labatteria.it • Leggi argomento - anche questo ? silvio.

anche questo ? silvio.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda portnoy'74 il ven mar 17, 2006 9:29 am

Comunque, mi era stato chiesto, in tono polemico, di dimostrare quello che era il pensiero dell'Economist su Berlusconi: l'ho fatto qualche post pi? sopra, ma non ho ricevuto replica; che fine hanno fatto i suoi spalleggiatori? :x
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il ven mar 17, 2006 2:33 pm

Kadaj ha scritto:eh ma i vari rullante e c non vengono a postare vedo....coda di paglia??? :D

Beh, se ti riferisci anche a me vorrei farti notare che "essere di destra" ed "essere Berlusconiani" non c'azzeccano un cazzo. Conoscevo quel video da tempo, risale al 2003 o gi? di l? mi pare, ma io non ho mai speso una parola a difesa di Berlusconi, che ? un ladro ignorante e bugiardo. La destra ? un'altra cosa. Odio la sinistra perch? parte dal concetto che siamo tutti uguali e questo mi sembra inammissibile nel 2006, mentre ammiro per molti versi (non tutti, PER CARITA') quello che il fascismo ha fatto in Italia prima della seconda guerra mondiale. E credo che senza i brogli eletorali, la marcia su Roma, ma soprattutto SENZA HITLER, l'Italia a quest'ora sarebbe una potenza e non l'ultima ruota del carro. Mussolini non si sarebbe fatto prendere per il culo come Silvio, e non avrebbe fatto la figura di merda di quel video. Ha fatto i suoi errori COME TUTTI e NON PIU'DI ALTRI, ma aveva le idee chiare su come far crescere il nostro paese.
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il ven mar 17, 2006 2:35 pm

FabioNB86 ha scritto:Infatti voter? Fini, non Berlusconi... L'importante sar? non votare sinistra.

Un solo commento sul filmato: OLD!

Piacerebbe anche a me votare Fini...peccato che cos? facendo daresti il voto a Berlusconi... :wink:

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il ven mar 17, 2006 2:41 pm

Mi piace l'idea di Jack. Diamine, ha centrato in pieno il concetto cardine :D
Nessuno di pu? permettere il lusso di votare a destra con un simile buffone a capo di stato :D
Sul fascismo: boh.
Anche io avevo tanto tempo fa quest'idea, poi mi sono letto un po' di cose, tra cui il manifesto culturale degli intellettuali antifascisti.
Ebbene, al suo interno si parla di "elitarismo culturale e nobilt? del sapere" contrapponendosi alla "massificazione culturale fascista".
Il fascismo attualmente passa sotto un'ottica "diversa" ma non dobbiamo dimenticare che, la massificazione delle plebi in Italia ? nata proprio con il fascismo, che ha saputo incanalare tante diversit? in una sola, stonata voce.
choffan

Messaggioda Jackleo il ven mar 17, 2006 2:44 pm

SteMito3 ha scritto:berlusconi ? il pi? grande imprenditore italiano sul piano della resa, ? diventato ricco dal nulla

Beh, a rubare non ? che ci voglia molto...diciamo piuttosto che grazie ai suoi furti d? lavoro ad un bel po' di gente...ma questa ? L'UNICA lancia che si pu? spezzare in suo favore... :x

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il ven mar 17, 2006 6:21 pm

Se fosse un grande imprenditore agirebbe in virt? di un liberismo sano e rispettoso dell'altrui principio.
Ma stranamente appena ha messo il naso fuori dall'Italia, pi? specificatamente in Francia e in Spagna, ? stato condannato. Solo in Italia ha avuto successo, l'Italia sola ? stata il suo pingue scrigno
Chiss? perch? :(
choffan

Messaggioda Jackleo il ven mar 17, 2006 7:29 pm

choffan ha scritto:Se fosse un grande imprenditore agirebbe in virt? di un liberismo sano e rispettoso dell'altrui principio.
Ma stranamente appena ha messo il naso fuori dall'Italia, pi? specificatamente in Francia e in Spagna, ? stato condannato. Solo in Italia ha avuto successo, l'Italia sola ? stata il suo pingue scrigno
Chiss? perch? :(

come non quotare?

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab mar 18, 2006 12:16 am

oggi ho speso 17 euri per comprare il DVD "Quando c'era Silvio" (da cui ? tratto il memorabile brano di cialtroneria berlusconiana).

niente di nuovo sotto il sole, materiale aggiuntivo per i neuropsichiatri internazionali :D

nella sua villa di Arcore meschinamente strappata all'unica erede di una nobile stirpe, allora 12enne, grazie all'amicone Previti (s? quello condannato) che ne "tutelava" i diritti, ha fatto costruire un mausoleo pieno di simboli esoterici, tipici della massoneria.

me lo vedo nel cantinone di granito (ufficialmente tomba di famiglia) con i suoi amichetti, tutti incappucciati a fare riti demenziali :mrgreen:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tittu82 il sab mar 18, 2006 12:27 am

:o
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda roberto25021956 il dom mar 19, 2006 9:05 am

:x :x :x
music is the best (f.zappa)
roberto25021956
martellatore
martellatore

Messaggioda roberto25021956 il dom mar 19, 2006 5:31 pm

Fra tre settimane si puo rispedire al mittente dalle parti di arcore... sperando di non dover poi rispedire al mittente anche il mortadella... :? :o :oops:
roberto25021956
martellatore
martellatore

Messaggioda TND-storm il lun mar 20, 2006 12:22 am

non so se ridere o piangere....
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ADM il lun mar 20, 2006 12:56 am

Jackleo ha scritto:Odio la sinistra perch? parte dal concetto che siamo tutti uguali e questo mi sembra inammissibile nel 2006.
Ora capisco un sacco di cose.. :x :x :x
ps: alla pari con l'intervento di Bells :x
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
ADM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il lun mar 20, 2006 1:35 pm

Secondo me ADM Jack intendeva che il pericolo di certa sinistra (ma anche di certa destra, chiariamoci) sta nella "massificazione". E questo ? certamente una cosa estremamente negativa.
Bisogna apprezzare gli uomini per le proprie differenze, ed ? sulle differenze che bisogna costruire una societ? corretta ed equilibrata.
L'uniformit?, oltre che celebralmente dannosa, ? estremamente pericolosa.
Viviamo una democrazia responsabile cercando di alzare la testa al processo di massificazione cui stiamo andando incontro, noi, popolo dell'italietta soggiogati a talk show e fatterelli di nessuna importanza!
choffan

Messaggioda roberto25021956 il lun mar 20, 2006 2:15 pm

insomma il pericolo viene da tutte le parti! ma allora vien voglia di fuggire sull'isoletta e chi s'? visto s'? visto. E ai posteri invece dell'ardua sentenza gli lasciamo 'sta accozzaglia di miscela televisiva...peccato che i posteri siamo gia noi e, per chi ce li ha, i nostri figli... :oops:
roberto25021956
martellatore
martellatore

Messaggioda choffan il lun mar 20, 2006 2:26 pm

Purtroppo sono un di questi posteri che probabilmente dovr? rimboccarsi le maniche, sputarsi sulle mani e darsi da fare per cercare di rimettere a posto qualcosina :( :(
choffan

Messaggioda ADM il lun mar 20, 2006 3:38 pm

choffan ha scritto:Purtroppo sono un di questi posteri che probabilmente dovr? rimboccarsi le maniche, sputarsi sulle mani e darsi da fare per cercare di rimettere a posto qualcosina :( :(
:D :D :D
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
ADM
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto