per l'ot la ztl a firenze di sabato finisce alle 15Rik ha scritto:non ti fare prendere per il culo
[OT] mi ? appena arrivata na multa fattami a firenze sabato 17/06 a piazza vittorio veneto lno amerigo vespucci alle ore 11.16 perch? ho attraversato il varco ZTL senza permesso..ma sul cartello c'era scritto che a quell'ora ce potevo pass?! che mi sai dire a riguardo?che orario cha quel varco? perch? non je fai na foto al cartello e me la mandi?se ce passi ovviamente...tnx [/OT]
Rullante ha scritto:Rik ha scritto: perch? non je fai na foto al cartello e me la mandi?
Ah ah ah ma che scena tragicomica !![]()
Beautifulday che va in giro per la citta' affranto e distrutto e viene visto dalla ragazza in questione mentre fotografa il cartello stradale !![]()
mitico... mi ricorda la scena di verdone in viaggi di nozze ... firenze. vista su da albergo su citt? arriva la gerini e fa: che fai iv?? ... lui mentre scruta l'orizzonte con tutto il ben di dio artistico della citt? spara un: nun riesco a indivu? 'o stadio... ammazza quant'? vecchia sta citt?... giuro che mi sono rotolato per terra per 20 minuti ...
ripeto a rik ztl sabato ore 15.
avrai letto male succede...
daj? rom?...

!!!BOCCE!!!