bumbato ha scritto:
stepuc78 bella decisione, suoni un po' troppo saturi e sguaiati per i miei gusti su questo brano, specie l'HH aperto e il crash. Puoi permetterti di osare perchè riesci a stare in timming. Sei semplicemente il migliore tecnicamente.

StiX Drummer ha scritto:
@ Alessio_Sabian: in realtà la mia era una deduzione non molto approfondita, avevo notato che i legni del rullante sono spessissimi e avevo associato questo al suono scuro che produce il tamburo, che in effetti è la caratteristica di quel rullante, da cosa dipenderebbe quindi la "scurezza" timbrica?

StiX Drummer ha scritto:A Nikman che mi chiede il tipo di rullante: è un DrumArt in Padouk, misure 14x4,5 se non erro. A bumbato non fa impazzire, a Nikman piace molto.

StiX Drummer ha scritto:@ Alessio_Sabian: in realtà la mia era una deduzione non molto approfondita, avevo notato che i legni del rullante sono spessissimi e avevo associato questo al suono scuro che produce il tamburo, che in effetti è la caratteristica di quel rullante, da cosa dipenderebbe quindi la "scurezza" timbrica?

Alessio_Sabian ha scritto:eccoci...
sapevo che si era verificato questo fatto anche nello scorso turno, ero stato avvisato da un altro membro del forum (tra l'altro anche lui membro del forum di lunga data, come matteo; mi chiedo se non sia indicativa la cosa), ma avevo deciso di non dire nulla perché posso capire la voglia di competere e di vincere, ma al contempo purtroppo o per fortuna siamo tra "amici" qui dentro, quindi ok gareggiare, ma chiedere voti non mi pare, come dire, elegante.
promuovere la votazione del contest, nel senso più ampio, per incrementare il bacino di utenza sarebbe stata invece una cosa carina e utile per tutti, una cosa che tutti avrebbero potuto fare.
nel regolamento non avevamo specificato nulla a riguardo, mai avremmo pensato che si sarebbe arrivato a questo comportamento, che, nonostante non sia 100% illecito (perché non penso che ci sia chi "compri" i voti dell'xdrummer, ma al massimo li chieda) non è di certo...entusiasmante.
rimane all'etica del singolo giudicare, sempre che lo si voglia fare.
personalmente ho chiuso gli occhi al turno precedente e li richiudo anche a questo, ma vi spiego il perché:
perché non voglio fare nomi, non è il caso, non è stato commesso un reato, non è stato frodato nessuno, diciamo che c'è chi ha sfruttato il forum più di altri per tentare di arrivare alla vittoria.
tutti abbiamo sbagliato e, forse, c'è chi, qua dentro come fuori, ha fatto di peggio. imho
edit: ci tengo a specificare che non ho rapporti di alcun genere con l'interessato. giusto per chiarire eventuali dubbi ed evitare discorsi tipo "copertura tra amici". proprio no.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti