labatteria.it • Leggi argomento - Vogliono omaggiare Carlo Giuliani. No comment.

Vogliono omaggiare Carlo Giuliani. No comment.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda choffan il sab ott 21, 2006 1:14 pm

Ecco, guarda, la nostra polizia ? internazionalmente considerata feccia, proprio perch? non riesce a diventare inumana (mentre scade con grande piacere nella disumanit?), comportandosi in situazioni in cui bisognerebbe mostrarsi d'acciaio come un gruppo di femmine isteriche. Quindi, sbagliato ? per mio conto dire "mettetevi nei loro panni" in quanto ? ovvio che chiunque di noi, non addestrato per anni a simili incombenze, agirebbe in modo irrazionale, ma loro, che lo fanno di mestiere e per vocazione devono alzarsi da questo livello.
Ad ogni modo un estintore colpito da una 9x19 (a quella distanza) si apre ;)
choffan

Messaggioda sixwise il sab ott 21, 2006 1:17 pm

ma scusa....se io avessi visto anche una donna o una ragazza che mi lanciava sassi l'avrei bastonata a dovere...perch? devo subire e lasciarla fare franca a degli animali simili?
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il sab ott 21, 2006 1:20 pm

? possibile uccidere una persona con un estintore (formato piccolo, tra l'altro) a 6,5 metri di distanza?

Giuliani carica con l'estintore, vuole quantomeno fare in modo di togliere protezione al caramba perche i suoi compagni lo tirino fuori e lo massacrino, se non ucciderlo direttamente

TU in quella situazione stavi ad aspettare e a riflettere? esiste un limite alla faziosit??

Io sono membro dell'alleanza antisbirri del forum (unico credo ^^) ma tranquillo che se ero a genova, come vedevo dei casini del genere lo vedevi che leprotto che diventavo, altroche estintori e passamontagna. Mica me li vado a cercare i casini, evidentemente quel cretino ci andava e come

E se io fossi stato ucciso cosi, mia madre non avrebbe fatto fuoco e fiamme per difendermi, viste le foto si sarebbe rifiutata di darmi una sepoltura.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il sab ott 21, 2006 1:26 pm

come direbbe qualcuno:
PI? SBORRA MENO SBIRRI
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il sab ott 21, 2006 1:36 pm

? possibile uccidere una persona con un estintore (formato piccolo, tra l'altro) a 6,5 metri di distanza?

se ti guardi il film "Irreversible"(con Vincent Cassel) potrai notare come un estintore diventi un'arma violentissima,ma soprattutto con quale facilit? si pu? uccidere una persona ad "estintorate" in faccia...................
naturalmente tutto ci? deve avvenire a distanza ravvicinata,ma gli bastava avvicinarsi e rompere le difese della jeep......
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il sab ott 21, 2006 1:42 pm

DOMANDA PER NYKIBA E CHOFFAN : voi cosa avreste fatto in quella situazione se :

1 foste stati il carabiniere?

2 se foste stati giuliani?
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il sab ott 21, 2006 1:43 pm

sixwise ha scritto:ma scusa....se io avessi visto anche una donna o una ragazza che mi lanciava sassi l'avrei bastonata a dovere...perch? devo subire e lasciarla fare franca a degli animali simili?

Un gruppo di manifestanti violenti riesce a defilarsi dalla zona degli scontri e prosegue indisturbato in direzione opposta alla zona rossa fino agli edifici del carcere di Marassi, dove dannegger? le telecamere di sorveglianza esterne e il portone (le forze dell'ordine che dovevano presidiare la piazza antistante il carcere se ne andranno pochi secondi dopo l'arrivo dei manifestanti estremisti, motivando questa azione con una versione dei fatti discordante rispetto a quello dichiarato del personale del carcere e mostrato in alcune riprese amatoriali). Nella stessa zona si assistono a scontri tra gruppi estremisti e manifestanti pacifisti che tentano di dissuaderli dal distruggere e incendiare automobili (alcuni di questi scontri saranno anche ripresi dai manifestanti e da troupe televisive).
Eccoteli, i tuoi eroi.

Ad ogni modo, e qui parlo per esperienza pi? che diretta, per capire quale abominevole feccia si nasconda dietro le belle e virili divise neroblu, basta ricordarci di una cosa successa l'anno scorso a Venaus. La polizia ha caricato di notte il presidio, colpendo, tra l'altro, pericolosi facinorosi over 70. Hanno anche manganellato poliziotti locali perch? si erano messi tra queste bestie e gli inermi. Hanno sprangato i sindaci del posto che erano intervenuti proprio per evitare scontri, corredati di fascia tricolore. Hanno picchiato, in poche parole, gente normale, pacifica ed inerme (oltre che poliziotti che si opponevano a questi atti infami). Il capo dell'operazione scorrazzava all'impazzata su un montacarichi dando direttive al guidatore indirizzandolo verso i manifestanti.
Questi sono criminali, non sono poliziotti.
E la cosa davvero divertente, ? che il corpo della polizia conosce perfettamente le attitudini ogni suo singolo uomo, per cui, quando c'? da fare prove di forza gratuite sa chi mandare.
choffan

Messaggioda choffan il sab ott 21, 2006 1:45 pm

sixwise ha scritto:DOMANDA PER NYKIBA E CHOFFAN : voi cosa avreste fatto in quella situazione se :

1 foste stati il carabiniere?

2 se foste stati giuliani?

Fossi stato Giuliani avrei fatto lo stesso, idem se fossi stato il carabiniere.

Con una piccolissima differenza: il carabiniere non pu? agire passionalmente, te l'ho gi? detto, ma tu non lo capisci.

E su questa incomprensione, la feccia che si annida in polizia ci marcia.
Qualsiasi altro stato meno buffone del nostro trasferirebbe questa gentucola dal ruolo di carceriere a quello di carcerato, perch? gli altri, ci tengono al proprio onore. Da noi parole come fedelt?, onore, virt?, sono solo aria grassa di cui tanti si riempono la bocca.
Vergogna a questi deboli da crematorio.
choffan

Messaggioda sixwise il sab ott 21, 2006 1:46 pm

se leggi i miei post non li ho mai definiti eroi..dopo se tu vuoi capire quello che vuoi fai pure..ma non mettrmi in bocca cose che non ho detto.
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il sab ott 21, 2006 1:48 pm

Ginoleo ha scritto:

se ti guardi il film "Irreversible"(con Vincent Cassel) potrai notare come un estintore diventi un'arma violentissima,ma soprattutto con quale facilit? si pu? uccidere una persona ad "estintorate" in faccia...................
naturalmente tutto ci? deve avvenire a distanza ravvicinata,ma gli bastava avvicinarsi e rompere le difese della jeep......

Effettivamente ? vero! Se poi avesse avuto modo di trasformare l'estintore in un razzo chimico, gli effetti sarebbero stati ancora pi? disastrosi. Non parliamo poi di un estintore che contiene al proprio interno agenti nervini o scorie radioattive!
Naturalmente tutto ci? deve avvenire se la vittima ha i calzoni calati ed ? messo a pecora a mezzo millimetro dal facinoroso armato, ma gli bastava avvicinarsi quel tanto da segare la fiancata del mezzo e il gioco era fatto.

PS: Six, una difesa irrazionale, cieca, bigotta e sfegatata se la meritano solo gi eroi.
choffan

Messaggioda Rik il sab ott 21, 2006 1:52 pm

choffan
tutti sono coscienti del fatto che le forze dell'ordine esagerino per motivi che vanno dal delirio di onnipotenza al non riuscire a controllare il proprio manganello perch? presi dal panico.
prima ho sentito parlare di democrazia, che le guardie sono tiranni etc...

neanche questa ? democrazia (riguardo a venaus da te citata):

Il 30 a Venaus dobbiamo essere migliaia per impedire l'accesso. Dobbiamo esserci tutti.
Non possiamo delegare, per nessuna ragione.
La Val Cenischia chiama e noi rispondiamo tutti

NO TAV, NON PASSERANNO
NE' CON LA FORZA NE' CON L'INGANNO!

come del resto non ? democrazia imporre il passaggio della TAV senza cercare soluzioni alternative (vedi altri percorsi proposti ultimamente dai comuni)
Ultima modifica di Rik il sab ott 21, 2006 1:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il sab ott 21, 2006 1:53 pm

ma tu l'hai mai visto quel film..............no!
in una discoteca,Cassell si avvicina alla futura vittima e lo macella dandogli estintorate nel viso,finche del viso non rimane che l'osso,credi che sia impossibile una cosa del genere,sai quante reazioni pu? alimentare la psiche (malata e non)di un individuo?o credi che una persona metta il passamontagna solo perch? ha paura di prendersi una sinusite?
poi la cosa che pi? mi da fastidio sono le persone che criticano senza sapere,ma cosa credi,che lo uccideva con la sabbia dentro l'estintore?ma l'hai mai preso in mano(l'estintore ovviamente :wink: )?
Ultima modifica di Ginoleo il sab ott 21, 2006 1:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rik il sab ott 21, 2006 1:56 pm

vab? dai
nei film se ne vedono di cazzate
(pu? cmq essere vero, che ne so; ma non prendiamolo incondizionatamente per tale)
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il sab ott 21, 2006 1:58 pm

Ginoleo ha scritto:ma tu l'hai mai visto quel film..............no!
in una discoteca,Cassell si avvicina alla futura vittima e lo macella dandogli estintorate nel viso,finche del viso non rimane che l'osso,credi che sia impossibile una cosa del genere,sig.tuttologo?o credi che una persona metta il passamontagna solo perch? ha paura di prendersi una sinusite?
poi la cosa che pi? mi da fastidio sono le persone che criticano senza sapere,ma cosa credi,che lo uccideva con la sabbia dentro l'estintore?ma l'hai mai preso in mano(l'estintore ovviamente :wink: )?

Forse non hai capito la lieve ironia che permeava il mio post.
Che ne dici se ti dico che anche il piombo in piccole dosi pu? far male? L'hai visto te il film "giornata di sangue al G8?"
Non pontifichiamo, da bravi, restiamo ai fatti. Una mano si sporge e squassa il cervello di un esaltato. Questo ? quanto ? accaduto. Comunque, se ti piace mettere i puntini sulle I e non sei in grado di cogliere quello che ho scritto, ti invito a guardare la foto presparo e ti accorgerai che Giuliani ? troppo in basso per menare un fendente con l'estintore. O questi no global sono dotati di braccio allungabile con servolancio antipadronale?
Ad ogni modo, con stupore mi accorgo che mi sono passate per le mani pi? pistole che estintori. E con ragione di causa ti posso dire che un san pietrino pu? fare molto pi? danno di un estintore in quella situazione, proprio perch? un san pietrino ? pi? maneggevole e veloce. L'estintore, che tu hai citato con un clamoroso autogol, del film, viene impugnato ed utilizzato come una mazza, non come arma da lancio. Ma cazzo, ? cos? difficile? Se tu sei sopra un muretto, se voglio colpirti e farti molto male, mi conviene tirarti un oggetto pesantissimo, che per scagliarti contro avr? bisogno di molta forza, oppure lanciarti un sasso, dove la forza\potenza di lancio si traduce tutta in velocit?, a vantaggio della capacit? di offesa? Insomma! E' fisica elementare questa!
Immagine

Beh, Rik, ti sei risposto da solo! :D Non ? democratico permettere l'accesso agli operai della TAV, ma non ? neanche democratico essere costretti a subire 10 anni di TIR, un indebitamente da paura, scorie radioattive e antraciche (di cui quelle montagne sono stracolme) e devastazione delle culture locali, non credi? :D
E nella scala di priorit?, direi che sia facile capire quale vada messa prima.
Anche i partigiani non erano democratici. Anzi, erano proprio stronzi, perch? combattevano con il peso sulla coscienza di 10 morti ogni tedesco ucciso. Per?, poi, guardando la storia, vediamo che ? stata una scelta che ha pagato.
Opporre un secco NO, a volte, pu? essere la strategia pi? razionale possibile.
Ultima modifica di choffan il sab ott 21, 2006 2:06 pm, modificato 2 volte in totale.
choffan

Messaggioda cioto il sab ott 21, 2006 1:59 pm

choffan ha scritto:Con una piccolissima differenza: il carabiniere non pu? agire passionalmente, te l'ho gi? detto, ma tu non lo capisci....

Siamo a un passo dalla follia.
Fino a quando il ruolo dei carabinieri sara' svolto da esseri umani, bisognera' fare il conto anche col lato emotivo. O vorresti che nel loro addestramento gli si piazzasse un apposito chip nell'ipotalamo?
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Ginoleo il sab ott 21, 2006 2:02 pm

@Rik nono,se ti danno ripetutamente il fondo dell'estintore in faccia,muori,come moriresti se ti dessero ripetutamente il calcio del fucile in testa.Ripeto,dipende da quanto ? "annebbiata"la vista in quel momento,poi qualsiasi cosa pu? essere pi? o meno pericolosa,ma in linea di massima fatale.........sta tutto nel momento in cui ti sale il sangue al cervello......
Ultima modifica di Ginoleo il sab ott 21, 2006 2:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rik il sab ott 21, 2006 2:03 pm

ah
io pensavo che gli consumava la carne col getto!
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il sab ott 21, 2006 2:14 pm

cioto ha scritto:
choffan ha scritto:Con una piccolissima differenza: il carabiniere non pu? agire passionalmente, te l'ho gi? detto, ma tu non lo capisci....

Siamo a un passo dalla follia.
Fino a quando il ruolo dei carabinieri sara' svolto da esseri umani, bisognera' fare il conto anche col lato emotivo. O vorresti che nel loro addestramento gli si piazzasse un apposito chip nell'ipotalamo?

Io leggo i manuali di addestramento. Li trovi facilmente su Ebay ad un prezzo ridicolo. E la cosa su cui insistono TUTTI questi testi ? la freddezza completa che bisogna raggiungere. E' facile? No! Tutt'altro! Infatti in Francia hanno approntato molto tempo fa un programma specifico di addestramento, ricostruendo in una citt? sperduta uno scenario di guerra urbana, in cui i poliziotti vengono pressati giorno dopo giorno con una quantit? di traumi psicologici che farebbero tremare i polsi a chiunque. Risultato? Quando le banlieu si sono rivoltate, non c'? stata la strage. Altro che G8, li avremmo avuto una carneficina totale. Invece i FLIC sono addestrati bene, e non c'? stato un olocausto.
Ma del resto, ha anche un senso: in Francia, se la Polizia alza troppo la voce, si pu? arrivare alla guerra civile, dato il calderone multietnico sotto pressione che si ? venuto a creare. Da noi, troverai sempre qualcuno disposto a "placare gli animi".
Altra cosa: a riprova di quanto ho detto, viene lo stesso comportamento delle forze di polizia. Si credono divinit?, o sbaglio? Salvatori della patria, cavalieri della giustizia e della tranquillit?. Molto bene. Peccato per? ci sia uno scarto traumatico tra la REALTA' e la VOLONTA'. Che produce in tanti casi episodi non dissimili da questo o da Venaus.
Negli altri stati, gli sbirri, oltre a considerarsi superiori, lo sono. Perch? lo stato spende i soldi nell'attuazione di programmi molto chiari, cui lavorano team di psicologi, poliziotti e sociologi.
Ho sotto mano un manuale di guerriglia scritto dal dipartimento dell'esercito americano nel 68 (FM 31-21), e indovina un po' su cosa si fa leva, prima di tutto? Sulla freddezza di comportamento. Questo non significa che passato un certo livello non spari, significa che lo fai in modo totalmente apassionale.
choffan

Messaggioda Devil's Drummer il sab ott 21, 2006 2:17 pm

choffan ha scritto:Giuliani ? troppo in basso per menare un fendente con l'estintore. O questi no global sono dotati di braccio allungabile con servolancio antipadronale?

perch? giustamente il carabiniere (che magari in quel giorno ne aveva passate altre ed era esaurito),alla vista di un esaltato che gli corre incontro per massacrarlo con un estintore sta a pensare "eh, ma tanto questo mica mi prende da laggi?"
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il sab ott 21, 2006 2:17 pm

choffan mi trova d'accordo su quasi tutti i punti..cmq six...avrei sparato se fossi stato il carabiniere...e se fossi stato giuliani ? probabile ke avrei protestato ma senza attaccare il carabiniere...la rabbia sorge in me quando dei maledetti figli di putt*n* mi caricano perk? sto bloccando un convoglio di carrarmati destinati all'Iraq...ho 14 anni ma ho preso parte a circa 4-5 cortei tutti estremamente pacifici...ebbene...su questi cortei ho partecipato con disgusto a diverse cariche della polizia totalmente insensate...non le ho mai prese, ma non perch? sia fuggito(anche se lo avessi fatto non me ne vergognerei affatto non tutti sono disposte a prenderle, pur credendo ciecamente nei propri ideali), ma perk? i ragazzi pi? grandi mi hanno sempre allontanato, dicendo ke avrei avuto tanti anni davanti a me per prenderle ( :D )...comunque resta il fatto ke il carabiniere non ? un eroe, e anke giuliani non lo ?...smettetela di dire un coglione in meno, perk? qualcuno potr? dirlo di voi un giorno...il fatto ? ke quando vedo i protestanti anti tav caricati nel cuore della notte mentre dormivano e la loro passivit?, allora l? mi rendo conto ke avrei preso un estintore e lo avrei spaccato in faccia a quelle teste di cazzo, pur non volendo la loro morte...la polizia mi fa skifo sotto questo punto di vista, perk? reprime ogni manifestazione, e riesce sempre a far precipitare nella violenza manifestazioni pacifiche...il fatto e ke se vedessi un mio amico manganellato senza alcuna colpa...beh...io quel pirla lo manderei all'ospedale...
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il sab ott 21, 2006 2:19 pm

Devil's Drummer ha scritto:
choffan ha scritto:Giuliani ? troppo in basso per menare un fendente con l'estintore. O questi no global sono dotati di braccio allungabile con servolancio antipadronale?

perch? giustamente il carabiniere (che magari in quel giorno ne aveva passate altre ed era esaurito),alla vista di un esaltato che gli corre incontro per massacrarlo con un estintore sta a pensare "eh, ma tanto questo mica mi prende da laggi?"

Ho gi? risposto sufficientemente su questa questione
choffan

Messaggioda Devil's Drummer il sab ott 21, 2006 2:21 pm

a rispondere hai risposto, ma forse immaginandoti i poliziotti come tanti "robocop" senza emozioni e sentimenti.
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nuvolorapido il sab ott 21, 2006 2:23 pm

altra domanda. La camionetta stava letteralmente ferma. Ci voleva molto a mettersi in moto? Ci voleva tanto ad inserire la prima? ...
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Devil's Drummer il sab ott 21, 2006 2:24 pm

a quel che si dice la camionetta era bloccata
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nuvolorapido il sab ott 21, 2006 2:26 pm

ma da cosa?? Bah.. alla fine tutto questo discorso testimonia per l'ennesima volta che prima ancora di entrare in Europa e prima ancora di avere a che fare con altri dobbiamo prima migliorare tante cose.. troppe.
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il sab ott 21, 2006 2:26 pm

Nikyba, tra tante parole, temo che qui solo noi due abbiamo preso parte a manifestazioni, per cui sappiamo come gira il mondo in certi frangenti. Complimenti per i tuoi 14 anni, come me ti sei svezzato grazie alla guerra in Iraq, con il fattore non indifferente che tra me e te corrono ben 4 anni. Tanto di cappello, ma cerca di epurarti da quella mefitica K :D
Detto questo, per chi non conoscesse la dialettica della manifestazione, tengo a precisare che ? prassi comune e ormai accettata, che la Polizia inserisca provocatori all'interno dei cortei, per poter far scattare la carica su soggetti che vengono individuati preventivamente. :B

Ora vi mostro una piccola foto:
Immagine
Lo vedete quell'omino di merda? Bene, questo finto noglobal che pone un sasso vicino alla testa di giuliani prima di scappare, sta cercando di fabbricare un controfattuale. Appena dopo lo sparo un poliziotto si mette ad inseguire un manifestante per qualche metro urlandogli contro "bastardo, l'hai ucciso, con quel sasso".
Hanno provato a costruire la beffa, ma non ci sono riusciti, peccato :lol:
choffan

Messaggioda choffan il sab ott 21, 2006 2:28 pm

Devil's Drummer ha scritto:a rispondere hai risposto, ma forse immaginandoti i poliziotti come tanti "robocop" senza emozioni e sentimenti.

Sarebbe una richiesta esagerata, se non avessi visto tali Robocop con i miei occhi in Francia, Inghilterra, Germania, Austra, Svezia e Norvegia :lol:

POST SCRIPTUM:
A quanto pare in America ci pensavano gi? dal millenovecentoquindici
http://cgi.ebay.it/FM-19-15-RIOT-DISAST ... dZViewItem

Immagino li abbia ben addestrati il terremoto del 1906, che rase al suolo un bel pezzo di San Francisco, in cui la polizia fece una mattanza senza precedenti
Ultima modifica di choffan il sab ott 21, 2006 2:37 pm, modificato 1 volta in totale.
choffan

Messaggioda Devil's Drummer il sab ott 21, 2006 2:34 pm

Per fortuna non ho mai visto cariche di cellerini austriaci, inglesi o chi per loro. Per? vorrei sapere che hanno di diverso dai nostri. Prima quel post nel quale parlavi dei flic francesi non l'ho capito bene...
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il sab ott 21, 2006 2:37 pm

lascia stare il mio k, bastardo!!! :D :evil: :| :o 8) :) :tru :B :suk
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il sab ott 21, 2006 2:38 pm

Cazzo, ho trovato un articolo ad HOC! :D
http://www.dweb.repubblica.it/dweb/2001 ... 26515.html

Niky te lo dico perch? lo possono usare come arma contro di te :D

Se ti dicono "ecco il solito sfattone che parla con le K" fidati che dopo tutto quello che dirai avr? meno valore per chi legge, perch? sarai stato inquadrato in uno "stereotipo"
choffan

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto