labatteria.it • Leggi argomento - III ord. md. piatti arrivati

III ord. md. piatti arrivati

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda r34p3r il ven lug 22, 2011 12:16 pm

Porc d... andava anche troppo liscio,chissa che cazzo han combinato mo...
Speriamo bene.
PDP CX BY DW Made In Mexico
10x8-12x9 Tom-14x14 Floor Tom-
TAMA STARCLASSIC G MAPLE 14x6 Snare-22x18 kick + AXIS AL 2+TAMA HT 530C +TAMA HS70WN+TAMA Iron Cobra Lever Glide HH......
Sabian HHX Groove hat 14/Murat Diril Rock Series Crash 16,ride 20.
r34p3r
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vetto il ven lug 22, 2011 1:07 pm

peggio di un odissea, se non arrivano entro la prox settimana mi sa che devo cambiare l'indirizzo di consegna perchè io sono in vacanza, mas spero proprio di non doverlo fare!

PS: per piacere...anche se cammuffate smettetela di scrivere bestemmie!

anche io bestemmio nella vita ma se scappano è un conto, su un forum non scappano, si scriviono e si possono editare, quindi evitate di scriverle perchè è volgare e segno di ignoranza!

grazie
And if you listen very hard, the tune will come to you at last, when all are one and one is all, to be a rock And not to roll.
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sharpdressedman il ven lug 22, 2011 4:00 pm

ma porca puttana, manco ci facessero un piacere!!! l'abbiamo pagata sta cazzo di spedizione? e allora volete offrire un servizio come cristo comanda, mortacci vostra?!?

che esploda la tnt!!
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vetto il ven lug 22, 2011 4:18 pm

prima di augurargli un esplosione, aspettiamo che ci portino i piatti, poi può succedere tutto quello che vuoi! 8)
And if you listen very hard, the tune will come to you at last, when all are one and one is all, to be a rock And not to roll.
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda SukkoPera il ven lug 22, 2011 4:38 pm

Da SMS di anderson, i piatti sono risultano in consegna, ma non sono stati consegnati oggi a causa dello sciopero di TNT (e di molti altri mezzi di trasporto) in atto.

Io comunque vorrei che ci calmassimo un po' tutti. Come ho scritto anche nel topic del IV ordine, non è che sti piatti siano andati persi o siano in dogana da 6 mesi. Alla fine stiqua dovranno pur fare il loro lavoro, e dubito che abbiano solo i nostri pacchi da analizzare. Certo, probabilmente in qualunque altro posto sarebbero più celeri, ma l'Italia dovremmo conoscerla tutti. Idem per l'efficienza dei corrieri e per gli scioperi quotidiani. Per cui credo che potremo pazientare ancora un po' senza lamentarci più di tanto, sicuri di essere ripagati dalla bellezza del suono dei nostri piatti.
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda emerald il ven lug 22, 2011 4:52 pm

SukkoPera ha scritto:Da SMS di anderson, i piatti sono risultano in consegna, ma non sono stati consegnati oggi a causa dello sciopero di TNT (e di molti altri mezzi di trasporto) in atto.

Attenzione non è uno sciopero ma un blocco dei trasporti dalle ore 16 alle ore 24 deciso IERI 21/07/11 dal nostro ministero, quindi TNT come gli altri trasportatori ne può ben poco.

Il bello è che non essendoci stati i tempi tecnici per la pubblicazione sulla gazzetta ufficiale, il blocco è stato revocato OGGI 22/07 alle 11.00

siamo in Italia, non ci sono parole!!

ciauz
Cris
Drum:Drumsound Evo 2.0 natural Burst 24*18 - 8*6,4 - 10* - 12*9,6 - 14*13 - 16*15
Snare: PM padouk 14*6,5 - Ludwig Black Beauty 14*6,5 ottone martellato
UFIP Cymbals: HH brilliant 14, HH bionic 13, splash brilliant 8,10,12, splash bionic 10,12, crash brilliant 16,17, crash bionic 15,17, crash vibra 18, crash blast 18, china bionic 18, ride rough 20
Murat diril Luminous crash 16-18, mini china 10, ride 22
emerald
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mr.anderson il ven lug 22, 2011 6:31 pm

volete sapere una scatola di piatti è ad aosta, 2 sono a piacenza xk l'autista ha partecipato allo sciopero e voleva andare a piacenza -.-

ps finito seconda ricarica da 25 euro per chiamare la tnt e scoprire queste cose... e sentirmi dire mi dispiace...
ma lunedi dovrebbero arrivare
gli faccio fare ritiro con riserva a sto punto se c'è qualcosa di danneggiato gli faccio ripagare tutto...
visto che non si può usare terminio non adatti la metto così e scusa te se lo faccio ma sono incavolato come un ebete *************************************************************
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/simone.cheillon

Messaggioda Pako90 il ven lug 22, 2011 6:34 pm

:lol: c'è del comico in tutto ciò....

Però, quando i piatti arriveranno dopo tutti questi inconvenienti...suoneranno meglio! ;)
PLAY MURAT DIRIL CYMBALS!!
Pako90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sharpdressedman il ven lug 22, 2011 10:22 pm

SukkoPera ha scritto:Certo, probabilmente in qualunque altro posto sarebbero più celeri, ma l'Italia dovremmo conoscerla tutti. Idem per l'efficienza dei corrieri e per gli scioperi quotidiani.

si appunto... quand'è che decidiamo di svegliarci un po fuori e diventare un paese con la P maiuscola?

sempre gente che lavora a metà (leggi: dogana), scioperi indetti il giorno prima e revocati il giorno stesso (!!!), gente che chiama decine di volte eppure ci vogliono dieci giorni lo stesso e mille incazzature di simone, di stefano e di murat diril, gente che prende e porta i piatti in giro per l'italia perchè è in sciopero nonostante tutto..

boh! tu dici che dovremmo rassegnarci? sarà che io sono giovane e non mi va di rassegnarmi..

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rik il ven lug 22, 2011 10:46 pm

sharp ma che firma c'hai?!?!
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mr.anderson il ven lug 22, 2011 11:47 pm

ragazzi io ci sto perdendo in stress e soldi in questo momento

che palle non è possibile,,,,
ringrazio che oggi mi sono almeno arrivate le bacchette di mr.drum anche li perdevo le speranze

periodo nero...
cmq prossima settimana arrivano e sabato scendo a torino vorrei fare una cena con un po' di persone da qualche parte... che ne dite vi consegno i piatti di persona che ne dite???
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SukkoPera il sab lug 23, 2011 8:12 am

@sharp: In realtà il senso del mio messaggio era quello di invitare a rispettare il lavoro dei doganieri. A me sembra che tutti si siano messi ad insultare gratuitamente sti poveri disgraziati senza un vero motivo. Non mi sembra realistico pensare che appena sarebbe arrivato il nostro pacco, questi sarebbero stati lì ad accoglierlo a braccia aperte e a farlo passare subito davanti a tutti gli altri, controllandolo sommariamente. Alla fine 10 giorni per sdoganare 187 kg di roba non mi sembrano eccessivamente scandalosi. Forse in un altro posto ce ne avrebbero messi 8, ma cambia poco. Non ci hanno messo 6 mesi. Piuttosto prendiamocela con la TNT, che a quanto pare ha perso documenti, e che alla fine sono quelli che prendono dei soldi per il trasporto, per cui loro sì che sono in torto.

L'importante è che sti piatti arrivino, prima o poi. Con tutta la trafila che abbiamo fatto e tutto il tempo che ci ha richiesto (il primo post di questo thread risale al 13 aprile!), una settimana in più o in meno non ci cambia la vita.

@anderson: Io sabato ci sono solo a pranzo, dopo le 13, come ti dicevo. Per me andrebbe bene trovarci alle 13.30 all'Ikea. Fammi sapere!
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sharpdressedman il sab lug 23, 2011 8:46 am

Rik ha scritto:sharp ma che firma c'hai?!?!

sei il secondo che me lo dice, ma come grandezza è niente più e niente meno che quella di potter, a cui però non dice niente nessuno :(
come pesantezza è molto più leggera di diverse altre firme, dato che è solo un testo...
e va bene, la edito :(

SukkoPera ha scritto:@sharp: In realtà il senso del mio messaggio era quello di invitare a rispettare il lavoro dei doganieri. A me sembra che tutti si siano messi ad insultare gratuitamente sti poveri disgraziati senza un vero motivo. Non mi sembra realistico pensare che appena sarebbe arrivato il nostro pacco, questi sarebbero stati lì ad accoglierlo a braccia aperte e a farlo passare subito davanti a tutti gli altri, controllandolo sommariamente. Alla fine 10 giorni per sdoganare 187 kg di roba non mi sembrano eccessivamente scandalosi. Forse in un altro posto ce ne avrebbero messi 8, ma cambia poco. Non ci hanno messo 6 mesi. Piuttosto prendiamocela con la TNT, che a quanto pare ha perso documenti, e che alla fine sono quelli che prendono dei soldi per il trasporto, per cui loro sì che sono in torto.

L'importante è che sti piatti arrivino, prima o poi. Con tutta la trafila che abbiamo fatto e tutto il tempo che ci ha richiesto (il primo post di questo thread risale al 13 aprile!), una settimana in più o in meno non ci cambia la vita.

non sapevo che avessero perso i documenti..
il lavoro dei doganieri va rispettato e tutto quello che vuoi, ma se fino a un giorno fa nemmeno simone sapeva più dove sbattere la testa (oltre la spesa materiale per chiamarli) forse hanno dei gravi problemi almeno nella comunicazione!!
come ho scritto qualche post sopra ce l'ho anche con la tnt, che abbiamo anche pagato per questo servizio..

due settimane di attesa per dei piatti non sono tante, certo avrei preferito riceverli prima piuttosto che dopo.. comunque dai, chiudiamo sta polemica che adesso i piatti sono in mani fidate ;)

sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mr.anderson il sab lug 23, 2011 9:28 am

sukko prossima settimana ho problemi famigliari quindi sono costretto a scendere nel pomeriggio... quindi se vi va bene farei una cena...
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pako90 il sab lug 23, 2011 10:26 am

Ragazzi, calma.
I piatti arriveranno...è questione di ore...
Pako90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mr.anderson il sab lug 23, 2011 10:34 am

eheh weekend.. relax spero... poi riparto a mille.. carichi carichi
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Magovalter il sab lug 23, 2011 10:39 am

PS: per piacere...anche se cammuffate smettetela di scrivere bestemmie!

anche io bestemmio nella vita ma se scappano è un conto, su un forum non scappano, si scriviono e si possono editare, quindi evitate di scriverle perchè è volgare e segno di ignoranza!

grazie[/quote]

Quoto!!

Come avevo già consigliato in precedenza, star qui continuamente a bestemmiare, incazzarsi, chiedere ma cosa è successo, non cambia assolutamente niente!!!!! Anzi, mette solo più ansia e stress a mr. anderson che essendo responsabile di questo ordine si sente in obbligo di chiamare di continuo per sapere darvi una risposta, tanto che ha già speso 50 euro di chiamate, e chi gliele rimborserà? Lui non ha e non deve sentirsi nessuna responsabilità!!Si sta ad offendere le persone che lavorano senza saperne i motivi.. anche questa è l'Italia!!!
Le cause possono essere molteplici, una volta può andare tutto liscio, un'altra volta no, quindi cerchiamo di aspettare ancora un pò tranquilli senza augurare di esplodere o di morire a gente che non conoscete e che avranno i cazzi loro da sbrigare.
Magovalter
martellatore
martellatore

Messaggioda r34p3r il sab lug 23, 2011 11:18 am

Si offendere le persone a gratis neanche tanto dato che se vai a leggere chiunque ha problemi con la dogana,sono strafottenti al massimo,menefreghisti.
Ergo tu impiegato "statale" dovresti rispondere al telefono in orario pubblico invece di farlo squillare a voto,specie con quella di Roma.
Lasciamo stare che è meglio.
Su altri forum,c'e merce che è rimasta ferma 1 mese e mezzo,nonostanti continua richiesta di informazioni da parte del destinatario,fatture,ecc erano tutte presenti.
VI RICORDO CHE é UN LAVORO E SONO PAGATI.

Passi lo sciopero dei trasporti e corrieri,ci sta assolutamente.
Mai avuto problemi con i corrieri,sempre disponibili e cordiali.

Non so voi ma io a lavoro devo muovere il culo,altrimenti si sta a casa.

Finche i piatti non sono nelle mani di anderson NULLA è sicuro.

Grazie Anderson!!
TAMA STARCLASSIC G MAPLE 14x6 Snare-22x18 kick + AXIS AL 2+TAMA HT 530C +TAMA HS70WN+TAMA Iron Cobra Lever Glide HH......
r34p3r
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mr.anderson il sab lug 23, 2011 11:57 am

ragazzi sentite facciamoci una risata... (post dormita da 8 ore finalmente)
prepariamoci all'arrivo spero lunedi
quindi da lunedì sera inizio a impacchettare tutto...
sabato pomeriggio scendo a torino e spero in un super cenone con un po' di batteristi...a meno ci facciamo una risata insieme... anche se siete fuori torino mandatemi un up per partecipare
mi sono già messo d'accordo con mario rossi... devo risentire cherry e sukko (xk scenderò solo ne tardo pome non posso prima)
chi vuole venire??
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mr.anderson il lun lug 25, 2011 6:15 am

ok questa mattina ho fatto un respiro profondo... ho contato fino a dieci...e sono pronto... mi sento pronto.. ho visto l'illuminazione per ricevere finalmente i murat...
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sharpdressedman il lun lug 25, 2011 8:45 am

speriamo che presto tu veda anche del bronzo :oops:

sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda valle73 il lun lug 25, 2011 9:03 am

mittente R_data di spedizione 5/07/2011
località di partenza 55100 ILKADIM
località di arrivo 11023 CHAMBAVE
filiale di competenza AOSTA
ultimo status 25/07/2011
La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

...... dai che ci siamo :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
valle73 (ma .... me piace 'nsomma)
Vendo: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... highlight=
Pearl Export 22-10-12-13-16-14r
NB 14" - 16" AAX PLOSION FAST -17" MD renaissance - 20" ride Meinl MB10
Yamaha DTxpress III + Pad Cuk Drum
Membro della Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
I MIEI FEEDBACK
valle73
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda vetto il lun lug 25, 2011 9:43 am

sti cazzi!
finalmente...
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zolfo il lun lug 25, 2011 10:40 am

prossimo aggiornamento sul sito tnt:

"l'addetto alla consegna è scomparso."

:lol:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pako90 il lun lug 25, 2011 12:24 pm

asuhsuhusha :lol:
Pako90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sharpdressedman il lun lug 25, 2011 1:52 pm

o meglio:

"l'addetto alla consegna ha perso i documenti e ha rimandato tutto in dogana"

sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vetto il lun lug 25, 2011 2:02 pm

e subito dopo:

l'addetto alla consegna ha perso la testa... :evil:
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda r34p3r il lun lug 25, 2011 4:22 pm

25/07/2011
AOSTA
Mancava l'interessato al ritiro della spedizione
25/07/2011
AOSTA
La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna
25/07/2011
AOSTA
La spedizione e' in consegna
25/07/2011
AOSTA
La spedizione e' in gestione

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :x :x :x
r34p3r
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Paul Valium il lun lug 25, 2011 4:33 pm

:lol:
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda Pako90 il lun lug 25, 2011 5:31 pm

25/07/2011
AOSTA
Il destinatario è partito per le Hawaii
25/07/2011