labatteria.it • Leggi argomento - avete voluto la sinistra...

avete voluto la sinistra...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda piro il ven ago 04, 2006 12:45 pm

TND-storm ha scritto:Interessante... FI appoggia l'indulto... mentre combatte aspramente contro la finanziaria che rende pi? difficile l'evasione...

Interessante anche il modo in cui i telegiornali delle reti mediaset elencano i crimini commessi dai beneficiari dell'indulto...

Infine ? altrettanto interessante quanto sia comune parlare di cose che non si conoscono...

Sbaglio, o l'hai scritto questo post...forse mi sbaglio ma da quello che capisco sei fermamente convinto che questa finanziaria contrasti efficacemente l'evasione.... o sbaglio!= :x :x
piro

Messaggioda piro il ven ago 04, 2006 12:51 pm

TND-storm ha scritto:Interessante... FI appoggia l'indulto... mentre combatte aspramente contro la finanziaria che rende pi? difficile l'evasione...

Interessante anche il modo in cui i telegiornali delle reti mediaset elencano i crimini commessi dai beneficiari dell'indulto...

Infine ? altrettanto interessante quanto sia comune parlare di cose che non si conoscono...

Da questo si deduce una tua condanna alle nostre chiacchere pi? o meno contrarie o a favore di ci? che il governo sta facendo...e allora, se cos? ?, spiegaci tu cos'? quello che stanno facendo; non leggo e non studio a fondo le leggi italiane perch? non sono mai chiare e a interpretazione (vedi le migliaia di sentenze che ci stanno e nessun giudice osa, quasi mai, andare contro a tali sentenze, perch? farlo? La via ? gi? indicata!!??) La legge in italia si giudica da ci? che palesemente porta e ad oggi ha solo portato c...i in culo alla povera gente e grassa ilarit? da parte di chi ? sempre beffato della legge oltre che da chi le ha fatte ( :lol: Cooperative rosse, IRI, Cirio!! :lol: :lol:
Spero di essere stato chiaro...ora.
piro

Messaggioda crazy diamond il ven ago 04, 2006 1:40 pm

piro ha scritto:Altro che indulto, reinserimento in societ? e cazzate varie; le regole le sapevi da sempre, hai voluto rischiare e ti ? andata male e llora paghi, paghi e paghi ed anche molto ma molto duramente, ? cos? che si imparano le cose, con il sacrificio e la sofferenza!!

ti invito a leggere il post del temibile Joe che ha espresso il mio punto di vista in un altra maniera.
nelle carceri c'? veramente gente che non c'entra nulla, o che si ? pentita pprofondamente per i propri errori. E'su questi che la nostra societ? potrebbe scommettere
Ultima modifica di crazy diamond il ven ago 04, 2006 1:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda crazy diamond il ven ago 04, 2006 1:45 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:
crazy diamond ha scritto:Qualcuno sicuramente ne sar? danneggiato, ma purtroppo per queste cose non esiste un metro di giudizio preventivo.

In una societ? di diritto, tuttavia, dovrebbe esistere!

in pratica credo sia impossibile.
Qualsiasi detenuto vuole farti credere che ? dietro le sbarre per ingiustizia o errore, cos? come qualsiasi detenuto ti dice che una volta fuori non rientrer? nel giro. Alcuni (una minoranza) saranno coerenti, altri no. Come lo si pu? sapere prima? Anche chi fa questo lavoro di mestiere (giudici, assistenti sociali, psicologi) possono toppare con estrema facilit
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda StOnE il ven ago 04, 2006 1:52 pm

sapete qual'e' il vero problema dell'italia???che gli italiani sono un gran bravi a lamentarsi di tutto e di tutti...di qualsiasi cosa...ma poi non si sbattono mai fino in fondo per cambiare qualcosa!!!e' quasta la stronza amara verita'!e io lo ammetto sn un italiano fatto e finito... :|
StOnE
battipentole

Messaggioda piro il ven ago 04, 2006 2:13 pm

StOnE ha scritto:sapete qual'e' il vero problema dell'italia???che gli italiani sono un gran bravi a lamentarsi di tutto e di tutti...di qualsiasi cosa...ma poi non si sbattono mai fino in fondo per cambiare qualcosa!!!e' quasta la stronza amara verita'!e io lo ammetto sn un italiano fatto e finito... :|

Che verit? che hai detto!!! :cry: :cry: :cry:
facciamo una proposta al governo.... visto che la legge impone un numero ben determinato di presenze animali nei parchi (oggi ho sentito parlare al tg proprio dei caprioli) oltre il quale si autorizza l'abbattimento (quindi ci si arroga il diritto di giudicare se quell'animale ha il diritto di vivere o no) visto anche che in quanto essere che respira e si nutre e perci? parte integrante degli esseri viventi , con l'aggravante di non arrecare nessun danno volontario e premeditato alla societ?; adottiamo la stessa norma anche ai detenuti: una percentuale ben precisa all'interno delle carceri ( parchi) in proporzione alla popolazione in libert?, oltre la quale gli esuberi verranno abbattuti. Se va bene per le povere bestie ( che non hanno mai fatto male a nessuno, tranne che cercare di convivere insieme agli uomini che hanno invaso i loro spazi) , credo che la medesima legge possa andare bene per le bestie rinchiusi nei parchi carcerari, no!? :D :D
che ne pensate? Dai..dai.. ditemi che vi piace come proposta di legge!! :lol: :lol: :x :x :wink:
piro

Messaggioda piro il ven ago 04, 2006 2:20 pm

crazy diamond ha scritto:
piro ha scritto:Altro che indulto, reinserimento in societ? e cazzate varie; le regole le sapevi da sempre, hai voluto rischiare e ti ? andata male e llora paghi, paghi e paghi ed anche molto ma molto duramente, ? cos? che si imparano le cose, con il sacrificio e la sofferenza!!

ti invito a leggere il post del temibile Joe che ha espresso il mio punto di vista in un altra maniera.
nelle carceri c'? veramente gente che non c'entra nulla, o che si ? pentita pprofondamente per i propri errori. E'su questi che la nostra societ? potrebbe scommettere

C'? anche gente che, in modo certo e inconfutabile, gode di ci? che ha fatto ed ? pronto a rifarlo non appena gliene sar? data l'occasione, gente che ha commesso crimini di cui non ne ? pentita, anzi, recidiva e rirecidiva....ed ? fuori anche questa gente adesso grazie a Mastella e ai suoi degni compagni, TUTTI anmche quelli di destra; che mi dici? Che bisogna sempre tentare? No, no, se c'? la certezza del crimine bisogna rendere inoffensivo il soggetto, fare in modo che costui non possa ancora arrecare danno e l'unico modo ? sopprimerlo. :D :D
piro

Messaggioda crazy diamond il ven ago 04, 2006 2:27 pm

Certezza di un crimine? Come fai ad averla? Certe affermazioni su soppressioni e soppressate lasciamole ai film di Maurizio Merli...
Immagine
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TND-storm il ven ago 04, 2006 4:41 pm

piro ha scritto:Sbaglio, o l'hai scritto questo post...forse mi sbaglio ma da quello che capisco sei fermamente convinto che questa finanziaria contrasti efficacemente l'evasione.... o sbaglio!= :x :x

??? "rende pi? difficile l'evasione"... aumentando i controlli mi pare che l'evasione sia resa pi? difficile, non pi? facile. Se sia efficace non lo so, magari finisce per favorirla (fatta la legge, trovato l'inganno).
Non mi pare di aver in alcun modo elogiato la suddetta legge...

Facciamo cos?, va l?... cambia la frase in "...che DOVREBBE rendere pi? difficile l'evasione..."

Da questo si deduce una tua condanna alle nostre chiacchere pi? o meno contrarie o a favore di ci? che il governo sta facendo...

Il mio intervento ? nato dai commenti sulla sinistra e su prodi, quando vista l'adesione che ha avuto questa legge in parlamento probabilmente se la dx avesse fatto una legge per risolvere il medesimo problema avrebbe fatto una cosa simile.
Anzi, non so quali siano i tempi necessari a formulare ed approvare una legge, ma non mi stupirebbe se fosse da anni che se ne parla...

Inoltre si nota dai messaggi gi? dalla prima pagina che alcuni hanno lasciato commenti senza avere la bench? minima idea di cosa dicesse e cosa comportasse esattamente questa legge... Questo implica che c'? chi parla di cose che non conosce. Mi ? sembrato interessante e l'ho fatto notare.

Sembra tra l'altro passato inosservato il commento sulle reti mediaset, cos? attente a sottolineare i crimini commessi dai beneficiari dell'indulto, come se ogni singolo detenuto scarcerato si fosse messo a rubare e uccidere... Non mi pare che abbiano reso noto quanti di quelli di quelli usciti si siano prodigati a creare disordini..
Invece pare che altri crimini, come lo stupro ad esempio, non facciano pi? notizia... Strano, giusto pochi mesi fa erano cos? di moda... Ora sembra tutto improvvisamente cessato... Qualcuno sa quanti stupri avvengono ogni giorno in italia?
Mah, evidentemente una rissa al bar (causata da beneficiari della legge del momento: l'indulto) fa pi? notizia di uno stupro...

...e seguire una bella notiziona di gossip.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il ven ago 04, 2006 6:54 pm

mi dipsiaca piro, ma non sono d'accordo con te. Non puoi fare di tutta un erba un fascio. e poi se uno gode ad ammazzare, a delinquere e a fare del male,non ? malvagio: E' MALATO!!
e le persone malate si curano, non si uccidono! la pena di morte ? un modo facile e veloce di affrontare un problema difficilissimo, cos? ti togli il peso di pensare ad una soluzione(lo ? stato anche l'indulto secondo me:troppe persone?buttiamone fuori 1 p?! ma che ragionamento ??se sei in carcere c'? un motivo, che esso svolga per? la sua vera funzione!). e se la "verit?" ti appare solo quando sei vittima non ? perch? ti passa il "buonismo", ma perch? vieni accecato dalla rabbia e dalla vendetta,sentimenti che non si sposano troppo bene con la razionalit? necessaria a fare scelte come quelle di una proposta di legge.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il ven ago 04, 2006 7:40 pm

questa ? l'ultima:

5 anni anzich? 10 per avere la cittadinanza......... :o
18000 richieste di cittadinanza all'anno e 18000 voti di extracomunitari in +.....
ma questo ? il male minore....
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TND-storm il ven ago 04, 2006 11:13 pm

Avete mai pensato che in futuro i cittadini italiani di origine italiana (o comunitaria se preferite) potrebbero essere la minoranza in italia? La nostra crescita demografica ? a 0, quella del resto del mondo... no.
Mi sembra di aver sentito anche delle stime a riguardo, ma proprio nn ricordo il tempo stimato, n? la fonte... ah che memoria pessima che mi ritrovo...
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda st0rm il ven ago 04, 2006 11:24 pm

e non vedo cosa ci sia di male... del resto come dice caparezza "tu sei italiano solo perch? i tuoi hanno scopato in italia!" :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il ven ago 04, 2006 11:31 pm

? naturale che ci siamo persone che sono dentro ma che non dovrebbero esserlo... purtroppo ? cos?...

ma sono uscite tante persone... troppe... che sono dei veri delinquenti...

e per colpa di queste secondo me TUTTI devono pagare... BASTA...

dev'essere una societ? sana... basta delinquenti liberi... ed extracomunitari che arrivano da tutte le parti... curiamo prima loro che gli italiani...

vergogna
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda AlcolDrum il sab ago 05, 2006 12:31 am

raga ma chi cazzo avete votato? :cry: :cry: :oops:
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab ago 05, 2006 1:16 am

Portnoytom ha scritto:questa ? l'ultima:

5 anni anzich? 10 per avere la cittadinanza......... :o
18000 richieste di cittadinanza all'anno e 18000 voti di extracomunitari in +.....
ma questo ? il male minore....

E' mostruoso quello che sta per succedere,non posso credere che la situazione possa degenerare ancora piu' di quanto sia di merda ora.
Grazie sinistra.............PUAH :x :|

Storm ha scritto:e non vedo cosa ci sia di male... del resto come dice caparezza "tu sei italiano solo perch? i tuoi hanno scopato in italia!"

Ma caparezza e' uno che ci fa i dindini (tutti spesi in shampoo,suppongo) con questi proclami di sinistra.
E dice pure cose da ignorante perche io (e noi tutti) sono italiano per "ius sanguinis" e non per "ius solis".
Io sono italiano per diritto di sangue,figlio di italiani da generazioni e non perche' sono nato in Italia.

Caparezza si tagliasse (anzi,si tagli) tutti quei capelli per controllare se il cervello e' ancora al suo posto.
Ultima modifica di Rullante * BANNED * il sab ago 05, 2006 8:27 am, modificato 1 volta in totale.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zonder il sab ago 05, 2006 1:34 am

st0rm ha scritto:e non vedo cosa ci sia di male... del resto come dice caparezza "tu sei italiano solo perch? i tuoi hanno scopato in italia!" :wink:

...e la loro religione ? di credere ai cantanti....
Masini :oops:
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il sab ago 05, 2006 2:27 am

st0rm ha scritto:e non vedo cosa ci sia di male... del resto come dice caparezza "tu sei italiano solo perch? i tuoi hanno scopato in italia!" :wink:

se lo dice caparezza dev'essere giusto per forza
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda American_psycho il sab ago 05, 2006 9:39 am

e la nostra reputazione internazionale scende e scende e scende....se non ci fosse il turismo e il made in italy faremmo veramente ridere(come se non lo facessimo gia) :cry:
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TND-storm il sab ago 05, 2006 10:06 am

Zolfo ha scritto:e per colpa di queste secondo me TUTTI devono pagare... BASTA...

:? :? :?
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab ago 05, 2006 10:25 am

Non potro' sopportare che il pane casareccio sara' fatto da extracomunitari. :D

Perderemo ancor di piu' la nostra identita',le nostre tradizioni,dopo aver dovuto combattere,in alcuni casi perdendola,la battaglia contro l'omologazione della produzione dei generi alimentari artigianali. Omologazione tributata alla Comunita' Europea.
Insomma ci attaccano dal Nord e dal Sud,ma anche dall' Est.......
Per diversi motivi, ma ci attaccano...... :cry:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Velocitassurda il sab ago 05, 2006 10:31 am

Purtroppo queste sono le cause della globalizzazione tra cui spicca la perdita delle identit? nazionali. In ogni caso non riuscirei mai e poi mai ad accettare un'Italia piena di marocchini, albanesi, cinesi ed iracheni "italiani". Bleah :x :x :x
"Ho speso met? dei miei soldi per alcool,donne e auto veloci, l'altra met? li ho sperperati"
Velocitassurda
battipentole

Messaggioda zonder il sab ago 05, 2006 10:34 am

...? di nuovo tra noi... :x
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cesko il sab ago 05, 2006 10:35 am

Tutto il mondo sar? una grande America. Fortunatamente, arrivati a quel punto, mancher? poco.
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Velocitassurda il sab ago 05, 2006 10:36 am

zonder ha scritto:...? di nuovo tra noi... :x

Non mi sembra di aver detto niente di male...Purtroppo non accetti la mia presenza perch? non sono comunista come te...Sorry :wink:
"Ho speso met? dei miei soldi per alcool,donne e auto veloci, l'altra met? li ho sperperati"
Velocitassurda
battipentole

Messaggioda zonder il sab ago 05, 2006 10:41 am

Velocitassurda ha scritto:

Non mi sembra di aver detto niente di male...Purtroppo non accetti la mia presenza perch? non sono comunista come te...Sorry :wink:

Diciamo che non sono contento che continui a esprimerti evidenziando la tua mancanza di tatto. Come per "negro" anche "marocchino" ha preso con il tempo un connotazione negativa...per questo persone molto pi? educate di te in questo stesso thread dicono "extracomunitario".
Ma il tatto non lo si insegna a scuola, quindi con te credo sia una causa persa.
Detto questo mi eclisso da questo thread, cos? spero di non dover pi? discutere con te.

p.s. giusto per chiarezza io accetto e tollero ogni credo politico e religioso. Ho molti amici di destra e ci parlo tranquillamente, perch? anche loro sono tolleranti e aperti al dialogo, non parlano per slogan.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giorgi87 il sab ago 05, 2006 10:49 am

Da quando la sinistra ? su, ho la ragazza nuova, la batteria nuova, ho incredibilmente preso il diploma, continuano a saltar fuori ragazze nuove da tutti i buki, l'Italia ha vinto i mondiali (!!!) mi piove denaro dal cielo...ke dire...evviva la figa!!! :suk
Fondatore della Sacra Alleanza Zildjian
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Velocitassurda il sab ago 05, 2006 10:58 am

zonder ha scritto:
Velocitassurda ha scritto:

Diciamo che non sono contento che continui a esprimerti evidenziando la tua mancanza di tatto. Come per "negro" anche "marocchino" ha preso con il tempo un connotazione negativa...per questo persone molto pi? educate di te in questo stesso thread dicono "extracomunitario".
Ma il tatto non lo si insegna a scuola, quindi con te credo sia una causa persa.
Detto questo mi eclisso da questo thread, cos? spero di non dover pi? discutere con te.

p.s. giusto per chiarezza io accetto e tollero ogni credo politico e religioso. Ho molti amici di destra e ci parlo tranquillamente, perch? anche loro sono tolleranti e aperti al dialogo, non parlano per slogan.

Zonder purtroppo oltre ad essere comunista sei anche ignorante...

MAROCCHINO= cittadino del Marocco.
Tu che fai ti offendi se ti dicono che sei italiano??
Sono sicuro che anche dopo questa mia precisazione non capirai ugualmente...Purtroppo voi siete fatti cos?. Ciao
Velocitassurda
battipentole

Messaggioda zonder il sab ago 05, 2006 11:31 am

Velocitassurda ha scritto:MAROCCHINO= cittadino del Marocco.
Tu che fai ti offendi se ti dicono che sei italiano??
Sono sicuro che anche dopo questa mia precisazione non capirai ugualmente...Purtroppo voi siete fatti cos?. Ciao

Zonder ha scritto:Come per "negro" anche "marocchino" ha preso con il tempo un connotazione negativa

Velocitassurda ha scritto:Zonder purtroppo oltre ad essere comunista sei anche ignorante...

Non risponder? all' offesa perch? sono educato.
E comunque ? il tuo tono e il tuo modo di esprimersi (che si capisce anche dalla frase che ho quotato sopra) che mi da sui nervi. Non ci posso fare niente. Lo stesso concetto (che io sia ignorante o che una persona provenga dal marocco) potevi esprimerlo con una frase pi? educata (certo, sicuramente meno d' effetto). Ma, ripeto, il tatto non si insegna a scuola.

Detto questo smetter? di leggerti.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Velocitassurda il sab ago 05, 2006 11:35 am

Ecco bravo, fai a meno di leggermi...Per ogni altra cosa sono sempre disposto al confronto e al dialogo...NO PROBLEM!!! :wink:
Velocitassurda
battipentole

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto