Piccolo OT:
Ragazzi ok, a costo di giocare col fuoco, vi chiedo di finirla con questi litigi, non hanno senso, davvero.
Abbiamo attaccato Daitarn, quando ha fatto delle osservazioni su alcune barzellette, barzellette il cui tema era (a differenza di quanto può aver pensato) ben lungi dall' offendere qualcuno, le barzellette son fatte per ridere, ci sono quelle normali, quelle sporche, quelle razziste ecc ecc ma sono tutte accomunate dall' obiettivo di far ridere, non di offendere. Son meridionale, sai quante barzellette ho sentito sulla mia regione? ebbene, non mi offendo mica! (esempio classico: a nord ci sono i nordici, a sud i sudici).
A non farmi arrabbiare è proprio la mia intelligenza, con un pizzico di menefreghismo sull' argomento, se ce la dovessimo prendere per ogni cazzata, vivremmo in un mondo in cui non si fa altro che litigare!!
Daitarn, non devi dimostrare di non essere moralista, non ti chiedo di smettere di pubblicare quelle barzellette, sono divertentissime!! (a parte l' ultima, un po' squalliduccia

) ma non farlo solo per sarcasmo.
Tornate tutti d' amore e d'accordo e continuiamo a scambiarci barzellette.
Fine piccolo O.T.
Giusto per offendere tutti senza offendere nessuno, ripubblico una vecchia barzelletta che avevo caricato molto tempo fa, proprio contro la nostra categoria.
-----
Un batterista entra in un negozio, speranzoso di trovare un secondo strumento da suonare. Si avvicina al negoziante e chiede "salve, vorrei acquistare una bella fisarmonica come quella in vetrina, mi fa vedere qualche modello?"
il negoziante- "lei è un batterista giusto?"
Il batterista -"si, da cosa lo ha capito?"
il negoziante-"questo è un negozio di termosifoni" ....