Il giorno che avrai una Designer...forse...anche se per quel tempo ne avr? presa un'altra
Contando che ad Ottobre dovrei iniziare a lavorare seriamente e che arriver? la tanto attesa partenza del progetto Pink Floyd...non escludo colpi di scena CLAMOROSI per il 2008.
Avr? assolutamente bisogno di due casse
Ad Ottobre mi arriva la 20*18 e concludo il set 8,10,14,16,20 e 14*5 in Stain Green (acero). E questo rimane cos?, al massimo un 12, ma non credo.
La Force 3001 Red Sparkle

ora ? 10,12,14,16 (Phonic

) 22, 14*5,5 e in arrivo (o meglio, c'? gi?, devo prendere i blocchetti e le robe per tenerlo in piedi) gong drum da 22
A questo punto se il progetto Floyd va come dico io, la seconda cassa ? assolutamente necessaria per far scena
Quindi, si aprono tre opzioni:
a) beccare usata una cassa della 3001 e un 8" e farli rossi (oppure verniciare tutto il set per bene)
b) ....prendere un set enorme SQ2 in betulla o S-Classix solo per la band tributo
c) vendere la Designer a Carmine, ingigantire a dismisura la 3001 e prendere un set ultra sobrio SQ2 in betulla con finitura American Walnut con cassa da 18" un tom e un timpano e darmi al jazz
Non so, non so