labatteria.it • Leggi argomento - chi fa uso di droghe?

chi fa uso di droghe?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

fate uso di droga?

no mai
69
57%
alcune volte
31
25%
spesso
13
11%
giornaliermente
9
7%

Voti totali : 122

Messaggioda Lebowski il lun mar 27, 2006 1:10 am

paragonare l'alcol, cio? la birra o il vino alle droghe ? LA cazzata del mese, il vino ? un arte, se bevete tavernello solo per sbronzarvi mi metto a ridere, se prendete il vino come una parte integrante della paradiso del cibo ? un'altra cosa! Idem la birra, c'? birra e birra ed ? fantastico scoprirne e abbinare diverse tipologie a diverse cibarie!

STRAQUOTO

lebosky ? un figo...

quoto :D

pero' aggiungo: La strada dell'eccesso porta al palazzo della saggezza :o
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simplex il lun mar 27, 2006 8:15 am

Un batterista che non beve...non e' un batterista :mrgreen:
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda roberto25021956 il lun mar 27, 2006 8:24 am

chinaski ha scritto:scusate se mi permetto, ma la distinzione droghe leggere/pesanti, almeno tra adulti, sarebbe bene farla.

non capisco infatti chi schifa le canne paragonandole alla droga pesante e poi si sfonda di alcol.

la differenza tra alcol e cannabis e derivati, ? puramente culturale. e basta anche con la s****zata che dalle canne si passa al resto. si passa al resto se sei nato per passare al resto, altrimenti tutti dalla birretta ci troveremmo all'anonima alcolisti, non credete?

per rispondere al quesito, si ho provato la droga pesante ma non ne faccio uso da anni, per il resto credo che quanto sopra sia abbastanza chiaro

approvo
music is the best (f.zappa)
roberto25021956
martellatore
martellatore

Messaggioda roberto25021956 il lun mar 27, 2006 8:26 am

simplex ha scritto:Un batterista che non beve...non e' un batterista :mrgreen:

ma ? un batterista che non beve! :mrgreen:
roberto25021956
martellatore
martellatore

Messaggioda simplex il lun mar 27, 2006 9:39 am

roberto25021956 ha scritto:
simplex ha scritto:Un batterista che non beve...non e' un batterista :mrgreen:

ma ? un batterista che non beve! :mrgreen:

Nonononono questo e' un luogo comune... :mrgreen:
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il lun mar 27, 2006 10:14 am

Ma la bresaola conta, come droga pesante? Perch? con l'abuso si potrebbe persino arrivare all'assuefazione al culatello... e l? son cazzi... :o
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bonehead2 il lun mar 27, 2006 11:19 am

non basta l'assuefazione al culo...ora anche i derivati :D :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Foo Fighter il lun mar 27, 2006 11:55 am

quoto Cioto ! non capisco quella gente che si fuma 20 sigarette al giorno e va a dare del drogato ad uno che si f? uno spinello al giorno ! quando la nicotina ? una droga che da dipendenza a volte anche pi? della cannabis ! Mah !
Pearl Reference 22-10-12-16
DDrum Dominion Dominator 26-14-16-18
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K"
Foo Fighter
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ivan84 il lun mar 27, 2006 12:00 pm

penso "perch? penso" che la droga presa in quantit? moderate non faccia male "parlo di maria" perch? le pesanti non fanno mai bene solo la bamba di qualit? sveglia :-) se ti sei alcolizzato...non credete che se tiri ti faccia avere prestazioni sessuali allucinanti perch? ? solo una questione mentale anzi, con il tempo non ti si tira pi? :-) siccome ? un vasodilatatore.....e poi l'effetto dura poco e si ci pu? restare incollati.
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda roberto25021956 il mer apr 05, 2006 1:39 pm

8)
roberto25021956
martellatore
martellatore

Messaggioda drumsA il mer apr 05, 2006 2:35 pm

Malgrados ha scritto:poi trovo k drogarsi sia da deboli e sconfitti, sia chiaro k nn intendo giudicare nessuno eh, ma se vi serve la droga x sentirvi bene nn sapete vivervi appieno la vita ragazzi...e nn mi dite k vi serve per i momenti difficili xk ? proprio qesto il bello della vita, cambia in continuazione ed ? fatta d alti e bassi, d continui cambiamenti di direzione...e poi cmq dp k vi siete fatti il vostro cannone piuttosto k la striscia o la spada tanto i problemi vi ritornano indietro e sn d nuovo li e l'unica csa k avete guadagnato ? una vita + breve...

:o :o no guarda non hai x niente giudicato!!solo deboli e sconfitti!!c'? chi lo fa x divertirsi!! :D :D
drumsA
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda gastone90 il mer apr 05, 2006 4:39 pm

A
L
C
O
O
L
!!!

8)
(che cesso che sono :x )
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Christian il mer apr 05, 2006 5:16 pm

La mia droga e la patata, quale miglior droga di una bella cena in dolce compagnia e magari andare in overdose nel dopo cena a casa mia, comunque non faccio distinzione fra droghe e una cosa stupida e da dimostrazione di debolezza. inoltre si vive un mondo di leggi e di regole se la cosa e vietata e vietata.
Christian
martellatore
martellatore

Messaggioda dariogreat il mer apr 05, 2006 5:23 pm

drumsA ha scritto:
Malgrados ha scritto:poi trovo k drogarsi sia da deboli e sconfitti, sia chiaro k nn intendo giudicare nessuno eh, ma se vi serve la droga x sentirvi bene nn sapete vivervi appieno la vita ragazzi...e nn mi dite k vi serve per i momenti difficili xk ? proprio qesto il bello della vita, cambia in continuazione ed ? fatta d alti e bassi, d continui cambiamenti di direzione...e poi cmq dp k vi siete fatti il vostro cannone piuttosto k la striscia o la spada tanto i problemi vi ritornano indietro e sn d nuovo li e l'unica csa k avete guadagnato ? una vita + breve...

:o :o no guarda non hai x niente giudicato!!solo deboli e sconfitti!!c'? chi lo fa x divertirsi!! :D :D

Beh alla fine se si guarda in faccia la realt? malgrados non ha tutti i torti,anche se ha generalizzato e portato all estremo tutto come si fa sempre.
Fare uso di queste sostanze per cercare lo stato alterato il pi? delle volte ? il sintomo di qualcosa che non va in noi stessi....e pure io ho capito (anche se questa presa di coscienza non mi ha cambiato molto sinceramente :lol: :D ) che poi si finisce con il non essere pi? noi stessi (e non parlo di gente con il cervello in pappa o che prende l'aids...ma basta pensare a quello che esce di casa a mezzanotte il martedi solo perch? deve correre all automatico a prendersi le marlboro)
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Malgrados il mer apr 05, 2006 5:50 pm

drumsA ha scritto:

no ma davvero, nn voglio giudicare, minkia dai ho tanti amici k si fanno cm delle pigne e sto anke bn cn loro...
beh anke se lo fai x divertirti...voglio dire il discorso torna d nuovo, se hai bisogno di sostanze stupefacenti x divertirti...

choffan ha scritto:
mi piacciono le idee di malgrados

grazie choffan!
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
Membro della "SINISTRA ALLEANZA DEI COGLIONI ITALICI"
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Devil's Drummer il mer apr 05, 2006 5:51 pm

Ho messo quotidianamente...

Il pepe fino a prova contraria... :D :D :D
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mer apr 05, 2006 6:08 pm

la musica ? la mia droga.
per il resto sono astemio-non fumo-non sniffo-non mi buco...sono troppo forte per farmi fottere il cervello da stronzate! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bonzo1920 il mer apr 05, 2006 6:25 pm

ma in che forum sono capitato??
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il mer apr 05, 2006 6:29 pm

sei un tossico!!! :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bonzo1920 il mer apr 05, 2006 6:30 pm

rock 'n roll!!!

non lo dici sempre lollo? :D
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto