OH-CHE-CAZZO.
Che emozioni che sensazioni...
Vi racconto la mia sera:
Ore 19:00 - Riunione a casa di Sergio, chitarrista del mio gruppo, in centro, pronti a scendere in piazza per l'eventuale vittoria.
Ore 20:00 - Adrenalina a mille!
Ore 20:06 - D'oh!
Ore 20:20 - Bordello indefinito per 2 minuti
Ore 20:45 - Ho la ferma convinzione che vinceremo la partita
Ore 21:45 - Ho la ferma convinzione che i rigori siano l'unico modo di vincere la partita
Ore 22:10 - Zidane che vergogna, davvero una fine indegna
Ore 22:20 - Rigori, Paura da Spavento
Ore 22:30 - Siamo gi? sotto a correre per le strade come i pazzi, la gioia pi? indescrivibile della mia vita! Incredibile, siamo campioni del mondo 24 anni dopo l'82 per la 4? volta!
Ore 00:00 - Per la prima volta nella mia vita sto partecipando a una festa di tale portata, gente dappertutto, di tutte le et?, di tutte le razze, di tutte le taglie di reggiseno
Per una volta tutta la citt? ? amica... Non ci sono pi? gli zaurdi, i fighetti, i truzzi, i metallari, no... ci sono solo tanti rincoglioniti che cantano per una bandiera, per una nazione.
Ore 02:00 - Dopo essermi fatto un giro fino all'una coi miei compagni a piedi, e poi in moto con mio padre col bandierone rincaso! E sorrido, solo perch? abbiamo vinto una partita (vinto il mondiale paradossalmente con la partita pi? brutta) immeritatamente

...
Seven nation army versione disco in testa, che orrore, ma avr? negli occhi questi momenti a lungo.......
P.s. Ho visto uno che si era portato un china 14" K Zildjan

e che bordello che faceva! L'ho sentito da lontano e conseguentemente localizzato...
P.p.s. Come nell'82 la vittoria del mondiale coincide con la promozione in A del Catania...
N.b. Si ? vinto il mondiale con il governo di sinistra!!! E'un caso?
No.