DannyK ha scritto:tutto ciò non toglie il fatto che, se fossi implicato nella situazione e se il tizio non fosse a 800 km da casa mia (come effettivamente è), inizierei a pensare seriamente a "trattative alternative". la pazienza ha un limite.

souldrum ha scritto:|2D|STANCE| ha scritto:.........
Qual è il problema Souldrum? Tu caghi ancor prima di scrivere, perchè credi che il tuo pensiero sia assoluto.![]()
Macchitesencula!
Non ce l'ho con te, non preoccuparti.......ma e' gia' stato detto di evitare queste "gare a chi ce l'ha piu' lungo".......quindi e' inutile tirar fuori gli amici picchiatori e/o temerari, che non hanno paura nemmeno del diavolo......
Permettimi, ma sono i soliti discorsi da bambino che vanta la forza del papa'.......
Se tu ti appoggi sempre a questi metodi, peggio per te.......se vuoi discutere seriamente, esprimi la tua opinione in modo costruttivo, promuovendo di insistere telefonicamente, o per vie legali, al fine di risolvere la questione......non certo di partire e menare.......dovresti essere abbastanza maturo da capire certe cose......
EDIT:
ribadisco....il concetto vale per tutti quelli che si credono i piu' forti del mondo, o che credono di avere il papa', i fratelli, o amici, che picchiano tutti e parano le pallottole coi denti.

DannyK ha scritto:gianni comunque credo che soul si muovesse più in un'ottica "tutto quello che dici potrà essere usato contro di te" o comunque contro chi lo potrebbe citare in giudizio.. e su questo non ha torto. senza nulla togliere al fatto che si meriterebbe tutto.

|2D|STANCE| ha scritto:DannyK ha scritto:gianni comunque credo che soul si muovesse più in un'ottica "tutto quello che dici potrà essere usato contro di te" o comunque contro chi lo potrebbe citare in giudizio.. e su questo non ha torto. senza nulla togliere al fatto che si meriterebbe tutto.
Danilo, una realtà che forse qui stiamo tutti quanti ignorando, è il fatto che si finisce per essere servili nei confronti di chi ti ha truffato. Io capisco la situazione, perchè ci sono passato anch'io, e capisco questa "tattica" del pressarlo con le buone SPERANDO di riavere indietro i soldi che ti spettano, ma tutto questo è aberrante. In certe circostanze bisogna essere bravi a capire chi hai di fronte, e io uno come tempesta lo andrei a prendere a casa, come già detto prima. Poi non vuol dire che se io la penso così, tutti la devono pensare come me. E' proprio per questo che espongo il mio giudizio.

Forse non me l'ha piantata nessuno, una bella magagna......o forse l'ho risolta senza andare a menare altra gente.....|2D|STANCE| ha scritto:A souldrum ma se stai qui a rompe ancora li coglioni alla gente vuol dire che una magagna come si deve ancora non te l'ha data nessuno e mi vieni a dì a me che ne potrei ricevere una se mi vado a prende ciò che mi spetta?
Tu sei un controsenso vivente, arrivi a delle conclusioni senza sapere vita, morte e miracoli della gente. Non so quale sia il problema tuo, ma dev'essere sicuro serio.
Herpes non ti far bannare un'altra volta che questo campa di rendita per ogni utente che si fa caccià dal forum

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti