Alessio_Sabian ha scritto:il best of dei nevermore...
ce n'era bisogno?
no. (cit)

IlGiovaneIko ha scritto:Non ci posso credere! E' la prima volta che una "scopertona" di Bru mi piace...
Starò diventando giovane io, o sei tu che invecchi?

bumbato ha scritto:@bruonline92
però vedi, non è una pippa mentale.
La tua dichiarazione onesta, è un po' come ammettere di ascoltare il già ascoltato.
è una cosa tanto tanto tanto umana.
troppo direbbe Nietzsche.
Nessuno dice che occorre essere originali,
ma stare bene nel proprio sentiero non dipende dal sentiero ma dai paraocchi, che sono comodissimi per non ricevere bagliori di luce fastidiosi.
fuori c'è un gran trambusto, se vai dritto per la tua strada non ti disturba, se non ti spaventa una situazione così arriverai al tuo ultimo giorno ingenuo e sereno, come dire che ricomincerai da capo.
@Lisander
nooooO! mettere l'ampli nel portabagagli e un' operazione scientifica, va messo in un certo modo, e poi va equilibrato il peso sulla vettura spostando il passeggero più pesante nel lato opposto. Mi adori? e allora lo vedi che la cosa è reciproca? Dai... l'ho fatto per fare contento AnBra![]()

bruonline92 ha scritto:io non cerco la novità musicale
I gruppi che ascolto hanno suoni che si riferiscono al vecchio
Io cerco la canzone bella e basta, senza troppe Pippo mentali

Alessio_Sabian ha scritto:hiromi! vista dal vivo + foto + autografi e chiacchierata con steve smith!
che serata, che trio!

bumbato ha scritto:Alessio_Sabian ha scritto:hiromi! vista dal vivo + foto + autografi e chiacchierata con steve smith!
che serata, che trio!
non ho parole
comunque non può continuare così, per ora è tutta energia, anche dovuta all'età, poi dovrà cambiare registro.
trio fantastico, io ho omaggiato Lei che è un po' fuori le righe (e forse anche solo un po' fuori) ma è un trio d'eccellenza.
beato te.

Whatstheweatherliketoday ha scritto:http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/2011-08-02/hiromi-tecnica-perfetta-mani-205719.shtml?uuid=AaLsiHtD
hiromi è una bomba.. ma finche dai critici musicali e dalle testate giornaliste esce MERDA REAZIONARIA come questo aarticolo.. rimarrà di nicchia.
è una bomba e basta!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti