto siano discordi dalle tue.
tanto piu' che, ribadisco, voi che parlate di "schifosi rossi", secondo me dovete aggiornarvi il cervello, nel caso non vi foste accorti che il comunismo in italia e' finito quando e' morto berlinguer.

ah scusate..mi e' venuta fame, vado a mangiarmi un po' di bambini.<i></i>
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Stepunk il mar gen 18, 2005 1:57 pm

Raffaele ha scritto: :) mi sento chiamato in causa, l'avvocato...A parte i tuoi giudizi offensivi che lasciano lo spazio che trovano, il mestiere dell'avvocato ? nobile,, difficile e socialmente utilissimo, e non serve per fregare ma semmai per aiutare qualcuno a non essere fregato da banche, assicurazioni, o ingiustizie e soprusi.E' logico che ci sono, come in ogni mestiere, persone oneste e persone poco oneste.Quando avrai pi? anni capirai tante cose, forse.Ti auguro comunque di non averne mai bisogno dato che tu mi sembri quello che non deve chiedere mai e comunque se un giorno ne avessi bisogno ti auguro di trovarne uno di quelli da te citati.Senza rancore.
come ho precisato ? una CITAZIONE, quindi nn parole mie.... secondo...spero di nn aver mai bisogno di avvocati.... terzo... come fate a difendere uno che ? "colpevole"?
Stepunk
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zapan il mar gen 18, 2005 1:58 pm

litie ha scritto:
Stepunk ha scritto:

Cmq se fa cos? schifo vivere in Italia...beh...non siete obbligati a resterci!Liberissimi di andare a cercare un posto dove non ci sono nani al governo,dove non ci sono capitali e capitalisti..un posto magico dove non esiste la destra ecc ecc ecc

si si, e io con te non ci gioco piu'..insomma, la palla l'ho portata io e decido io chi puo' giocare e chi no.

porca troia, alle volta mi sembra veramente di essere negli asili...
cazzo, l'italia e' un paese democratico (all'incirca), hanno ragion d'essere sia la destra che la sinistra, l'importante e' che ci sia il rispetto per ognuno da entrambe le parti.
e quando si viene a parlare di "sinistra al governo=morte,terrore e distruzione" mi sembra che questo minimo di rispetto richiesto venga a mancare, soprattutto in assenza di concrete prove a sostenere questa tesi..
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Stepunk il mar gen 18, 2005 2:00 pm

litie ha scritto:
Stepunk ha scritto:

fammi finire di studiare e lavorare qualche annetto per "tentare" di mettere da parte qualche soldo... e se per caso ce la faccio sarei ben felice di andarmene!
cmq non mi interessa un posto dove NON esiste la destra, ma piuttosto un posto dove al goveno NON C'E' un INDUSTRIALE "SENZA SCRUPOLI"!

destra e sinistra non volgiono dire ormai nulla... tanto chi sale al potere lo fa solo per i soldi e non per quei fantomatici "ideali" o per aiutare gli altri... per? anche quando tenti di fottere la gente ci vuole un po' di contegno e discrezione!
Stepunk
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar gen 18, 2005 2:05 pm

Parli di politica stepunk ma bisogna sempre partire dalla nostra costituzione, ? alla base del nostro sistema sociale: art.24 della costituzione, leggilo.
Tutti hanno diritto ad essere difesi, anche i colpevoli.Del resto il carcere ? una punizione, non ? assolutamente un ripristino di una situazione dannosa.Anche i colpevoli hanno diritto a non subire soprusi, sia applicandogli una condanna equa, sia nel corso dell'espiazione della pena.
Comunque sul mestiere dell'avvocato si parla spesso a vanvera senza sapere esattamente che tipo di lavoro sia. Vedrai, prima o poi toccher? anche a te chiedere lumi all'avvocato, ricordati sempre che sar? il tuo angelo custode e lo ringrazierai.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda litie il mar gen 18, 2005 2:11 pm

Guarda che in Italia stiamo bene...forse fin troppo...siamo arrivati al punto in cui troviamo 1000 topic aperti su come ? meglio spendere 500?...e non per mangiare ma per cambiare piatto alla batteria.
Cerca pure un posto migliore di questo..anzi se lo trovi fammi un fischio che c'arrivo di corsa...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stepunk il mar gen 18, 2005 2:43 pm

almeno potessi aprire io un topic su come spendere 500 euro.... ma anche 200 mi basterebbero :wink: :razz:
Stepunk
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda LCF drummer il mar gen 18, 2005 3:22 pm

Ghor ha scritto:<font color="black">Il comuniso non esiste pi? nei termini in cui esisteva negli anni '60 o prima. Se qualche sbandato vuole imitare Stalin ? un pirla e siamo d'accordo tutti. Il Comunismo nella politica italiana non esiste pi?. Quindi non vedo perch? tornare dopo pi? di 40 anni con lo spauracchio dei comunisti.
E certo non si pu? dire che un "rosso" di ora possa equivalere ad un "rosso" di Stalin.

Un'altra cosa: non diciamo cose come "rossi" schifosi perch? ? offensivo nei confronti di quelli che sanno cos'? il comunismo adesso.

E cmq il topic era aperto non sul fatto se fosse meglio Berlusconi o Prodi al governo, ma sul fatto che Berlusconi ogni tanto ne spara di immense, forse perch? ancora convinto che esista la minaccia comunista come esisteva 60 anni fa.

Va bene essere avversari politii, ma "Morte e terrore" mi sembrano parole eccessivamente forti riferite all'opposizione.</font id="black">

Se ? morto scusa...di che si incazzao?
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mar gen 18, 2005 3:23 pm

mr.leon ha scritto:Il problema non ? tanto votare sinistra o votare destra... credo che sia necessario fare attenzione agli uomini e a ci? che propongono. Mi sembra evidente che da una parte ci sia una sinistra che, in caso di vittoria, non costringer? i proprietari terrieri a dare allo stato i propri possedimenti in nome di un comunismo "estremo" che, purtroppo, ? esistito (e nessuno lo nega). Altres? mi sembra evidente che dall'altra parte ci sia un uomo ladro e mafioso (non ? un semplice insulto... ? storia) che impedisce la libert? di parola e di pensiero, inganna i cittadini con promesse false, attacca la magistratura indebolendola e bloccando il corso della giustizia, fa delle leggi imponendo la propria volont? a quella del popolo e andando contro persino al presidente della repubblica creando tra l'altro un precedente unico nella storia (vedi digitale terrestre e rete4 col suo amico/cane che evidentemente non ? un regalo agli italiani...), fa in modo che vengano varate leggi delle quali sar? il primo a beneficiare (risparmiando denaro ed evitando un giusto processo con diversi manelli, tutti alla luce del sole), monopolizza l'informazione, prima quella privata, poi quella pubblica, mette la popolazione tutta in serio pericolo schierandosi dalla parte di un popolo che s?, dovremo per sempre ringraziare per come ? andata la storia, ma di cui non possiamo pi? tollerare gli abusi e i soprusi, mette ancora una volta la popolazione tutta in serio pericolo facendo, in situazioni molto delicate, affermazioni stupide/fasciste/inaccettabili nei confronti di popoli che magari si potrebbero veramente incazzare con l'Italia, accetta che alla sua coalizione arrivino i voti della lega, tollerando (o peggio condividendo) che questi tizi prendano i soldi di Roma insultando quel tricolore che una coalizione di destra dovrebbe tanto difendere e amare, fa affermazioni di pessimo gusto, chiaramente ridicole e prive di fondamento e chi pi? ne ha pi? ne metta.
Davvero non credo che sia una questione di schieramento politico... ci sono personaggi che dovremmo temere. Mussolini inizialmente non era forse un socialista e un rivoluzionario...? Purtroppo qui non si vota la squadra preferita............

Condivido in parte quello che dici (sopratutto il discorso della lega). Per? ricorda sempre che la magistratura italiana ? in mano ai comunisti...da 20 anni!
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Stepunk il mar gen 18, 2005 3:26 pm

LCF drummer ha scritto:Per? ricorda sempre che la magistratura italiana ? in mano ai comunisti...da 20 anni!

ah... maledetti.. quindi anche loro mangiano i bambini e ammazzano i preti!!!! :|
Stepunk
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda LCF drummer il mar gen 18, 2005 3:28 pm

banko ha scritto:
LCF drummer ha scritto:
E' inutile dire che il comunismo ? morto. Il comunismo ? fallito, ci sono sempre gli esaltati o i coglioni che cercano di riportare in auge sepolte utopie.

Pu? darsi che la memoria mi inganni, ma non eri te che ti definivi "un convinto fascista"? E mi parli di sepolte utopie...
E comunque stai tranquillo, non c'? bisogno che tu ti scaldi, non verranno gli schifosi rossi a portarti via il tuo benessere n? a mangiarti la tua famiglia. Tieniti pure il tuo povero odio, che per fortuna ci sono altre persone che si preoccupano di ben altri problemi che dell'avanzata dei mostri comunisti.
:mrgreen:

Ho detto forse che per me il fascismo ? un'utopia???
E comunque il mio benessere (anzi, non mio ma di mio padre) ? stato acquisito con decine di anni di lavoro, sbocchi di sangue, cosa che in molti non fanno (e vi posso dire per esperienza che ci sono persone merdose che si fanno assumere e dopo 2 gioni si mettono in malattia un anno) e non faranno mai. Allora perch? devo condividere con le merde ci? che ? mio, che ha richiesto una vita di sacrifici per ottenerlo?
Io per popolino, tengo a puntualizzare, intendevo le persone poco colte...
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zapan il mar gen 18, 2005 3:39 pm

LCF drummer ha scritto:Allora perch? devo condividere con le merde ci? che ? mio, che ha richiesto una vita di sacrifici per ottenerlo?

vedo che continui a mancare di rispetto a chiunque non la pensi come te..ottima cosa.
e' bello parlare con persone che hanno una mente cosi' aperta

ah ti saluta benito
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zapan il mar gen 18, 2005 3:42 pm

LCF drummer ha scritto:Se ? morto scusa...di che si incazzao?

c'e' differenza tra incazzarsi e riderci sopra..
e sinceramente, uno che nel 2005 parla di "COMUNISMO AL GOVERNO" mi sembra come parlare di "DOBBIAMO ARRIVARE PER PRIMI SULLA LUNA".
minchia, abbiamo un presidente del consiglio che ci manda i messaggini sul cellulare per ricordarci di andare a votare, ma allo stesso tempo e' praticamente convinto che ci sia ancora il PCI e che gli Ungheresi supportati dai Sovietici sono pronti ad invadere Trieste..
e l'Europa e il Mondo..ci ridono dietro (ma anche davanti)
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Stepunk il mar gen 18, 2005 3:51 pm

zapan ha scritto:e l'Europa e il Mondo..ci ridono dietro (ma anche davanti)

una triste realt?...
....provate a negarlo!
Stepunk
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ghor il mar gen 18, 2005 9:08 pm

LCF drummer ha scritto:Condivido in parte quello che dici (sopratutto il discorso della lega). Per? ricorda sempre che la magistratura italiana ? in mano ai comunisti...da 20 anni!

<font color="black">Caspita! Peccato che la magistratura sia per costituzione apolitica! E se non ti fidi di questo devi dirmi tu quali sono i magistrati di sinistra! Io non ne vedo tanti!

O forse ti piace ripetere una frase che si ? sentita cos? tante volte che ormai sembra essere una verit??</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ghor il mar gen 18, 2005 9:13 pm

Stepunk ha scritto:
come fate a difendere uno che ? "colpevole"?

<font color="black">No, su questo devo dare ragione a Raffaele. Chiunque ha diritto ad una difesa e quindi ad un giusto rpocesso. Art 111 "La legge dispone che ognuno abbia il tempo e le condizioni necessarie per presentare una difesa". Oltre a questo l'articolo 111 dice molte altre cose molto belle sulla difesa, ad esempio che non ? possibile accusare se non si vuole essere interrogati dalla difesa (in pratica non ? possibile lanciare il sasso e nascondere la mano, cosa tipica edll'inquisizione).
Il diritto alla difesa ? una caratteristica fondamentale di uno stato democratico.</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LCF drummer il mar gen 18, 2005 9:14 pm

Ghor ha scritto:
LCF drummer ha scritto:

Condivido in parte quello che dici (sopratutto il discorso della lega). Per? ricorda sempre che la magistratura italiana ? in mano ai comunisti...da 20 anni!

<font color="black">Caspita! Peccato che la magistratura sia per costituzione apolitica! E se non ti fidi di questo devi dirmi tu quali sono i magistrati di sinistra! Io non ne vedo tanti!

O forse ti piace ripetere una frase che si ? sentita cos? tante volte che ormai sembra essere una verit??</font id="black">

Senti, sono giovane ma francamente mi documento. Ti dice qualcosa il caso Andreotti, assolto dopo 17 anni di follie? Insomma, guardiamo la realt? senza il prosciutto sugli occhi! E chi ce l'ha messo nella merda Andreotti? Mussolini? Ma fatemi il piacere...
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mar gen 18, 2005 9:19 pm

zapan ha scritto:
LCF drummer ha scritto:

Allora perch? devo condividere con le merde ci? che ? mio, che ha richiesto una vita di sacrifici per ottenerlo?

vedo che continui a mancare di rispetto a chiunque non la pensi come te..ottima cosa.
e' bello parlare con persone che hanno una mente cosi' aperta

ah ti saluta benito

Io non manco di rispetto. Penso solo che possa essere minimamente scocciato.
Da esterno al lavoro di mio padre vedo le succitate cose...cosa dovrei pensare? Secondo te una persona che si prende un anno di malattia e poi te la ritrovi al mare, a fare la spesa e addirittura a giocare a calcio, non ? una merda, una schifo della societ?? Poi ? colpa della classe imprenditoriale, certo...facile dire cos?. E se l'economia v? a rotoli ? anche grazie a queste meravigliose persone,oltre che alla mancanza di un modello di lavoro come quello americano (ma questa ? un'altra cosa).

Oh, poi pensatela come volete. Io sono una voce da un campo, voi altre da un altro, ma vorrei che tutti riflettano su determinate cose e che tutti si immedisimino solo per un attimo nei panni dell'altro.
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda litie il mer gen 19, 2005 9:05 am

nessuno ha visto Prodi da Bruono Vespa ieri sera???

...drammatico...
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda woder il mer gen 19, 2005 10:27 am

Stepunk ha scritto:
Raffaele ha scritto:
:) mi sento chiamato in causa, l'avvocato...A parte i tuoi giudizi offensivi che lasciano lo spazio che trovano, il mestiere dell'avvocato ? nobile,, difficile e socialmente utilissimo, e non serve per fregare ma semmai per aiutare qualcuno a non essere fregato da banche, assicurazioni, o ingiustizie e soprusi.E' logico che ci sono, come in ogni mestiere, persone oneste e persone poco oneste.Quando avrai pi? anni capirai tante cose, forse.Ti auguro comunque di non averne mai bisogno dato che tu mi sembri quello che non deve chiedere mai e comunque se un giorno ne avessi bisogno ti auguro di trovarne uno di quelli da te citati.Senza rancore.
come ho precisato ? una CITAZIONE, quindi nn parole mie.... secondo...spero di nn aver mai bisogno di avvocati.... terzo... come fate a difendere uno che ? "colpevole"?

E QUINDI CHE SIGNIFICA? CHE ORA TE NE LAVI LE MANI DI QUELLO CHE HAI DETTO CITANDO?

SEI UN LUOGO COMUNE, IL SOLITO INSODDISFATTO CHE TEME TUTTO CI? CHE NON SARAI MAI!
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto