hurrdrums7 ha scritto:Ciao a tutti/e!
Allora... Vorrei rispondere a due o tre di voi, come giusto che sia
Per Renton: ''appena è partito il video ho tolto. Mi dispiace, è più forte di me.'' ...scusa, mi spieghi cosa vuol dire?
Per Varo: ''mi faceva venire voglia di morire \m/'' ...anche per te, in che senso?
Per Jeanluc75: grazie mille per il supporto, mi fa sempre piacere e sono contenta che hai apprezzato nonostante sono agli inizi di un lungo cammino e che non posseggo la giusta microfonazione!
Goodnight!

CarterB ha scritto:Qualcuno, o la stessa Aurors, mi dice che batteria suona?

vit vit ha scritto:Lisander ha scritto:Insomma bravo Elio, bravo Fogli, bravi i chipster, belli tutti, bravo il budello eccetera..
Questa non l'ho capita
vit vit ha scritto:Chapeau,hai un'ottima tecnica e scioltezza su tutto lo strumento.Ottimo,mi sento ancora di piu' na pippa

vit vit ha scritto:Grazie Bumbato...vabbè dai ora non posso neanche insultarmi![]()
Direi di lasciare a fine votazione gli eventuali commenti,ma ti ringrazio:hai sorvolato sulla prestazione strettamente tecnico/batteristica(a cui come sempre ho dato solo una piccola importanza) e hai giudicato in maniera piu' globale.
Arigrazie.

Pippo ha scritto:Qui si è tra batteristi che giudicano altri batteristi. Il giudizio di un esperto dovrebbe, nel migliore dei mondi possibili, valere molto più di quello di un pischello quando si valuta quale batterista sia migliore: una commissione di laurea è fatta da accademici, non da bambini delle elementari. Non a caso in questa competizione le votazioni "popolari" saranno bilanciate con il giudizio di un esperto riconosciuto.
Io mi limito a dire che secondo me alcuni giudizi sono quanto meno singolari e trascendono evidentemente l'ambito batteristico per sconfinare in valutazioni, per dir così, meno oggettive.

Pippo ha scritto:Qui si è tra batteristi che giudicano altri batteristi. Il giudizio di un esperto dovrebbe, nel migliore dei mondi possibili, valere molto più di quello di un pischello quando si valuta quale batterista sia migliore: una commissione di laurea è fatta da accademici, non da bambini delle elementari. Non a caso in questa competizione le votazioni "popolari" saranno bilanciate con il giudizio di un esperto riconosciuto.
Io mi limito a dire che secondo me alcuni giudizi sono quanto meno singolari e trascendono evidentemente l'ambito batteristico per sconfinare in valutazioni, per dir così, meno oggettive.

Mr.Tagliatella ha scritto:La cosa che più mi dispiace dei pochi votanti è che mancano le valutazioni di tanti bravi batteristi con esperienza, che magari insegnano e che frequentano il forum, la mia non è una polemica voglio chiarire subito, ben vengano le critiche di tutti, anche dei bassistima per me che suono come passatempo avere le opinioni di chi considero a livello molto più alto del mio è importante e mi può aiutare a migliorare...mica tutti son qui per il rullantone

pedrasca ha scritto:non mi sembra giusto che tu abbia modificato la base, il risultato come ho detto mi è piaciuto, ma non puoi modificarti il punto di partenza.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti