labatteria.it • Leggi argomento - [Angolo delle barzellette - Tentativo di rinascita] <---

[Angolo delle barzellette - Tentativo di rinascita] <---

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ewan il lun nov 26, 2012 4:42 pm

daitarnxxx ha scritto:un sacco di cose tirate giù giusto per farsi sentire presente

Chiedo scusa ai mod se intervengo di nuovo, ma assicuro che è il mio ultimo commento in questo topic. Scrivo solo per invitare il paladino dei diritti e del politically correct a scrivere in privato, se proprio ha qualcosa da dire e non alza tutto questo polverone solo per far vedere che è un bravo ragazzo. Chiudo qui, se vuoi continuare io sono ben disposto a difendere le mie posizioni, che sostengo in buona fede e conscio della loro bontà.

Amen, e tante care cose a tutti.
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Diddle il mar nov 27, 2012 11:39 am

Ricordate sempre questa perla di saggezza:

Se il culo avesse tre buchi, sarebbe una presa per il culo! :D
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sergio978 il mar nov 27, 2012 12:47 pm

In tema:

"Mamma, mamma, mi cambi il culo?!?!?!? "

"Perchè, amore??"

"Perchè questo ha un buco!!!!"

:mrgreen:

e poi, comunque,

Meglio un uccello in mano che cinque sul cornicione
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda daitarnxxx il mar nov 27, 2012 4:47 pm

Ewan ha scritto:
daitarnxxx ha scritto:un sacco di cose tirate giù giusto per farsi sentire presente

Chiedo scusa ai mod se intervengo di nuovo, ma assicuro che è il mio ultimo commento in questo topic. Scrivo solo per invitare il paladino dei diritti e del politically correct a scrivere in privato, se proprio ha qualcosa da dire e non alza tutto questo polverone solo per far vedere che è un bravo ragazzo. Chiudo qui, se vuoi continuare io sono ben disposto a difendere le mie posizioni, che sostengo in buona fede e conscio della loro bontà.

Amen, e tante care cose a tutti.

Prima di tutto: da dove hai preso questa boiàta che hai postato e che m'attribuisci? Questa frase non è stata scritta di certo da me e basta leggere i miei interventi precedenti d'altronde per saperlo!

Secondo: a me frega un beneamato di passare per il 'Pio Degli ulivi' dei poveri sovracitato...non faccio né il paladino né il garante della moralità.

Se una barzelletta è razzista ed oltremodo scema lo faccio notare; questo è e questo resta.

Il brutto non è solo che credi di far ridere ma t'inventi anche le cose come qua sopra hai fatto, stai attento a non fare di queste scorrettezze...finché si tratta di cose sceme come barzellette s'abbòzza ma per cose più serie si passano guai legali per millantata dichiarazione!

Non ho intenzione di scrivere in privato a te che hai dimostrato di essere anche un bugiardo da quel che vedo; ci mancherebbe anche a confrontarsi con gente che si comporta così!

Detto questo posto una barzelletta sovracitata qualche post prima:

Un papa muore e si ritrova alle porte del Paradiso. Lì lo attende San Pietro, colui che giudica se un'anima merita o no di entrare in Paradiso.

S.Pietro: Allora, tu chi sei?
papa: Sono il papa; fammi entrare!
S.Pietro: Uhm...papa...strano; non sei nell' elenco.
papa: ma che dici, scherzi? Io sono il papa! rappresento Dio in terra!
S.Pietro: Ah si? Allora vado a chiedere a Dio.

Ma anche Dio sembra non aver mai sentito parlare di questo papa né che lo rappresenti...così S.Pietro va a chiedere a Gesù.

S.Pietro: Senti Gesù, non e che conosci un certo papa?
Gesù: Boh, non mi dice nulla...aspetta che ci vado a parlare io.

Dopo mezz'ora Gesù torna ridendo come un matto.

S.Pietro: Allora chi è? E perche ridi?
Gesù: Hai presente quel club di pescatori che abbiamo formato anni fa? ESISTE ANCORA E NE HANNO FATTO UN BEL BUSINESS!

Dovrei avere una scomunica per questa? :a:
"Più la sua vita è infame, più l'uomo ce l'ha a cuore; essa diventa allora una protesta, ogni suo istante una vendetta!"
(Honoré de Balzac)
daitarnxxx
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alessio_Sabian il mar nov 27, 2012 4:51 pm

ah-haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! me gussssta! soprattutto vista la mia avversione al clero :tru
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mar nov 27, 2012 5:07 pm

daitarnxxx ha scritto:Secondo: a me frega un beneamato di passare per il 'Pio Degli ulivi' dei poveri sovracitato...non faccio né il paladino né il garante della moralità.

e invece dovrebbe fregartene! eretico!
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il mar nov 27, 2012 5:35 pm

Daitarn, non per polemizzare ma ricordo perfettamente di aver letto quelle testuali parole in un intervento, volevo postarti la pagina ma non le trovo più.

Comunque la barzelletta dei pescatori mi ha fatto spisciare :lol:
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il mar nov 27, 2012 6:10 pm

Si notevole!!!!

Sempre in tema....

Siamo in portineria del Paradiso, S. Pietro che controlla carte e fa i suoi lavori, ad un certo punto, da dietro il portone, sente gridare:
"Per Dio!!!! Per la Madonna!!!! Per S. Giuseppe!!!!!"
Colto da ira funesta, apre di colpo la porta, urlando: "CHI!!!!! Chi osa bestemmiare e nominare invano in questo luogo santo!!!!"

E dall'altra parte: "POSTAAAA!!!"
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda daitarnxxx il mar nov 27, 2012 10:44 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:
daitarnxxx ha scritto:Secondo: a me frega un beneamato di passare per il 'Pio Degli ulivi' dei poveri sovracitato...non faccio né il paladino né il garante della moralità.

e invece dovrebbe fregartene! eretico!

Appunto, questo finalmente è VERO humour! :lol:

Luigi.i ha scritto:Daitarn, non per polemizzare ma ricordo perfettamente di aver letto quelle testuali parole in un intervento, volevo postarti la pagina ma non le trovo più.

Non la trovi perché non l'ho MAI scritta; IO ho scritto questo alla pagina 25:
"Tu la stai girando 'ad capocchiam' perché penso che alla fine ti sia reso conto della 'cacatina fuori dal vaso' che hai fatto e mischi argomentazioni campate in aria per motivare meglio le tue presunte ragioni.

Alla fine il tuo è solo cattivo gusto...c'é poco da aggiungere."

Anche se sembra non è propriamente la stessa cosa di scrivere: "un sacco di cose tirate giù giusto per farsi sentire presente"

Luigi.i ha scritto:Comunque la barzelletta dei pescatori mi ha fatto spisciare :lol:

Grazie, il nazi-tedesco intanto m'ha comunicato che mi manderà la scomunica a casa via posta raccomandata! :a:

Ne metto un'altra...questa è più truce, ma tanto sono già "condannato"!:

Don Angelo, il nuovo prete della parrocchia, era molto nervoso per la sua prima messa; l'emozione e la presenza dell'arcivescovo gli impedivano quasi di parlare.

Facendosi coraggio si avvicinò ad esso facendogli presente il suo
stato; questi gli sorrise benevolmente e, in via del tutto eccezionale, gli suggerì di mettere un pochino di vodka nell'acqua del suo calice per ottenere un effetto corroborante e rilassante.

Il giovane prete ringraziò e seguì il consiglio, quindi svolse la sua funzione ed alla fine si sentì molto euforico per come erano andate le cose; l'emozione era scomparsa ed il suo officiare e parlare era stato fluido e brillante. Passò il resto della giornata sentendosi intimamente soddisfatto e la sera, quando andò a letto, si addormentò felice come un cherubino!

Il giorno dopo gli fu recapitata una lettera. Era dell'arcivescovo e recitava:

"Caro don Angelo, qualche appunto spicciolo sulla funzione di ieri:

- La prossima volta, metta un po' di vodka nell'acqua e non viceversa.
- Si ricordi che non sta bene mettere limone e zucchero sul bordo del calice.
- La manica della tonaca non deve essere usata come tovagliolo.
- Ci sono 10 comandamenti e non 12.
- Ci sono 12 discepoli e non 10.
- I vizi capitali non sono i peccati degli abitanti di Roma.
- Non ci si riferisce alla croce come "quella + di legno".
- Non ci si riferisce a Gesù Cristo e suoi discepoli come " J.C. e la sua gang".
- Non ci si riferisce a Giuda come "quel figlio di puttana" e sua madre e suo padre non risultano essere stati rispettivamente una zòccola e un pappòne.
- Davide uccise Golia con una fionda e non a calci nel culo.
- Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo non sono " Il Vecchio, Junior e il fantasmino".
- La toilette dove si è recato a metà messa per un'improvvisa urgenza, in realtà era il confessionale e capirà quanto sia stato inutile imprecare perchè non c'era lo sciacquone.
- L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, però ballare facendo il trenino mi è parso esagerato.
- L'acqua santa serve per benedire, e non per rinfrescarsi la nuca sudata.
- Le ostie vanno distribuite ai fedeli che si comunicano e non considerate alla stregua delle patatine come antipastini accompagnati dal vino.
- I peccatori quando muoiono vanno all'inferno, non "a farsi fottere".
- La messa deve durare 1 ora circa, e non due tempi da 45 minuti, e quello che girava vestito di nero era il sagrestano, non "quel cornuto dell'arbitro".
- Quello che stava seduto al suo fianco ero io, non una checca in gonna porpora.
- La formula finale corretta è "La messa è finita, andate in pace" e non "Che mal di testa, andate tutti fuori dai coglioni"!

Per il resto, mi pare andasse tutto bene.

Cordialmente,
Il Suo Arcivescovo."

Ma credetemi; Dio mi vuole sempre bene! 8)
"Più la sua vita è infame, più l'uomo ce l'ha a cuore; essa diventa allora una protesta, ogni suo istante una vendetta!"
(Honoré de Balzac)
daitarnxxx
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Luigi.i il mar nov 27, 2012 10:50 pm

Daitarn, avrò avuto le visioni ma io HO VISTO quella frase ..

La barzelletta è spassosissima!!!! :mrgreen:
Ultima modifica di Luigi.i il mar nov 27, 2012 10:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda FuckinComic il mar nov 27, 2012 10:57 pm

se il topic va avanti cosi, secondo me diventa una barzelletta :lol: tanto per non andare ot ecco :lol:
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
https://www.facebook.com/AntropodermicaBand?fref=ts
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda daitarnxxx il mar nov 27, 2012 11:16 pm

Appunto, almeno rimane coerente a sé stesso! :mrgreen:

Solo questa e poi finisco con la chiesa, va bene la scomunica ma essere anche arso vivo a campo de' fiori no, eh? Nemmeno per arrivarci...'na faticàccia da Meta!

Due fidanzati vengono colpiti da un meteorite mentre si stanno accostando all'altare per sposarsi.
Si ritrovano davanti alle porte del Paradiso a discutere con S. Pietro sulla possibilità di sposarsi in cielo.
Non pare ci siano precedenti, ma dopo un rapido consulto con i superiori che dabbi l'assenso, recuperano un sindaco con la fascia tricolore per celebrare il matrimonio.

I fidanzati sono attoniti: "ma come, un matrimonio civile in Paradiso? Non se ne parla! Vogliamo sposarci con rito cattolico!"

E S. Pietro: "E bravi! Trovatemelo voi un prete cattolico qui in Paradiso e per me non ci sono problemi!"

Ma Dio mi vuole SEMPRE bene! :wink:
(Honoré de Balzac)
daitarnxxx
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda viper86 il mar nov 27, 2012 11:25 pm

Caz.....da quando io mi sono calmato...litigano tutti, ne succedono 2-3 al giorno :o :o :o quasi, quasi mi ributto nella mischia :mrgreen: :D :mrgreen: :lol:
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luigi.i il mar nov 27, 2012 11:37 pm

Piccolo OT:
Ragazzi ok, a costo di giocare col fuoco, vi chiedo di finirla con questi litigi, non hanno senso, davvero.
Abbiamo attaccato Daitarn, quando ha fatto delle osservazioni su alcune barzellette, barzellette il cui tema era (a differenza di quanto può aver pensato) ben lungi dall' offendere qualcuno, le barzellette son fatte per ridere, ci sono quelle normali, quelle sporche, quelle razziste ecc ecc ma sono tutte accomunate dall' obiettivo di far ridere, non di offendere. Son meridionale, sai quante barzellette ho sentito sulla mia regione? ebbene, non mi offendo mica! (esempio classico: a nord ci sono i nordici, a sud i sudici).
A non farmi arrabbiare è proprio la mia intelligenza, con un pizzico di menefreghismo sull' argomento, se ce la dovessimo prendere per ogni cazzata, vivremmo in un mondo in cui non si fa altro che litigare!!
Daitarn, non devi dimostrare di non essere moralista, non ti chiedo di smettere di pubblicare quelle barzellette, sono divertentissime!! (a parte l' ultima, un po' squalliduccia :D ) ma non farlo solo per sarcasmo.
Tornate tutti d' amore e d'accordo e continuiamo a scambiarci barzellette.
Fine piccolo O.T.

Giusto per offendere tutti senza offendere nessuno, ripubblico una vecchia barzelletta che avevo caricato molto tempo fa, proprio contro la nostra categoria.

-----

Un batterista entra in un negozio, speranzoso di trovare un secondo strumento da suonare. Si avvicina al negoziante e chiede "salve, vorrei acquistare una bella fisarmonica come quella in vetrina, mi fa vedere qualche modello?"
il negoziante- "lei è un batterista giusto?"
Il batterista -"si, da cosa lo ha capito?"
il negoziante-"questo è un negozio di termosifoni" ....

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mar nov 27, 2012 11:48 pm

Luigi, sei un idiota, come osi fare battute sui batteristi? Eh?! Eh?! Eh?!
Dillo che vuoi la rissa, incivile!

Scherzo, ti lovvo, Gigi! :B
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Luigi.i il mar nov 27, 2012 11:54 pm

oh, ti lovvo anch' io caVo :B

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Diddle il mar nov 27, 2012 11:55 pm

Questo forum pullula di omosex :P
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luigi.i il mar nov 27, 2012 11:57 pm

Shhhh ! non essere geloso :B

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mar nov 27, 2012 11:58 pm

Diddle ha scritto:Questo forum pullula di omosex :P

Posso unirmi?

Solo se stai davanti!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Diddle il mer nov 28, 2012 12:01 am

:D
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vi.bonham il mer nov 28, 2012 12:02 am

Chi tace, acconsente!
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Luigi.i il mer nov 28, 2012 12:03 am

vi.bonham ha scritto:
Diddle ha scritto:Questo forum pullula di omosex :P

Posso unirmi?

Solo se stai davanti!

Vincenzo, questo tuo ultimo intervento mi ha fatto scoppiare a ridere come un pazzo mentre stavo bevendo xD con conseguente doccia su di me e sulla tastiera :lol:
Ahahahah!!! Mitico!!!! :mrgreen: :tru :tru :tru

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mer nov 28, 2012 12:07 am

Hahahahahahahahahahahahahaha! Carissimo, devi sapere che ho una fervida immaginazione, quindi ho immaginato de che spari un geyser su te stesso, quindi se qualcuno entra in camera adesso trova uno nel letto che muore dalle risate come un idiota da solo! :mrgreen:
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Luigi.i il mer nov 28, 2012 12:08 am

è successo qualcosa di molto simile, solo che sono alla scrivania :D

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mer nov 28, 2012 12:13 am

Hahahahahahahahahahahaha! GENIO! :tru
vi.bonham
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mer nov 28, 2012 8:51 am

daitarnxxx ha scritto:
Due fidanzati vengono colpiti da un meteorite mentre si stanno accostando all'altare per sposarsi.
Si ritrovano davanti alle porte del Paradiso a discutere con S. Pietro sulla possibilità di sposarsi in cielo.
Non pare ci siano precedenti, ma dopo un rapido consulto con i superiori che dabbi l'assenso, recuperano un sindaco con la fascia tricolore per celebrare il matrimonio.

I fidanzati sono attoniti: "ma come, un matrimonio civile in Paradiso? Non se ne parla! Vogliamo sposarci con rito cattolico!"

E S. Pietro: "E bravi! Trovatemelo voi un prete cattolico qui in Paradiso e per me non ci sono problemi!"

Ma Dio mi vuole SEMPRE bene! :wink:

A me questa l'ha raccontata un prete o per meglio dire un domenicano, quello che diceva sempre

"L'inferno io me lo immagino come un luogo freddo, triste, solitario... solo qualche gesuita qua e là..." :mrgreen:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda sergio978 il mer nov 28, 2012 10:31 am

Geniale questa, Iko! Saper ridere di se stessi è sempre e comunque una gran dote nonchè sfoggio di intelligenza.. :)

Comunque ce n'era un'altra che girava sui batteristi, versione simile e alternativa di quella postata poco fa...

Allora, un batterista entra in un negozio di strumenti musicali, stanco di essere preso in giro per la sua proverbiale ignoranza su armonia e "grammatica" musicale, decide di ampliare i suoi orizzonti affiancando lo studio di strumenti diversi.
Quindi fa al negoziante "Buongiorno, cortesemente vorrei quella tromba li nell'angolo, e la fisarmonica laggiù"

Il negoziante lo guarda e gli fa "Lei è batterista?"

"si , perchè"

"guardi, l'estintore glielo posso anche vendere, ma il temosifone proprio no!!! "

:mrgreen:
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Diddle il mer nov 28, 2012 11:25 am

Quoto il buon Sergio: le persone che sanno prendersi in giro sono quelle più intelligenti. Pure io ho conosciuto dei sacerdoti che raccontavano le barzellette: erano dei grandi! :D Devo ad uno di loro questa:

In Parlamento si discute sulla tassazione del sesso. La proposta prevede un dazio proporzionale alla bellezza della donna con cui si è copulato. Ad esempio, un rapporto sessuale con una donna come la Bellucci, potrebbe costare fino a 200 Euro, 150 con la Rodriguez, e così via. Ad un certo punto tra le ultime file si alza un parlamentare chiedendo: "Scusi, presidente, ma se uno va a letto con la Bindi?" "Un attimo, prego, dei rimborsi parliamo più tardi".
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mer nov 28, 2012 11:38 am

Una buona omelìa la riconosci perchè dev'essere come una minigonna: corta, aderente e aperta sul mistero.

Mistero :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda sergio978 il mer nov 28, 2012 12:39 pm

omelia :tru :tru

Proprio ad essere sinceri, opinione mia, invertirei gli imponibili di bellucci e rodriguez... :lol:
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto