Mattiadrummer ha scritto:...croce tornita dalle esperte mani pistoiesi che creano i migliori piatti del mondo......
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

lollo ha scritto:ufip dimmerda.......li trovo pi? fragili del tonno rio mare!

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

TE!!!!!!!!!

rough ha scritto:da notare che sotto c'? un ufip che ? da + anni che ? li ed ? ancora intatto!!
zaius ha scritto:in 2 anni ho fatto i seguenti danni:
1 K da 8" (durato un anno, aveva un suono splendido, solo che lo tenevo sulla destra del sabian da 6" per cui esageravo con gli scambi alla Copeland, e l'8" essendo sulla destra prendeva delle cannonate non indifferenti)
1 Avedis Custom da 14" (primo piatto rotto, suonavo hard rock, avevo preso un 14, non una gran scelta, ho praticamente staccato il piatto dalla campana,)
1 Sabian AAX studio da 16" (una piccola crepa sul bordo longitudinalmente)
1 Avedis Custom da 17" (qui sono fioccate le madonne, ha retto 3 mesi, stavo suonando in cuffia con il click e ho notato un suono minore, mi fermo e vedo 2 crepe da 3 mm longitudinalmente dal bordo verso il centro del piatto, e gi? col rosario...)
fine dei danni...
Ho preso in sostituzione un power crash signature Paiste, mi ? sempre stato riferito che sono i migliori in quanto a rotture per? per?... temo per il mio K da 18"... Suono rock da anni con il mio gruppo, tempi lenti, suoni pesanti, le aperture di rullante+crash e i fills con chiusure potenti sui due crash nei nostri pezzi si sprecano, forse devo andarci pi? leggero.
![]()
zildjianistiATE!!!!!!!!!
Meglio un tonno (Ufip) oggi Che un zildjian rotto domani!!!

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite