Fatti sentire ogni tanto, laùrasemperlù!
Fine OT, scusate.
bellabollo ha scritto:Ho conosciuto troppi ragazzi grandiosi qui dentro ed è difficile fare una graduatoria.
Ho parlato con moltissimi di loro, con altri lo abbiamo fatto tramite email e mp e
ho trovato un comune denominatore nel 99% di loro... una grandezza d'animo difficilmente
riscontrabile all'esterno. Pensavo fosse dovuto all'anonimato della rete ma fortunatamente
ho avuto riscontri anche nella realtà incontrando personalmente alcuni di loro. Ho avuto corrispondenza con tantissimi ragazzi che (non so perchè, forse per l'età avanzata) mi chiedono consigli o vogliono in qualche modo rendermi partecipe delle loro gioie o dolori e questo mi fa piacere perchè spero in qualche modo di rendermi utile... a volte poche parole dette al momento giusto rendono le cose più semplici da affrontare...
Con questo voglio dire che di molti di loro non ricordo ormai nè nome nè il nick e spesso confondo i tanti con i quali ho attualmente corrispondenza... insomma c'è una vena di sensibilità e nello stesso tempo forza interiore forse dovuta dal fatto di essere un musicista e in quanto tale una estrema percettività.
Insomma alla fine che dire se non ... musicisti bella gente![]()

ma anche nobellabollo ha scritto:Ah vero, manca l'onnipresentecagacazzissssssssssimo Dave![]()
![]()

lapalissianobellabollo ha scritto:@ ricc81 : nono anzi, sei un bravo musicista e hai parecchia cultura musicaleben vengano utenti che ne sanno
![]()
purtroppo mi dimentico di molti nomi ma sono tanti coloro che hanno un loro "repertorio", sia batteristico che umano, utile al forum
Dave dai che faccio leggere a tutti l'mp nel quale mi pregavi di "inserirti"

ricc81 ha scritto:...viva gli Stranglers!

bellabollo ha scritto:l'onnipresenteparanoicoprecisinoschizzatissimogentilissimo Marco Aquila![]()

bellabollo ha scritto:bellabollo ha scritto:Ho conosciuto troppi ragazzi grandiosi qui dentro ed è difficile fare una graduatoria.
Ho parlato con moltissimi di loro, con altri lo abbiamo fatto tramite email e mp e
ho trovato un comune denominatore nel 99% di loro... una grandezza d'animo difficilmente
riscontrabile all'esterno. Pensavo fosse dovuto all'anonimato della rete ma fortunatamente
ho avuto riscontri anche nella realtà incontrando personalmente alcuni di loro. Ho avuto corrispondenza con tantissimi ragazzi che (non so perchè, forse per l'età avanzata) mi chiedono consigli o vogliono in qualche modo rendermi partecipe delle loro gioie o dolori e questo mi fa piacere perchè spero in qualche modo di rendermi utile... a volte poche parole dette al momento giusto rendono le cose più semplici da affrontare...
Con questo voglio dire che di molti di loro non ricordo ormai nè nome nè il nick e spesso confondo i tanti con i quali ho attualmente corrispondenza... insomma c'è una vena di sensibilità e nello stesso tempo forza interiore forse dovuta dal fatto di essere un musicista e in quanto tale una estrema percettività.
Insomma alla fine che dire se non ... musicisti bella gente![]()
Devo dire che ultimamente alcuni utenti del forum mi hanno davvero fatto cascare i maroni (del resto si nota come il forum, ultimamente, stia purtroppo arrancando) ma su questi non voglio soffermarmi.
Vorrei invece elencare altri ragazzi (forse non citati prima) che ultimamente si sono dimostrati degni di stima così come lo sono sempre stati ovvero: l'onnipresenteparanoicoprecisinoschizzatissimogentilissimo Marco Aquila, il Maestro Zildiano, il simpatico Talismano, il grande portnoy’74, il saggio Ugly, il nobilducadeduchis e tanti altri ragazzi che ho scoperto ultimamente

bellabollo ha scritto:Dyrty, geniale umorista, credo di averti messo qualche post fa altrimenti sarebbe una grave mancanza, mancheresti solo qui![]()
Nel caso rimedio ora

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti