labatteria.it • Leggi argomento - XDRUMMER 2014 - Abbiamo un vincitore e uno spareggio!

XDRUMMER 2014 - Abbiamo un vincitore e uno spareggio!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bruonline92 il dom lug 13, 2014 7:54 pm

vabè adesso sono invidioso però
perchè a me non hanno mandato il messaggino??
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vit vit il dom lug 13, 2014 8:21 pm

Bru mi voti?
Ti offro un pinta di birra!
Dai se vuoi faccio una versione,grunge,garage,dub,punk(ovviamente da ubriaco)e cancello quella nenia che ho fatto :lol:
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda stepuc78 il dom lug 13, 2014 9:30 pm

bruonline92 ha scritto:vabè adesso sono invidioso però
perchè a me non hanno mandato il messaggino??

Occazzo.....scusa Bru...me ne sono dimenticato!!! :o

....ehehehehehehehhhhhh!!! :D :D :D
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bumbato il dom lug 13, 2014 10:11 pm

scusate, non voglio essere indelicato. Non voglio nemmeno ferire più di tanto, perchè a mio parere chi ha messaggiato a questo punto si è già reso conto che non è cosa buona e giusta.

Io sono uno di quelli che non ho ricevuto nulla. Quindi sono in potenziale sospetto di tutti, anche di quelli che dicono di aver ricevuto, perchè potrebbe essere una manovra dissuasiva, un falso per intorbidire.

Volevo chiedere, a voi che avete ricevuto, e lo chiedo anche ai MODERATORI: Secondo voi, sarebbe una cosa scorretta, fare un copia incolla del messaggio ricevuto, eliminando qualsiasi fonte identificativa, omettendo quindi anche la sessualità, il genere, cioè riportare il messaggio senza che possa essere identificato il mittente.

faccio un esempio. pappagallo a inviato un messaggio a gallocedrone e questo è il testo:

- Ciao, sono contento che ti sia piaciuto la volta precedente. volevo chiederti se puoi confermare la gentilezza che mi hai già dimostrato prima, nelle votazioni che si tengono adesso, ve vuoi

copia incolla così fatto, nessun orario, nessun genere, nulla che possa identificare:

Ciao, sono content :idea: che ti sia piaciut :idea: la volta precedente. volevo chiederti se puoi confermare la gentilezza che mi hai già dimostrato prima, nelle votazioni che si tengono adesso, se vuoi

però mi rendo conto che "sono content :idea: che ti sia piaciut :idea: la volta precedente. volevo chiederti se puoi confermare la gentilezza che mi hai già dimostrato prima" è già un dato identificativo.

azz lasciamo perdere
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bruonline92 il dom lug 13, 2014 10:58 pm

vit vit ha scritto:Bru mi voti?
Ti offro un pinta di birra!
Dai se vuoi faccio una versione,grunge,garage,dub,punk(ovviamente da ubriaco)e cancello quella nenia che ho fatto :lol:

per una pinta di birra (adesso) sarei capace di fare cose orribili

...però addirittura votarti
non esageriamo

stepuc sarà per la prossima volta :lol: :lol:

messaggio corto
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il dom lug 13, 2014 11:25 pm

non farò mai nomi, mi sono solo limitato a segnalare.

a mio parere questa è la brutta faccia della competitività.

Ognuno faccia ciò che vuole, ma IL MINIMO in sti casi sarebbe votare chi ci è piaciuto di più, al di la di simpatie, amicizie, campanilismi etc...una banalità lo so ma che volete farci, mai scontata pare...
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il dom lug 13, 2014 11:53 pm

Eh vit.. lo sapevo che avevi influenzato bumbato al turno precedente... :D

Scherzi a parte... come comportamento mi lascia decisamente "putrefatto"... non si fa, su.. :x
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pedrasca il lun lug 14, 2014 12:16 am

Minchia che tristezza.

@Vit a parte la base un po' troppo bassa, sei quello che ha attirato maggiormente la mia attenzione e il risultato l'ho trovato molto interessante. Belli i colori e l'interpretazione. Questa volta, per me ha centrato l'obiettivo.

Ho ascoltato tutti come le altre volte, ma non esprimerò nessun giudizio/critica.
Premier Signa 22 12 13 16 - Pearl Wood-Fiberglass 22x14 12x8 16x16 se vuoi vedere il restauro
Rullanti: Treno drums in noce Tanganika 14X6 Ludwig Supraphonic 14x5 (1969) - Mapex Black Panther Birds Eye Maple 14x3,5 DW 5000 AD3 Single Chain Piatti: Ride:Ufip Natural 22 - Crash:Zildjian Avedis Brillant Thin 15; Paiste Signature Power 16; Zanki Medio Thin 18 - HH:Ufip Natural 14 - Splah:Zildjian Avedis 8
Vincitore del Christmas Poor Drummer 2012
Membro della "artigianalissima congrega dei rullatori Treno drums"
Immagine
pedrasca
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il lun lug 14, 2014 1:24 am

Accettansi cadeau.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun lug 14, 2014 1:29 am

ma se non ci picchiamo che gusto c'è?
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun lug 14, 2014 7:53 am

matteo t ha scritto:non farò mai nomi, mi sono solo limitato a segnalare.

a mio parere questa è la brutta faccia della competitività.

Ognuno faccia ciò che vuole, ma IL MINIMO in sti casi sarebbe votare chi ci è piaciuto di più, al di la di simpatie, amicizie, campanilismi etc...una banalità lo so ma che volete farci, mai scontata pare...

Concordo Matteo, davanti a queste cose io ci rimango veramente male.

Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da Leano.

:lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda AnBra il lun lug 14, 2014 8:04 am

Ci sei riomasto male perchè stavolta non ti hanno offerto niente.
Nella precedente edizione, per avere l'unico voto che ho preso, ho dovuto mandarti le calze a rete di Alessio79!
E le hai anche dimenticate nel trolley, uòmmino ingrato e arraffatore. E io che le tenevo come un cimelio!
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda alessio79 il lun lug 14, 2014 8:14 am

ei ei ei stop the mule.

l'ultima volta che ho indossato le mie calze a rete, ricordo che eravamo andati a fare la pipì al cimitero.
cara anbra, se ti ricordi bene, tu avevi lo striscione "gli amici del calcetto" al posto delle mutande...
io invece ero pieno di petali di crisantemi... e dirty che c'entra?

:lol:
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda AnBra il lun lug 14, 2014 8:19 am

Puoi immaginarlo, con tutte quelle vedove novantenni arrapate in giro.
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun lug 14, 2014 9:04 am

Una persona che mi difende, sono commosso.

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alessio79 il lun lug 14, 2014 9:22 am

Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bruonline92 il lun lug 14, 2014 9:42 am

EH NO RAGAZZI ORA MI SONO STANCATO
è uno schifo
mi è arrivato anche a me il fatidico messaggino

ma io non sono come gli altri che hanno paura a postarlo
io lo posto ECCOME

certo, il nome lo oscuro perchè chiaramente mi potrebbe denunciare

BASTA BASTA BASTA
l'onestà dove la mettiamo????

vergogna

Immagine
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda stepuc78 il lun lug 14, 2014 9:59 am

non è un messaggino....è un "Pizzino" !!!!!!!!
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikman il lun lug 14, 2014 10:01 am

Ma se anziché parlare delle presunte scorrettezze rientrassimo nei ranghi e continueremmo a parlare di batteria?
Le scorrettezze vanno denunciate senza dar loro troppa importanza. Parliamo dell'ultimo turno dell X Drummer!
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bumbato il lun lug 14, 2014 10:18 am

quando dici PRESUNTE dici bene, io non ho alcuna prova che siano partiti messaggi. Qualcuno ha detto che sono partiti, purtroppo molti come me non possono verificare.
veleni?...
non lo so.
in ogni caso possiamo anche non parlarne, resta che questa vicenda, questa ricerca di consensi oltre il proprio video su yt, vera o presunta, lascia un'ombra su questa gara. (e la precedente...)
:idea: :idea: :idea:
Propongo di ridurre drasticamente i valori dei premi e ridurre un poco le quote di iscrizione se ci sarà un prossimo.
chi partecipa per sport e passione ci sarà lo stesso (e quello che interessa chi partecipa da spettatore, cioè i più), chi invece ha tendenze a facili conquiste, si dia alle lotterie.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il lun lug 14, 2014 10:46 am

ho riconosciuto la calligrafia, ma il mio criceto è morto da 18 anni.

:o :o :o :o

scusate, corro a chiamare Giacobbo.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il lun lug 14, 2014 10:50 am

Franco ha scritto:@Bumba: sei uno scassaminchia :wink:

Si sa benissimo cosa vuol dire quotare!

In questo caso Xana, ha voluto risparmiare inchiostro :tru :tru :tru

non sono d'accordo.
Quotare è il presupposto per avere il riferimento ad una risposta successiva, può essere usato anche per dissentire.
Quando vai alle urne non puoi dire "io voto come Francesco", devi votare come fanno gli altri e basta.
Nel voto a mio parere non vanno accettate ambiguità di nessun tipo. Non vanno bene le interpretazioni, da evitare. http://labatteria.it/forum/viewtopic.ph ... 4#p1884074
:)

bruonline92 ha scritto:Immagine

io non sono riuscito a capire POxxxxIO
vediamo un po'... po..., por.... ah! Potassio! :D

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il lun lug 14, 2014 11:11 am

dai, xanadu aveva una mano occupata, ed è ovvio che anche con una mano sola, voleva manifestare il suo amore per me, poi, ovviamente, con l'altra lo stava praticando, l'amore per me, eh, scusate, ma qui le cose bisogna ribadirle.

porcazzozza ragazzi, non vorrei essere il vostro carrozziere (cit.)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun lug 14, 2014 11:16 am

Effettivamente la mia intenzione di voto per Padre Pio era inequivocabile. Ho anche leccato la matita copiativa.
Xanadu
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il lun lug 14, 2014 11:20 am

...occhio che sono cancerogene.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il lun lug 14, 2014 11:31 am

giovannino ha scritto:voto caio18

e ioImmagine
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Franco [banned] il lun lug 14, 2014 11:51 am

la mia impressione e' stata corretta!!!!

Scassacugghiuni!!! :wink: :wink: :wink:
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda stepuc78 il lun lug 14, 2014 11:55 am

Comunque, sempre riferendomi al buon senso delle persone che frequentano il Forum, dubito che chi ha ricevuto i famigerati MP con richiesta di voto, poi abbia realmente votato in favore della persona stessa...almeno a me farebbe l'effetto opposto, e , se putacaso il video fosse coinciso con chi mi fosse davvero piaciuto, forse avrei cambiato preferenza! ;) non so voi.
Queste cose spessissimo si rivelano armi a doppio taglio, lo dimostra il fatto che chi poi ha ricevuto quanto sopra, lo abbia fatto presente, giustamente a mio avviso senza far nomi...trattandosi di MP, per come la vedo io, nessuno di essi va assolutamente divulgato indipendentemente dal contenuto, salvo autorizzazione di chi l'ha scritto.

Anche io, Vit, Alessio79, che partecipiamo, e vari di voi , l'abbiamo presa come giustamente va presa, cioè ci stiamo tutti scherzando su ....ma visto che si è instaurato comunque un forte clima di sospetto (non sui voti finali , che secondo me vanno comunque considerati regolari in quanto vengono dati regolarmente dalle persone che votano, l'ultima parola alla fine rimane sempre la loro) ma sul fatto che forse si puo pensare che qualcuno ne abbia comunque tratto un vantaggio diciamo "pubblicitario" (anche io comunque sono intervenuto spesso in questo thread per parlare del piu e del meno o per ringraziare chi mi aveva votato...tecnicamente posso dire, come per alcuni altri partecipanti, di aver avuto più visibilita di chi non ha mai scritto alcun post) ...insomma, come detto all' inizio, mi rimetterei al buon senso di chi scrive e di chi legge.
Al limite auspicherei, da parte degli organizzatori che ne sono a conoscenza, o da parte di chi è intervenuto per rendere pubblica la faccenda degli MP, che, qualora vinca un partecipante che non è responsabile di questo fatto , e solo in tale caso, semplicemente venga detto , cosi da tranquillizzare tutti sull'esito delle votazioni ...mi sembrerebbe corretto , non so cosa ne pensate .
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda treno70 il lun lug 14, 2014 12:13 pm

comunque non ci vuole un genio... se alla fine vince un cabbario... sappiamo che ha preso voti finti! nella passata edizione non credo c'erano dubbi sulla bravura di kioland... non credete??!!
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda stepuc78 il lun lug 14, 2014 12:18 pm

se vince un cabbario si

.....ma se vince uno bravo , anche se sulla bravura non si discute, come si fa a sapere che magari non puo aver comunque tempestato il forum di Mp?
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto