labatteria.it • Leggi argomento - Per chi aspetta un risarcimeto da me (Tempesta)

Per chi aspetta un risarcimeto da me (Tempesta)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DannyK il mer lug 07, 2010 9:35 pm

pienamente d'accordo con soul, purtroppo certe cose in caso di tribunale possono solo essere controproducenti...

tutto ciò non toglie il fatto che, se fossi implicato nella situazione e se il tizio non fosse a 800 km da casa mia (come effettivamente è), inizierei a pensare seriamente a "trattative alternative". la pazienza ha un limite.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda theshoei il mer lug 07, 2010 9:36 pm

non ci sto capendo più niente potete farmi una lista dei rimanenti da risarcire?
tempesta davvero risarciscili perchè quelle che stai facendo è davvero da persone miserabili spero che un giorno te ne renderai conto

e comunque se continui a fare questo genere di cose visto quello che ha scritto matteo_t sul rullo dw be stai sicuro che non troverai sempre persone ragionevoli sotto certi punti di vista e poi sono cazzi amari ma veramente amari :evil:
I MIEI FEEDBACK
Basix Custom BD 22x18, TT 10x9, 12x10, 14x12, R 14x5,5
Tamburo T5 BD 22x16, TT 12x9, 13x10, FT 16x16 R 14x5
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda quisdam il mer lug 07, 2010 9:38 pm

DannyK ha scritto:tutto ciò non toglie il fatto che, se fossi implicato nella situazione e se il tizio non fosse a 800 km da casa mia (come effettivamente è), inizierei a pensare seriamente a "trattative alternative". la pazienza ha un limite.

ma in questo caso ci vorrebbero dei bei schiaffi a mano aperta, dati a due a due fin che non diventano dispari :D
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il mer lug 07, 2010 9:40 pm

souldrum ha scritto:
|2D|STANCE| ha scritto:.........
Qual è il problema Souldrum? Tu caghi ancor prima di scrivere, perchè credi che il tuo pensiero sia assoluto. 8)
Macchitesencula!

Non ce l'ho con te, non preoccuparti.......ma e' gia' stato detto di evitare queste "gare a chi ce l'ha piu' lungo".......quindi e' inutile tirar fuori gli amici picchiatori e/o temerari, che non hanno paura nemmeno del diavolo......
Permettimi, ma sono i soliti discorsi da bambino che vanta la forza del papa'.......
Se tu ti appoggi sempre a questi metodi, peggio per te.......se vuoi discutere seriamente, esprimi la tua opinione in modo costruttivo, promuovendo di insistere telefonicamente, o per vie legali, al fine di risolvere la questione......non certo di partire e menare.......dovresti essere abbastanza maturo da capire certe cose......

EDIT:
ribadisco....il concetto vale per tutti quelli che si credono i piu' forti del mondo, o che credono di avere il papa', i fratelli, o amici, che picchiano tutti e parano le pallottole coi denti.

Scusami eh, ma io ne mi preoccupo che tu ce l'abbia con me, ne ho bisogno di dimostrare che ce l'ho più lungo (perchè comunque si sa che ce l'ho lungo, chiedi a Bizio e il Duca 8)). Forse sei tu che sei un pò malizioso nel credere che si voglia alludere a questo. Dalle mie parti ognuno è libero di pensarla come vuole, se uno mi truffa e mi prende per il culo in questo modo, non sto certo fermo ad aspettare la grazia, a maggior ragione se ho il suo indirizzo. Ma poi non capisco, sei qui a moderarmi dicendomi di "evitare di dire CAGATE". Se uno sconosciuto mi si presentasse di persona, senza che nessuno l'abbia interpellato, a dirmi testuali parole, minimo lo prenderei a calci in culo. E penso che sia la cosa più spontanea che farebbe qualsiasi persona qui dentro. Dunque, evita di darmi lezioni di galateo e la prossima volta, modera i termini prima di accorgerti che quello che ha veramente "cagato" fuori dalla tazza sei tu. Detto questo, per me resti idem a prima, non sono il tipo che porta rancore per simili "cavolate".
|2D|STANCE|

Messaggioda BPMreiP il mer lug 07, 2010 10:15 pm

tempesta riesce a far danni anche quando non vende :lol:

cmq per chi deve ancora essere risarcito consiglio di chiamarlo 2/3 volte al giorno come ho fatto io.. se non gli state alle costole lui se la prende comoda.. rompete il cazzo, se non risponde al cell, chiamate a casa in orario pasti.. quella è la strada per rivederli..
BPMreiP
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DannyK il mer lug 07, 2010 11:45 pm

gianni comunque credo che soul si muovesse più in un'ottica "tutto quello che dici potrà essere usato contro di te" o comunque contro chi lo potrebbe citare in giudizio.. e su questo non ha torto. senza nulla togliere al fatto che si meriterebbe tutto.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Xanadu il mer lug 07, 2010 11:47 pm

Ragazzi che aspettate a lasciare i vostri feedback sul topic del mercatino? :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda matteo t il mer lug 07, 2010 11:49 pm

ms che citazioni...che tribunale...questo non c0ha manco i soldi pè piagne...è bello che ogni gg mi trovo un mp di un "truffato da tempesta"....si definiscono tutti così...

Tempesta, il goffo truffatore...

Cazzo, ma se non sei un truffatore, PERCHè HAI VENDUTO 1 RULLO CHE NON AVEVI A 4 DIFFERENTI PERSONE intascandoti i soldi?

Perchè hai venduto un rullo dw in rame (esistente) a 2 persone?

Viaaaa smettiamo di dir cazzate cribbio, che mi incazzo ancora di +!

O sei un ritardato mentale o sei uno che voleva usare il prossimo come finanziaria a tasso zero, quindi mi replico, anzi replico Davidone:

rendi i soldi a Mauro e Enzo, e poi fuori dai coglioni!!!!!!!!!!
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio lug 08, 2010 12:19 am

DannyK ha scritto:gianni comunque credo che soul si muovesse più in un'ottica "tutto quello che dici potrà essere usato contro di te" o comunque contro chi lo potrebbe citare in giudizio.. e su questo non ha torto. senza nulla togliere al fatto che si meriterebbe tutto.

Danilo, una realtà che forse qui stiamo tutti quanti ignorando, è il fatto che si finisce per essere servili nei confronti di chi ti ha truffato. Io capisco la situazione, perchè ci sono passato anch'io, e capisco questa "tattica" del pressarlo con le buone SPERANDO di riavere indietro i soldi che ti spettano, ma tutto questo è aberrante. In certe circostanze bisogna essere bravi a capire chi hai di fronte, e io uno come tempesta lo andrei a prendere a casa, come già detto prima. Poi non vuol dire che se io la penso così, tutti la devono pensare come me. E' proprio per questo che espongo il mio giudizio. :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda matteo t il gio lug 08, 2010 1:24 am

Io vorrei che Giuseppino ripondesse a 1 semplice domanda, (anche se ne avrei 10 in stile REPUBBLICA, LE 10 DOMANDE DA SOTTOPORRE OGNI GIORNO A MR STORM):

perchè hai cercato di vendere ad almeno 3 persone lo stesso rullo?
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio lug 08, 2010 2:25 am

|2D|STANCE| ha scritto:
DannyK ha scritto:gianni comunque credo che soul si muovesse più in un'ottica "tutto quello che dici potrà essere usato contro di te" o comunque contro chi lo potrebbe citare in giudizio.. e su questo non ha torto. senza nulla togliere al fatto che si meriterebbe tutto.

Danilo, una realtà che forse qui stiamo tutti quanti ignorando, è il fatto che si finisce per essere servili nei confronti di chi ti ha truffato. Io capisco la situazione, perchè ci sono passato anch'io, e capisco questa "tattica" del pressarlo con le buone SPERANDO di riavere indietro i soldi che ti spettano, ma tutto questo è aberrante. In certe circostanze bisogna essere bravi a capire chi hai di fronte, e io uno come tempesta lo andrei a prendere a casa, come già detto prima. Poi non vuol dire che se io la penso così, tutti la devono pensare come me. E' proprio per questo che espongo il mio giudizio. :wink:

Se ci sei passato, e hai risolto, non e' certo perche' sei andato a prenderlo a casa, magari con l'amico che para le pallottole coi denti..........
Perche' se cosi' fai, stai tranquillo che oltre a non saltarci fuori, ti trovi una magagna che poi ti passa la voglia, e in futuro preferisci anche essere truffato.....
E ti garantisco che c'e' gente che aspetta solo qualcuno che lo vada a prendere a casa.
Ma continua ad andare avanti con la cultura della giustizia d'orgoglio da picchiatore......visto che qui c'e' gente che ragiona.....mi sembrano questi discorsi il modo migliore per dimostrarlo......

Mi sento un emarginato......non ho mai dovuto dimostrare niente, menando la gente.......forse ho sbagliato.......dite che devo cominciare anche io a far saltare denti a qualcuno?......almeno e' divertente?.......poi, in caso di truffa, si viene anche rimborsati?.....anche delle spese?.....
Magari menando la gente che truffa smetto anche di "cagare fuori"!.......
Ma!!!!!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio lug 08, 2010 2:39 am

sei un cancro alle gonadi
herpes vaginale * banned

Messaggioda |2D|STANCE| il gio lug 08, 2010 3:36 am

A souldrum ma se stai qui a rompe ancora li coglioni alla gente vuol dire che una magagna come si deve ancora non te l'ha data nessuno e mi vieni a dì a me che ne potrei ricevere una se mi vado a prende ciò che mi spetta? 8)
Tu sei un controsenso vivente, arrivi a delle conclusioni senza sapere vita, morte e miracoli della gente. Non so quale sia il problema tuo, ma dev'essere sicuro serio.
Herpes non ti far bannare un'altra volta che questo campa di rendita per ogni utente che si fa caccià dal forum 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio lug 08, 2010 7:53 am

naaa io dicevo per tempesta ( :lol: ) Per Souldrum non ho parole, e manco per la mamma :lol: :lol: :lol: :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda Dennis_Chambers il gio lug 08, 2010 12:16 pm

:lol: :lol:
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda joker92 il gio lug 08, 2010 1:09 pm

:evil:
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda quisdam il gio lug 08, 2010 1:10 pm

fossi in soundrum farei ribannare herpes :D
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rezedrumming il gio lug 08, 2010 1:24 pm

basta spam.. :oops:
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il gio lug 08, 2010 1:57 pm

|2D|STANCE| ha scritto:A souldrum ma se stai qui a rompe ancora li coglioni alla gente vuol dire che una magagna come si deve ancora non te l'ha data nessuno e mi vieni a dì a me che ne potrei ricevere una se mi vado a prende ciò che mi spetta? 8)
Tu sei un controsenso vivente, arrivi a delle conclusioni senza sapere vita, morte e miracoli della gente. Non so quale sia il problema tuo, ma dev'essere sicuro serio.
Herpes non ti far bannare un'altra volta che questo campa di rendita per ogni utente che si fa caccià dal forum 8)
Forse non me l'ha piantata nessuno, una bella magagna......o forse l'ho risolta senza andare a menare altra gente.....
Si fa a meno di conoscere vita, morte e miracoli della gente, per arrivare alla conclusione che menare la gente, o fare gli sbruffoni minacciando di menare, chiamando poi "li amici piu' forti", e' un atteggiamento immaturo e inconcludente.
Si parla tanto di far lavorare il cervello......e poi si cade in queste cose........ma dico io!...... il bello e' che si consigliano seriamente, queste visite a domicilio.......quindi c'e' anche chi e' convinto.

Non mi meraviglio invece piu' di quanto piccolo e' l'altro compagno.......che a quanto pare ha talmente poco rispetto per i propri familiari, che ha imparato a non averne nemmeno per quelli altrui......Ecco chi invece meriterebbe un ceffone e un calcio in culo......seppur simbolici, come le patacche sul sedere ai bambini.....
Certa gente forse di patacche sul sedere non ne ha prese abbastanza!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio lug 08, 2010 2:01 pm

e certa gente le patacche sul sedere le meriterebbe. Poi se a te (souldrum) non sta bene chi se ne fotte se non ti piace il modus vivendi di altri!

e che 2 coglioni!!! sempre a voler fare la morale al prossimo...chissà che cazzo di palla che devi essere da sopportare a fianco...
*Davide*
moderatore

Messaggioda souldrum il gio lug 08, 2010 2:11 pm

@*Davide*
apro un topic dove dibattere su tua madre, piuttosto che non sulla madre di altri, e magari non proprio in termini molto piacevoli?.......certa gente (tranquillo che non mi riferisco a te) non deve minimamente tirare in balle parenti altrui.......ma il "vermicello" nella capoccia e tornato a mangiare da quella parte, e cosi' con la massima disinvoltura, e mancanza di rispetto, ritira fuori quella parolina magica che non e' nemmeno degno di pronunciare....

Comunque basta dai.....torniamo in tema........e continuate ad organizzare questa benedetta spedizione punitiva per finire di ottenere il rimborso, senza conseguenze........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio lug 08, 2010 2:22 pm

Marco, tu devi capire che il tuo modo di fare spesso porta le persone all'esasperazione. Se noti più di una persona ti ha manifestato astio. Ti sei forse fatto un'analisi della coscienza e ti sei cchiesto il motivo? Non sarà forse il caso di provare a cambiare atteggiamento nel modo di porsi verso gli altri ? :)

Ti reputo una persona intelligente, ma alle volte non ti nascondo che mi fai veramente girare i coglioni con il modo che hai di porti verso gli altri. Spesso in maniera molto arrogante e presuntuosa, come se solo tu fossi il portatore della verità assoluta
*Davide*
moderatore

Messaggioda maur0 il gio lug 08, 2010 2:37 pm

Come nel topic del calcio e in tante altre occasioni... io se fossi moderatore lo avrei bannato come flamer...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il gio lug 08, 2010 2:47 pm

...scusate...ma io sono d'accordo con Soul....ma anche con gli altri però...nel senso...io sono sicuro che un paio di mascate in faccia a sto tipo ci starebberò come Michelle Hunziker nel mio letto legata per un mese...e questo è appurato...la cosa meno bella secondo me è il modo...cioè...alle volte certi discorsi mi sembrano esagerati...coltelli di qui, botte di la ecc. ecc...ho visto gente veramente grossa e pericolosa essere menata da scriccioletti incazzati con il mondo e senza nulla da perdere ecc...non sono bei discorsi...poi ognuno faccia come vuole...ma secondo me stonano in un topic del genere dove per una volta abbiamo tutte le ragioni dalla nostra parte senza bisogno di dover tirare in ballo altro...boh...non sono bravo a spiegarmi a parole...spero si sia capito :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio lug 08, 2010 2:47 pm

@*Davide*
ovvio che ho presunzione di "portare il verbo" quando qualcuno cita mia madre, oppure, come nel topic in questione, quando qualcuno parla, e anche con una certa serieta', di organizzare una gita per menare qualcuno, parlando di amici forti e temerari.......
Non c'e' niente di male in questo....mi sembra anche una cosa palese.....

Questo topic e' stato creato per raccogliere testimonianze, valutare gli sviluppi, e fare considerazioni su percorsi da intraprendere al fine di arrivare a una soluzione rapida e definitiva.......in poche parole insistere col telefono, magari parlando col padre del ragazzo, e in extremis valutando le vie legali (com'era stato fatto in principio).
Mi sembra, anzi lo e' di certo, che parlare di menare la gente non sia una soluzione al problema, ma anzi la creazione di nuovi problemi......
E siccome e' gia' stato fatto notare, anche dei signori della moderazione, arriva il pistola (io) a ribadirlo, e significa che mi intestardisco a fare la morale alla gente?......in piu' arriva il primo "pinco pallino" e siccome non sa che dire, ritira fuori anche mia madre?......

Perfetto!....fammela tu allora un'analisi della situazione.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio lug 08, 2010 2:54 pm

te la faccio io l'anaalisi della situazione:

tizio è stato truffato. Dopo numerosi tentativi decide di usare altri "metodi alternativi" per farsi giustiziada solo o quello che vuole.

Io posso intervenire, ma non è obbligatorio, dicendogli che io al posto suo non lo farei. Ma non è che deve partire la moralizzazione!
Sono affari suoi su come deve risolvere la questione! a te non deve fregare nulla del metodo che lui decide di usare, e tantomeno ti deve passare per la testa di fargli la ramanzina, perchè ne ottieni l'esatto effetto contrario! e ti è stato ampiamente dimostrato altre volte che ne hai ottenuto l'effetto contrario dell'obiettivo che ti eri prefissato.

Ti assicuro che in Sardegna saresti durato poco. Qui quelli che hanno la lingua troppo lunga li mettono a tacere con svariati metodi...e ti assicuro spesso poco piacevoli

Il provverbio dice: chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni!
*Davide*
moderatore

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio lug 08, 2010 3:02 pm

souldrum sei un quaraquà, e non appena si nomina la mamma subito pure tu inizi a fare la gara per primeggiare in lunghezza :o ma LOL, ipocrita dei miei coglioni. Se poi tu credi che una truffa con danno economico sia meno grave di un insulto alla mammina che ha sfornato un moralizzatore rompiballe, bon, opinioni tue.

P.s. Dov'è l'offesa per mamma poi? Coda di paglia o reminiscenza?
herpes vaginale * banned

Messaggioda Thunder il gio lug 08, 2010 3:05 pm

basta imbrattare il mio topic, per dio :mrgreen:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio lug 08, 2010 3:06 pm

ma è colpa di souldrum, arriva come le ragadi durante una parigi dakar in moto 8)
herpes vaginale * banned

Messaggioda *Davide* il gio lug 08, 2010 3:09 pm

Albè stai buono ;) :lol:
*Davide*
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto