labatteria.it • Leggi argomento - PROPOSTE COSTRUTTIVE PER IL FORUM - Cioto ha detto sì!!!

PROPOSTE COSTRUTTIVE PER IL FORUM - Cioto ha detto sì!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda giordano il mer ott 24, 2012 1:38 pm

Oh, non fai tempo a beccarli in castagna che han già sistemato :lol:

Lol in pole!
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda *Davide* il mer ott 24, 2012 1:40 pm

DIRTY SNARE ha scritto:signor moderatore, ma la sua firma è ENOMMMMMME!!!

:o :o :o :o

:D :D :D :D

signor utente, la firma è stata portata a norma proprio perchè mi aspettavo questa nota :-D :lol:

cazzzz...ho pure dovuto togliere i 4 mori dalla firma :-(
*Davide*
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ott 24, 2012 1:45 pm

Immagine

Immagine

Cordiali Saluti
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leletto il mer ott 24, 2012 1:48 pm

Togli tutto ciò che vuoi ma la Gnègnègnè non si tocca!! :tru
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il mer ott 24, 2012 1:52 pm

:wink:
*Davide*
moderatore

Messaggioda *Davide* il mer ott 24, 2012 5:10 pm

AGGIORNAMENTO AL REGOLAMENTO DEL MERCATINO!

Leggete con attenzione.

7. AGGIORNAMENTO TOPIC AD OGGETTO VENDUTO

7.1 Una volta che l'oggetto è stato venduto, al fine di trovarlo in caso di future ricerche di quell'oggetto o di uno simile, si rende OBBLIGATORIO riportare la dicitura VENDUTO.

Esempio:
VENDUTO - rullante Tama Artstar 14x6,5

Sarà compito della moderazione chiudere il suddetto topic.

7.2 Non sarà più ammesso riportare la dicitura CHIUDERE GRAZIE senza lasciare un riferimento dell'oggetto in questione
*Davide*
moderatore

Messaggioda giordano il mer ott 24, 2012 5:21 pm

Hai fatto un doppio post!
:lol:

(P.s. Son d'accordo con la regola)
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )

Messaggioda hysteria il mer ott 24, 2012 5:22 pm

Olè! :tru
Qualcosa inizia a muoversi! :tru :tru :tru
hysteria
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mafiolinho il mer ott 24, 2012 5:31 pm

i like it :)
mafiolinho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il mer ott 24, 2012 5:41 pm

Feedback nel mercatino non pugnette!!

..... E 15...
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer ott 24, 2012 6:19 pm

su quello ci stiamo già lavorando.

Arriveranno anche quelli :-)
*Davide*
moderatore

Messaggioda Paul Valium il mer ott 24, 2012 6:25 pm

:tru
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda ChupaChups il mer ott 24, 2012 7:03 pm

Ahhhhhh perfetto.
Permettete? Faccio un pò il polemico, ma a fin di bene (spero) ed in modo assolutamente costruttivo. Ho dei sassolini da togliermi.

Il mio consiglio su questa che ora è una regola lo diedi qualche mese fa.
Lo avevo già applicato di mia spontanea volontà giusto stamattina.
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... ht=diamond
(Ultima modifica di ChupaChups il Mer Ott 24, 2012 11:48 am)

Gli utenti, a cui a volte piace fare anche del bene gratis e creare community (e non mi dite che è solo un forum perchè "virtualmente" ci si frequenta volentieri in molti qui dentro), dei consigli utili e spesso facilmente applicabili li hanno dati, qui dentro.

Sta alla direzione seguirli, ma ci deve mettere del suo, perchè a molte persone piace crescere assieme "virtualmente", sviluppare la propria passione a cui dedica molte ore e che a volte è anche un mestiere. Ma si nota, anche dalle battute di qualcuno (ops), che la direzione è esageratamente lenta e (quello che si percepisce) molto poco interessata.

Che le ricerche siano difficili e delle guide sintetiche siano utili, specie per/da parte dei novizi, è noto e palese anche negli interventi sopra, come io stesso avevo indicato.
Degli spazi per contenuti con contributi degli utenti (che gli darebbe anche lustro etc etc) era una priorità, anche perchè sarebbe più adatto il sito e non il forum, ma siamo ancora qui.

Riguardo tette e culi o altro spam mi pare sinceramente un accanimento inutile.
Personalmente posto senza problemi in elettroniche, in fai da te o altrove e quando voglio ridere un pò frequento con piacere lo spam di tutto il resto che mi allietava le giornate.
E' una sezione a parte e non disturba certo le discussioni sulle batterie, piatti, meccaniche o altro.
Magari 5 o 6 topic facevano scendere più in basso discussioni su altri hobby come biciclette o altro, ma erano comunque meno frequentati.
Un Alessio Sabian che cazzeggia su 7 topic, o Treno sul suo, ma poi danno consigli utilissimi ai novizi, sono utenti preziosi, tò.

Avete mai pensato che magari gli utenti senior a lungo andare negli anni si possano anche stufare di star ad elargire i loro preziosi consigli ogni santo giorno riscrivendo sempre le stesse cose e non vedendo mai nessun cambiamento? e magari alla fine disinteressarsi del sito e dipartire? Coinvolgerli per "rubargli" il loro prezioso know-how organizzandolo per il bene di tutti non è più conveniente?
Non farebbe crescere labatteria.it e magari attirare tanti sponsor fino a creare magari delle offerte per gli utenti di qui, soldi in pubblicità etc.

Anche un link donazioni... gli farebbe schifo a Cioto ricevere 200€ tutti insieme così, improvvisamente, senza muovere un dito, neanche dover creare un link pubblicitario?
No, perchè lo dico apertamente, Bizio li ebbe da me quando vidi che invece il suo sito rispondeva a tutto questo. Poi andò male, pazienza. Mica mi pento. mica c'è da vergognarsi a dirlo. Mi ringraziò pubblicamente. Possono esistere dementi come me, eh!

Un forum a parte (è un db sql che si crea in 1 ora), per il mercatino, in PHPBB3 con grafica simile, che permette una maggiore alberatura, in modo da poter creare più sottosezioni (vendo piatti, vendo meccaniche etc) senza dover uppare continuamente (SE PERMETTESSE DI USARE I NICK GIA' esistenti) è possibile? Lo dissi già 1 o 2 anni fa. O migrare al più presto tutto su phpbb3?
Dedicarci (a noi) un pò più di tempo, se poi ha rientri economici, non vale la pena?

Io non voglio far sfigurare Cioto ma spronarlo per il bene di noi tutti. Poi se verrò bannato o censurato perchè vado troppo contro la Direzione, pazienza.
Se preferite chi dice che deve essere SOLO un forum, che va bene tutto così e non si deve muovere una virgola, che non deve essere una community (ma non vi porta un soldo in tasca), affari vostri. Però poi non vi lamentate se i senior se ne vanno.

Se invece il novizio trova anche delle guide, chiare e concise, che non caga, come il regolamento, allora lasciate pure che lo pigliamo per culo e poi rasate il topic.
Però lasciate cazzeggiare chi fa community ma vi porta anche contenuti e magari lavora con piacere e gratis per voi e vi porta pure soldi, gente e sponsor.

Io stesso me ne ero andato per tutto questo, una volta. Forse per giangy era lo stesso, visto che è tornato con una guida. Rezedrumming è sparito, guarda caso. Quanti ancora?

Lo so che non sono un batterista professionista e per giunta elettronico, quindi conto un caxx :D però ho passione per questo strumento e questo mondo, questo hobby.

Intanto ho deciso che apro un sito di batterie elettroniche per fare delle guide che qui non c'entrano fisicamente. Tanto aprire un sito costa un cavolo. Poi se vorrà integrare il mio lavoro (e spero altrui se qualcuno collabora, perchè non voglio più spiegare come usare un VST) qui dentro ben venga. Intanto vorri fissare i concetti, lavorare su una bozza ed evitare che rivada tutto perso come col sito di Bizio.
Una guida permette di evitare le solite domande, far crescere presto i novizi ed avere presto dei colleghi con cui confrontarsi e crescere di più. Specie sulle elettroniche.
DigitaldrummerMagazine riceve prodotti gratis per fare dei test, vive di pubblicità.
Qui non si potrebbe?
Scusate, sono il solito prolisso. E sono andato giù duro, ma è per il nostro/vostro bene. Vi amo, o non andrei alle manifestazioni con la "vostra" maglietta (a quando le ufficiali?)
Ezio
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il mer ott 24, 2012 7:40 pm

Giusto per rispondere all'argomento spam:
è inutile che si continui a voler spammare dove vi pare. Lo spam è consentito solo su alcuni topic ben specifici. Sugli altri no. Fino ad ora si è sempre stati molto tolleranti nell'applicare un regolamento che vieta lo spam. Siccome si è superato il limite, allora è il caso di far rispettare il regolamento e stop.

Ricordo a tutti che questo è un forum e non una chat. E' vero che si fanno delle belle e piacevoli amicizie, ma ricordatevi che è un forum.

E' stato scelto di voler svuotare il database di un topic, quello di culo o tette, che pesava davvero parecchio. Ragazzi, sono foto prese da internet. Non è che vi hanno tagliato un braccio se vi mancano le foto della figa di turno che avete postato su quel topic... dai :-)

Credetemi, è anche abbastanza spiacevole alle volte dover richiamare "amici virtuali" per l'eccessivo spam. Io son sempre ottimista e credo sempre nel buon senso delle persone. Alle volte invece devo ricredermi perchè non è così.
*Davide*
moderatore

Messaggioda giordano il mer ott 24, 2012 7:52 pm

Grande Ezio.
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il mer ott 24, 2012 7:55 pm

premesso che non muoio per quello, mica me la sono presa :)
avete rasato e ridotto i topic, pace, si riparte, che problema c'è, per me il discorso è archiviato

era solo per rispondere a giangy (e non alla direzione) ed anche altri che ci (mi ci metto anch'io tra i colpevoli) hanno dato addosso improvvisamente in maniera mi sembrava un pò eccessiva, come se fossimo stati la causa di... bho, "decadenza" del sito, abbandoni e e chissà che altro :o Sinceramente non pensavo di poter infastidire tanto, ma se ne prende atto e ci si rimette in riga, lo spazio per cazzeggiare è anche rimasto.

Una curiosità, non so se phpbb lo permette, ma in certi casi non si possono eliminare solo "parti" di un topic lunghisimo? Spezzandolo in due e rasando il più vecchio?
Perchè mi sembra che phpbb3 lo fa, o almeno lo faceva kuneda, come mod vedevo la possibilità

EDIT: grazie Giordano, è che vi amo spassionatamente, quindi spalle al muro :D
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il mer ott 24, 2012 8:01 pm

Sempre rasente al muro.
Sempre!
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Paul Valium il mer ott 24, 2012 8:01 pm

Se ci penso il bello di questo Forum è stato (almeno per me) proprio il fatto che tra un post e l'altro, tra un Cerco ed un Vendo alla fine mi sono ritrovato con dei nuovi amici 'virtuali' (e non) che davvero stimo e ritengo fratelli.

Ebbene il Forum è stato ed è anche questo, è umanamente comprensibile che facilmente si ceda alla tentazione della 'chattata' o dell'OT amichevole-scherzoso-goliardico-sarcastico, però a mente fredda convengo in pieno con quanto dici, piaccia o no almeno nei Topic strettamente attinenti al 'nomen' stesso del Forum dovrebbe esserci più pulizia, più leggibilità e più fruibilità.

Non sarà facile ma nel mio piccolo cercherò di essere più 'disciplinato', per il resto vorrà dire che mi toccherà bazzicare FB!

Auguri, buon lavoro e per favore... dateci almeno qualche ventata di modernità... (che in fondo ce lo meritiamo). ;)
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda ChupaChups il mer ott 24, 2012 8:53 pm

PS: ma ogni tanto anche pulizie di vecchissimi topic inutili con link non visibili?
tipo:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=323
ma ce ne sono anche di peggio

Lo so che diventa un lavoro di manutenzione pesante, però se aiuta a mantenere pulito e leggero il forum, come le rasate precedenti.. magari può essere d'aiuto anche a cioto prima della migrazione?
Potrebbe anche essere divertente creare un topic dove ognuno segnala questi topic, così io e Alessio ci teniamo impegnati e ridiamo linkandoli e commentandoli (sempre se vi è utile) ed alla fine lo rasate :D :mrgreen:
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il mer ott 24, 2012 9:53 pm

Quoto quella vecchia faina del buon Ezio.

Con particolare riguardo alle guide ed agli utenti stanchi di ripetere sempre le stesse cose. Personalmente l'ultimo anno ho perso interesse nella partecipazione alla sezione in cui capisco qualcosina dopo il terzo mp ricevuto, da parte di 3 utenti diversi, in cui più o meno c'era scritto "voglio fare un 14"x6" a doghe, che misure servono?"... ma proprio così, una riga. niente ciao, per favore o grazie e nessuna informazione tecnica in più.
il tutto dopo aver passato circa due anni e passa a scrivere semi-pipponi tecnici confrontandomi ad esempio col buon Pastorio o Alex o Emiliano o broadcaster e altri che, vogliano perdonare la mia dimenticanza momentanea ma loro sanno chi sono.

dopo quei 3 mp ho sentito che non aveva più senso scrivere ancora le stesse cose (oltre al fatto che, grazie a dio, c'è ciclicamente un minimo di ricambio generazionale ed i tecnici in auge adesso fortunatamente ne capiscono anche loro... quindi, egoisticamente dico, "è il loro turno")... Fatalità, dopo diverso tempo questa sera ero tornato a scrivere mie considerazioni tecniche personali in "Fai -da-te"... leggere le parole di ezio, poco dopo, mi ha fatto ironicamente venire in mente che quella mia spiegazione di poco prima dovevo probabilmente averla già detta almeno 4/5 volte in passato.

è l'onore e l'onere di essere il primo forum in italia sulla batteria: al momento in cui scrivo ci sono 1385514 messaggi.

Vien da se che senza guide è tutto dispersivo.

Cambio capitolo: innovazioni al forum.

Se al Capo sta bene così allora che resti tutto così! Il sito, ricordiamocelo tutti, è il suo, non il nostro.

Poche pagine addietro scrissi, un po' scherzando ed un po' no, come fosse dal 2009, l'anno in cui mi iscrissi, che sentivo ciclicamente ogni qualche mese di "imminenti migliorie al forum, probabilmente dopo l'estate"...

Non credo sia cambiato di una virgola da quando mi sono iscritto che, per l'amor di dio, va bene così (ripeto: il sito non è nostro). ma evitiamo di creare aspettative o dare false promesse per placare gli animi.
Se notate, questo topic è stato iniziato un anno e mezzo fa... ed è il sequel di un altro topic ancora più vecchio... quindi fate voi le vostre considerazioni.

Certo, anche a me come paul valium piacerebbe avere una ventata di modernità e ciò mi ricollega al nome che ha tirato fuori Ezio.

Molti di voi sanno (e forse qualcuno la vive ancora come un "non ho dimenticato che hai fatto") ho visto e partecipato pure io all'avventura di Bizio sul suo social che qua viene chiamato "di là".
Ho visto come è nato e cresciuto e come fu sviluppato dal buon, gigantesco, LELE tutta l'interfaccia (mostruoso lele che si giostrava tra impegni musicali e lavorativi tra l'altro). Pur tra work-in-progress vari, nel giro di una manciata di mesi è giunto a dei risultati tecnici da far imbarazzare questo sito uguale a se stesso da ormai dieci anni.

In mio parere ci sono diversi aspetti che andrebbero copiati pari pari da quell'esperienza.
Da quella che fu una breve, sognante, esperienza. Che aveva una infinità di prospettiva a lungo termine e delle potenzialità che questo forum, per come è ancora strutturato, si sogna. Purtroppo, la bella idea di Bizio fu tristemente figlia del suo tempo. Si veniva da forti tensioni e liti e scissioni varie qua dentro... e proseguì nel totale e reciproco orgoglio di non partecipare in nessun modo, salvo rari casi, "nella parte opposta"... problemi personali di Bizio hanno fatto il resto... anche se era veramente uno spasso, ogni sera, vedere il regolare centinaio di "ospiti" non partecipanti presenti... chissà da dove proveniva tutta quella gente (e questo vale come mio piccolo, personalissimo, sassolino nelle scarpe).

ad ogni modo, morale della favola?

Capo, vuoi migliorare il forum? fallo! idee ne hai avute da tutti e tecnicamente la cosa è fattibile in un tempo relativamente breve (nell'ordine di pochi mesi... ormai son passati anni dalle promesse). Non hai tempo? c'è gente in gamba qua dentro che per pura passione ti rivolterebbe gratuitamente sto sito portandolo nell'era moderna del concetto di forum e social network. E, se interessa parlarti di vile pecunia, aumenteresti di certo il fatturato in maniera imbarazzante.
Immagino te ne sia accorto anche te, se lo segui, che il forum è un po' con i remi in barca e che, a volte, prenda una brutta piega.

il forum ti va bene così? benissimo! è una tua creatura e, visti i numeri a cui in molti sono giustamente legati, direi che la tua ragione c'è tutta.
Ma basta seperlo.

:)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il mer ott 24, 2012 9:56 pm

ChupaChups ha scritto:Un Alessio Sabian che cazzeggia su 7 topic, o Treno sul suo, ma poi danno consigli utilissimi ai novizi, sono utenti preziosi, tò.

ezio...:B
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il mer ott 24, 2012 10:10 pm

Alcune osservazioni:
1: vecchio ci sarai :)
2: anche per me, basta saperlo, seriamente, e mi apro un sito con le guide dove al posto del forum linko questo (labatteriaelettronica.it?)
3: anch'io notai una cosa: dopo la guida sui VST con le foto esplicative (molto semplice postarle con quella piattaforma), molto frequentata dagli ospiti, aumentò la quantità di persone/topic che qui parlava di Addictive Drummer, è un fatto
4: anche a me piacciono le cose semplici, come l'aspetto di questo forum, però chattare con alcune persone squisite (come il giovanissimo eppur educatissimo e splendido Rezedrumming ora disperso) e approfondire un minimo di amicizia virtuale è stato molto bello

Alessio ti lovvo
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leletto il gio ott 25, 2012 2:36 am

Grazie per le belle parole, Ilbenjo! :ros Quante notti insonni! :mrgreen:
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il gio ott 25, 2012 2:45 am

eccomi ragazzi.
Rispondo ora visto che la fidanzata vuole giustamente attenzioni ed è giusto che le abbia tutte :-)

Per quanto riguarda le innovazioni quando vi ho scritto "abbiate Fede" era riferito al fatto che a brevissimo ci sarà un upgrade di tutto. :-)

Voi continuate comunque a postare le vostre opinioni, anche le critiche ci stanno, che servono allo staff per cercare di capire dove è possibile migliorare e dove è più urgente farlo.
Per cui, colgo nuovamente l'occasione per ringraziarvi a nome mio ma anche e sopratutto a nome di tutto lo staff :-)
*Davide*
moderatore

Messaggioda DannyK il gio ott 25, 2012 9:35 am

E state tranquilli che tra di noi se ne parla sempre dell'evoluzione del forum... siamo i primi a volerla..
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Thunder il gio ott 25, 2012 9:41 am

6 ore di applausi per il benjo! si può chiudere il topic, ha detto tutto lui! :tru :tru
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il gio ott 25, 2012 5:40 pm

Oh perbacco come son rimasto indietro! :o
Non mi sono letto tutte le 21 pagine ma per quel che ho letto ho visto tante belle idee, spero che qualcuna almeno si realizzi, a questo forum in fondo ci sono sempre affezionato un sacco!!! :)
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Shanik il ven ott 26, 2012 7:13 pm

Ragazzi sono a lavoro per delle novità.. ditemi se vi piace l'idea.

Invece di mettere la scritta "i miei feedback" nella firma, sto creando un'immagine DINAMICA da apporre direttamente in firma.

Ecco un esempio:

Immagine

Che ne pensate?
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il ven ott 26, 2012 7:23 pm

Che la farei metter dentro al sito, obbligatoria, per tutti.
Cioè sotto magari al nome utente, la foto, il numero messaggi e la residenza, i feedback integrati.

Come sempre fai ottimi lavori ;)
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Shanik il sab ott 27, 2012 2:39 am

Grazie giordano :)

Nuova versione del software rilasciata!

In più sono riuscito a creare la firma che si aggiorna da sola dinamicamente.

Come questa:

Immagine

Per creare l'immagine basta che vi scaricate il software e seguite le istruzioni dal menu Operazioni poi Genera la tua firma personalizzata...

Enjoy :tru
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto