Mentre ero in namibia mi è capitata una sera di aprire la posta e vedere un messaggio privato da labatteria.Non ricordo adesso chi fosse, e se era quel tipo a carico del quale si è aperto un provvedimento disciplinare, però ho ricevuto un invito a esprimermi favorevolmente verso di lui nel contest di labatteria.Purtroppo però l'ho letto quando il contest era già chiuso e quindi non l'ho potuto votare.Personalmente in quel momento non ho visto niente di così particolare, anche perché erano giorni che mi capitavano cose molto particolari e dunque una richiesta voti per me non significava altro che una richiesta di soccorso.L'ho presa così.Mi sembrava una richiesta di soccorso cui mi son sentito di primo acchito quasi in dovere di votarlo.Però adesso che son venuto qui e che ci rifletto un po' sopra, intanto vi saluto, ogni tanto ritorno a vedere le nuove leve e le vecchie conoscenze, non mi è parsa una richiesta tanto normale anche se non la trovo eccessivamente aberrante.Mi spiace che questo contest amichevole generi malumori, ma perché prendersela èpiù di tanto?ER' una cosa leggermente fastidiosa, ma poi chi vota siete voi o noi e l'ultima risposta spetta comunque a chi vota.Nessuno coarta la volontà di nessuno chiedendo una aiutino.Se poi se lo merita ben venga la sua voce che ha avuto seguito anche se la richiesta non è stata delle più dignitose, oggi purtroppo è così, molto più che ieri.Tra tanta gente che vale c'è sempre il più furbo che scavalca gli altri anche se di pari merito.Così va la vita e questo piccolo frammento ne è una prova.Non sentitevi offesi o toccati da questo fatto...così oggi va la vita e finchè l'ultima parola però spetta sempre a noi, qualcosa di buono può sempre venirne fuori, anche dalle deiezioni (che finezza lessicale

)
Ciao batterai, a risentirci.Continuate a suonare, sognare e ... godetevi la vita!!!