da Malgrados il dom gen 29, 2006 11:11 pm
ehm lo so k io sn un niubbo e d batte nn ne capisco assolutamente una favazza ma forse qesto mi aiuta a esprimere un parere...
secondo me andrebbe bene una specie di modulo, come si ? detto, con varie voci da compilare, ma a mio parere andrebbe eliminata la parte di commento personale...
dico qesto xk siamo batteristi diversi k suonano stili diversi e k hanno gusti diversi...
per fare un esempio guardando proprio all'interno del forum ho notato k qando qlc1 viene qui in cerca di un consiglio, che so tipo "ho un dubbio Tama Cippadiminkia o Pearl Razzomissile?", in genere le risposte sono:
-Cippadiminkia assolutamente!
-Razzomissile di sicuro ha un suono + dirompente!
-Sono entrambe buone batte
-Ho sentito k la Razzomissile nn ? affidabile, scappa spesso dalla sala prove
-La Cippadiminkia ? fatta in piombo, nn suona ma si pu? sparare
e cs? via (xdonatemi le ellissi ma erano x rendere meglio l'idea)...
cio? qui nn si parla + d recensire un libro, x il qale c sn regole fisse k vengono commentate, tipo l'uso d linguaggio + o - ricercato o robe simile, le batte sn x fortuna ma in qesto caso purtroppo un argomento troppo soggettivo!
A me pu? piacere una batta dal suono caldo e cn molti armonici e a un altro tutto il contrario e anke cercando di essere il + oggettivi possibile nel caso delle batterie i nostri gusti andranno a influenzare lo stesso il nostro giudizio...
x cui un niubbo della batta cm potrei essere io potrebbe trovarsi davanti ad una recensione e pensare:se qesto ha recensito qesta batteria allora ne sa!ne parla bn la compro!
Poi prova a farci metal e qello k l'ha scritta suona jazz e ha i gusti diametralmente opposti al poveretto k viene a consultare il database.......
nn so se mi sn spiegato, x? credo proprio k sia un po' troppo riskioso lasciare spazio alle opinioni xsonali, k potrebbero rivelarsi + incisive del previsto nell'impatto sul lettore...
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
Membro della "SINISTRA ALLEANZA DEI COGLIONI ITALICI"
www.rammsteinitalia.com