SukkoPera ha scritto:Da SMS di anderson, i piatti sono risultano in consegna, ma non sono stati consegnati oggi a causa dello sciopero di TNT (e di molti altri mezzi di trasporto) in atto.

SukkoPera ha scritto:Certo, probabilmente in qualunque altro posto sarebbero più celeri, ma l'Italia dovremmo conoscerla tutti. Idem per l'efficienza dei corrieri e per gli scioperi quotidiani.

Rik ha scritto:sharp ma che firma c'hai?!?!
SukkoPera ha scritto:@sharp: In realtà il senso del mio messaggio era quello di invitare a rispettare il lavoro dei doganieri. A me sembra che tutti si siano messi ad insultare gratuitamente sti poveri disgraziati senza un vero motivo. Non mi sembra realistico pensare che appena sarebbe arrivato il nostro pacco, questi sarebbero stati lì ad accoglierlo a braccia aperte e a farlo passare subito davanti a tutti gli altri, controllandolo sommariamente. Alla fine 10 giorni per sdoganare 187 kg di roba non mi sembrano eccessivamente scandalosi. Forse in un altro posto ce ne avrebbero messi 8, ma cambia poco. Non ci hanno messo 6 mesi. Piuttosto prendiamocela con la TNT, che a quanto pare ha perso documenti, e che alla fine sono quelli che prendono dei soldi per il trasporto, per cui loro sì che sono in torto.
L'importante è che sti piatti arrivino, prima o poi. Con tutta la trafila che abbiamo fatto e tutto il tempo che ci ha richiesto (il primo post di questo thread risale al 13 aprile!), una settimana in più o in meno non ci cambia la vita.

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti