Ad ogni modo un estintore colpito da una 9x19 (a quella distanza) si apre

? possibile uccidere una persona con un estintore (formato piccolo, tra l'altro) a 6,5 metri di distanza?

? possibile uccidere una persona con un estintore (formato piccolo, tra l'altro) a 6,5 metri di distanza?

sixwise ha scritto:ma scusa....se io avessi visto anche una donna o una ragazza che mi lanciava sassi l'avrei bastonata a dovere...perch? devo subire e lasciarla fare franca a degli animali simili?
sixwise ha scritto:DOMANDA PER NYKIBA E CHOFFAN : voi cosa avreste fatto in quella situazione se :
1 foste stati il carabiniere?
2 se foste stati giuliani?

Ginoleo ha scritto:? possibile uccidere una persona con un estintore (formato piccolo, tra l'altro) a 6,5 metri di distanza?
se ti guardi il film "Irreversible"(con Vincent Cassel) potrai notare come un estintore diventi un'arma violentissima,ma soprattutto con quale facilit? si pu? uccidere una persona ad "estintorate" in faccia...................
naturalmente tutto ci? deve avvenire a distanza ravvicinata,ma gli bastava avvicinarsi e rompere le difese della jeep......

Ginoleo ha scritto:ma tu l'hai mai visto quel film..............no!
in una discoteca,Cassell si avvicina alla futura vittima e lo macella dandogli estintorate nel viso,finche del viso non rimane che l'osso,credi che sia impossibile una cosa del genere,sig.tuttologo?o credi che una persona metta il passamontagna solo perch? ha paura di prendersi una sinusite?
poi la cosa che pi? mi da fastidio sono le persone che criticano senza sapere,ma cosa credi,che lo uccideva con la sabbia dentro l'estintore?ma l'hai mai preso in mano(l'estintore ovviamente)?
choffan ha scritto:Con una piccolissima differenza: il carabiniere non pu? agire passionalmente, te l'ho gi? detto, ma tu non lo capisci....
Vergogna a questi deboli da crematorio.

cioto ha scritto:choffan ha scritto:Con una piccolissima differenza: il carabiniere non pu? agire passionalmente, te l'ho gi? detto, ma tu non lo capisci....
Vergogna a questi deboli da crematorio.
Siamo a un passo dalla follia.
Fino a quando il ruolo dei carabinieri sara' svolto da esseri umani, bisognera' fare il conto anche col lato emotivo. O vorresti che nel loro addestramento gli si piazzasse un apposito chip nell'ipotalamo?
choffan ha scritto:Giuliani ? troppo in basso per menare un fendente con l'estintore. O questi no global sono dotati di braccio allungabile con servolancio antipadronale?

Devil's Drummer ha scritto:choffan ha scritto:Giuliani ? troppo in basso per menare un fendente con l'estintore. O questi no global sono dotati di braccio allungabile con servolancio antipadronale?
perch? giustamente il carabiniere (che magari in quel giorno ne aveva passate altre ed era esaurito),alla vista di un esaltato che gli corre incontro per massacrarlo con un estintore sta a pensare "eh, ma tanto questo mica mi prende da laggi?"

Devil's Drummer ha scritto:a rispondere hai risposto, ma forse immaginandoti i poliziotti come tanti "robocop" senza emozioni e sentimenti.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti