FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
drumsA ha scritto:anch'io voglio unirmi!!anche se xora ho solo 1 crash ma ho intenzione di cambiare gli altri e di prendermi tutti UFIP!!ora ho1 bionica x gli altri forse prender? natural ancora sono indecisa!!![]()
allora ho il permesso??

rough ha scritto:
certo Drumsa!sei una lady?
bene la prima lady dell'alleanza: benvenuta!Ti nomino membro onorario perch? sei la prima fanciulla dell'alleanza!
nelle firma metti: Fanciulla onoraria della sacra alleanza Ufip Cymbals!

rough ha scritto:Grande Cyrus!
volevo consigliarvi un abbinamento di crash per il rock!
Per il crash da 16 o 17 un bionic per quello da 18 o 17 un rough! la coppia ? perfetta!
i rough hanno un suono meno ricco di bassi perci? sembrano meno pieni e pi? pungenti; quindi andrebbero comprati una misura in pi? dei bionic!
io ho un crash da 17 rough e il 16 e 18 class!Se volete potenza in esubero aggiungete un 18 bionic il 18 lo sostituir? con un altro rough e il 16 con un bionic!il ride invece per ora me lo tengo rough perch? me ne sono innamorato!per i miei gusti musicali era pi? adatto del bionic! comunque visto che sono ambidestro mi comprer? un ride bionic da mettere sulla sinistra!
il charlie che ho ? un class!stupendo ma a breve mi prender? in aggiunta un rough da 14!meglio se wave!
comunque con il mio set di UFIP e con la mia amata maple custome ho 3 gruppi e suono di tutto: dal tributo grunge dei pearl jam, al metal dei dream theater, petrucci e steve vai, al blues di jeff beck santana e hendrix!
UFIP FOREVER!

rough ha scritto:se ti riferisci a quella specie di rughe in rilievo sono una particolarit? dei bionic!non preoccuparti!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite