labatteria.it • Leggi argomento - HO SUONATO IN UN PUB IN SCOZIA!!! CHIARA E' FINALMENTE MIA!!

HO SUONATO IN UN PUB IN SCOZIA!!! CHIARA E' FINALMENTE MIA!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda beautifulday il mer lug 26, 2006 12:19 pm

Rik ha scritto:non ti fare prendere per il culo

[OT] mi ? appena arrivata na multa fattami a firenze sabato 17/06 a piazza vittorio veneto lno amerigo vespucci alle ore 11.16 perch? ho attraversato il varco ZTL senza permesso..ma sul cartello c'era scritto che a quell'ora ce potevo pass?! che mi sai dire a riguardo?che orario cha quel varco? perch? non je fai na foto al cartello e me la mandi?se ce passi ovviamente...tnx [/OT]
per l'ot la ztl a firenze di sabato finisce alle 15

Rullante ha scritto:
Rik ha scritto: perch? non je fai na foto al cartello e me la mandi?

Ah ah ah ma che scena tragicomica ! :D
Beautifulday che va in giro per la citta' affranto e distrutto e viene visto dalla ragazza in questione mentre fotografa il cartello stradale ! :D :lol:

:D :D :D :D :D
mitico... mi ricorda la scena di verdone in viaggi di nozze ... firenze. vista su da albergo su citt? arriva la gerini e fa: che fai iv?? ... lui mentre scruta l'orizzonte con tutto il ben di dio artistico della citt? spara un: nun riesco a indivu? 'o stadio... ammazza quant'? vecchia sta citt?... giuro che mi sono rotolato per terra per 20 minuti ...
ripeto a rik ztl sabato ore 15.
avrai letto male succede...
daj? rom?...
:D :D :D :D :D
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il gio lug 27, 2006 1:47 am

ho preso coraggio... stasera ? successo l'impensabile.
era chiaro che la storia della buca era una puttanta... stasera esce con le amiche... io la vado a trovare a negozio... una scena da panico. praticamente ci vede insieme sua madre che scappa quasi sconvolta...
lei si arrabbia io mi rattristo...
all'uscita dal lavoro le chiedo un bacio, lei scontrosa mi si rivolta contro.
allora io aizzo un:basta venerd? stai a casa non chiamarmi, butta via il mio numero di cellulare...
lei prende e va via offesa
io la richiamo incartapecorito scoppio in lacrime...
ti prego non mi abbandonare... lei: no non voglio pi? vederti ne sentirti...
bene bobby te la sei giocata... x sempre... addio chiara...
esco con gli amici con i quali avevo gi? fissato... ragazzi m'ha mandato a fanculo definitivamente... passo la serata... 3 birrozze un cuba libre mi bastano per sciogliermi e rilassarmi un po'...a fine serata verso le 1.40 mi arriva un messaggio: scusa non volevo trattarti cos? male- perdonami se puoi... sono stata male tutta la sera
vedete questo suo messaggio mi ha fatto fare il salto dall'altra parte della barricata... ho preso fiducia... le ho scritto un messaggio che c'ho messo mezz'ora per articolarlo.
ed ? venuto fuori: se ? per la tua coscienza prendilo come lezione. se tieni a me dimostramelo... 4 anni senza sorriso possono diventare una vita splendida... tutti cambiamo anche io... e non sono disposto a dividerti con nessuno... se tu vuoi me cercami altrimenti dimenticami...qualche minuto fa era su msg dove m trovavo stranamente al centro dell'attenzione... ci siamo fatti una promessa... lei ripensa a me che se mi vede tutti i giorni non pu? capire quanto le manco.nel frattempo non ci sentiamo fino al 31 agosto (giorno in cui torner? dalla scozia) se per quel giorno (mentre lei rimarr? in stand by con lui ) lei avr? deciso bene.
se vorr? me io sar? qua
se vorr? lui allora mi dimentichi, non mi chiami ne mi veda perch? io starei troppo male...
ora sto meglio amici...
mi sono preso coraggio e ho limitato i danni...
nel frattempo per? non bisogna ne vederci ne sentirci...
ce la posso fare...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio lug 27, 2006 3:40 am

specialmente se nel frattempo ti scopi le sue amiche!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda zapan il gio lug 27, 2006 7:02 am

BOLLO E' IL MEGLIO
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda banana il gio lug 27, 2006 9:59 am

quando parti per la scozia? Lascia a casa il cellulare... :wink:

La situazione migliora, ma cerca di essere coerente; adesso viene il difficile...e se le spedisci un messaggio ti inculo! :o :D :suk
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il gio lug 27, 2006 10:02 am

beautifulday ha scritto:io la richiamo incartapecorito scoppio in lacrime...
ti prego non mi abbandonare...

qu? nn te sei regolato... :x :D
cmq..sempre chiavare le amiche, e se capita anche le madri
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio lug 27, 2006 10:19 am

Occhio che in Scozia hanno BISOGNO di cazzo italico :D

Vai, castigale tutte.

Sei stato abbandonato.

Quando tornerai in stile Rocco Siffredi avrai tutto da guadagnare:

o la Chiara torna dallo stallone e molla l'eunuco :D

o rimane con lo sfigo...e tu, per?, ti SCOPI A SANGUE tutte le sue amiche :tru

Che poi andranno da Chiara a dire: ma te sei scema. Quel ragazzo c'ha 'na nerchiazza tanta :D

Per?, se manca la materia prima, fai un'operazioncina :D :mrgreen: :D :mrgreen:

Dai, vai in Scozia e NON rimanere in Stand-by. Tu CASTIGA. CASTIGA e ancora CASTIGA.

CASTIGA :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il gio lug 27, 2006 10:31 am

bonehead2 ha scritto:Quando tornerai in stile Rocco Siffredi avrai tutto da guadagnare:

o la Chiara torna dallo stallone e molla l'eunuco :D

Immagine

io le patatine le ho provate tutte... romane...veneziane... scozzesi...
:D :D
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il gio lug 27, 2006 10:32 am

a parte gli scherzi... ragazzi so che sar? durissima anche perch? altrimenti sarebbe falso tutto ci? che ho detto fin'ora.. se non me ne fregaasse niente di lei...

ieri sera eravamo entrambi alla festa de l'unit? a firenze- abbastanza grande per confondersi fra la gente... l'ho cercata tutta la sera con gli occhi ma non c'? stato verso di trovarla...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio lug 27, 2006 11:10 am

Tanto per cominciare:

diserta la festa dell'Unit?!

Comunista!!! :D :D :D

Lo so che sar? dura non pensarci...ma in Scozia la birra ? buona. Bevine tanta, vedrai che ti dimentichi e magari ti "svaghi" ;)

Certo, se poi ti svegli con una panzona puzzolente e orrenda nel letto...non lamentarti :D
Anzi, falle una foto e postala, cos? ti sfottiamo per bene :mrgreen:

Vai tranquillo :)

Tranquillo :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il gio lug 27, 2006 11:19 am

banana ha scritto:storm
...Se ti ha detto "non voglio che vai via" stai sicuro che ce l'hai in pugno...

storm, mi spiace ma stavolta non sono d'accordo! E' una illusione che sia cos? la faccenda. In amore non hai mai nessuno in pugno! Poi una donna...tze!

mah... per me se si fosse voluta levare dalle palle e farsi la bella vita con zio giuseppe l'avrebbe potuto fare gi? da tempo... che cosa glielo impediva?
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il gio lug 27, 2006 11:35 am

? vero... e oltretutto se voleva questo fino in fondo ieri invece di stare male. di dirmi che non ha pianto con le amiche solo perch? c'erano loro, che ha pensato tutta la sera a come mi ha trattato di merda, avrebbe dovuto festeggiare andare da giuseppe e farselo stroncare in c...
invece no... ho pensato subito: lei vuol stare tranquilla sentirsi forse dire: vai con giuseppe io non ti merito. ma questo non accadr? mai... tento troppo a lei... forse ho pensato fosse la sua coscienza. ma appena arrivato a casa in msg m'ha detto che non era x coscienza. che lui la potrebbe mandare a fanculo tra un mese e cmq il futuro non lo conosce nessuno. solite menate... io voglio sono lei.
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio lug 27, 2006 11:49 am

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SORRIDERO'
SE NON A LEI
A CHI.....
Ma dai su non fare come fausto leali...dagli un bel calcio in culo e vai in cerca di un altra...? estate!Sorridi alla vita ,giovane...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il gio lug 27, 2006 1:10 pm

l'estate non mi ha mai portato fortuna...la mia stagione ? l'autunno...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il gio lug 27, 2006 1:20 pm

tirare fuori le palle. tirare fuori le palle. tirare fuori le palle.

finch? ti ha a portata di mano o di msg non capir? mai realmente.

secondo me.

forza e coraggio beautiful day! :)
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio lug 27, 2006 1:31 pm

BRUFORD ha scritto:tirare fuori le palle. tirare fuori le palle. tirare fuori le palle.

E se te lo dice Bruford puoi starne certo ! :D

BRUFORD ha scritto:oggi pago, promesso. vado verso mezzogiorno.

:o :x

FIRMATO : LA IENA 8)
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Thomen il gio lug 27, 2006 1:43 pm

buhauhauahuah mitico rullante...cmq biutiful, facciamo il tifo per te porco zio!!! :tru
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda Volrath il gio lug 27, 2006 1:50 pm

Dai!!! Non ci facciamo mettere sotto da 'ste stronze!! Ce ne stanno cos? tante! :P
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il gio lug 27, 2006 2:20 pm

BRUFORD ha scritto:tirare fuori le palle. tirare fuori le palle. tirare fuori le palle.

finch? ti ha a portata di mano o di msg non capir? mai realmente.

secondo me.

forza e coraggio beautiful day! :)

l' ho cancellata dai contatti di msg e i numeri di telefono li avevo gi? disertati ieri sera... tanto non serve li so tutti a memoria.
cmq finch? ci sono gli amici ci sar? distrazione... ho due o tre persone su cui contare fino a venerd? poi due vanno in vacanza e io resto con uno dei ragazzi che verr? con me in scozia. settimana prox l'altro della scozia (il mio cantante) ha casa libera una settimana senza figlie e moglie quindi avremo di che fare...

i modi per distrarmi non mi mancano per ora. luned? torno a lavorare con mio padre fino al viaggio in scozia (21 agosto) perch? a casa mi uccido.
stamani ho aperto gli occhi alle 8... ho detto NO cazzo dormi... e fortunatamente mi sono risvegliato alle 11 e 1/2.. non avevo mai provato una angoscia simile...
per altro credo che il problema della chiara sia la punta di un iceberg che mi porto dietro da tanti anni...
l'equilibrio quotidiano non ? facile specialmente a quest'et?... me ne rendo conto... non sono ne carne ne pesce...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio lug 27, 2006 2:25 pm

Ti d? un brutta notizia, le scozzesi sono dei cessi. :x

A meno che negli ultimi 14 anni, le giovani bambine dell' epoca (cio? le tue coetanee) non siano state cresciute a "pane e ficaggine", troverai dei discreti rutti (parlo delle tipe indigene, le turiste non fanno testo).

Ho passato quasi 3 settimane in scozia da ggiovane a 20 anni, se ti piacciono i paesaggi alla Highlander vai nelle Highlands sono stupende. :wink: :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il gio lug 27, 2006 2:35 pm

themucco ha scritto:Ti d? un brutta notizia, le scozzesi sono dei cessi. :x

A meno che negli ultimi 14 anni, le giovani bambine dell' epoca (cio? le tue coetanee) non siano state cresciute a "pane e ficaggine", troverai dei discreti rutti (parlo delle tipe indigene, le turiste non fanno testo).

Ho passato quasi 3 settimane in scozia da ggiovane a 20 anni, se ti piacciono i paesaggi alla Highlander vai nelle Highlands sono stupende. :wink: :tru

sono gi? stato in scozia gianni... francamente in parte ti devo smentire...
ho notato (marzo 2005) che le ragazze sono tutte molto graziose (a parte casi di obesismo cronico dovuto all'alimentazione di merda) per? sono circondate da maschi totalmente deformi... sul tratto somatico dei fratelli gallagher...
ne ho parlato tempo fa proprio qua su un topic delle donne mondiali... se non erro... quindi il "mediterraneo" (non che sia moro ne tanto meno abbia le folte sopracciglie italiane!) viene visto un po' come il nero qua. e ti posso dire che se non sei abituato la sensazione ? brutti. vedi tutti questi noel galagher lentigginosi e dalla fisicit? mascolina che ti guardano come se fossi sporco...io chiaramente ho ricambiato da buon proud italian,,,
questo per? a glasgow... poi magari nelle highlands mi parleranno tutti come nella pubblicit? di giovanni rana...

p.s. ho notato solo ora quanto sia poco originale nel trovare una mail per l'account messanger...
BEAUTIFULCLAIRE... MA PER FAVORE!
COPIONA!
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banana il gio lug 27, 2006 3:10 pm

st0rm ha scritto:
banana ha scritto:storm
...Se ti ha detto "non voglio che vai via" stai sicuro che ce l'hai in pugno...

storm, mi spiace ma stavolta non sono d'accordo! E' una illusione che sia cos? la faccenda. In amore non hai mai nessuno in pugno! Poi una donna...tze!

mah... per me se si fosse voluta levare dalle palle e farsi la bella vita con zio giuseppe l'avrebbe potuto fare gi? da tempo... che cosa glielo impediva?

Che ? una donna e in quanto pressoch? incapace di scegliere e a rinunciare totalmente ad una cosa (leggi: persona) per un'altra...comunque mi auguro fortemente di sbagliarmi, anche se temo che i giochi non siano sempre cos? facili...
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio lug 27, 2006 3:27 pm

Bhe come ti dicevo le cose a quanto pare sono cambiate, 14 anni f? c' erano parecchi roiti, non a caso pensavamo che "i bruttaio" c' avesse una paio di castelli da quelle parti. :wink: :D

Le uniche veramente tope, le abbiamo trovate a thurso, ma non erano scozzesi ma di quelle isolette che stanno tra la scozia e l' islanda, famose appunto perch? abitate da fiche notevoli, e guarda caso chi le ha imbroccate, 2 del mio gruppo. :wink: :tru

Ora tutte quelle che abbiamo visto e conosciuto sono sicuramente mamme, sformate dalle gravidanze dalla birra scura e i black puddings! :cry:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il gio lug 27, 2006 3:39 pm

queste si che sono cose su cui riflettere gianni...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tr?Cool91 il gio lug 27, 2006 3:56 pm

SCOTTY DOESN'T KNOW
Tr?Cool91

Messaggioda Drum n Girls il gio lug 27, 2006 6:37 pm

bella beauty, adesso ti devi solo godere la scozia senza pensieri in testa, pensa solo a divertirti e stare bene...io la settimana prossima parto per il mare, purtroppo ultimamente siamo sulla stessa barca: la ragazza che frequento ormai da qualche mese (ancora non so se sia proprio la mia ragazza...) vuole un periodo per pensare, io ho detto ok, tra l'altro la scorsa settimana sono uscito con una collega che mi piace molto un paio di sere, ma cazzo, sto davvero male, non avrei immaginato....
ogni volta che squilla il cellulare corro per vedere se ? lei...domani lei parte x il mare, quando torna parto io...sto male, speriamo passi presto, che sega gli ormoni :o

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il gio lug 27, 2006 7:19 pm

? un bel problema d'n'g ...
vorrei non pensarci ma ? pi? forte di me... in testa ci sono 4 anni di ricordi...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rik il gio lug 27, 2006 7:35 pm

ehi dng?
alla fine com? andata con la commessa della profumeria + grande di te?
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio lug 27, 2006 8:40 pm

...quoto banana e cassa al 100 per 100...pi? o meno sono le cose che ti ho detto io...goditi le vacanze...le scozzesi non fanno tutte schifo,la mia Heater con qui sono stato 3 anni,quella che mi ha lasciato eccetera (che tra l'altro mi cerca a distanza di un anno) ? la cosa pi? bella che io abbia mai visto...dai,resisti che tanto ? l'unica cosa che puoi fare...i consigli di bonehead sono sempre i migliori in assoluti...non so come faccia a darteli ui che ? un froscione...comunque vedrai che le highland ti faranno schiarire le idee...sono posti unici...peccato che le vedr? da solo e senza di lei.....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven lug 28, 2006 12:22 am

sono queste ore ... quando la serata con gli amici ? finita... rimani solo al pc... lei ? la su msg... connessa e non posso parlarle... dirle quanto vorrei stare con lei...
se penso che devo attendere settembre mi viene voglia di ibernarmi...
altro che vacanza...
apatia totale... mancanza di motivazioni... voglia di toccarla baciarla guardarla... girare per le strade della citt? con lei mano nella mano o abbracciati... stringerla a me... emozioni forti... mi mancano da impazzire la notte... e dopo la notte la mattina... altro momento tragico. mi alzo e penso che dovr? passare un'altra giornata senza di lei... dove vado dove ci sono ricordi di lei... anche stasera in piscina... pensavo a quando ci sono venuto con lei... e in alcuni momenti con i miei amici mi alienavo e pensavo a lei... ? veramente dura...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto