|2D|STANCE| ha scritto:Si vede che il tizio già le ha prese le botte, penso che sappia a cosa si va incontro facendo ste cose. Io comunque non ci penserei due volte a salire con due amici, il primo campagnolo un colosso di 2 metri esperto in risse nelle discoteche e il secondo non tanto grosso di costituzione ma completamente pazzo e sempre armato.

cioto ha scritto:l'avete richiamato recentemente per sollecitarlo?

souldrum ha scritto:|2D|STANCE| ha scritto:Si vede che il tizio già le ha prese le botte, penso che sappia a cosa si va incontro facendo ste cose. Io comunque non ci penserei due volte a salire con due amici, il primo campagnolo un colosso di 2 metri esperto in risse nelle discoteche e il secondo non tanto grosso di costituzione ma completamente pazzo e sempre armato.
......scusa, te lo dico con franchezza, non ti offendere.......MA SMETTILA DI DIRE CERTE CAGATE!
Thunder ha scritto:quindi non serve che chiamo a casa?

ragazzi ... calma ... che mondo frenetico!!!rewind1999 ha scritto:non capisco perchè vi agitate... sta provvedendo....

|2D|STANCE| ha scritto:.........
Qual è il problema Souldrum? Tu caghi ancor prima di scrivere, perchè credi che il tuo pensiero sia assoluto.![]()
Macchitesencula!

ahahaha grande zio|2D|STANCE| ha scritto:souldrum ha scritto:|2D|STANCE| ha scritto:Si vede che il tizio già le ha prese le botte, penso che sappia a cosa si va incontro facendo ste cose. Io comunque non ci penserei due volte a salire con due amici, il primo campagnolo un colosso di 2 metri esperto in risse nelle discoteche e il secondo non tanto grosso di costituzione ma completamente pazzo e sempre armato.
......scusa, te lo dico con franchezza, non ti offendere.......MA SMETTILA DI DIRE CERTE CAGATE!
Qual è il problema Souldrum? Tu caghi ancor prima di scrivere, perchè credi che il tuo pensiero sia assoluto.![]()
Macchitesencula!

matteo t ha scritto:Mauro, hai mp.
Giusè, mi è arrivato un mp del 3 FREGATO SU EBAY.
10+ 3 fa a casa mia 13.
Il solito rullo dw venduto (in ordine) a:
- zeteticotramite grnett,
- me,
- rifiutato lo scambio a mano a Torino per spedirlo a me (gli piace fare i pacchi),
- tizio di ebay.
Non ho + parole.
Prima o poi quelcuno ti farà un viso tanto così.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti