labatteria.it • Leggi argomento - Santissima Alleanza UFIP Cymbal

Santissima Alleanza UFIP Cymbal

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sancio il sab apr 15, 2006 11:54 am

io mi sono preso il permesso da solo.... ho un crash da 16",uno da 18" e un ride da20" ufip natural.. mi concedi il permesso?? :?
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stin il sab apr 15, 2006 12:20 pm

Chiedo ufficialmente di entrare nella santissima alleanza in quanto felice possessore di tali:

SPLASH 10" CLASS
SPLASH 12" CLASS
CRASH 16" CLASS
HI-HAT 14" CLASS
RIDE 22" ROUGH
CRASH 14" ROUGH (grazie Gabryel! :D )

Con il permesso del sommo fondatore chiedo di poter apporre la scritta "Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member " in calce alla mia.
Distinti saluti :wink:
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Stin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il sab apr 15, 2006 12:22 pm

affiggo qua una foto del "santissimo" signore UFIP da venerare nei momenti di sconforto...
facci la grazia luigi!
Immagine
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda rough il sab apr 15, 2006 9:58 pm

Stin e Sancio benvenuti nell'alleanza: vi nomino discepoli! :mrgreen: :wink:

ps: beautiful bella foto! che simpaticone il Tronci!! :mrgreen:
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rough il sab apr 15, 2006 10:03 pm

drumsA ha scritto:anch'io voglio unirmi!!anche se xora ho solo 1 crash ma ho intenzione di cambiare gli altri e di prendermi tutti UFIP!!ora ho1 bionica x gli altri forse prender? natural ancora sono indecisa!! :)
allora ho il permesso?? :D

certo Drumsa!sei una lady?
:D bene la prima lady dell'alleanza: benvenuta!Ti nomino membro onorario perch? sei la prima fanciulla dell'alleanza!
:wink: nelle firma metti: Fanciulla onoraria della sacra alleanza Ufip Cymbals!
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drumsA il mar apr 18, 2006 1:31 pm

rough ha scritto:
certo Drumsa!sei una lady?
:D bene la prima lady dell'alleanza: benvenuta!Ti nomino membro onorario perch? sei la prima fanciulla dell'alleanza!
:wink: nelle firma metti: Fanciulla onoraria della sacra alleanza Ufip Cymbals!

addirittura!!thanks!! :wink: vi far? sapere quando riuscir? ad ampliare il mio set!! :D :B
Fanciulla onoraria della sacra alleanza Ufip Cymbals!!
drumsA
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda rough il mar apr 18, 2006 1:58 pm

per qualsiasi consiglio sugli ufip chiedimi pure drumsa :wink:
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il mar apr 18, 2006 2:03 pm

rough ha scritto:per qualsiasi consiglio sugli ufip chiedimi pure drumsa :wink:

:D :D :D
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drummonster il mer apr 19, 2006 12:23 pm

ciao ragazzi...io ho dei piatti ufip...per? non posso dirvi quali...eheh....vorrei entrare nella alleanza..posso?
Drummonster
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CyRuS il mer apr 19, 2006 12:26 pm

evvaiiiiiiiiii!!!!!!!!!! ho comprato il ride bionic da 21" che vendevano usato al playdrums!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ora sono anch' io dell' alleanza!!!!!!!!!!!!!!!!!! muh ah ah ah!!!!!!
W UFIP

:B
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rough il mer apr 19, 2006 1:43 pm

Drummonster e Cyrus: benvenuti nell'alleanza e siatene fieri! :wink: :!:
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drummonster il mer apr 19, 2006 4:49 pm

Grazie Rough! ne sar? fiero per sempre! ;)
Drummonster
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda rough il sab apr 22, 2006 1:08 pm

UP! :mrgreen:
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il sab apr 22, 2006 1:13 pm

grazie davvero, ragazzi. :wink:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rough il sab apr 22, 2006 1:44 pm

Grande Cyrus!
volevo consigliarvi un abbinamento di crash per il rock!
Per il crash da 16 o 17 un bionic per quello da 18 o 17 un rough! la coppia ? perfetta!
i rough hanno un suono meno ricco di bassi perci? sembrano meno pieni e pi? pungenti; quindi andrebbero comprati una misura in pi? dei bionic!
io ho un crash da 17 rough e il 16 e 18 class!Se volete potenza in esubero aggiungete un 18 bionic il 18 lo sostituir? con un altro rough e il 16 con un bionic!il ride invece per ora me lo tengo rough perch? me ne sono innamorato!per i miei gusti musicali era pi? adatto del bionic! comunque visto che sono ambidestro mi comprer? un ride bionic da mettere sulla sinistra! :wink:
il charlie che ho ? un class!stupendo ma a breve mi prender? in aggiunta un rough da 14!meglio se wave!
comunque con il mio set di UFIP e con la mia amata maple custome ho 3 gruppi e suono di tutto: dal tributo grunge dei pearl jam, al metal dei dream theater, petrucci e steve vai, al blues di jeff beck santana e hendrix!
UFIP FOREVER!
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drummonster il sab apr 22, 2006 1:52 pm

ceh figata! :D
Drummonster
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda rough il sab apr 22, 2006 1:55 pm

dimenticavo! provate i china splash class che sono degli splash particolari e potenti!o i samba splash experience! :wink: :!:
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il sab apr 22, 2006 2:07 pm

mh, senti, io ho suonato dal vivo con un chareston ufip class da 13"...ha un suono favoloso :P per? voglio provare anche il bionic e il rough, possibilmente da 14". per i crash, saranno il mio prossimo acquisto insieme all' Hi hat (soldi permettendo). ora, questa storia di abbinare il crash da 16" bionic al crash 18" rough mi intriga non poco :P :P :P prover? prover?, tanto ho la UFIP sotto casa, fra un po' :mrgreen: cmq il ride bionic ? FANTASTICO! guarda, davvero, ? il suono che cercavo. ha una campana sqillante e penetrante, un ottimo ping, pu? essere suonato piano e forte, ? davvero IL ride UFIP (IMHO). per gli splash, mh, un 10" mi servirebbe, ma do la precedenza ad altro...per il china, b?, credo che un bionic da 20" sia sufficiente per rendere sordi i miei compagni di schitarrate :mrgreen: prover? anche il rough
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rough il sab apr 22, 2006 2:14 pm

il china da 20 bionic te lo consiglio!il pi? bel china per rock secondo me al mondo!sia per accompagnamento che per botta!ottima qualit? e bello caldo!quindi non pentola ma qualit? pura e potenza!per splash da 10 sempre un bionic o un china splash class!
per charleston ti consiglio un rough!pi? brillante/pungente del bionic se vuoi fare rock duro ma pi? freddino!il bionic ? fenomenale per l'hard rock comunque!il class se fai anche generi pi? soft tipo funky e blues!col class fai dal jazz al rock!
te li consiglio tutti da 14 se suoni in concerti all'aperto in palchi grandi o in pub ove non c'? amplificazione(poi vedi te se meglio un 13) perch? pi? acuto e meno potente)! e naturalmente heavy!prova anche i 3 charli in modello wave cio? senza fori ma rigati!sono un pelo pi? definiti e potenti! :mrgreen:
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ste il sab apr 22, 2006 2:37 pm

rough ha scritto:Grande Cyrus!
volevo consigliarvi un abbinamento di crash per il rock!
Per il crash da 16 o 17 un bionic per quello da 18 o 17 un rough! la coppia ? perfetta!
i rough hanno un suono meno ricco di bassi perci? sembrano meno pieni e pi? pungenti; quindi andrebbero comprati una misura in pi? dei bionic!
io ho un crash da 17 rough e il 16 e 18 class!Se volete potenza in esubero aggiungete un 18 bionic il 18 lo sostituir? con un altro rough e il 16 con un bionic!il ride invece per ora me lo tengo rough perch? me ne sono innamorato!per i miei gusti musicali era pi? adatto del bionic! comunque visto che sono ambidestro mi comprer? un ride bionic da mettere sulla sinistra! :wink:
il charlie che ho ? un class!stupendo ma a breve mi prender? in aggiunta un rough da 14!meglio se wave!
comunque con il mio set di UFIP e con la mia amata maple custome ho 3 gruppi e suono di tutto: dal tributo grunge dei pearl jam, al metal dei dream theater, petrucci e steve vai, al blues di jeff beck santana e hendrix!
UFIP FOREVER!

quoto, bionic 16 e rough 18 come crash sono il massimo.... :wink:
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Ste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda CyRuS il sab apr 22, 2006 3:50 pm

ragazzi, non so se preoccuparmi o no... :( dunque, guardando meglio il mio ride Bionic (acquistato mercoled? da playdrums, usato) ho notato che sulla superficie ci sono degli "intagli", come se qualcuno fosse andato l? con un coltello a rigarlo tutto...cazzo, ora che faccio? devo preccuparmi? sono crepe? che diavolo sono? il ride l' ho acquistato usato da playdrums, loro dicono che proviene da un noleggio....che devo fare? inoltre playdrums non mi ha fornito lo scontrino con la garanzia ufip, ma il commesso mi ha detto che era un contovendita...
HELP! :cry:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rough il sab apr 22, 2006 4:20 pm

se ti riferisci a quella specie di rughe in rilievo sono una particolarit? dei bionic!non preoccuparti! :D
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il sab apr 22, 2006 4:44 pm

rough ha scritto:se ti riferisci a quella specie di rughe in rilievo sono una particolarit? dei bionic!non preoccuparti! :D

no no, non sono in rilievo...eheh, lo so che le venature sulla campana sono del bionic (quant' ? figo :P ) mi riferisco proprio a dei tagli sul piatto...purtroppo non posso postare una foto perch? la mia fotocamera non riesce a fotografarli... :cry:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rava il sab apr 22, 2006 4:49 pm

usa la macro... vedrai che ci riesci! ;)
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda CyRuS il sab apr 22, 2006 5:06 pm

rava ha scritto:usa la macro... vedrai che ci riesci! ;)

cio? lo zoom?
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rough il sab apr 22, 2006 5:24 pm

se sono taglietti leggeri non sul bordo e che non sono rilevanti fregatene!ma se sono grandi.............. o sul bordo :evil: fatti prima sentire da chi te lo ha venduto!!INCAZZATI :evil: !
mal che vada vai alla ufipE parla a luigi o damiano e digli che hai speso tutti i risparmi per comprarlo e digli chi ? il venditore e che te lo ha venduto senza dirti che era difettato con quei tagli!supplicalo e in teoria te lo cambia nuovo! :wink: :mrgreen:
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il sab apr 22, 2006 5:25 pm

ecco, ci sono riuscito (quante cose si imparano leggendo il manuale della macchina fotografica digitale... :mrgreen: )

http://img236.imageshack.us/my.php?image=10606996qx.jpg
http://img165.imageshack.us/my.php?image=10607003xw.jpg
http://img165.imageshack.us/my.php?image=10707018oi.jpg

che dite? che roba ?? servono altre foto?non fatemi stare sulle spine... :(
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rough il sab apr 22, 2006 5:39 pm

:o CAZZO CYRUS! sono dei bei strisci!in ogni modo se sono superficiali e non vanno in profondit? mettitela via che non pregiudica il suono (per? fanno schifo da vedere)!comunque non mi sembra sia stato trattato molto bene! dal colore opaco sembra che abbia almeno 2 o 3 anni! :!:
in ogni caso vai da chi te lo ha venduto e fatti sentire! :evil: :| :!:
:arrow: mal che vada gita alla ufip e chiedi a damiano o luigi se te lo possono almeno lucidare e vedrai che torner? come nuovo almeno per il colore!! :wink:

pS: non allarmarti troppo: mi sembrano strisci superficiali!il guaio ? che sono tantini ma non pregiudicano la sonorit
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il sab apr 22, 2006 6:46 pm

allora, il piatto so che ha almeno un paio di anni perch? quelli di playdrums mi hanno detto che proviene da un noleggio e hanno ripreso i piatti da circa un paio d' anni..."e vabb?" mi sono detto "? il piatto che cercavo da tempo, ha un suono fantastico, sembra trattato bene e il prezzo conviene. prendiamolo (e rinunciamo al gods of metal)". io il piatto l' ho provato in saletta l? al negozio insieme a una batteria...purtroppo ero arrivato tutto trafelato, sudato, stanco per aver camminato due ore a piedi sotto il sole cocente dato che ero andato al lavoro di mia mamma a prendere i 35 euro che mi mancavano. l? per l?, chiaramente, non ho notato 'sti righi...per? oggi, stavo smuovendo un po' il set e mi cade l' occhio su questi segni...ora mando una mail al playdrums, vediamo cosa mi dicono...
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rough il sab apr 22, 2006 7:47 pm

? la lavorazione!niente paura!
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto